Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Emozioni - 19 settembre 2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Emozioni - 19 settembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Emozioni - 19 settembre 2010   Emozioni - 19 settembre 2010 Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 9:47 am

EMOZIONI
Patty Tepesh W

Viaggiano le parole sull'onda del pensiero
lungo percorsi inaspettati giungono alla mente
di chi le sa ascoltare...
tramite vibrazioni e sensazioni son trasportate al cuore
dove sostano, cullate dal battere incessante dell'amore
ma talvolta il viaggio viene interrotto ed il vento cessa
di aleggiare...nulla giunge...l'Anima ascolta...
il cuore continua il suo palpito...
ma la mente con la sua eterna ragione parla, sentenzia
e tutto si oscura da quel tetro velo
verità o falsità...difficile dirlo!
solo l'iniziale viaggio potrà ispirare la giusta pace
Come districarsi dalle mozioni
come riuscire a distaccarsi dal dolore
dalla gelosia, dalla rabbia, dal tormento
dall’intolleranza, dalla non accettazione degli altri
dalla non accettazione di se stessi….il che è peggio.
Alti e bassi come onde emotive
colpiscono il nostro cuore
incessante ripetersi di emozioni
Dolci al pensiero e talvolta come il fiele
lasciano l’amaro in bocca…come affrontarle
come lasciarsele scivolare addosso
senza rimanerne ustionati
Come riuscire a distaccarsi con le emozioni
da ciò che vedono gli occhi…
dubbi, incertezze, paure, sono facili da vivere
soprattutto se legati all’amore vero..
basta un poco e ci piombano addosso come macigni
ed allora cerchiamo incessantemente, affannati
come un Vampiro assetato cerca la preda, le conferme…
le conferme che allevierebbero i nostri tormenti
e se queste non arrivano…moriamo dentro
moriamo nel cuore e nell’anima.
Emozionatevi dannati!

Emozioni - 19 settembre 2010 O255fa10

Verona Contessa Draculea Patty sensazionale! Impossibile districarsi dalle emozioni, soprattutto quelle che fanno male: si soccombe, si convive, si impara a governarle e, infine, a reprimerle...come faccio io.
circa un'ora fa · Non mi piace piùMi piace · 2 personeA te e Elizabeth W. Lambertini piace questo elemento.
o
Elizabeth W. Lambertini mia adorata sorella....le nostre emozioni.....
@lady Verona. lieta di vedervi in dimora...
circa un'ora fa · Mi piaceNon mi piace più
o
Conte Evan emozioni...una parola in cui si cela la nostra vita milady...ogni singolo istante e fatto di emozioni...leggervi è un"emozione...
circa un'ora fa · Non mi piace piùMi piace · 1 personaCaricamento...
o
Patty Tepesh W
Verona mia cara...in realtà la repressione è forse il danno più grande che ci possiao fare...in una eterna copressione non si può evitare di esplodere....forse a mio parere la miglior soluzione è viverle...affrontarle e cercare in tal modo ...di modificarle a tal punto da non renderle più nocive per il nostro animo...una diversa visione del dolore....
(che cucinate di buono????)Mostra tutto
circa un'ora fa · Mi piaceNon mi piace più · 1 personaA Elizabeth W. Lambertini piace questo elemento.
o
Patty Tepesh W grazie Evan...emozionarvi ..(voi tutti)..è ciò che amo di più....speranzosa di riuscire nel mio intento..
circa un'ora fa · Mi piaceNon mi piace più
o
Verona Contessa Draculea
Un bacio, Elizabeth.
Patty, reprimere è come implodere...lo so. Un tempo ne godevo totalmente, ora non più. Le emozioni mi scombussolano, hanno l'effetto di un uragano su di me e non voglio ledere il mio equilibrio o, meglio, l'equilibrio ch...e ho raggiunto con tanta fatica, incrinato dagli impulsi istintivi che mi hanno solo rovinata. Tuttavia non mi sono ancora chiusa totalmente...aspetto il giorno in cui riaprire i battenti...se ne varrà la pena.Mostra tutto
circa un'ora fa · Mi piaceNon mi piace più · 1 personaCaricamento...
o
Lucrezia Abercorn Patty i vostri scritti, anche se diversi tramettono sempre vere emozioni.....
circa un'ora fa · Non mi piace piùMi piace · 1 personaCaricamento...
o
Verona Contessa Draculea Ops, forse ho dato per scontato qualcosa...Patty, quello che ho voluto dire è che io non riuscirei mai ad esternale come hai fatto tu, i tuoi versi mi hanno colpito proprio per questo. Ti stimo.
circa un'ora fa · Non mi piace piùMi piace · 2 personeCaricamento...
o
Patty Tepesh W Verona....capisco ciò che intendete dire...personalmente quando una forte emozione mi colpisce ne vengono letteralmente travolta...ma dopo il primo intontimento del caso...cerco anche se a fatica di viverlo per non permettergli di distruggermi...anche se dentro muoio...ma non a caso mi definisco la Fenice...*ride*...ognuno ha il suo modo...seppur strano, l'importante che sia efficace...spero che le vostre porte si possano presto riaprire al fresco vento della novità e della tranquillità..
circa un'ora fa · Mi piaceNon mi piace più · 3 personeA Rossella Paluzzi, Verona Contessa Draculea e Elizabeth W. Lambertini piace questo elemento.
o
Casabianca Anna
la notte dei sogni

nella notte io volerò.....con le ali di sogno
cavalcherò il vento
andando in luoghi mai visti....mai conosciuti
...accompagnata dalla tua presenza.....
dalla tua vicinanza....o mio principe....
mia passione....mio amore.....mia eterna dannazione
vivrò entusiasmanti avventure
saprò cosa vuol dire la vera passione
sentirsi ardere...senza mai bruciare
senza mai finire.....di soffrire
sarò dove vorrò essere.....tra le tue braccia
o mio adorato principe della notte
stretta a te.....al tuo corpo d'angelo per la sua bellezza
ma che in se al demone più grande.....
mi cullerai.....mi toccherai....fino in fondo all'anima
con le tue ali mi accompagnerai.....
nei miei viaggi...nei miei sogni.....nei miei incubi....
sarai con me sempre......quando avrò paura
mi darai la forza per superarla......
quando sarò triste.....mi conforterai
la malinconia farà da compagna alle mie lunghe giornate
ma tu.....sarai li.....a riempirmi la vita.....
so che quando avrò bisogno di affetto e amore
in te lo troverò......perchè sei il giorno e la notte
la veglia e il sonno.....il principio e la fine.....
la vita e la morte........

spero ti piaccia mia cara e amata Patty.....scritta adesso....forse ha bisogno di qualche ritocco......*sorride di imbarazzo e poi bacia l'amica sulla guancia*............Mostra tutto
circa un'ora fa · Non mi piace piùMi piace · 2 personeCaricamento...
o
Patty Tepesh W tranquilla Verona...mia cara vi ho compresa!
59 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più
o
Wolfmoon Highlander
Buone tenebre a tutti, .....a volte nel nutrirsi della solita essenza si corre il rischio di cadere nell'assuefazione e ciò svuota il cassetto dei sogni....
Un'emozione è la reazione ad un attuale forma di desiderio appagata, come emozione è... la Passione del fuoco vivo .....quando si è alla sola brace forse è meglio ripulire il caminetto e trovare nuova legna da ardereMostra tutto
59 minuti fa · Non mi piace piùMi piace · 4 personeCaricamento...
o
Elizabeth W. Lambertini ♥
59 minuti fa · Non mi piace piùMi piace · 2 personeCaricamento...
o
Conte Evan ci riuscite carissima principessa...siete un"emozione unica nel leggervi...un mio caro amico mi raccontava dei vostri stupendi scritti...ed aveva ragione a stimarvi...
57 minuti fa · Non mi piace piùMi piace · 2 personeCaricamento...
o
Patty Tepesh W Anna....le vostre parole mi hanno veramente colpita laddove forse pochi attivano....vi ringrazio...nulla da dire se non perfetta....*ricambia il bacio con affetto*
57 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più · 1 personaCaricamento...
o
Wolfmoon Highlander Lady Anna, bevenuta con piacere nella nostra biblioteca maledetta....splendide parole...Brava!

http://wolfmoonhighlander.forumattivo.com/lo-scaffale-degli-ispirati-f48/la-notte-dei-sogni-anna-casabianca-t1547.htm#2201
55 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più · 4 personeCaricamento...
o
Patty Tepesh W Wolf adorato...ben giunto...si forse hai ragione...nella tua visione...ma talvolta il fuoco arde talmente in profondità da lasciare ustioni difficili da cancellare...ed allora bisogna curarle in modo differente...a prescindere da quale sia la causa che ha portato a questo....diverse emozioni...diversi modi di risanre il nostro essere...♥
54 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più · 1 personaCaricamento...
o
Lucrezia Abercorn Buone tenebre miei adorati dannati ♥♥♥♥♥
53 minuti fa · Non mi piace piùMi piace · 1 personaCaricamento...
o
Marco Monoxyde German Che le tenebre vi avvolgano nel loro freddo abbraccio,fratelli e sorelle!
51 minuti fa · Non mi piace piùMi piace · 1 personaCaricamento...
o
Wolfmoon Highlander Lo so che tu la pensi così...infatti non era riferita a te!......♥
50 minuti fa · Non mi piace piùMi piace · 2 personeCaricamento...
o
Viktoria Lambertini buone tenebre a tutti ....Patty mai poesia ho sentito così mia
50 minuti fa · Non mi piace piùMi piace · 1 personaCaricamento...
o
Patty Tepesh W Wolf....felice di saperlo....
49 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più
o
Patty Tepesh W Viky...ben venuta....parole che nascono da un'anima seppur dannata gestita da un'umana essenza...pertanto...condivisa da molti...voi inclusa...felice di avervi dato un'amozione
47 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più
o
Marco Monoxyde German Milady, le vostre poesie sono la quint'essenza di un'anima dannata!!Vi porgo i miei piu sinceri complimenti!
45 minuti fa · Non mi piace piùMi piace · 1 personaCaricamento...
o
Patty Tepesh W Vi ringrazio Marco...le vostre parole sono nobili.....lusingata!
45 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più
o
Casabianca Anna Mio caro Wolf grazie di cuore per avermi reso parte della vostra biblioteca per me e un grande onore e un vero piacere.....*si avvicina lentamente....osserva l'amico e poi va un lieve inchino*......grazie messere.....dimenticavo: Buone tenebre a tutti............
44 minuti fa · Non mi piace piùMi piace · 1 personaCaricamento...
o
Marco Monoxyde German ‎*si inchina*
43 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più
o
Rossella Paluzzi ho da poco imparato a vivere tutte le emozioni senza reprimerle........e non rinuncerò più a viverle........sono incredibili.......buone tenebre Principessa...........buone tenebre a voi tutti anime dannate..............................♥
42 minuti fa · Non mi piace piùMi piace · 2 personeCaricamento...
o
Casabianca Anna Mia amata Patty non ve altro che posso dire che per me sei speciale....
forse non sono capace di essere profonda...ma ho tanto da dare e da dire e spero che non vi darà fastidio se vi renderò ogni tanto partecipe di quello che sono.....
41 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più · 1 personaCaricamento...
o
Patty Tepesh W fastidio?...mia cara Anna....voi non date mai fastidio...e le vostre parole non possono che recar gioia al mio cuore e a chi le legge...non abbiate dubbi e sentitevi libera di far ciò che la vostra anima grida..
38 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più · 2 personeCaricamento...
o
Elizabeth W. Lambertini che bello sentir tante anime che esprimono le loro emozioni....♥
35 minuti fa · Non mi piace piùMi piace · 3 personeCaricamento...
o
Casabianca Anna
bisognerebbe ascoltare più spesso quello che dice l'anima e il cuore...
ci sono tante emozioni che valgono la pena di essere provate.... sentite.....ed infine espresse, ed invece il più delle se non quasi sempre.....rimaniamo sordi a ciò che... sentiamo davvero e diamo al mondo che ci circonda solo quello che lui pensa di volere......Mostra tutto
32 minuti fa · Non mi piace piùMi piace · 1 personaCaricamento...
o
Marco Monoxyde German Milady, le emozioni son fatte per essere condivise e qual migliore posto se non questo per farlo? *si inchina salutando Elizabeth, si gira, e ricomincia la sua lettura*
31 minuti fa · Non mi piace piùMi piace · 1 personaCaricamento...
o
Patty Tepesh W ciò che ho descritto....è giust'appunto questo...come gestire le proprie emozioni...belle o brutte che siano...rimanendo comunque se stessi...
30 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più
o
Wolfmoon Highlander ‎*Legge ascoltando*.........adoro la Dimora, serbatoio maledetto delle nostre emozioni e dei nostri pensieri......e voi tutti sapete dipingere di pathos i mendri di questo gruppo!!!
30 minuti fa · Non mi piace piùMi piace · 4 personeCaricamento...
o
La Collezionista Emozione e'.....sentire correre brividi lungo tutta la schiena ed avere la consapevolezza che non e' per il freddo......Una parola,un gesto una situazione....ma anche un solo sguardo puo' far scaturire profonde emozioni.....
25 minuti fa · Non mi piace piùMi piace · 5 personeCaricamento...
o
Roberto Furiato Principessa carissima...le emozioni...voi siete un"emozione ogni qualvolta scrivete...io vivo di emozioni...e alle volte stiamo male nel doverle reprimere...ma sono un sentimento cosi profondo da non poter spiegare...vi ringrazio di avermi fatto partecipe di questo scritto...
24 minuti fa · Non mi piace piùMi piace · 2 personeCaricamento...
o
Lucrezia Abercorn Tutti se ascoltati hanno qualcosa da dire, da esprimere.... non è sempre cosa facile buttare giù in scritto il nostro pensiero, per me almeno non lo è, ma quando uno stato d'animo o un'emozione mi attraversa l'anima sento l'impellente bisogno di far parlare la penna....
24 minuti fa · Non mi piace piùMi piace · 2 personeCaricamento...
o
Wolfmoon Highlander Roberto.....Buone tenebre.....è sempre un piacere sapervi fra noi....anche se ci latitate di Black Sabbath!!!!!...il vostro marchio---*sorride*
22 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più
o
Patty Tepesh W
Maharani....mia cara.....hai ragione...le emozioni che hai descritto sono tutte splendide per il proprio animo....ma esistono anche quelle meno belle....e sono quelle le più difficili da gestire....

@Roberto...siete sempre un gentlaman...son...o io che ringrazio voi per esser giunto qui...Mostra tutto
21 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più
o
Wolfmoon Highlander Lucrezia, parole verissime......"se ascoltati"....è questo il punto.....e noi siamo avidi di pensieri
21 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più · 1 personaCaricamento...
o
Patty Tepesh W Lucrezia...mi associo al pensiero di Wolf....date libero spazio alle emozioni...non conta come...ma fatelo..
19 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più · 3 personeCaricamento...
o
Roberto Furiato caro Wolf...vede io quando trovo delle persone che per me sono come una famiglia...non le lascio piu...e sono molto piu vicino a voi di quanto pensiate...vi ringrazio della vostra stima ...e naturalmente e reciproca,ma come per tutti in dimora...
19 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più · 3 personeCaricamento...
o
La Collezionista Mia adorata Patty..... le emozioni sono emozioni..... il bello o il brutto dipende dal come ognuno di noi le vive.....come il bene e il male....
18 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più
o
Lucrezia Abercorn Credetemi.... lo faccio quando ne sento il bisogno....è come purificare l'anima, o filtrare il sangue..... tutto ha un sapore migliore dopo...
17 minuti fa · Non mi piace piùMi piace · 1 personaCaricamento...
o
Dario Skelter La vita non e' un viaggio! Non e' una meta !! E' un processo in cui milioni e piu di emozioni devono ancora raggiungerci per essere vissute...buone tenebre a tutti..a casa finalmente ..ll'emozione del momento!!!!
17 minuti fa · Non mi piace piùMi piace · 4 personeCaricamento...
o
Wolfmoon Highlander Roberto....mi sottovalutate....io vi sento vicino (da non fraintendere vero maledette???) hahaha!!!...*ghigna*
15 minuti fa · Non mi piace piùMi piace · 3 personeCaricamento...
o
Patty Tepesh W mi sento di ringraziarvi tutti...da un mio pensiero è nato qualcosa di molto più profondo e grande che sta arricchendo la mia anima...i vostri sentimenti e le vostre emozioni sono imprigionate in me....vi adoro...
15 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più
o
Wolfmoon Highlander Dario.......maledetto brother......attenderemo che arrivino a noi le emozioni......ma senza rimanere statici, ma ricerandole....
14 minuti fa · Non mi piace piùMi piace · 2 personeCaricamento...
o
Dea Lorybloody Guerriera buone tenebre a tutti ecco cosa mi mancava di + i vostri scritti
11 minuti fa · Non mi piace piùMi piace · 2 personeCaricamento...
o
Roberto Furiato no non vi sottovaluto mio caro Wolf...anzi...lady Patty...voi parlate di pensiero...ma il vostro e molto di piu...le emozioni sono la vita...io vi ringrazio di aver donato questo vostro pensiero...
10 minuti fa · Non mi piace piùMi piace · 1 personaCaricamento...
o
Lucian Corvinus VI la sola presenza in Vs compagnia è un'immensa emozione dolci tenebre a tutti...Vi ringrazio Principessa...

o
Patty Tepesh W Dea mia cara...ben giunta.....grazie ♥
11 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più
o
Wolfmoon Highlander Mia splendida dea.....e a noi mancava la vostra dannazione
10 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più
o
Patty Tepesh W Grazie a Voi Lucian....siete sempre il benvenuto...quando volete!
10 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più
o
Dea Lorybloody Guerriera eccomi wolf nn ho + intenzione di sparire +

#
circa un'ora fa · Mi piaceNon mi piace più · 2 personeCaricamento...
#
Elizabeth W. Lambertini Deaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ♥

#
Patty Tepesh W i vostri profondi pensieri e le vostre emozioni sono state salvate prontamente nel forum...grazie!

http://wolfmoonhighlander.forumattivo.com/pensieri-e-parole-f29/emozioni-t1490.htm#2136

#
Il Conte Le Castellas
‎..mia "dannata e dolce" (in questo frangente) Patty,.........il vostro scritto è molto bello, emozionante.....dentro vi sono tutti gli ingredienti principali...di una persona innamorata, una persona che ama.....amore, passione, gelosia, ed... infine vi leggo una punta di amarezza..........quasi malinconica........
.. ♥♥♥ molto riflessiva sicuramente.........Mostra tutto

#
Il Conte Nobile Grazie per il bellissimo pensiero!

#
Patty Tepesh W grazie Conte....è tutto ciò che fluttua nella dannazione di un animo umano e/o maledetto....amore, odio, intoleranza, rabbia, gelosia....ma sempre e counque emozioni....♥

#
Il Conte Le Castellas ‎...colui che non vive, (o non ha) di emozioni..........è come un fiore reciso......si perde la vitalità delle cose, la gioia di assaporarle in tutte le sue sfaccettature... .....la vita in fondo è un'emozione unica........è un po' come incontrare voi mia adorata Patty... un'emozione grandissima.........questa concedetemela!!! *ride*...

#
Patty Tepesh W ‎*ride*...Conte (T)...mio adorato....sapete come lusingarmi e farmi arrossire...(peccato non si veda)....la vita è un turbinio di emozioni....tutte estremamente degne di essere vissute....perchè è li...che ti senti vivo....e voi sapete come crearne...

#
Wolfmoon Highlander
‎*ghigna*..............
spesso nelle parole celate si leggono gli ardori di momenti di passione...e seppur non scritte urlano verità.....basta saper leggere fra le righe...ed io ne sono maestro (senza presunzione, ho il dono della percezione...)Mostra tutto

#
Patty Tepesh W giusto Wolf....spesso...ma non sempre.....*ari ghigna*

#
Elizabeth W. Lambertini ihihihih

#
Wolfmoon Highlander in questo caso si.........mi si sottovaluta...*ghigna satanico*

#
Patty Tepesh W nessuno sottovaluta nessuno...e tutti sono liberi di espimersi...te compreso....ovviamente...si ribatte..

#
Wolfmoon Highlander ‎....io continuo a pensarla a mio modo!....e non sbaglio mai......lo sai!!!
3
#
Patty Tepesh W ‎*lo fissa*......forte emozione anche questa....!! *ghigna maledetamente*

#
Wolfmoon Highlander non provo emozioni in questo istante!

#
Patty Tepesh W infatti era la mia...!

#
John Davy Detto Baccalà che dire.... sapete cosa penso... e sapete come mi appartengono... grazie di aver condiviso con me...

Contessa Rosemary De Moonclaire ‎*emozionata si asciuga una lacrimuccia*....Principessa mia dannata e cara Principessa...le vostre parole....specchio riflesso dei miei pensieri tristi,seppur dannati....Meravigliose ed uniche come sempre del resto!

#
Patty Tepesh W ‎@ John...non potevo non farvi partecipe mio adorato cagnolino...(suona male)
@contessa....ho toccato molti animi questa sera....e ne sono felice....perchè tutti voi avete colmato il mio....

#
John Davy Detto Baccalà cagnolino???.... pur sempre fedeli *occhiolino*

#
Patty Tepesh W il mio fidatissimo cucciolo.....*ghigna mentre gli arruffa il pelo e le orecchie*

#
John Davy Detto Baccalà volete mettere le gatte morte.... solo quando hanno fame e poi sono le prime a graffiare *capotta dal ridere*

#
Patty Tepesh W lasciamo stare....insaziabili...mordono qualsiasi cosa gli capiti a tiro....hahahaha..state attento caro....oggi avete rischiato grosso....

#

*
Non mi piace più
*
John Davy Detto Baccalà si spaccava i denti.... ahahhahaahahahahhahahaha *serio*.....
7 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più
*
Wolfmoon Highlander ‎*legge*.....Uhm....quante sfacettature questa discussione...Patty...il richiamo delle tue parole è un urlo che squarcia la notte.......non poteva essere diversamente
3 minuti fa · Non mi piace piùMi piace · 2 personeCaricamento...
*
Patty Tepesh W hahahaha.....*qui si fa sempre peggio*.....mi sa che torno a scrivere poesie lussuriose...i pensieri sono un casino....e voi canuccio fate da bravo che se vi gagnanno io non vengo a raccogliere i vostri pezzettini....e qui ci sta un'altra (T)...hahahha....caotica sta cosa!
pochi secondi fa · Mi piaceNon mi piace più

#
Caricamento...
#
Barcollo Ma Non Mollo siete vera Patty?*emozionato*tutti i giorni le vostre parole arrivano al cuore o fanno riflettere
8 ore fa · Non mi piace piùMi piace · 1 personaCaricamento...
#
Deianira Apocalyptica Eccomi.... al solito in ritardo..... Emozioni... troppe ultimamente.... e tutte troppo intense che nemmeno la penna riesc ad esprimere... e quando rimangono dentro fanno più male che bene.... e il risultato è un'intensa e perenne agonia.... Buon diurno a tutti ♥
circa un'ora fa · Non mi piace piùMi piace · 2 personeTi piace.
#
Forgotten Angel Ardat Red in questo periodo non vorrei più provarne... di nessun tipo... tanto alla fine fanno solo male... come male faccio io a chi mi circonda...
35 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più
#
Patty Tepesh W Deianira e Forgotten....il senso delle mie parole era quello...come affrontarle...come lasciarle scivolare addosso senza rimanerne ustionati...facile a dirsi, difficile a farsi...io per prima me ne rendo conto...ma riuscire a farlo ci rende sicuramente più forti...poi ad ogniuno la sua ovvia interpretazione..
32 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più
#
Forgotten Angel Ardat Red per quel che mi riguarda non so neanche se ci sarò a fine mese... vivo alla giornata i miei sentimenti in base a come mi sento fisicamente... uno così è meglio perderlo che trovarlo dai retta a me...
28 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più
#
Deianira Apocalyptica Sorella adorata ♥ a volte riesco ad esprimere ciò che sento, ma guarda caso mi scontro con un muro e allora mi ritiro... mi stanco... mi deprimo....
24 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più
#
Patty Tepesh W
Forgotten....meglio perdervi che trovarvi?..questo è un vostro pensiero, una vostra considerazione, un vostro modo di sentirvi...non è ad esempio come vi vedo io o qualcun'altro...la visione di noi stessi non sempre è universalmente condivi...sa...

@Deia...♥...sai benissimo come sfogarti...non pensare a come lo scrivi...scrivilo e basta...sputa su quel foglio il tuo veleno...il tuo dolore...o meglio...grida la tua dannazione...sai come fare....FALLO!Mostra tutto
20 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più · 1 personaA Deianira Apocalyptica piace questo elemento.
#
Silvia Lacetera MAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DIVINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.PRESOOOOOOOOOO GRAZIE D KUOREEEEEEEEEEEEEEEE.......♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
4 minuti fa · Non mi piace piùMi piace · 1 personaCaricamento...
#
Norma Phèdre Tepesh come sempre una meraviglia di emozioni..!!..sorellina..!!♥

Anna Ginami
emozioni che turbano il cuore e la mente,alimentano ed ingigantisconi dubbi che non riusciamo a celare a noi stessi,emozioni che fanno nascer un ragio di sole nel nostro cuore quando il benedi qualcuno,che sia l'amore o l'amicizia non impor...ta,ci risollevano da cupi tormenti e ci ridonano nuove speranze,devo direche grazie a molti amici quà sono riuscita a superare momenti neri,in cui mi sembrava che la solitudine m'inghiottiste in un gorgo,ma poce parole o solo sentire vicino qualcuno,mi ha ridato fiduciae speranza,e anche se non sono persone che ho ancra incontrato realmente hanno aperto nel mi cuore una porta,segreta a me stessa...Lady Patty ...voi siete una dii queste,i vostri versi sono doni che arrivano dritti al cuore,vvb*un abbraccio di ♥*
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Emozioni - 19 settembre 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § Patty Tepsh Dracul 2010 §-
Vai verso: