Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La Morte di Patty - 9 dicembre 2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

La Morte di Patty - 9 dicembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: La Morte di Patty - 9 dicembre 2010   La Morte di Patty - 9 dicembre 2010 Icon_minitimeGio Mag 31, 2012 1:15 pm

LA MORTE DI PATTY

In attesa…era in attesa del suo ritorno….sapeva che prima o poi sarebbe tornato…più di una volta si è allontanato, aveva bisogno dei suoi spazi, di riflettere, in quel suo angolino buio silente osservava, meditava…Lei, ha continuato a far ciò che ha sempre fatto…con il sorriso, con più discrezione…pur sentendo la sua mancanza ha continuato, inconsapevole che il suo destino aveva scelto per lei una strada diversa.


L’oscurità delle tenebre è profonda, gravata dal mal tempo, nel cielo solo flash e rimbombanti tuoni a squarciar il silenzio di un Inferno fin troppo tranquillo…ma lo sappiamo, il sabato i vampiri sono fuori, sono a caccia, si divertono, ma, non era così, nell’aria si percepiva qualcosa.
Nelle mie stanze private, mentre sola mi preparo alla caccia, percepisco la sua presenza, sento nitidamente la sua Essenza..è Lui Wolf…lo chiamo e poco dopo mi risponde.. la sua voce è stanca, annoiata, è irrequieto…il suo animo dannato ha vagato per altri lidi, ha visto, ha sentito, cerco di capire cosa lo affligge, ne parliamo, ma non sento nel suo animo il desiderio di continuare, di tornare..l’irrequietezza rimane, la sento tramutare in rabbia, poi dispiacere e dolore...vorrei aiutarlo..ma le uniche parole che sento da lui sono…”è finita”…non comprendo, non voglio comprendere..il mio cuore sa benissimo cosa significano quelle parole, ma non le accetta…

il suo messaggio è chiaro, L’Inferno non ha più motivo di esistere perché Wolf non esiste più..
come può non esistere Wolf…Lui è eterno, e tutto ciò che ha fatto, tutto ciò che ha detto ancora rimbomba nella dannazione di questi luoghi…sento una morsa al petto, ho paura, si ho paura di perderlo, più lo ascolto e più il mio cuore sanguina, vuole chiudere l’inferno, comprendo le motivazioni ma non posso accettare di perderlo, di nuovo…i miei occhi iniziano a bruciare..mi ha chiesto di aiutarlo, ed io a malincuore l’ho fatto, ormai abbiamo mandato via tutti, l’Inferno è vuoto..siamo soli, io e lui...non come la volta precedente in cui la Dimora venne chiusa con i suoi quattro fondatori, no, questa volta è diverso, molto diverso…dopo aver chiuso tutti i cancelli ed il portone, mi consegna le chiavi, “l’Inferno lo lascio a te..è il minimo”..a quelle parole le lacrime iniziano a sgorgare, “no..non lo voglio…non sola…voglio che ci sia anche tu…ma non sola”…nella mia voce tremolante la disperazione di ciò che sta per accadere…la sua risposta è decisa ed irremovibile, “No”..poi…dalle sue labbra sento pronunciare la frase che mai avrei voluto sentirmi dire..”Patty…ora aiutami…e piantami questo cazzo di paletto nel cuore”…il mio sangue si gela nelle vene..inizio a tremare incredula, i miei occhi lo fissano, come può chiedermi questo..come posso uccidere colui che amo, colui che prendendomi per mano mi portò con se, che ebbe fiducia in me, per un anno mi ha tenuta al suo fianco ed io con totale devozione, ammirazione ed amore ho concesso la mia anima, la mia mente ed il mio cuore a Lui, solo a lui, a Wolf…
ho sofferto al suo fianco, ho gioito con lui, ho combattuto e lottato con e per lui..ed ora, non poteva chiedermi questo..non a me..ho rifiutato, con fermezza e decisione…mai avrei portato sulle mie mani il suo sangue come causa per averlo ucciso, mai avrei portato per l’eternità nella mia anima quel dolore lancinante, mai avrei impresso nella mia mente il suo volto straziato dal dolore che io stessa gli avrei inflitto…no…mai avrei accettato…comprendendo il mio rifiuto, ma rimanendo irremovibile sul da farsi, prende lui la decisione di uccidersi, preparando come fece già una volta la pistola con proiettili d’argento..la mia disperazione era al limite, nulla potevo fare se non stare a guardare la sua morte…mentre con lui morivo anch’io…cado in ginocchio in lacrime urlando in preda al dolore e alla rabbia la sua maledizione…poi………il silenzio.

Tremante cosa potevo fare…cosa mi era rimasto da fare…sola nell’Inferno, Wolf, il mio adorato Wolf non c’era più…nella mia mente, il suo desiderio di urlare al mondo che Wolf era morto… dissi “lo farò io per te…urlerò a tutti che sei morto…e poi….verrò via con te…perché senza Wolf, Patty non ha motivo di esistere”…nata con Wolf, cresciuta con Wolf, devota a lui e solo a lui….morirà con Wolf, nello stesso modo in cui sarebbe stata disposta a morire per Lui….la sua anima lo seguirà all’Inferno…e solo l’eternità saprà cosa sarà di loro…
mi adagio in posizione fetale sul pavimento, in preda al dolore, le lacrime non smettono di solcare il mio viso…accanto a me, la sua pistola…la fisso….c’è ancora un proiettile al suo interno…un proiettile d’argento che porrà fine al mio dolore…allungo un braccio e afferrandola l’attiro a me…per un momento ripenso a tutto quel che ci ha uniti, un anno di gioie e dolori…un anno intenso, indimenticabile, che rimarrà per sempre nella mia mente e nel mio cuore…avvicino la pistola alla bocca…..Wolf, Liz, Kei….sinceramente, vi amo…………un lampo…….poi, il silenzio....ora la Voce della Passione...tace.


commenti


Il dolore che provo in questo momento è indescrivibile.............
.............siete riusciti a sciogliere il mio cuore..........le lacrime che sto versando sono le lacrime che trattengo da sempre.........la rabbia che provo ora per questo tragico epilogo è la rabbia che mi porto dentro da sempre..........una rabbia che ora può uscire dalla mia anima..........*urla disperatamente e a lungo fino a che la voce le muore in gola*.............
Siete riusciti laddove persone care reali non ce l'hanno fatta...........
Ora mi sento libera............
E sarò vostra per l'eternità............Rossella.

Angelique
o pianto lacrime di sangue nel mondo virtuale
o pianto lacrime di sale nel mondo reale....
e continuerò per interi giorni,
non c'è dolore che sia stato più grande....
la mia anima,il mio cuore tutto in me grida di dolore
non ve ragione per continuare ad esistere
senza ciò che amavo e che ancora amo.......





Al Principe Ripudiato.......

Ho nascosto il sorriso
in una mano racchiudo il ricordo di voi
ho chiuso gli occhi cercando di fermare la vostra immagine
così da potervi trattenere di più
dietro le mie palpebre
e dentro i miei ricordi

Devo solo respirare per ritrovarvi....
perchè siete li vicino al mio cuore
e se apro le mani ho quasi la sensazione
di riuscire a toccarvi......di sfiorarvi
di passera le dita sulla seta della vostra camicia
e di carezzare la vostra pelle
passando le mie dita su ogni centimetro del vostro corpo

Se ascolto in totale abbandono
nel silenzio della notte posso udire la vostra voce
cosi soave,suadente e piena di passione
Non soffro quando vi sento....mi sembra di avervi vicino
la vostra assenza mi e quasi insopportabile
anche se siete con me ovunque
in ogni mio gesto...in ogni ricordo....in ogni sogno
siete legato a me da questa passione
che fa vivere vibrare e lottare per avere il vostro amore
ma a volte quando il tormento e troppo forte e possente
mi sembra di morire lentamente....
a volte gioire, crescere e amare e semplice
fa accendere il sole in ogni domani
anche se è uno degli inverni più bui e freddi......
ed a volte ogni cosa e sempre grigia
anche quando fuori c'è il sole......
perchè per me siete come il sole
anche se adesso non posso più gioire del suo calore
o voi che per me siete ardente
come le fiamme dell'Inferno.....
del Vostro Inferno.....


La Dimora
"Nella notte illuminata ed offesa
dalle luci della luna e delle stelle
intrisa di odori antichi e nuovi
Elettrica luminescenza della Notte
Scoperta in una notte oscura
dopo tanta ricerca......sfinita
Il Sentimento ho lasciato trapelare
ed ho pianto
Lacrime di una gioia infinita
e lacrime di una una paura senza fine
Desolazione e orrore di una vita mortale
nel buio la Nuova consapevolezza
di aver finalmente trovato una casa
una famiglia....il mio posto nel mondo
LA DIMORA


A Patty

angelo e demone (paradiso e inferno)

se fossi un angelo
ti vorrei sempre accanto a me
a guidare il mio cammino
a consolarmi nel momento del bisogno
ad accoccolarti accanto a me
nel mio letto..... cosicché se avessi un incubo
tu.....o mio angelo.....lo spazzeresti via....
con una lieve carezza...
leggera come una piuma delle tue ali
per poi poggiarle su di me
e far si che la calma mi faccia fare un sonno tranquillo
se fossi un demone
attraverserei le fiamme dell'inferno
per arrivare tra le tue braccia
nonostante mi ferissi.....
non smetterei mai......di venire a cercarti
mi feriresti.....mi faresti male.....
ma io continuerei ad amarti
con passione....amore.....dolore
tu puoi essere il mio paradiso
o il mio inferno......
ma nulla cancellerà.....quello che ho nel cuore
sei la mia vita e la mia morte.....


per mia madre.....Elizabeth
solo solitudine intorno a me
invoco in ginocchio.....prego aspettando
ma sento solo il vuoto
nessuno verrà a salvare la mia anima....il mio cuore
seduta sul pavimento aspetto solo il momento
di trovare quel briciolo di coraggio
quel barlume di dignità
per farsi che il mio corpo smetta di soffrire
aspetto......chiudo gli occhi....una lacrima
e poi una luce....non sono sicura di ciò che vedo
di ciò che sento...una dolcissima melodia
e la tua voce.....ed io la cercherò ovunque
osservo il tuo splendore la tua essenza
il tuo brillare ai miei occhi
sei li dinnanzi a me a braccia aperte
coma ad aspettare....
mi osservi ed io mi perdo in totale abbandono di te
ti affido tutta me stessa......la mia vita....la mia morte....
ti appartengono.....
prendi in te la mia essenza ed io mi farò condurre
ovunque tu vorrai,
guidami.....insegnami......amami....aiutami.....
e sarò ovunque tu sarai....
non ci sarà ne spazio.... ne tempo .....ne luogo che mi divideranno da te
per te darò la mia stessa vita....
sei la mia alba.....di nuovo giorno
tua sarò per l'eternità e oltre.............


Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
La Morte di Patty - 9 dicembre 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § Patty Tepsh Dracul 2010 §-
Vai verso: