Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 GDR - Sangue e Passione - Patty Wolf

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

GDR - Sangue e Passione - Patty Wolf Empty
MessaggioTitolo: GDR - Sangue e Passione - Patty Wolf   GDR - Sangue e Passione - Patty Wolf Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 10:51 am

GDR - Sangue e Passione - Patty Wolf Thumbb10

Serenity Tenebrarum
‎*Con un gesto delle braccia spalanca la grande finestra del salone senza toccarla...un tiepido quasi infernale vento varca la soglia investendola ed alzando le vesti di seta ...avanza poggiando le mani sul parapetto del terrazzo.....immancabile bruciante sguardo alla Luna*



Wolfmoon Highlander
Patty..............

Serenity Tenebrarum ‎*volge il suo sguardo su di Lui*...........Wolf

Wolfmoon Highlander
Patty......vedo il tuo sguardo molto oscuro che cerca luminosità verso la luna.....e non ne scorgo sorriso.

Serenity Tenebrarum
*distoglie il suo sguardo tornando a fissare la Luna*.....no....nessun sorriso Wolf...chi può notare il sorriso del nulla.....

Wolfmoon Highlander ‎
*percepisce il suo pensiero e ne comprende l'umore, ma non i particolari che la rendono cosi cupa*.......il nulla è ciò che ogni tanto ci assale e rimanendo statici, il nulla rimarrà il nulla...*si avvicina poggiando i gomiti sulla balaustra dando un boccata al suo sigaro*.........Patty.......cos'è questo nulla?

Serenity Tenebrarum ‎
*lo sente al suo fianco....vede il fumo dissolversi nell'oscurità....ma non lo guarda...con voce ferma e gelida risponde*....il nulla non rimane tale quando ti fanno diventare tale....il nulla è quel che sento nella mia anima...nessun rispetto...nessun pensiero....nulla rappresento e quindi nulla sono....*irrigidisce le dita graffiando con le unghie come artigli la fredda roccia*

Wolfmoon Highlander
ma...rappresenti la Passione della Dimora...*poi pensa e capisce perfettamente sentendosi stolto. Si volta verso di lei fissandola. L'afferra per le spalle stringendole all'interno, quasi sollevandola da terra con la sua forza...tuona*...............DOVE E' PATTY?...DOVE E'????.....dove l'hai nascosta? sai benissimo che è parte di me, ed in modo particolare, perchè me la celi?........mi manca solo una cosa di te, di LEI...solo..una...cosa!!...*specifica innervosito*

Elizabeth W Lambertini ‎*li ha visti dal salone e si avvicina alla finestra. ascolta le parole di Patty*

Serenity Tenebrarum
‎*le sue mani sono come brucianti lame che penetrano nella sua pelle...per l'ennesima volta...non come le conosce Lei...non spinte dalla Passione...il suo gelido sguardo entra fin dentro l'Anima di Lui...la rabbia s'impadronisce di lei, ma ...un fremito tradisce il suo corpo* Si Sono parte della Dimora, indelebile ed indissolubile vivo in Lei, è la mia casa…ogni mattone, ogni colonna, ogni angolo nascosto ed oscuro ha parte di me, della mia Anima e del mio Sangue, e come tale sono sempre stata parte di Te Wolf
ti ho rappresentato in ciò che ci ha sempre uniti, ma ora, non sento nelle tue parole il possesso, non sento nella tua Anima quella parte a me riservata…*lo fissa intensamente, ma dietro al suo sguardo è nascosto molto di più…tutta la sua rabbia*….
...Patty non esiste più...nessuno si ricorda più di Lei...dove sei Wolf.... le tue parole dolci, di conforto e protezione, di Amore, sono per tutte tranne che per me, ed ora che soffro è nella solitudine che dovevo guarire….mentre la mia Anima grida.. *ringhia feroce mentre stringe i pugni*….E TU NON L’ HAI ASCOLTATA!

Serenity Tenebrarum Nel salone riecheggia una melodia....la stessa che risuona nel suo Animo.....



Wolfmoon Highlander
o Le vicissitudini della Dimora ed il mio senso di protezione per essa mi hanno portato a trascurarti. Il mio egoismo e probabilmente la mia certezza di saperti sempre al mio fianco mi hanno distolto oltremodo!...*si avvicina ulteriormente po...ggiandole le dita sulle labbra per farla tacere un attimo*...non cerco giustificazioni, ne comprensione. Ho sottovalutato il tuo essere maledetto, permettendo che la tua figura venisse sminuita al mio cospetto, ma sai benissimo quanto il mio affetto urla la tua costante presenza.....ed è ora, che tu...*tuona*...FACCIA PARTE DI ME TOTALMENTE!!!!!!!....*la prende e la sbatte contro il muro del terrazzino, il suo sguardo e sierioso, i suoi occhi brillano di luce nera...i suoi canini emettono riflessi a stella.........

Serenity Tenebrarum
‎*ascolta le sue parole....lo fissa incredula vorrebbe ma......le dita sulle sue labbra bloccano ogni parola...solo il suo respiro le riscalda....poi.....come in un ripetersi di un sogno sente le sue spalle nude sul gelido muro...le mani di... Lui cingerle la vita....nessun dolore....la Luna illumina il suo volto, mentre i gelidi occhi del suo Vampiro la penetrano fin dentro l'Anima....si, il Suo Vampiro...lo è sempre stato, lo ha sempre sentito in Lei dal primo momento, come anche Lui.....ed ora......il respiro si fa più intenso*...WOLF!!......cosa stai facendo....

Wolfmoon Highlander
mi guardi dentro l'anima dannata e non lo hai ancora capito?.......stai entrando dentro di me...ORA!!! *Si avvinghia famelico sul suo niveo e profumato collo leccandolo e baciandolo, fino ad affondare con prepotenza e foga i canini nella... sua carne, intento a provocare sublime dolore, lacerando brutalmente per poter suggere di lei ogni stilla di dolciastro e denso sangue di indomabile guerriera....suggendo ...suggendo.....fino a che i suoi battiti del cuore rallentano pericolosamente e completamente coinvolto non riesce a fermarsi*

Serenity Tenebrarum
‎*senza il tempo di replicare lo sente su di Lei...le sue gelide labbra accarezzano la sua pelle mentre la lingua la incendia....sente la carne lacerarsi sotto il suo morso...un dolore che la fa fremere di puro estasiante piacere...un piace...re che ben conosce....per un momento cerca di divincolarsi, mentre Lui sugge avidamente ogni stilla del suo sangue...ma più la stringe a se più le sue forze vengono meno...in cuor suo non desiderava che smettesse....più di una volta aveva dato la sua dannata Vita per salvare quella del suo Vampiro....avrebbe dato la sua anima al demone pur di garantire l'eternità a Lui....e non avrebbe esitato a morire tra le sue braccia per sua stessa volontà....un solo sussurro dalle sue labbra*.... Dannato....

Elizabeth W Lambertini
‎*appena trasformata aveva compreso tramite Wolf cosa fosse per un vampiro il sangue..una febbre, una passione travolgente. nutrendosi di lui aveva sentito in se qualcosa divenire dominante ed unico, il loro legame. ora vedendo Wolf suggere... dalle fredde ma passionali carni di Patty, non può che pensare alle origini dei due antichi vampiri.Wolfmoon Highlander, figlio ripudiato di Basarab e Patty Tepesh, figlia carnale del principe Vlad....figli di due acerrimi nemici in vita, ritrovatiso alleati nella non-vita. ora il loro sangue sarebbe potuto unirsi, se Wolf finito di suggere con impeto dalla principessa, avesse donato a lei il proprio sangue. non può che domandarsi quale nuova forza sarebbe cresciuta in loro*

Wolfmoon Highlander
‎*completamente preso dall'emozione maledetta del morso atteso e desiderato da secoli, finalmente la sente dentro di se, acquisendo i poteri guerrieri, le conosenze delle arti marziali, le fantasie lussureggianti che l'hanno sempre contradd...istinta...ORA E' ANCORA PIU FORTE..ORA E' SUA COMPLETAMENTE*...........*si distacca sgrondando sangue dalle labbra*...Patty.....la mia Patty.....Serenity....mordimi e suggi da me insieme al mio sangue la magia e fa che Patty ritorni più Principessa, più Guerriera e più bastarda che mai!!!!.............e sarà ..........................*tace*..MORDIMI!..tu puoi..adesso!!!

Serenity Tenebrarum
‎*tremante per l'estasi lo guarda intensamente....con la mano gli accarezza il viso scostando i capelli intrisi del suo sangue....porta la mano dietro la sua nuca....raccoglie tutte le sue forze ed avvicinandosi velocemente con passionale r...abbia si getta su di Lui stringendolo come in una morsa, il suo corpo aderisce totalmente al suo percependone ogni rilievo... affonda in un attimo i canini nel suo collo..sugge…lacera e sugge….forte, senza indecisione alcuna, come se volesse, con quel gesto, portargli via l’Anima, quell’Anima che Lei incondizionatamente gli aveva donato.
Con gli occhi brucianti, rossi come le fiamme dell’Inferno, continua a suggere, mentre la mano destra affonda i suoi artigli nel suo petto….come un Morso lascia il suo segno....*

Wolfmoon Highlander ‎
*in preda al piacere del dolore sentito, nel rito unico ed irrevocabile del morso, rimane strettamente avvinghiato al suo corpo che sente tremare e bruciare nel gelido contatto delle pelli.*...Patty.....ora rivoglio la mia Patty......rivoglio io mio sangue...si PATTY..."IL MIO SANGUE"

Serenity Tenebrarum
‎*socchiudendo gli occhi per il piacere del momento, a quel punto comprende…
….Si, in quell’attimo tutto è più chiaro, qualcosa di più profondo, più forte, eterno ed indissolubile stava avvenendo…il Sangue, Essenza fondamentale, che per un V...ampiro rappresenta la Vita o la Morte, stava avvolgendo la Passione portandola nei suoi abissi….rinascendo in qualcosa di più eterno....sfila i canini dal suo collo...con la lingua raccoglie le ultime gocce di quel prezioso ed unico nettare....ma che è sempre stato della sua stessa natura....discostandosi leggermente lo fissa.....quegli occhi....quei gelidi occhi ora le stavano dicendo tutto....ora scorreva in Lei...lo sentiva prepotente e caldo...con delicatezza poggia le sue ditta tremanti sulle labbra del Suo Principe Maledetto che la stava fissando…nessuna parola…solo un sussurro*….Wolf…..*le sue labbra presero il posto delle sue dita in un bacio maledetto, mentre le lacrime iniziarono ad unirsi al Sangue*....Wolf....sei in Me....mia eterna Essenza.....

Serenity Tenebrarum solo Noi......



Wolfmoon Highlander ‎(emozione vera, reale)......Serenity....voglio il mio "Sangue"...rivoglio Patty.....*ascolta la melodia*

Serenity Tenebrarum ‎(commossa realmente).....sono qui Wolf.....sono Patty.....la Tua Patty.....*lo abbraccia*.....non lasciarmi più.....*piange ascoltando la loro canzone*

Wolfmoon Highlander ‎*intriso di sangue, martoriato dal piacevole dolore annuisce*.........*silente*

Serenity Tenebrarum ‎*chiude gli occhi e si lascia andare a Lui*...............*silente*
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
GDR - Sangue e Passione - Patty Wolf
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bacheca di Wolf, Patty, Dario, Rose
» Erbette - Patty, Maharani, Wolf - settembre 2010
» Patty e Rosemary - sorelle di sangue
» Il Veleno nel sangue - Patty Gwen
» Patty - Wolf ed il ficozzo - settembre 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: