Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Emozioni - 2 - 27 maggio 2011

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Emozioni - 2 - 27 maggio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Emozioni - 2 - 27 maggio 2011   Emozioni - 2 - 27 maggio 2011 Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 11:06 am

Emozioni - 2 - 27 maggio 2011 Emozio10

EMOZIONI - PTW

Viaggiano le parole sull'onda del pensiero
lungo percorsi inaspettati giungono alla mente
di chi le sa ascoltare...
Tramite vibrazioni e sensazioni son trasportate al Cuore
dove sostano, cullate dal suo battere incessante
ma talvolta il viaggio viene interrotto ed il vento cessa
di aleggiare...nulla giunge...l'Anima ascolta...
il Cuore continua il suo palpito...ma nulla percepisce
ma la Mente con la sua eterna ragione parla, sentenzia
e tutto si oscura da quel tetro velo
verità o falsità...difficile dirlo!
Solo l'iniziale viaggio potrà ispirare la giusta pace
Come districarsi dalle Emozioni
come riuscire a distaccarsi dal dolore
dalla rabbia, dal tormento
Alti e bassi come onde emotive
colpiscono il nostro cuore
in un incessante ripetersi di ritmiche sensazioni
Dolci al pensiero e talvolta come il fiele
lasciano l’amaro in bocca…come affrontarle
come lasciarsele scivolare come gocce di sangue
senza rimanerne ustionati
Dubbi, incertezze, paure, sono facili da vivere
basta un poco e ci piombano addosso come macigni
Ma anche sorrisi, fremiti, dolcezze, abbracci, sguardi
Sono emozioni che divampano in fiamma
Cercandole e nutrendoci di loro
come un Vampiro assetato cerca la preda
le riviviamo nei ricordi della dannazione
e talvolta sentendone l’assenza…moriamo dentro
moriamo nel Cuore e nell’Anima….
ma sono pur sempre dannate Emozioni
le Nostre!




Elizabeth W Lambertini ♥

Luigi Desimone ave patty ed elizabeth ,,,buona notte tenebrosa hiihiiii ♥♥ kiss

Shaenyra W Phoenix ♥ ♥ ♥

Emanuele Iaconello Buone tenebre, soprattutto a Voi Milady.

Roberto Furiato come affrontarle...alle volte è veramente difficile...grazie milady...siete sempre unica nei vostri scritti...

Patty Tepesh W grazie a voi tutti....vi abbraccio con calore...siete la mia Emozione ♥

Robert Ligeia Rowen L’aspetto delle cose varia secondo le emozioni,
e così noi vediamo magia e bellezza in loro:
ma bellezza e magia, in realtà, sono in noi.
Buone tenebre a Lei incantevole Milady guerriera!

Mariska Deak
Non e facile privarsi dell'emozioni...son loro che nutrono la nostra essenza...son loro che alimentano la nostra anima...avvolte con dolore..un dolore atroce che sembra si stia spezzando il cuore..altre volte un emozione cosi grande che ti ...da quasi la stessa sensazione...un cuore che scoppia dentro di noi...non si può vivere senza..non si può....Buone tenebre Principessa...oscurità avvolgente per tutti i presenti...

Patty Tepesh W ‎"come un Vampiro assetato cerca la preda"...così noi cerchiamo Emozioni che sazino la nostra fame e la nostra set, che nutrano la nostra carne, il nostro cuore di vibrazioni di sorrisie di lacrime, di gioia e di dolore, ma sempre Emozioni a cui non porre limite

Robert Ligeia Rowen Le Vostre parole Lady Tepesh provocano le stesse emozioni di quando si gusta del caldo sangue sulla lama di un rasoio affilato...un piacere delizioso al quale pian piano non si puo' resistere...

Patty Tepesh W emozione è percepire la vostra presenza nella mia anima dannata...sarà mia premura saziarvi con altre stille dei miei pensieri....ma una goccia per volta, così da aumentare spasmodicamente la vostra bramosia.....emozionatevi.....e mi troverete

Emanuele Festino è sempre un piacere poter leggere le vostre poesie milady...

Luisa Jo Beltrame emozioni che ci fanno percepire com'è essere non morti... ♥

Robert Ligeia Rowen State certa non manchero' di seguire le Vostre taglienti emozioni Lady Tepesh...mi piace l'idea del "una goccia alla volta"... *e cosi' dicendo,mentre si allontana verso il salone della Dimora, si taglia la mano con un artiglio in modo che solo piccole goccie di sangue cadano a terra e lascino una piccola scia al suo seguito...

Patty Tepesh W ‎*Fissa quella scia di dolce nettare illuminata dai raggi selenici......decide di seguirla......ma per dissetarsi dalla fonte*...


Robert Ligeia Rowen ‎*lascia che la Milady segua le tracce fino a quando la sua bramosia di sangue diventi fortissima e poi si smaterializza per poi ricomparire in un'altra parte della Dimora.Quale?Provi a seguirmi se ne e' in grado Milady....

Patty Tepesh W ‎......Quale?.......sscchh.......*ghigna dissolvendosi*

Robert Ligeia Rowen e sia!che la "caccia"abbia inizio Milady...buona fortuna*e ghigna*

Principe Lestat De Gabrielle e' sempre un onore ascoltarvi..madame...*qualche passo di tip-tap*..la mia mente nn puo' che viaggiare a ritroso nel tempo...osservare le varie sfaccettature dei tasselli che si ricompongono ...nel quadro delle emozioni...*un fremito gli pervade la mente*...

Highlander L'Ultimo Immortale molto bella milady...grazie davvero...:-)

Valery Amethyst Carson W-Xabaras tutto è la fiamma di un'emozione ...quando ti dilaniano in due lo stomaco e ti esplodono sotto la pelle .... Patty .. sono queste le dannate emozioni che mi tengono qui ..... grazie ♥

Barcollo Ma Non Mollo ‎...l'Amore...*sospira*

Laura Barra E' bellissima,mia cara...ho amato molto questo scritto " Dubbi, incertezze, paure, sono facili da vivere
basta un poco e ci piombano addosso come macigni
Ma anche sorrisi, fremiti, dolcezze, abbracci, sguardi
Sono emozioni che divampano in fiamma".........Parole che appartengono a gran parte di noi...a me..Parole piene di una verità assoluta...Grazie Milady!! ♥

Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Emozioni - 2 - 27 maggio 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Emozioni del Cuore - 5 dicembre 2011
» Non Sbaglia - 23 maggio 2011
» Lacrime - nota - 2 maggio 2011
» Fior Di Loto 2 - 23 maggio 2011
» Un Pensiero Dedicatomi - 28 maggio 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § Poesie 2011 §-
Vai verso: