Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Jhon Davy VS Patty- -settembre 2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Jhon Davy VS Patty- -settembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Jhon Davy VS Patty- -settembre 2010   Jhon Davy VS Patty- -settembre 2010 Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 3:29 pm

Patty Tepesh W John.....è un piacere fare la vostra conoscenza.....vi ringrazio....(snif..snif...ora capisco perchè lo chiamano Baccalà)....*sorride*


John Davy Detto Baccalà ‎*incantato e a bocca aperta, con aggiunta di bava guarda la deliziosa creatura specchiarsi sul mare come fosse lei stessa la vera Luna del cielo*.... Principessa.... io per lei mi laverei anche due volte al mese invece di una!!!.... *cerca di fare l'inchino ma s'inciampa su stesso*


Patty Tepesh W ‎*lo osserva curiosa*...ops...mio caro...suvvia....*si sporge verso di lui per sorreggerlo....*mmm...però....che muscolatura soda*......state bene?.....*continua ad osservarlo*


John Davy Detto Baccalà ‎*imbarazzato nota lo sguardo fisso su di lui*.... ehm... benissimo... *pensa: mi sento i vermi allo stomaco da quanto bella è!!*.... che ci fate sola soletta qui al porto? Non c'è tanta bella gente... compreso il qui presente *maliziosamente la guarda*


Patty Tepesh W ‎*mentre guarda i selenici raggi lunari riflettersi sulle piccole onde, sorride*....John...desideravo prendere un po d'aria...alcuni pensieri offuscano la mia lucidità...ma la mia amata Luna...il mare...e perchè no...la vostra piacevole compagnia...mi farà vedere tutto sotto una luce differente.....*sembra non sentir più lo strano odore....anzi...misto a salsedine sembra quasi piacevole*


John Davy Detto Baccalà
il mare è la mia casa e sono lieto di avervi qui con me donzell...ehm...milady *oh santo cielo all'orizzonte vedo figure di merda*... possiate adagiarvi su queste onde, riposando la mente e lasciando i vostri pensieri inebriati alla terra. ...La luna di questo mare vi proteggerà da tutto ciò che vi affligge ed io sarò custode di questo momento di sollievo.
*la guarda teneramente come non aveva mai fatto prima con una donna e pensa: una sirena?*

Patty Tepesh W ‎*volge lo sguardo su di lui con un leggero sorriso*....siete generoso nelle parole e nei gesti John....vi ringrazio....*lo osserva imprecare*....c'è qualche problema caro?


John Davy Detto Baccalà chi io???? problemi??? *certo che ne ho!!... mi sento strano, ho un rutto da fare e mi vergogno a farlo davanti a lei!!*....ehm no mia cara... anche se ne avessi la vostra compagnia mi solleva da tutto... piuttosto voi avete pensieri offuscati... spero nulla di grave, altrimenti qui ho una bottiglia di rum, la mia migliore amica, lei fa dimenticare... *guarda verso il mare tristemente pensieroso*


Patty Tepesh W
‎*rutto?*....sentitevi a vostro agio in mia presenza John....ho visto momenti peggiori...*ripensa al Capitan Poe*...si decisamente peggiori...*ghigna*....i miei pensieri sono passeggeri...anche se il mio animo ora ne è appieno travolto........
forse si....*pensa all'offerta del rum*...un bicchiere del vostro nettare lo accetterei volentieri...*sorride mostrando i canini lucenti e gelidamente minacciosi*Mostra tutto


John Davy Detto Baccalà ‎*sbarra gli occhi*....ve...ve... ve ne do subito un bicchiere... ma voi siete una gelida creatura oscura?? *beve dalla bottiglia ingordamente, sudore puzzolente inizia a colare sulla sua faccia, ha paura dei vampiri!!*....


Patty Tepesh W ‎*inarca il sopracciglio destro*......pensavo lo sapesse....si mio caro...sono una creatura della notte....una gelida ed eterea vampira....*lo vede irrigidirsi e bere affanatamente dalla bottiglia di rum mentre la fissa con occhi sgranati*....*sorseggia dal bicchiere*....mmm...ottimo!!.....non abbiate timore di me....non ne avete ragione....


John Davy Detto Baccalà beh al limite sul vascello di Barbanere deve esserci una gabbia per uccelli... me la infilo in testa così mi sento al sicuro!! *borbotta tra se e se: troppo bella per essere una femmina vera!!*... A parte gli scherzi *mi sto cagando addosso*... ringrazio le stelle e la luna per avermi fatto incontrare voi, siete un delicata parentesi in questa mia vita rozza!! *alza la bottiglia in segno di brindisi*.... BUUUUUUUUUUUURRPPP!! Scusate... ma scoppiavo!! *poi getta come ancora il suo sguardo su di lei e le sorride*

Patty Tepesh W
‎*a stento trattiene una sonora risata*....salute!!.....si è increspata l'acqua del mare...
*affascinate devo dire.....decisamente affascinante....bel sorriso*.....
salute John....ala vostra.....e al nostro piacevole incontro....spero ce ne s...iano degli altri...la vostra compagnia mi aggrada....e quando vorrete la mia Oscura personale Dimora è aperta a tutti....anche a voi se lo desiderate....*porta il bicchiere alle labbra*

John Davy Detto Baccalà
‎*arrossisce al complimento*... non sapete che turbinio di emozioni avete suscitato in me... non so chi siate... non so da dove venite... non so cosa fate... ma una cosa di sicuro so: vi cercherò... e spero cercherete anche voi nelle vostre... emozioni e sensazione questo rozzo e puzzolonte pirata.
Dimora?? La Dimora dei vampiri?... ci alloggia una mia cara amica mortale, me ne parla molto bene e soprattutto della Principess.... *la guarda dolcemente*.... siete voi!! Appagante per lo spirito... già... sono sicuro siete voi la donna di cui mi parla!! *

Patty Tepesh W
John.....siete gentile.....se non fose che non posso....arrossirei...*sorride*
la mia personale Dimora è la mia stanza....la Dimora dei vampiri è la mia casa...ma potete visitare entrambe.....
so di chi parlate....è una mia cara e preziosa am...ica.....e alla vostra pseudo domanda di chi sia io....*lo fissa*....avete ragione....sono la Principessa Patty....ma voi potete chiamarmi semplicemente Lady Patty....*il fatto che sappia chi sono mi rende stranamente felice....il suo sguardo risaclda il mio gelido animo....stranamente familiare*

John Davy Detto Baccalà
preferisco venirvi a trovare nella vostra stanza personale...cioè per parlare...ehm...non per fare altro...ehm *e che cazzo!!!*
La dimora dei vampiri... mi inquieta un po... e poi penso che l'intimità di questo momento debba riflettersi altr...e volte solo tra noi due... *abbassa lo sguardo teneramente*.... voi potete portare da me i vostri pensieri ogni qualvolta lo desideriate, ne sarei onorato... *di solito il vecchio John in vicinanza di qualche donzella si trasforma nell'essere più superficiale del mondo, ma in questo momento la presenza dell'affascinante vampira lo rende un uomo capiente di emozioni*.....

Patty Tepesh W
‎*si avvicina a lui sfiorando con la gelida mano il suo viso....la pelle morbida contrasta con l'idea che aveva dei marinai in balia di sole e salsedine*.................
sarà un piacere portare i miei pensieri a voi...percepirò la vostra an...ima...ne ascolterò le vibrazioni e le farò mie nell'intimità del mio essere.........il vostro cuore mi dirà ciò che volete dirmi pur essendo lontana.....vi attenderò......nel mentre....mi mancherete simpatico e gentil amico...

John Davy Detto Baccalà ‎*non sarete lontana, non permetterò al mio cuore sepolto da alghe e tempeste di tenervi a distanza...*il tocco della sua mano gelida lo fa tremare sebbene il suo corpo sia caldo e bramante di nuove sensazioni*.... a presto Lady Patty... *la vede dileguarsi tra le onde del mare, non toglie lo sguardo di le finchè scompare, poi guarda la sua bottiglia di rum*....avanti amica mia.... ora ne ha di belle da ascoltare! *si stende sulla sabbia e pensa...*


Patty Tepesh W ‎*si volta un'ultima volta.....illuminata dalla Luna....e con un gesto della mano lo saluta dissolvendosi nelle tenebre*
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Jhon Davy VS Patty- -settembre 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: