Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Patty VS Maria Grazia Bozzalla

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Patty VS Maria Grazia Bozzalla Empty
MessaggioTitolo: Patty VS Maria Grazia Bozzalla   Patty VS Maria Grazia Bozzalla Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 4:46 pm

Maria Grazia Bozzalla
Buone tenebre..principessa cara..♥ che aria gelida che c'è fuori!!aria di neve?un abbraccio..MG


Patty Tepesh
Buone tenebre mia adorata Maria....nella mia oscura dimora il freddo ancora mi grazia...ma non so per quanto...*ride* ♥


Maria Grazia Bozzalla
vi spiace se vengo a sedermi lì..vicino a voi..?e se avete tempo e voglia..potreste raccontarmi qualcosa..oppure anche in silenzio..a volte ..è così bello..ascoltarlo...♥


Patty Tepesh certamente cara...prego accomodatevi..*le fa cenno di sedersi sul divano di velluto accanto alla finestra*...gradite qualcosa di caldo da bere?..capisco le la vostra umana natura soffra quel freddo che è ormai parte di me...


Maria Grazia Bozzalla grazie...sì..(accomodandomi sul divano e dando unofurtivo sguardo fuori..dalla finestra noto i primi fiocchi di neve)..gradidrei del the caldo..in effetti ho freddo..Smile


Patty Tepesh ‎*avvicinandosi al camino con un cenno della mano rende più vive le fiamme del fuoco acceso versando del tè caldo all'amica*...quanto zucchero gradite nel tè cara?...


Maria Grazia Bozzalla il the mi piace con tanto zucchero..almeno tre cucchiaini..grazie Principessa..(sorrido)...la vs ospitalità è al pari del vs rango..sono lusingata..Smile


Patty Tepesh Maria...siete mia piacevole e gradita ospite...non potrei comportarmi diversamente...*versa 3 cucchiaini di zucchero come richiesto e le porge la tazza di caldo tè nero*...allora Maria...cosa mi raccontate..ci sono buone nuove?..*guarda fuori salla finestra*... inizia a nevicare...


Maria Grazia Bozzalla Principessa..nn ci sono buone nuove..son sempre in attesa..ma a questo punto..mi chiedo in attesa di cosa??(guardando anche io di nuovo fuori dalla finestra ) bella la neve vero?...(rivolgendo lo sguardo verso la'dorabile Principessa)...?peccato che sia ancora poca..altrimenti si potrebbe andar fuori a passeggiare..con voi al mio fianco nn avrei paura..che ne dite?'aspettiamo un po' e poi..sempre se vi va..♥


Patty Tepesh certamente mia cara....ma se attendiamo troppo, temo diventerebbe troppo pericoloso per voi...più le tenebre si fanno oscure e più creature dannate inizieranno a vagare per la loro sete da soddisfare...per quanto io possa proteggervi non vorrei vi accadesse qualcosa...siete una creatura cos' indifesa, ma non esiterei a ringhiare se occorresse....state tranquilla su questo..*sorride*...


Maria Grazia Bozzalla è sempre stato un mio desiderio poter girare nella notte più profonda senza dover provar timore..ma se mi vedono con voi ..nn oseranno avvcinarsi vero??e allora cosa aspettiamo..finisco il the e andiamo..(e un lampo di felicità accende i miei occhi)...


Patty Tepesh ‎*sorride nel vederla così eccitata....prende il mantello nero bordato di pizzo rosso che usa per le tenebre, solleva il cappuccio e mettendo un braccio intorno alle spalle dell'amica sussurra con tono deciso*...con me accanto nessuno oserà neanche sfiorarvi con lo sguardo...sarà una bellissima passeggiata sotto la neve...*così dicendo, escono dalla stanza....insieme*


Maria Grazia Bozzalla che felicità!a passeggio con voi..e rivolgo lo sguardo ammirato verso la vs figura."..Principessa..questo mantello vi sta d'incanto..quanto siete bella!ed ora manca solo una cosa..un sorriso .un vs sorriso..e questa sera..sarà indimenticabile per me..comune mortale.."


Maria Grazia Bozzalla la neve scende..il freddo è pungente..ma quanta felicità..


Patty Tepesh ‎*volge lo sguardo su di lei...prendendole lil volto tra le mani le sfiora la fronte con le labbra, tornando a fissarla negli occhi*...tutti i sorrisi che desiderate mia adorata....*le sorride dolcemente*


Maria Grazia Bozzalla il vs gesto mi rasserena..è possibile che mi senta così al sicuro e protetta??e volgendo lo sguardo verso ciò che mi circonda ne ammiro la bellezza..e tutto si fonde...bellezza e oscurità..e la maestosità della vs presenza..tutto ciò mi lascia senza parole.."Principessa..riprendiamo la passeggiata..e godiamoci questa splendida notte"...


Patty Tepesh ‎*s'incamminano per il viale, il silenzio che le avvolge è interrotto solo dall'ululare delle bestie in cerca di cibo e da strane grida che solo il suo udito riesce a percepire...grida provenienti da molto lontano...grida di dolore...di morte...stringe a se Maria celando i suoi pensieri e continuando a sorridere...non vuole turbare lo splendido momento*


Maria Grazia Bozzalla ed io a fianco di voi..nn sento nulla..nn percepisco nulla..ma nn so perchè un lieve brivido corre lungo la mia schiena..forse sarà il freddo.. vi guardo e ricambio il sorriso..serena..e nel mentre mi accorgo che siamo vicini a casa mia..e quasi ne son dispiaciuta..


Maria Grazia Bozzalla vi ringrazio della splendida e gradita compagnia..e vi auguro buone tenebre..Principessa cara..a presto..un abbraccio..MG


Patty Tepesh ‎*la guarda*...mia adorata...siamo quasi arrivate...ed è opportuno per voi rientrare....chiudetevi dentro e non uscite per nessun motivo...a quest'ora nessuna creatura benevola può cercarvi...io ne approfitterò per iniziare ciò che devo..*guarda la luna tacendo il resto per non inquietarla nell'immaginare*


Maria Grazia Bozzalla ascolterò il vs consiglio...nn aprirò a nessuno...e di nuovo quel brivido corre ..ma nascondo il mio turbamento..la mia paura..sono consapevole che senza avervi vicina ..corro qualche pericolo..ma nn voglio pensarci..e spero che il sonno arrivi presto..
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Patty VS Maria Grazia Bozzalla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alexander - Patty
» Patty VS Doc Leonard
» Patty VS Eugene
» Patty VS Damar
» non ho mai smesso - GDR - Alex-Patty

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: