Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Al Galoppo - Akasha Tania 13 dicembre 2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Al Galoppo - Akasha Tania 13 dicembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Al Galoppo - Akasha Tania 13 dicembre 2010   Al Galoppo - Akasha Tania 13 dicembre 2010 Icon_minitimeGio Lug 26, 2012 8:06 am

Tania Hanub Ku Giorno Tesoro!!!.... *batte lo zoccolo*... dai salta su che andiamo a fare una galoppata mattutina!!

Al Galoppo - Akasha Tania 13 dicembre 2010 15531410

Akasha Damn Swann Taniaaa......malefica che fine hai fatto ieri....spero che il tuo puro sangue abbia fatto il suo buon lavoro...*ghigna.....salta al volo in groppa alla sorella e corrono felici sulla spiaggia con il vento e le gocce d'acqua di mare che s'infrangonosu di loro*......bellooooooooo!!!!!

Tania Hanub Ku Tesoro mio... non so quanto rum era impregnato nel fieno che ho mangiato questo weekend!! Da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.... *nitrisce impennando e galloppa veloce sulla schiuma bianca della riva*

Akasha Damn Swann cosa vuoi dire che eri talmente ubriaca da non ricordare nulla??...hahahaha.........vabbè....basta che non mi ritrovo con un'altro nipote a carico!!......quello stallone m'impensierisce....
*s'inpenna*....yyuuuuuuuuuu.............

Tania Hanub Ku Eh infatti!!! E adesso che ne so...???? speriamo sia femmina!!!... ma prendo la pil a non ti preoccupare... grande quanto una saponetta!! Tutti i missili dello stallone vengono annientati!!!

Akasha Damn Swann HAHAHAHAHAHA.......ma sei geniale.....una saponetta'??...spero tu la prenda quando sei cavalla....sempre meglio di supposta....O.O....bbbuuaaahhahahaha......che dolore!!

Tania Hanub Ku è certo!!!.... da umana uso il sapone in piccole dosi quando non riesco a fare pupù.... lo sapevi??? Una nocciolina di sapone e passa tutto... mia nonna me lo faceva sempre... ero stitica... (interessa a qualcuno sapere queste mie particolarità?? muahhhahahahah)

Akasha Damn Swann hahahaha......i metodi della nonna sono i migliori....così quando la fai profumi di saponetta e fai le bolle dal culetto.....simpatico a vedersi.....però hanno anche inventato le supposte di glicerolo....na bomba....hahahahaha......ripensando....ma scusa....l'anticoncezionale tu te lo metti su per il pertugio anale?...ecco perchè rimani incinta!!!...Guttalax è il miglior anticoncezionale allora!! bbuaaahahhahaahhaha.....(ma che schifezze....stiamo trascendendo)
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Al Galoppo - Akasha Tania 13 dicembre 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tormento ed Estasi - Patty, Tania - 13 dicembre 2010
» Saccheggio Volturiano - Akasha, Tania
» La depredazione Wolfiana (Akasha - Tania)
»  GDR AKASHA - TANIA (Voturi, L'agguato fallito)
»  GDR AKASHA - TANIA (La Maledizione della Prima Furia)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: