Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

  GDR PATTY - MORGAN OBSCURUM REDENTOR -visita in Dimora

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

 GDR PATTY - MORGAN OBSCURUM REDENTOR -visita in Dimora Empty
MessaggioTitolo: GDR PATTY - MORGAN OBSCURUM REDENTOR -visita in Dimora    GDR PATTY - MORGAN OBSCURUM REDENTOR -visita in Dimora Icon_minitimeGio Lug 26, 2012 8:13 am

Morgan Obscurum Redentor Permettete ad un'Ombra di Intonare un'Ode ai Figli della Notte....

Patty Tepesh W Morgan...la vostra presenza ci onora, ed il vostro omaggio è più che gradito....vi ringrazio

Morgan Obscurum Redentor Me ne Rallegro Principessa e colgo l'occasione per ringraziare Io a Voi, per aver creato dal Nulla una così accogliente Dimora .... Buone Tenebre Milady ...

Patty Tepesh W
Morgan....la Dimora ha un passato solido e di successo...permettetemi di dirlo con un certo vanto....hanno cercato di abbatterla...ed una volta ci sono riusciti...ma le sue fondamenta sono solide ed è rinata più forte di prima.....
http://ww...w.youtube.com/watch?v=6HxhhIS55fk

Morgan Obscurum Redentor Conosco la storia della Dimora Principessa ed è per questo che mi sono voluto complimentare... con la mia frase non intendevo riferirmi ad un recente passato ma al fatto che Voi tutti nel mezzo del Nulla avete creato un qualcosa di molto apprezzabile...Mi scuso mia Signora se mal mi sono spiegato...in effetti di solito mi dilungo in spiegazioni minuziose,ma stavolta le ombre hanno riposto forzatamente e precocemente il pennino nel calamaio ♥ Comunque sia è un piacere essere qua....seppur nell'ombra ....

Patty Tepesh W ‎*sorride imbarazzata*...chiedo venia se non vi ho compreso Morgan...infatti conosco la vostra anima da tempo, anche se non in modo approfondito, e mi stupiva che non conosceste la Dimora...ma mi avete prontamente smentita, e questo mi da piacere...la vostra Ombra è visibile come un'abbagliante luce nera e denota un'intelligenza che non può che dar lustro a questo luogo, interloquire con voi è piacevole...

Morgan Obscurum Redentor Mi permetto ancora, seppur rendendomi conto di esser diventato tedioso con il trascorrere dei millenni, che la colpa del fraintendimento è solo mia... il Video è stupendo Principessa e non da meno la colonna sonora...oserei dire che ci avete messo del cuore nel crearlo ♥ Sempre che i vampiri ne abbiano uno ...ma a quanto ne so l'hanno ed anche forte .....

Patty Tepesh W
Lusingata delle vostre parole Morgan...mi dispiace che qui con noi non ci sia mio fratello Wolf, gli avrebbe sicuramente fatto piacere dialogare con voi...ma sono sicura che tra non molto giungerà...per quanto riguarda il cuore...*rimane p...er un attimo in silenzio scrutandolo in volto*....è vero...il nostro non batte...non può battere....ma la nostra anima seppur nera prova forti emozioni, emozioni che ci fanno sentire vivi anche se di vivo in noi non c'è più nulla...possiamo definire queste emozioni il nutrimento, l'energia che alimenta la nostra mente stimolando con essa il corpo e perchè no, darci la sensazione che il cuore batta....ma sappiamo amare...molto intensamente Morgan...più di chiunque altro....Mostra tutto

Morgan Obscurum Redentor Amate molto intensamente.....concordo Principessa.... Esseri più che rispettabili!!!! Le Ombre mi chiamano mia Signora, spero in altre occasioni. Oscure tenebre a Voi e a tutti i Dimoranti ....

Patty Tepesh W grazie per la vostra visita Morgan...è stato piacevole avervi qui...spero di poter godere nuovamente della vostra compagnia...noi tutti, ovvio.....buone tenebre....che la Luna vi assista....a presto.
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
GDR PATTY - MORGAN OBSCURUM REDENTOR -visita in Dimora
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: