Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

  GDR DAMAR VS PATTY - Visita nelle stanze private

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

 GDR DAMAR VS PATTY - Visita nelle stanze private Empty
MessaggioTitolo: GDR DAMAR VS PATTY - Visita nelle stanze private    GDR DAMAR VS PATTY - Visita nelle stanze private Icon_minitimeGio Lug 26, 2012 8:16 am

 GDR DAMAR VS PATTY - Visita nelle stanze private Damar_10

Damar Shedim Un imprevedibile saluto fatto di maledizione e piacere...



Patty Tepesh W ‎*si volta osservando quell'anima nera e bruciante....i suoi occhi la trafiggono come una lama*....Damar......siete giunto qui per porgermi un saluto?...*guarda le catene d'argento appese al camino nello stesso punto dove lui stesso le mise*..l'ultima volta mi avete portato un dono...devo aspettarmi qualcosa di altrettanto...significativo?

Damar Shedim ‎*si appoggia al muro con aria di sufficienza ed emette un gemito* No mia irraggiungibile dannazione... avevo solo bisogno di venir ad annusare il vostro ordore... il vostro profumo che come droga s'insedia nei meandri della mia mente contorta e... *sorride beffardo* maniaca! Ne sentivo il bisogno... vi da fastidio? Vi da fastidio la mia astinenza per voi?

Patty Tepesh W ‎*lo fissa mentre si avvicina a lui senza timore ma con occhi di fuoco*...mi parlate di lussuria, eccitazione, passione ed astinenza per me...o forse per la mia anima?....cosa desiderate di me Damar...vi accontentate solo del mio profumo?......*si posiziona dinanzi a lui a pochi centimetri.. ne percepisce il fremito*

Damar Shedim
Sapete quando... nel caso vostro succhiate il sangue sia per nutrimeno e per piacere? Beh immagino che in entrambi i casi sia molto piu soddisfacente gustarlo lentamente... assaporando ogni sua goccia come fosse l'ultima... *la fissa estasi...ato dalla forza dei suoi occhi*. Beh ecco, il mio modo di accontentarmi solo del vostro profumo e paragonabile ad una goccia di sangue al tatto della vostra lingua! E voi... maledetta creatura.. siete litri di sangue contenente migliaia di gocce! Ed io piano piano... assaggerò tutto... non vi preoccupate per me! Per quanto retorico... *alza un angolo della bocca sorridendo sicuro di punzecchiarla* .. la calma è... eccitazione!Mostra tutto

Patty Tepesh W ‎*continua a fissarlo intenta a leggerne le intenzioni, seppur da lui e dalla sua forza interiore ne è affascinata*....il sangue è ben altro per me Demone.....è nutrimento, piacere, lussuria, passione, rabbia estasi e tormento, ma sopratutto vita...senza di esso il mio corpo smetterebbe di esistere e si ridurrebbe in cenere seppur immortale....volete dire che io per voi sono vita?...mi paragonate al sangue....ora sapete cosa significa per me.....e per voi?

Damar Shedim Vita... *pensa un momento* ... si vita... in effetti senza sangue voi non avreste un'esistenza! Pure per me è lo stesso... ma non cibandomi di nulla di materiale... mi sazio con le anime... e voi... visto che siamo in tema di queste idiote feste natalizie siete un cenone per niente male. Non dico che io vivrei solo cibandomi della vostra anima... solo che.... siete invitante *la guarda malizioso*. E poi sarà.. che quello che non si può avere risulta sempre più... appetitoso!

Patty Tepesh W ‎*inarca il sopracciglio destro guardandolo di traverso*..un cenone di natale dite?...uhmm...in pochi si sono seduti a tavola ma di loro sono io ad essermi saziata.. la mia anima è ambita, è antica è maledetta..aspirate a non poco Damar..e se è vero che ciò che non si può avere è più appetitoso..credo che morirete di stenti e sopratutto di fame...non amo neanch'io le cose facili..ma un assaggio per volta non lo disdegno..Voi di me, non avete assaggiato ancora niente...profumo a parte....limitativo!

Damar Shedim
Principessa.. la vostra determinazione e sicurezza è degna di ammirazione... ma vi prego di non esserlo troppo verso i miei confronti... Ho le mie buone e maledette ragioni per essere limitativo con voi... e di certo non starò qui a dirvelo...! peccate di presunzione se pensate davvero che un Demone come me non possa arrivara a Voi! Anche perchè vi ho già salvata una volta, ricordate? Ho avuto la forza dove voi non ce l'avevate avuta... Potevo benissimo allearmi con gli altri demoni ed uccidere Wolf ed Andras... ma segreti motivi mi hanno indotto ad affiancarli! Per cui... *la guarda diabolica* inutile che proferite parole di determinazione quando voi stessa non sapete chi avete di fronte!

Patty Tepesh W
Damar...*ghigna malefica*...peccate Voi di presunzione se pensate di essere l'unico Demone che ha intracciato il mio bastardo cammino...è vero, mi avete salvata...ma non eravate solo, diversamente ho i miei dubbi sulla positività dell'esito......la mia forza era limitata da quelle famose catene che voi avete avuto il buon gusto di regalarmi...l'argento mi è deleterio...ciò che vi ha spinto a trattenervi poco m'importa...sarà un qualcosa che apprenderò non temete, ma siete alleato di Andras, e non dimentico Lui cosa vuole e perchè è in Dimora...se voi aspirate alla stessa cosa da me...bhè..non sarà altrettanto facile...so chi ho di fronte...e non mi spavento!

Damar Shedim
‎*sbuffa* E voi non sapete quante vampirelle ho incontrato come Voi!! Siamo sulla stessa barca... o sulla stessa bara... Presuntuoso io... presuntuosa voi che mi sottovalutate. Sarà che percepisco qualcosa d'importante in voi.. ma... mi sta...te molto antipatica Milady! *sorride giocandosi di lei*
Voi siete un ottima guerriera e questo non lo posso mettere in dubbio.. so molte cose di voi... però tenete conto che lo sono io... ma che ho una carta che mi avvantaggia... posso pure giocare sporco! Ripeto... non sapete chi avete di fronte... *scuote la testa lentamente in segno di no*
Quello che voglio io? Una notte d'amore con voi... *ride bastardamente*... non apprenderete un bel niente... se non il tormento che presto vi farà compagnia!

Patty Tepesh W
‎*con una smorfia lo sbeffeggia*....vampirelle?...sapete quante vampirelle sono cadute ai miei piedi?...è stato divertente vederle implorare pietà...è stato eccitante succhiare la loro vita...e stato appagante vederle morire...come potete b...en notare mi diverto con poco *ghigna*...sono pur sempre una donna...e voi un demone dallo sguardo di fuoco...ed io non sono insensibile al fuoco...brucio facilmente...ma poi mi spengo con altrettanta facilità...dipende da chi mi è accanto, quanto è in grado di alimentare quel famoso Fuoco...il non sapere chi ho di fronte, può solo rendere la cosa più divertente....*distoglie lo sguardo dirigendosi verso la finestra, i raggi selenici penetrano attraverso le sue vesti mettendo in evidenza tra le trasparenze il corpo perfetto e sinuoso*....volete una notte d'amore con me?...d'amore...*ripete*....sapete amare Damar?...conoscete il vero significato di questa parole e di ciò che scaturisce da essa?

Damar Shedim
‎*Scruta ogni sua forma, ogni sua singola linea e quel Fuoco divampa in lui disegnado sul suo volto scuro il desiderio di tale creatura*
Amare? Un demone che ama? Non sono un protagonista di un romanzo... se amo... amo a modo mio, ma.. vi ri...spondo che nemmeno ci voglio porvare ad amare... lo reputo un sentimento che annebbia la ragione ed io, demone desidoroso di potere e supremazia sarei ostacolato nel percepir tale emozione come la chiamate voi! *alza le mani* Ammetto la mia ignoranza verso il significato di tale parola! ma forse ignoro perche non m'interessa sapere..

Patty Tepesh W
non ne volete conoscere il significato..però la usate...per descrivere cosa?..l'unione di due anime dannate?....Damar...io so cosa significa amare..ed amo forse più di quesgli stolti umani che sono convinti che noi vampiri poichè privi di c...uore, siamo privi di sentimenti..il tormento nel non poter avere ciò che un umana vita ci avrebbe potuto dare è forse fuori dal loro comprendonio...ma amiamo...*si volta di scatto verso di lui mentre i capelli si posano delicati sul suo volto*...IO AMO!...un unione con voi sarebbe carnale..priva di sentimento..eccitante e piacevole, non lo metto in dubbio..sapete a modo vostro trattare una donna...in altre occasioni l'ho visto, ma non è quel che desidero...non ora....non da Voi....


• Damar Shedim
‎*la guarda senza proferir parola... una semplice battuta ironica ha volto il discorso catturando un argomento da lui ignoto, l'Amore... cos'era per lui l'Amore se aveva sempre vissuto nell'odio? E cos'era quel vuoto assoluto che in quel mo...mento annulava ogni suo singolo pensiero maledetto? Non una parola, non uno sguardo poteva descrivere la sensazione di mutamento che Damar sentiva di fronte a lei...*
Il calar delle tenebre mi riporterà a Voi... ora l'Inferno reclama il suo guardiano...

Patty Tepesh W ‎*lo fissa....fissa la sua espressione...rimane in silenzio ma in lui legge molto...turbamento...dubbio...la guardava...silente*....mi troverete qui dannato Demone.....alla fine....mi trovate sempre!....*lo vede svanire e lei torna ad osservar la Luna....come ogni volta...a lei pone domande...in lei cerca risposte*

Tornare in alto Andare in basso
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
GDR DAMAR VS PATTY - Visita nelle stanze private
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Patty VS Sihana visita nelle stanze private - 15 dicembre 2010
» Patty VS Damar
»  GDR Damar Vs Patty il Fuoco dell'Anima
»  GDR PATTY - MORGAN OBSCURUM REDENTOR -visita in Dimora
» Alexander - Patty

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: