Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il Volo.... - 8 dicembre 2011

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Il Volo.... - 8 dicembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Il Volo.... - 8 dicembre 2011   Il Volo.... - 8 dicembre 2011 Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 4:32 pm

Il Volo.... - 8 dicembre 2011 15000_10

il volo dell'Anima è qualcosa d'infinitamente sublime.....
sa condurti nel punto più alto del cielo, dove il vuoto d'aria ti fa sentire vivo
ma come in tutti gli estremi
più sarai in grado di volare alto
più veloce e dolorosa sarà la caduta.


Valery Carson Xabaras
quanto mi mancava questa parte di te ... questo tuo essere saggia e vera .. questo tuo modo di vedere la vita eterna come una maledetta sfida .. questa dolcezza che traspare ultimamente ....sempre guerriera ma con un cuore grande .... Patty ... L'unica Principessa che avrò mai .. ♥

Patty Ţepeşh Dracul
Valery....Mia splendida Stella Nera....mai parole hanno saputo scaldare il mio cuore come le tue in questo momento....ti adoro.....e spero che tu questo lo sappia ♥

Valery Carson Xabaras
lo so è lo tengo prezioso ..... dico quello che penso dopo anni .. si sbaglia in molti alle apparenze ..... *occhiolino* vado tesoro mio Domani giornata intensa .... Buone Tenebre .... ♥

Patty Ţepeşh Dracul
lo so tesoro....non posso darti torto....Buone Tenebre a te cara ♥

Orion Hunter
... quando si sale così in alto... la caduta non è veloce... hai tutto il tempo di capire che stai cadendo... che non hai speranza ... non hai più nulla cui aggrapparti.... e purtroppo sei ancora così lucido da vedere il suolo che si avvicina.... ad ogni secondo ... vedi con più nitidezza il "luogo" in cui ti schianterai ... dove le tue viscere esploderanno ed il tuo cervello schizzerà in tutte le direzioni...
... e sai il colmo....?
... ad ogni secondo che passa ... quel "luogo" ti diventa più caro e desiderabile...

Orion Hunter
Mi scuso con Voi Patty Ţepeşh Dracul ... se esordisco in questo modo sulla vostra bacheca... in un'altra vita ero molto più allegro e spensierato ... ma stanotte.... sono in caduta libera...

Buone Tenebre a Voi ed alla vostra amica Valery Carson Xarabas...

Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Il Volo.... - 8 dicembre 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dolore... - 8 dicembre 2011
» Note... - 12 dicembre 2011
» Aroma 12 dicembre 2011
» Emozioni del Cuore - 5 dicembre 2011
» In caduta Libera - 11 dicembre 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § Poesie 2011 §-
Vai verso: