Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Spontaneità - 15 gennaio 2012

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Spontaneità - 15 gennaio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Spontaneità - 15 gennaio 2012   Spontaneità - 15 gennaio 2012 Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 6:10 pm

A quanto pare sono pochi quelli che mi cercano per il puro piacere di cercarmi...gli altri, si fanno vivi solo quando hanno le lacrime sull'orlo del precipizio e cercano chi gliele asciughi....bhè....nella mia anima c'è posto solo per i primi...al resto dico: ricacciatevi le lacrime in gola, perchè con me si possono solo che tramutare in sangue....
*ghigna*..........bye, Byeeeeeee

Spontaneità - 15 gennaio 2012 Pref2_10

Dionisos MoonWalker Poseidonis ‎... io ti cerco per pura passione ... ^___*

#
Patty Ţepeşh Dracul mio caro Dio delle Acque.....anche la passione, come le lacrime, pecca di poca spontaneità...poi bisognerebbe definire "passione"......*sorride*

#
Dionisos MoonWalker Poseidonis ‎... non conosco le passioni degli altri,
ma le mie sono sempre dettate dal "DESIDERIO" ...
*pensa ad un vecchio post a riguardo ....* ^____^

#
Patty Ţepeşh Dracul quindi mi cercate per Desiderio e Passione!!.....*lo fissa*

#
Ulisse Ritrovato he già! avete pienamente ragione ..chi è responsabile del proprio male, pianga se stesso....

#
Patty Ţepeşh Dracul Ulisse, non fraintendetemi...non ho mai negato aiuto, ma non mi piace essere considerata la spalla su cui piangere solo quando se ne ha bisogno e poi, consolate le lacrime ci si dimentica......vivo bene anche senza di loro, ed i miei sonni continueranno ad essere tranquilli, ma la prossima volta le porte del mio privè saranno chiuse...

#
Ulisse Ritrovato su......siate più sportiva....che gusto c'è infierire su un cadavere in agonia....

#
Patty Ţepeşh Dracul il gusto di finirlo....non è sottovalutabile Ulisse.....*sorride*.....
ma comprendo anche il vostro punto di vista......

#
Ulisse Ritrovato il mio ? nessun sforzo nessun piacere, la vittoria, la supremazia senza sacrificio, non mi riguardano.

#
Patty Ţepeşh Dracul sono d'accordo con voi....non infierirei fisicamente su un'agonia non causata da me....la mia indifferenza farà il resto, diversamente il mio piacere è portare l'anima all'ultimo stadio di sopportazione....e li...guardarla in silenzio....e decidere con molta calma....*sospira*......riaccendete in me bellissimi ricordi Ulisse....ricordi di un tempo antico ed andato....ma che potrebbe tornare......
mi compiaccio della vostra saggia determinazione

#
Ulisse Ritrovato l'esperienza è fatta da un cumulo di cazz@te, e credetemi il qui presente ne ha fatte tante, ma mai due volte la stessa....

#
Patty Ţepeşh Dracul in teoria, l'esperienza serve a non ripetere quelle famose C. ma alcune...detto fra noi...sono così invitanti...che quasi non si può fare a meno di ripeterle....

la Vita, se ci è concesso, è lunga Ulisse.....difficile non ripetere il già vissuto...in fondo le cose più belle della Vita, o sono illegali, o sono immorali....*ride*...

#
Ulisse Ritrovato quelle non si chiamano cazz@te......si chiamano peccati ...Wink

#
Ulisse Ritrovato o vizi......

#
Patty Ţepeşh Dracul dite?....credetemi...per i peccati se ne fanno fin troppe di cazzate....e talvolta dei peccati si fa un vizio...hahahhahhaa

#
Patty Ţepeşh Dracul nella mia visione dei fatti, quel che potrebbe essere interpretato da altrui come peccato, potrebbe semplicemente essere il desiderio di appagare un intimo piacere, di qualsiasi natura possa esso essere, ma che in quel contesto ci fa stare bene, non importa se agli occhi altrui viene considerato, peccato, vizio o chissà cos'altro, appagare la propria anima, ci fa stare bene con noi stessi e con chi ci circonda.....ma qui si entra in un argomento fin troppo articolato...in tutto poi vi sono delle regole e dei limiti....ovvio

#
Ulisse Ritrovato già.....
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Spontaneità - 15 gennaio 2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» This is me - 27 gennaio 2012
» Pensiero - 13 gennaio 2012
» Piacere - 15 gennaio 2012
» Amore - 15 gennaio 2012
» Adoro - 18 gennaio 2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § Poesie 2012- 2013-2014§-
Vai verso: