Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Antico sogno (prima parte)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Antico sogno (prima parte) Empty
MessaggioTitolo: Antico sogno (prima parte)   Antico sogno (prima parte) Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 5:36 pm

Nel declino di un tedioso diurno, le Anime Dannate figlie delle tenebre sono ormai libere di vagare per poter saziare la loro sete di sangue e passione. Accompagnata da una splendida e ancestrale luce selenica, come sua ormai consolidata abitudine, la Principessa si reca nelle stanze del guerriero.. apre piano la porta e un intenso profumo speziato e d’incenso l’avvolge come in un caldo abbraccio. Inspirando profondamente, chiude gli occhi per imprimere nella sua mente quella fragranza, segno inconfondibile di colui che, da li a poco, stringerà a sé.

Avanzando di qualche passo, alza lo sguardo e nota sulla parete un dipinto che non aveva visto prima, una bellissima rappresentazione storica, scenario di antichi ma a lei vicini combattimenti. Come ipnotizzata da quella scena, rimane ferma ad osservare, quando una calda e profonda voce alle sue spalle, accarezza il suo udito…


Antico sogno (prima parte) 31506111

Alessio Espinosa
- E' una battaglia contro i turchi


Patty Ţepeşh Dracul ‎
*sorridendo a quella voce, osserva la splendida rappresentazione di un evento a Lei non del tutto estraneo......osserva e pensa*........

*mentre il guerriero si affianca a lei*

Alessio Espinosa
Alexander Vayda ...era questo il mio nome...
Il cognome indicava in origine colui che, nelle antiche terre dell'est europeo dette Urme, era dedito all'allevamento dei cavalli e al saccheggio.
Poi ha indicato colui che guidava i guerrieri, durante gli assalti agli avamposti imperiali ed ai villaggi.
Quando Cégled, Re degli Uomini di Bechest, riuscì a riunificare i molti staterelli in cui la sua terra era divisa e a cacciare gli elfi nella foresta di Kitvel, assunse il titolo di Voivoda-domn, comandante supremo, che passò poi a Vukodrak, suo erede, e finì per designare il sovrano di tutta la Romencia, essendo il titolo di Re degli Uomini troppo legato al trono di Bechest.


Patty Ţepeşh Dracul ‎
*Lo fissa.....perchè....perchè quel nome non le è nuovo?*...
Alexander Vayda?....cosa vuol dire?.....vuoi dirmi che Alessio Espinosa non è il tuo vero nome?....*perplessa cerca di capire, ascolta le sue parole....la sua storia*....

Alessio Espinosa ‎
*L'emozione fa ora tremare le sue labbra..pure avvezze alla più controllata fermezza...il cuore gli pulsa nelle tempie...tace*
*Riprende il controllo della sua mente*...Sai che odio le menzogne...non ti mentirei mai *non è vero, ha mentito molte volte...quello che ora teme come la morte è di perderla, per sempre!*

Patty Ţepeşh Dracul
‎*non riesce...non vuole distogliere lo sguardo dai suoi occhi...in loro legge, vive....ma continua a chiedersi perchè quel nome le da una strana antica emozione?....chi è Alexander....perchè davanti a Lei c'è un uomo, un guerriero con un nome diverso?....perchè lo ha celato a Lei...proprio a Lei?....

troppe domande a cui non sa dare risposta, troppi pensieri a cui non sa dare collocazione temporale....
continua a fissarlo, mentre percepisce in lui un cambiamento....un'agitazione, la sua Anima....sembra più forte....sembra diversa......continua a fissarlo*

Alessio Espinosa
‎*Le si avvicina. E' ancora incerto e la scruta. Vuole valutare con estrema attenzione le reazioni del suo viso, per poter eventualmente modificare il racconto o addirittura interromperlo. E' troppo grande la posta in gioco: Patty è a lui vitale come nessuno potrebbe comprendere...è l'unica persona che conosce e che ama in un mondo ove lui è approdato come un cosmonauta approderebbe su Marte...E' solo, era solo prima di incontrarla in questa nuova dimensione...*

Patty Ţepeşh Dracul
‎*lo vede avvicinarsi..non è la prima volta che lo fa..ma il suo viso è diverso..teso..e non ne comprende il motivo*

Alessio..Tesoro...cosa c'è?, cos'è che turba il tuo cuore?
cosa intendevi dire prima con: "sai che odio le menzogne...non ...ti mentirei mai"....devi dirmi qualcosa?....sai che ti ascolto, come ti ho sempre ascoltato...non temermi...non devi...

*gli accarezza il viso che sente sotto le sue dita irrigidirsi*

Alessio Espinosa
‎*Le parole e i gesti di lei lo incoraggiano*. Anima mia, il cognome che porto, non Espinosa ma Vayda, è la radice di un'altra parola, Voivoda...e ora io devo, non posso non rivelarti una cosa che potrà sconvolgerti...amore credimi, perché ...da ciò dipenderà la mia stessa vita. Non è stato il desiderio di ingannarti a farmi tacere su questa storia, né una mal celata indifferenza riguardo ai tuoi sentimenti ...*osserva ora la pelle di lei, chiara, profumata e liscia come una colonna del marmo più bianco e prezioso*... No... è stato unicamente il timore di perderti....un timore enorme che mi angoscia tuttora e che solo il più intenso amore che nutro per te può ridurre fino a scioglierne il nodo...fino a oggi, fino a ora inestricabile nel mio cuore, un peso enorme che intendo levarmi e da questa mia scelta dipenderà la continuazione della mia vita o la mia morte....

Patty Ţepeşh Dracul
‎*Un brivido percorre la sua schiena al suono di quella parola...di quel nome maledetto....un nome a lei legato....Voivoda..
stenta ancora a capire, o forse inizia a capire ed in lei avanza il timore di sapere...
di conoscere la vera storia di... colui che l'ha stretta tra le braccia donandole ogni sua parte, la sua Anima, il suo Cuore....volgendogli per un momento le spalle si dirige verso la grande finestra, accarezzando con la mano il pesante drappo, osserva l'esterno invaso da una luce ammaliante...*

Alessio....Voivoda è il termine con cui viene designato un grande guerriero, un militare....sai benissimo di chi sono figlia, di uno dei più grandi Voivoda della storia...il suo nome viene ancora ricordato, con odio, paura ma anche ammirazione....non mi stupisce saper che anche tu, in quanto guerriero sia stato fregiato di questo nome....quel che incuriosisce la mia mente sono le origini del tuo nome....origini Rumene?.....

non ho mai conosciuto la tua vera storia...anima, ad essere sincera non me ne hai mai parlato, ed io per rispetto non ho mai chiesto...
noncurante di chi tu in realtà fossi....

Alessio Espinosa
‎*Osserva ogni suo gesto e ascolta attentamente ogni sua parola, perché come in battaglia vuole valutare con estrema precisione ciò che vede e sente per decidere se e come procedere. Finora è confortato dai segnali che riceve e gli sembra che l'amore di lei sia forte abbastanza per farlo continuare in ciò che lui deve rivelarle. La incalza e la fissa di nuovo profondamente negli occhi*. Patty *preferisce chiamarla ora così, non con altro dolce nome, perché non vuole che lei sia influenzata dal sentimento* devo rivelarti due cose e il motivo che mi ha indotto a nascondertele finora....

Patty Ţepeşh Dracul ‎
*si volta su di lui, elargendogli un dolce sorriso*...

Alessio Espinosa
Avrei forse potuto celare per sempre in me questa antica storia...in fondo la mia vita ha tutto...il nostro amore, Te. E' un dannato dubbio che mi rode e non mi fa dormire..la notte sudo in preda a incubi terribili, incubi che hanno perfino superato quelli che assediavano la mia mente ai tempi che ora ti ricorderò..Questo dubbio si è conficcato nel mio cuore e lo tormenta: è vero che mi ami, ma forse la tua potrebbe essere pietà, senso di tenerezza verso quell'essere, io, che credi sia mortale, fragile e proprio per questo, per il suo immenso coraggio e amore che lo indurrebbero a morire per te, lo ritieni degno del tuo sentimento più alto, l'amore. Ebbene Patty, *le prende la mano dolcemente ma fermamente per impedirle di fuggire e allontanarsi dal suo sguardo* io NON sono mortale..io sono un amico e un guerriero, il più valido guerriero, il braccio destro, di tuo PADRE....
Ma ti avverto!!! non devi rivelare a nessuno questa cosa che appartiene ormai alla mia vita passata *non è sicuro che quella in cui si trova ora sia vita vera, salvo per il fatto che ha potuto unirsi a lei, in un modo così incredibile e paradossale*... gli scienziati di tutto il mondo si avventerebbero su di me, per studiarmi, mi taglierebbero il corpo e il cervello a pezzettini, peggio ancora di come avrebbero fatto i nostri antichi nemici, gli odiati Ottomani..

Patty Ţepeşh Dracul
‎*Il caldo tocco della mano di Lui diviene ad un tratto più gelido della morte...il sorriso muore sulle sue labbra, gli sembra di rivivere in un incubo...non può essere....di nuovo....ancora una volta....Lui....sempre ancora il fantasma del... suo adorato Padre a far scendere nebbia e pioggia sul suo cuore come un tempo...ma questa volta non perchè ha davanti a se l'essenza di un nemico...no...ma per il segreto che l'ha avvolto...
stenta a credere...vorrebbe parlare...ma i pensieri caotici cercano una motivazione valida...mentre ripercorrono il passato...
scene di combattimenti....
ripete tra se e se*.....

-Voivoda......il braccio destro di mio padre.....essere immortale....
Alexander Vayda.....Alexander..........

*ripete all'infinito quel nome....ed ogni volta rimbomba nella sua mente squarciandola...serra i canini...chiude gli occhi.....porta una mano alla tempia scuotendo la testa*

-Alessio....tu....tu un immortale?......perchè?.....
*apre di scatto gli occhi fissandolo con occhi di fuoco, mentre soffoca tra i denti serrati un ringhio....con la voce greve mormora*

Dimmi perchè....DIMMELO...!

Alessio Espinosa
‎*Avverte l'estrema difficoltà del momento...ora si sente come un domatore che, davanti al suo leone improvvisamente innervosito, non sa che strada prendere se non quella del cuore....ed è quella che prenderà*

Dolorosa è la mia storia, non meno della tua....ero l'amico fidato della tua famiglia...e in segreto ero io l'erede designato al trono da tuo Padre..Lui aveva deciso così e perciò mi aveva rivelato tutto...tutto ciò che serve a un uomo, sì hai sentito bene "un uomo", per condurre il suo regno.

Aveva ormai compreso che la sua fama di impalatore e di vampiro immortale lo rendeva troppo impopolare tra i contadini, coloro che dovevano difendere la Valacchia dalla inesorabile invasione dei turchi. Aveva dunque scelto me, il migliore dei suoi guerrieri e uomo, mortale, a prendere le redini del regno mentre lui si sarebbe ritirato in un eremo con la sua unica ricchezza vera, Te.

Là avrebbe potuto continuare a dare sfogo alle sue inclinazioni più dannate e perverse, senza che nessuno potesse infastidirlo con i tediosi problemi dei mortali: il regno, la fame, la paura del nemico...Egli infatti non aveva più paura di nulla e voleva vivere per il resto delle sue notti accanto alla sua adorata figlia..

Io stesso ti conoscevo appena, perché il Principe accuratamente evitava di farci incontrare..solo una volta ho avuto modo di incrociare il tuo sguardo di ragazza precoce e improvvisamente sentii fremere il sangue: ribolliva e ogni goccia di esso attratto da te sembrava schizzare fuori dalle vene...

Non osai avvicinarti anche se lo desideravo per fedeltà ai precetti di tuo Padre..ma la mia mente non poteva fare a meno di puntare su ogni dettaglio, su ogni segno della tua presenza...abiti, fogli di carta con le tue poesie, spade...erano tutti oggetti preziosi da cui carpire informazioni, anche la minima, su di te....

Lui preferì coltivarmi così, mi insegnò tutto dell'arte del combattimento, ma voleva mantenermi in quanto essere mortale, solo così i sudditi del regno avrebbero accettato di combattere, di morire per esso...ma io segretamente lo invidiavo volevo essere immortale come lui e poi ardevo di entrare più intimamente nella casa per ...te!

Patty Ţepeşh Dracul
‎*Come se un raggio di luce abbagliante le trapassasse la mente, vede ora nitidi i ricordi farsi strada tra i pensieri...
un guerriero, coraggioso, impavido, forte...dalla bellezza unica, muscoli tesi e frementi brandiscono lance e spade........
allenamenti estenuanti al fianco del padre nei giardini del castello....ma era diverso....il corpo, i capelli, erano diversi....secoli sono passati da allora e Lui dalle sembianze ancora giovani - circa dieci anni più di lei - ...sono in realtà diverse, se non fosse per lo sguardo....per quegli occhi celesti come il mare più bello, in cui amava segretamente perdersi....
unico segno inconfondibile che lo ha reso riconoscibile ai suoi occhi....

Si rivede come fosse ora....Lei, seduta su un tronco, tra il profumo dei glicini e ai suoi piedi fiori di Loto, con la luce del sole che riscalda la sua pelle di mortale....osserva....si.....ora ricorda.....ora sa.....

Lasciando delicatamente la sua mano senza guardarlo in volto va verso il divano dove si siede stancamente....
ora vede chiaramente un passato che il destino ha voluto fosse comune a quel guerriero che, eretto e fiero dinanzi a lei, le confessa l'insospettabile.....l'inenarrabile....un segreto che gli viene chiesto rimanga tale.....
porta la mano sul viso.....troppe emozioni......deve pensare....valutare...capire.....metabolizzare.....
per un momento torna con gli occhi brucianti sul volto di lui, che sembra attendere un'inevitabile sentenza....*

*sussurra*......Alexander......ora ricordo.....
ora ricordo tutto di te.......si, la tua presenza al castello....ma
non sei l'uomo di allora....cos'è successo....e sopratutto...dove sei stato in tutti questi secoli....come mi hai ritrovata?....
*sospira*....troppe....troppe domande attanagliano la mia mente...
non è ora il momento di avere risposte......in un altro momento...in un'altra tenebra, mi racconterai tutto....
*si alza dirigendosi verso di lui e fermandosi a poca distanza fissa nuovamente quello sguardo*...

è in lui che ti riconosco Alexander....è in quello sguardo....ma per me sei e sarai sempre Alessio Espinosa...........il resto, dovrà essere da me compreso......ma non ora!


Patty Ţepeşh Dracul https://www.youtube.com/watch?v=_s6nXb4dnWI&feature=channel_video_title

Stephan Wildsoul
mmmm *era nella penombra da dove inosservato ascoltava il dialogo tra i due..non perde tempo e improvvisamente scaglia con violenza verso il guerriero un pugnale affilato..questo attraversa come un lampo l'oscura stanza e si conficca nella schiena dell'uomo proprio all'altezza del cuore, con un suono sordo e trafiggente*...hahahahha ora che hai narrato la tua storia e visto che anche io ho qualche (velato) interesse a che tu muoia, benché senza perdere la stima della Principessa, ti metto subito alla prova guerrieroooo!!...se hai mentito è giusto che tu muoia, ORA!

Patty Ţepeşh Dracul ‎
*Mentre stava per uscire dalla stanza si volta di scatto sentendo una voce spuntare dall'ombra...i suoi occhi vedono Stephan lanciare il pugnale verso il Guerriero, d'impeto grida e ruggisce*...NNOOOO.....FERMO....COSA FATE?....NO!!....tende la mano verso di lui ma troppo tardi...il pugnale trafigge la schiena di Alessio....con occhi sgranati osserva impotente.....*


Alessio Espinosa
‎*La lama lo trafigge da dietro fino a rispuntare sul suo petto, squarciando la sua casacca, mentre con enorme sorpresa vede il suo sangue sgorgare a fiotti e cadere a terra... si volta verso il Demone i cui occhi brillano nell'oscurità*...... Stephan Wildsoul! *suda mentre pronuncia quel nome, il Demone lo ha trafitto e ora spera che lui si accasci nella pozza del suo stesso sangue* non so cosa tu faccia qui...e perché mi hai colpito così a tradimento..ma non temo il tuo colpo e ora dimostrerò che non mentivo.

*Improvvisamente, come in un film quando si innesca il rewind, il suo sangue da terra brillando e frusciando come una pioggia improvvisa risale vero il suo petto e vi si infila tutto fino poi a rimarginare completamente lo squarcio e a rigettare all'indietro il coltello che cadendo emette un suono metallico come di un inutile cucchiaio scartato dal bimbo che non vuol mangiare la sua pappa*.


Patty Ţepeşh Dracul ‎
*stenta a credere a quello che vede....gli occhi si riempiono di lacrime fino a quel momento soffocate...il suo guerriero....il suo mortale guerriero è ancora vivo...dannato quanto lei....
porta la mano alle labbra osservando la scena, ed i due preparasi alla lotta*........urla

Vi prego BASTA.....Stephan cosa state cercando di fare.....FERMATEVI!!...

*la sua supplica sembra non avere alcun effetto sulla mente oscurata dalla gelosia del demone*


https://www.youtube.com/watch?v=jhxZ5pdZVuY&feature=channel_video_title

Stephan Wildsoul
mmmm *osserva la scena con interesse* hai detto il vero, guerriero. Non potrò ora sperare, come ho segretamente fatto finora, che qualcuno all'infuori di me (la principessa non me lo avrebbe mai perdonato) ti facesse la pelle...mi toccherà aspettare che ...il vostro amore si estingua da sé...prima che io possa anelare LEGITTIMAMENTE a lei * la osserva nella sua figura pallida e più bella che mai*..anche se si sa che tra anime dannate nulla si può prevedere e infinite sono le vie dell'attrazione..hahahahah...fatto sta che per ora la tua mente mi sfugge e sembra ammaliata da lui, il guerriero, o come devo ora chiamarlo? *Si avvicina a lui con fare sicuro e fissandolo con aria di sfida lo fissa negli occhi fino a quando, arrivato ormai a sentirne l'alito, si abbassa raccatta il suo coltello perfettamente lucido e pulito e lo ripone dove prima lo nascondeva*

Alessio Espinosa
‎*Lo vede abbassarsi ai suoi piedi..potrebbe...ma evita di assalirlo come vorrebbe..troppe le emozioni e troppo importante la posta in palio..sa che ha un vantaggio sul demone e non lo perderà..non ora*.
Stephan, non sei il solo a desiderare la mia morte, ne sono certo. Io stesso più di 500 anni fa ho sperato cose terribili pur di poter avvicinarmi al cuore di Patty...ma sono rimasto ligio alla regola dettatami da suo Padre, che dell'autocontrollo era un re e per questo ne ho fatto il mio stesso Padre...

Molti amano la principessa e non pochi scontri ho dovuto sostenere, pur fingendomi mortale, per allontanare quelli meno zelanti. Ciò non è accaduto con te, che reputo un demone scontroso ma leale..e ora ti lascio scegliere il prossimo passo. Vuoi uno scontro che sai non terminerà con la mia morte né con la tua vittoria su di lei...o ritieni sia meglio stringere questa mano che ti porgo e ti aiuterà a rialzarti da questa scomoda posizione....?

Patty Ţepeşh Dracul ‎
*muove qualche passo verso i due uomini, rimanendo a debita distanza....osserva il gesto del suo guerriero, prova ammirazione per la sua clemenza, come prova ammirazione - seppur il gesto non sia stato elegante - nei confronti del demone...ma ha compreso il perchè, doveva anche lui capire ed avere delle risposte...*

Stephan Wildsoul
*Sorride* accetto la tua stretta guerriero...non sono un tipo da zuffe...preferisco sudare poco per ottenere ciò che voglio e ho altre armi che qualcuno giudica più efficaci..
*Si rialza, sostenendo lo sguardo allucinato del guerriero...e voltandosi verso Patty le fa un cenno di saluto senza smettere di esibire un calmo sorriso* arrivederci Principessa, spero che questo piccolo contrattempo non abbia alterato il tenore del nostro rapporto....ciò mi rattristerebbe e spero anche di poter visitare ancora le vostre private stanze....*si dilegua tra le tenebre*.

Alessio Espinosa ‎
*Si volge a lei, gelida e stupenda*.
Amore ora so che mi ami.

Patty Ţepeşh Dracul
‎*con gli occhi pieni di lacrime si getta tra le sue braccia...
in quel momento tutto ciò che è accaduto poco prima sembra essersi dissolto...la paura di perderlo fu troppo forte, con il viso sul suo petto e la mano dove prima sgorgava il suo sangue lo stringe a se*...

Ora so chi sei.....ora ne ho certezza.......ed ora so che nel mio cuore nulla è cambiato....non sarà un nome o un passato a cambiare i miei sentimenti per te......
*alza il viso e si perde nuovamente in quel blu profondo*

che tu sia Alessio Espinosa o Alexander Vayda, poco m'importa....eri, sei e sarai sempre il mio adorato guerriero....il mio Cuore.....

Alessio Espinosa
https://www.youtube.com/watch?v=0EbcIkqNawY

TO BE CONTINUED.....
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Antico sogno (prima parte)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Antico sogno (seconda parte) il segreto svelato
» Eterno Sogno - 26 Marzo 2011
» Sogno Proibito - 30 marzo 2010
» Sogno di un Viaggio - 12 Aprile 2010
» Eterno sogno - 6 maggio 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: