Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La Spada dannata - Nero vs Patty

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

La Spada dannata - Nero vs Patty Empty
MessaggioTitolo: La Spada dannata - Nero vs Patty   La Spada dannata - Nero vs Patty Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 5:39 pm

Patty Ţepeşh Dracul
Un altro diurno...il sole va verso il suo declino, ancora una volta, ancora un tramonto rosso sangue...le creature della notte volgono al risveglio, scarlatto nettare inizierà a scorrerre sui loro gelidi cuori...nella notte oscura....tra le pieghe del tempo!
PTD


Patty Ţepeşh Dracul ‎Nero ....kiss


Nero Di Cuore
Principessa, buone tenebre...sto qui in disparte a osservare ciò che accade e nell'ombra attendo...non si sa mai passi qualche anima appetitosa nelle vicinanze...

Patty Ţepeşh Dracul
*sorride all'amico*
Nero, nessuna ombra potrà mai celarvi alla mia anima, so che il vostro sguardo veglia su ognuno di noi...ma...devo preoccuparmi?...a che punto è la vostra fame?...*ghigna*



Nero Di Cuore ‎...la mia fame? Difficile da saziare e non aggiungo altro ma voi non avete nulla da temere, mai ho avuto motivo di alzare un solo dito contro voi e mai lo avrò...e so per certo che se anche tentassi la vostra Katana mi renderebbe ostica l'impresa!!! Si sente una certa energia nell'aria...leggeri sbuffi che preannunciano venti di cambiamento...intenzioni più o meno palesemente dichiarate a movimentare questa nostra dannata esistenza...

Patty Ţepeşh Dracul uhm...*distoglie per un momento lo sguardo, lasciandolo viaggiare nell'oscurità delle tenebre, oltre il bosco, oltre l'infinito*....
li sento Nero, mi avvolgono e mi rapiscono...cambiamenti che talvolta è impossibile evitare, la la nostra non vita è mutevole seppur fisicamente immutata nel tempo, ascolto strane melodie, alcune piacevoli, altre turbano il mio essere....

*torna ad osservare l'amico sorridendo*....

so che non alzereste mai un dito su di me.....ma ricordo anche che io e Voi a vevamo qualcosa in sospeso....*sorride*.....una goccia del vostro antico sangue mi riporta ad antiche parole....ed amichevoli sfide....



Nero Di Cuore Nemmeno io ho dimenticato...e ancor oggi son qua a rimirar voi vampiri che forti degli insegnamenti del tempo fate sfoggio di impareggiabili e aggraziatissime tecniche ogni qualvolta vi trovate di fronte ad un nemico...ancor oggi nel combattere devo far conto su forza fantasia e istinto demoniaco...sì al più presto sarà il caso che riprendiamo quel discorso, non mi sono mai ritrovato nella condizione di dover usare una spada e provarci fronteggiando voi che siete un'abile maestra nella scherma mi darà modo di imparare dalla migliore!!!

Patty Ţepeşh Dracul non adulatemi Nero....non sarò clemente con Voi...conosco la vostra forza, vi ho visto all'opera contro altri demoni, sarà fonte di estremo interesse ed apprendimento poter combattere uno difronte all'altra....
chissà che la mia spada non tocchi finalmente una lama degna...
nel tempo che ho trascorso, nelle guerre che ho affrontato, pochi sono coloro che l'anno scalfita......ma su di voi, ho grandi aspettative....mi preparerò a quel momento....
ci divertiremo ne sono certa....*sorride pregustando*



Nero Di Cuore concordo con voi...ci sarà da divertirsi, ma badate...se all'inizio potrò sembrare goffo nel brandire un'arma alla quale non sono abituato imparo in fretta e potrei anche stupirvi...e stupire me stesso, non sarebbe la prima volta...solo una cosa...devo procurarmi un'arma che sia degna di incrociare il filo con la vostra e che sia consona al mio essere...tempo fa conobbi uno strano tizio...magro, calvo non altissimo, muscoli nervosi e guizzanti...la mano destra priva del dito indice e molto cordiale...ricordo che gli portai un carico di ferro per la sua fucina e mi mostrò alcune delle sue creazioni...nel congedarsi mi disse che sarebbe stata sua attenzione forgiarmi una spada se mai ne avessi avuto bisogno...forse è ora che vada a fargli una visita...

Patty Ţepeşh Dracul uhm...*lo fissa*
non ho dubbi che saprete stupirmi, amo mettermi alla prova e non ho timore di sentire il sapore del mio stesso sangue sulle mie labbra...renderà più appassionante il tutto....
dalla descrizione del personaggio da voi incontrato....*pensa....*
mi ricorda qualcuno...incontrato molto...molto tempo fa...si chiamava Adrian di Kronstadt (Braşov), un antico Vampiro maestro d'armi....ogni lama da lui stesso forgiata vide centinaia di vite cadere ai suoi piedi...una di quelle lame è tutt'oggi tra le mie mani....
pensate sia la stessa persona?....renderebbe il tutto ancora più interessante....


Nero Di Cuore A meno che non mi abbia mentito sulla sua natura l'uomo di cui parlo e di cui sfortunatamente non ricordo il nome, non è un immortale...disse di aver ereditato il mestiere dai suoi avi, com'è sempre stata usanza tra fabbri e maniscalchi...quasi esclusivamente si dedica alla forgiatura di attrezzi agricoli, di ottima fattura effettivamente, ma spesso si dedica a spade, lance e picche...raramente qualche alabarda. Per quanto ne possa capire io ciò che ho potuto vedere era pura arte...

Patty Ţepeşh Dracul capisco....sicuramente parliamo di due persone diverse, in parte mi rincuora, anche se avremmo combattuto ad armi pari, avrei avuto un motivo in più per temervi...*ride*....
si, forgiare il ferro e trasformarlo in qualcosa di sublime, perfetto, che possiede un'anima...un pezzo dell'anima insanguinata di chi l'ha creata, gli da forza e potenza, immortale resistenza...
Thanh kiếm chết tiệt, La Spada dannata
è arte, l'arte della creazione....dell'eternità



Nero Di Cuore Nelle tradizioni dei popoli nordici coloro che sapevano domare il sacro potere del fuoco per trarne armi ed attrezzi erano tenuti in grande considerazione...quasi alla stregua dei sacerdoti...un'arte antica e nobile della quale vorrei un giorno poter carpire i segreti...chissà con un'eternità davanti da vivere potrei anche farlo.*Lo sguardo si perde in fantasie e un sorriso gli si stampa in volto*

Patty Ţepeşh Dracul Nero, siete una piacevole nonchè interessante compagnia, ma le tenebre iniziano ad avvolgere la mia anima, ululati pronunciano il mio nome...è ora che mi diriga verso quel che bramo e mi da vita....
confido nel nostro prossimo incontro....
grazie per esservi trattenuto con me.....
buone tenebre Nero....a presto.....*si dissolve in una nube purpurea*


Nero Di Cuore Principessa le tenebre vi accoglieranno e saranno generose nell'offrirvi ciò che bramate, ne sono certo. A presto *Osserva la nebbia colorata che lentamente svanisce lasciando nell'aria solo l'inconfondibile profumo della nobile vampira*





FUORI GDR:

Nero Di Cuore
‎// Detto così fuori dal gioco...l'ho incontrato davvero io sto tizio...nel reale ed è veramente andata come ho detto...a Feltre dove abito ogni anno ad agosto fanno il palio un po' come a Siena e lui fa le spade con cui si simulano i combattimenti fra cavalieri...//

Patty Ţepeşh Dracul ‎//Wow....che fortuna...io non posso dire di aver incontrato un immortale di nome Adrian....o non sarei qui...hahahah.....ma la spada che ho spesso fra le mani è stata forgiata appositamente per me da un armaiolo vietnamita...acciaio, elsa di legno e madre perla ed il mio nome forgiato sulla lama....orgogliosamente mia....hahahah//

Nero Di Cuore ‎//Allora non sono io il più fortunato...ancora niente lame...ancora non ho trovato la Mia lama...ma comincio davvero a credere che potrei farmene fare una appositamente...anche lui comunque usa acciaio, e di quello buono anche//

Patty Ţepeşh Dracul ‎//se lo rivedrai chiedigli di forgiarti una spada, non so quanto chiederà, ma se è bravo come dici, ne varrà sicuramente la pena.....kiss //

Nero Di Cuore ‎//Una spada semplice con un centinaio di euro me la faceva ma io non la voglio semplice...l'acciaio che usa lo fonde recuperandolo dai centri di smaltimento è per questo che anche se buono riesce a non farlo pagare troppo...chissà...//
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
La Spada dannata - Nero vs Patty
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Brivido Nero - 14 agosto 2010
» Dannata - 22 settembre -2010
» Vampira Dannata - Video
» Dannata eternità - 12 novembre 2010
» Alexander - Patty

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: