Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Incontro con il Fantasma dell'Opera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Incontro con il Fantasma dell'Opera Empty
MessaggioTitolo: Incontro con il Fantasma dell'Opera   Incontro con il Fantasma dell'Opera Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 5:42 pm

Il Fantasma Dell'Opera

‎*trascinando per un braccio Patty Tepesh Dracul salgono sul palco* è qui che mi piace esprimermi maggiormente, sentendomi me stesso..... VOI !!! *allarga fortemente il mantello dilungando il braccio verso la platea vuota * Venite fuori ... solo per una volta ammirate il volto di colui, che portandovi alla pazzia vi darà la morte * volete questo ??? *ritorna alla Vampira mentre attende che gli altri lo raggiungano *....

Incontro con il Fantasma dell'Opera 30526410

Paktricia Tepesh Dracul ⊙ Prinţesă de Sânge ‎*trascinata in quel luogo dove poche ore prima aveva percepito il suo gelido tocco su di lei, ora lo vede, lo sente, sente la sua carne, ode le sue parole, guarda nei suoi occhi*...siete dunque voi l'essere che da tempo aleggiava in questo luogo, Voi che in silenzio osservavate coloro che su questo palco esprimevano le loro intime emozioni...perchè...perchè siete qui e come mai conoscevate il mio nome prima che io potessi sentire la vostra presenza..*guarda ogni suo gesto, ogni sua movenza*...chi siete!




Il Fantasma Dell'Opera Ve lo dissi prima e ve lo ripeterò adesso *con voce grave* conosco il destino di tutti voi .... Voi Vampiri ....che assumete vesti di attori ..., che vi sentite pieni d'Amore e Dannazione ...che parlate di Emozioni anche su un palco vuoto ... io sono qui da prima che arrivaste ... sono stato fermo aspettando ....aspettando nella lenta agonia del mio guardare e guardarvi ..... *la trattiene per un braccio a se * volevate guardarmi ? ......Bene sono qui ... state guardando la Morte dritta in volto




Paktricia Tepesh Dracul ⊙ Prinţesă de Sânge ‎*lo fissa avvinta da quello sguardo che brucia come una fiamma che consuma l'anima...un'anima tormentata...un'anima dannata...prende la mano che le tiene il braccio e con decisione l'allontana da se*...queste mura sono antiche, e sono intrise di sangue, si odono le grida dei martiri e dei carnefici che qui tolsero la vita e nel castigo eterno vagano ancora, come Voi fantasma...siamo giunti in questo luogo forse per caso o forse seguendo la Luce Nera di chi ci ha preceduto, poco importa, Voi siete qui per quale motivo?....dite che ci avete seguiti, avete ascoltatao le nostre parole su questo palco..*lo indica*, ma quel che avete ascoltato non erano recitazioni di drammi Inglesi o operette parigine...erano emozioni, quelle che forse Voi avete dimenticato...giudicate lo sconosciuto...si, vi guardo e nei vostri occhi mi vedo riflessa....la Morte cammina al nostro fianco...




Il Fantasma Dell'Opera IO DIMENTICARE ?? *furioso* ... io ho amato molto più di voi tutti ... io ho rinunciato all'amore della mia vita per non farmi odiare più del dovuto !!!
i Carnefici ... come me .. le mie mani sono sporche di sangue, ma non per la sopravivenza come voi, ma per il desiderio macabro di uccidere, per non essere ostacolato dalle mie idee ... sono sempre stato qui .. sono sempre stato a guardare ... ma si finisce una strada e se ne intraprende un'altra .. e adesso il mio obbiettivo ? ... farvi capire quale è il vero dolore ... quale è la vera agonia che tanto decantate ..
ridete ... gioite ..... e con me scorrerà del sangue
Paktricia .....*si avvicina a un palmo da lei senza sfiorarla* non è cosi amara la morte se la si abbraccia *prende una sua mano* oltrepassate il ponte tra noi due ....




Bëlëth Đëmønë Đëll'Åmørë ‎*trovandosi catapultata d'improvviso in una scena non annunciata guarda e ascolta compiacendosi della sua non condizione di vampiro e inorgogliendosi ancor di più della sua demoniaca teatralità*




Angelique Tussand Luminii Intunecate ‎*entra nel teatro appena in tempo per osservare la scena....il misterioso messere si avvicina al dolce corpo etereo di Patty..le si mozza il respiro...e a stento si trattiene da farsi avanti,ma resta li in silenzio... aspettando*......Patty....




Paktricia Tepesh Dracul ⊙ Prinţesă de Sânge ‎*il tono della sua voce rimane fermo ed impassibile*...non sapete di cosa state parlando...non sapete niente...avete dimenticato chi siete, dite che avete rinunciato all'amore della vostra vita...conoscete quindi il dolore, ma non quello che vantate di aver inflitto a poveri corpi inermi dinanzi a voi...pensate veramente che la cosa mi possa spaventare?...siamo assassini Fantasma, lo sono almeno quanto voi..uccidete per odio, io lo faccio per piacere, per vivere, per godere di quel momento che solo vedere un'anima prdere la propria luce può dare...credete che questo sia meno diabolico e cruento?..sia meno terribile del vostro operato?...NO!...non lo è....mi state chiedendo di oltrepassare quel ponte per carpire dell'anim ail segreto...un segreto che tale ai miei occhi no è....non deacnto agonia fantasma....la vivo!...e Voi ne conoscete il profumo maledetto




Il Fantasma Dell'Opera un maledetto profumo che mi distrugge ogni volta che ricordo il passato .. è bella la vita fatta di passione .. fatta di Lussuria .. fatta di piaceri della carne vero ....Vero ?? .. Voi non siete stato abbandonato dalla famiglia perchè nato mostro .. Voi non siete stato allevato al circo con il nomignolo "figlio del diavolo" perchè sfregiato ... voi non avete patito la fame e la sete .... Voi non siete stata respinta da una donna pewrchè aveva paura di voi .. bhè se tutto quello che mi avete elencato è dolore i miei complimenti .... allora il mio è il paese dei balocchi




Bëlëth Đëmønë Đëll'Åmørë ‎{Figlio del diavolo....*pensa*...non è mica una brutta cosa....}




Paktricia Tepesh Dracul ⊙ Prinţesă de Sânge ‎*il tono della sua voce si fa più deciso*....cosa state blaterando!....cosa??!!....GUARDATEMI!! cosa vedete fantasma...una donna, dalla pelle fresca, dagli occhi smeraldici, dalle labbra rosse...ma cosa c'è dietro tutto questo?...cosa??...la MORTE!...non c'è altro che la morte...pensate davvero che io sia passata indenne ai pregiudizi della gente che sapeva? o che solo sospettava?...pensate che io non abbia spofferto vedendo morire tutte le persone a me care mentre io rimanevo giovane e bella sbeffeggiando il tempo maledetto?...pensate che non abbia sofferto di solitudine Fantasma?...siete così egoista da crederlo?...*alzando di scatto al mano gli afferra la maschera strappandogliela dal viso*...ecco...ecco ...ora so cosa siete...pensate che mi faccia impressione quello che i miei occhi stanno guardando?...quelle cicatrici sanguinano di un dolore invisibile...il dolore dell'anima...*la sua voce si fa più dolce mentre gli accarezza quella parte del volto deturpata da cicatrici profonde*......no....errate se pensate questo fantasma...nessun paese dei balocchi può eguagliare il mio inferno...




Angelique Tussand Luminii Intunecate ‎*sente il frusciare della mano di Patty sul viso del Fantasma e lo osserva in viso...ma la cosa che attira l'attenzione non sono le cicatrici, ma il suo sguardo*....cosa mai nasconde in quel pozzo nero senza fine....*sussurra*.....




Il Fantasma Dell'Opera si sono Egoista !!!! ed'è per questo che ho beffato la morte più volte !!! * si apre una botola nel palco .. e vi scompare all'interno * ---- tornerò Paktricia ... tornerò per voi tutti e rimpiangerete i giorni che me ne stavo buona e caro dietro le quinte !!!




Paktricia Tepesh Dracul ⊙ Prinţesă de Sânge ‎*indietreggia di qualche passo ...fissa quella botola, poi guarda la maschera rimasta tra le sue mani*...quello sguardo...non credo di aver mai visto quello sguardo....ma sono certa che lo rivedrò....*dando le spalle al sipario scende dal palco per dissolversi nelle tenebre...di lui solo l'altra metà...la più dannata*..............!!




Bëlëth Đëmønë Đëll'Åmørë per tutti voi....chi?? *lo osserva scomparire scuotendo la testa*.. Uomini!! *sospira*..mascherati o no credono di essere il centro dell'universo... Chi gli ha mai fatto un torto a costui?..non lo conosco neanche se non di fama..*si alza lasciando la platea senza voltarsi*




Lù Valm Neira Quella musica mi ha portato nella Gioia e nel Dolore, nel Martirio nella Disperazione, nell'Allegra, nella Morte e nel Trionfo!
Oscuro diurno Mylady




Ragazza Oni DelPozzo ‎*nell'ombra ... assiste alla scena ascoltando il discorso .. ultime parole del Fantasma la colpiscono .. pungenti ... scuote la testa pensando "la morte è solo l'inizio" ..... sbatte la lingua contro il palato e avvolgendosi nella foschia gelida scompare*




Regina McPatryck Drake ‎*Attirata dal raduno di esseri a lei in parte simili, in forma evanescente fa ingresso nel teatro, come il suo essere prende la forma tangibile si siede nell'ultima poltroncina sul lato centrante della fila. Ascolta silente il dibattito tra la Vampira e il Fantasma.... quando quest'ultimo scompare sotto la botola anche lei si dissolve per tornare a CastelMcPatryck*
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Incontro con il Fantasma dell'Opera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: