Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ossessione - Patty Alessio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Ossessione - Patty Alessio Empty
MessaggioTitolo: Ossessione - Patty Alessio   Ossessione - Patty Alessio Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 5:44 pm

Ossessione - Patty Alessio Ossess10

Alessio Espinosa
‎...poteva mai immaginare da una vampira una sia pur minima indicazione sulle porte del paradiso? pure se paradiso o inferno non sa ...gi estremi si toccano si sa..ciò che è dietro o davanti o sopra o sotto è traslucido..appare il piacere poi il dispiacere in un lunatico alternarsi...è sempre OSSESSIONE..


Patty Tepesh W dal dispiacere, nasce l'insopportabile desiderio...l'OSSESSIONE di varcare nuovamente il cancello che conduce all'infernale paradiso, per toccare quell'estremo di dolce estasi e tormento....sorrisi intrisi di angosce...sospiri con contorni di ringhianti sussurri.,..il desiderio di non separarsi....la promessa di tornare....e poi di nuovo il diaspiacere e la sublime Ossessione.......♥

Alessio Espinosa nel buio vede una forma candida eterea che avanza lenta e sicura verso di lui..occhi baluginanti come due fari taglaino la notte...seni piccoli da lupa affamata..corpo muscoloso e mascelle potenti...diafana è la sua pelle estrema la sua bellezza ed elegante come un rasoio la sua andatura..la spada di un mongolo è più lenta dei suoi canini...non ha scampo ma nemmeno lo vuole..

Patty Tepesh W
‎*si avvicina lentamente...si ferma a pochi centimetri dal suo corpo ed inspirandone il profumo percepisce un fremito*...Voi....*mormora con voce profonda ed intensa*...siete un umana creatura...dall'incosciente coraggio nel varcare la sogl...ia di queste dannate mura, giungere dinanzi a me, noncurante del vostro inevitabile destino...*fissa con occhi brucianti quel celeste così penetrante*.....le vostre parole raccontano di una melodia a me conosciuta....L'ossessione....siete un guerriero....il vostro corpo parla di voi più delle vostre labbra...*le fissa*

Alessio Espinosa
Tempeste di dubbio mi rullano intorno *si china ai suoi piedi*...antichi prodigi si fanno torvi sulla mia anima, Signora, da re e guerriero ho scalato montagne e dopo il sangue ho rialzato la testa sulle mie armate perse ma non una lacrima ...uscì da questi occhi né un lamento da questa bocca, sapete, *indugia* ora morire non m'incute timore..molti dei miei furono impalati non da turchi ma da donne amazzoni che fingevano d'essere docili...con voi sono all'inverso...tremenda vampira mi appariste ma poi dolce visione or mi colmate l'anima e il dubbio si fa atroce su ciò che forse mai saprò....

Patty Tepesh W ‎*pone la mano sulla sua spalla*...guerriero alzatevi vi prego...nessun inchino vi è stato richiesto...volete privare i miei occhi del leggervi l'anima?..amo andare oltre quel che vede il semplice sguardo, e voi siete piacevole curiosità per il mio essere...il profumo che scaturisce dalla vostra calda pelle non mi è indifferente per natura e per piacere....*sorride mostrando i luminosi canini*....non è mia intenzione impalarvi, è una pratica che riservo a pochi eletti...*non distoglie lo sguardo dai suoi occhi per poi seguire ogni lineamento di quel viso all'apparenza rude.....ma......*....leggo in voi curiosità...o desiderio di colmare dubbi....cos'è che vorreste sapere Guerriero?

• Alessio Espinosa
vorrei sapere *piange, ora, come mai finora* se ancora esiste.. umanità..(a voi non umana lo cheido?) perché sono convinto (ma ahimé in un deserto vivo) che in fondo tutti amore cerchiamo ma non lo possiamo...e io qui potrei morire..come ...giusto pare che sia...ché senza amore si muore...eppure ancora sogno da contadino (ché tale ero prima d'essere guerriero) che qui qualcuno *indica Lei* mi dia il benvenuto e che la gioia si posi suo ogni ramo...ma ecco il dubbio che si fa chiaro: a voi? o ingenuo! io chiedo a voi? antitesi di ogni favola e di ogni lieto fine, a voi chiedo il benvenuto? e che il pallore, ciò di cui siete fatta, scompaia dai nostri visi e che dal vostro la rosa appaia come su gota di fanciulla innamorata...hahahahhahah che folle che sono...non credete?

Patty Tepesh W
‎*ascolta le sue parole...profonde, intrise di un tormento che solo chi ha vissuto pene ed inferi ne desidera il completamento..in un istintivo gesto gli accarezza il viso*...chiedete a me..immortale creatura della notte...assassina per nec...essità e piacere....*passa l'indice sulle sue labbra percorrendone i contorni e lascindosi pungere dalla barba incolta*...Guerriero...sono tutto ed il contrario di tutto...sono quel che gli esseri come voi odiano, ma al contempo bramano...mai potrà tornare in me quel che un tempo ero, la vita non mi appartiene più...le tenebre sono la mia alba...ma ......ciò non toglie...*distoglie per un momento lo sguardo*....che quel che cela il mio corpo seppur non si veda agli occhi, possa donarmi le emozioni di un tempo...non vedrete il rossore sulle mie gote, ma l'emozione che lo fa nascere esiste in me...ed avanza prepotente...*torna ad osservarlo ritraendo la mano*....non siete folle e tantomeno ingenuo....bensì umano...ed io amo la follia...credo che le nostre anime seppur diverse stiano cercando la stessa cosa...*gli sorride*

Alessio Espinosa
‎*sorride mentre l'argentea luna si staglia dietro di lei* potei sopportare l'uragano sferzante della vita...umana certo...e le ferite inferte dalle battaglie...tutto Signora potè gravare su queste vene...ogni fardello e pena...* fissa il v...iso bianco e i denti luccicanti di questa creatura splendida e inquietante insieme, ne segue i contorni inumani, il freddo e statico controllo, ma anche il caldo e passionale desiderio* ..ma ora mi accorgo che forse voi siete andata oltre..e non so - è questo il dubbio - chi dei sia guidato dal bastone della Virtù e dalla lanterna della Verità..se io che mi ostino a restare solo umano o voi che andaste oltre e amate e dilaniate i corpi di chi amate..che uccidete e date vita a chi avete ucciso per dar vita e morte inseime...come se non bastasse la sola vita e come se non bastasse il solo amore...ma che anche morte e dolore siano vita e amore...si *la guarda trasognatoe un po' terrorizzato* credo proprio che le nostre anime convergano follemente a un solo scopo...

Patty Tepesh W ‎*i raggi selenici come riflesso illuminano lo sguardo di Lui che diviene penetrante o forse demoniaco, ma attraente e profondo*...intuisco dai disegni che portate sul corpo la vostra vita, ma bramo nel varcare la soglia della conoscenza e leggere la vostra anima...ma il modo in cui lo farò, non sarà con le semplice e forse futili parole...saprò entrarvi dentro, graffiarla e li...*poggia la mano con il palmo aperto sul suo robusto petto* lasciare il mio indelebile nome...a quel punto saprò tutto di voi...ed avrò tutto di voi...questo sarà la realizzazione del mio e del vostro scopo...è giunta per me l'ora di andare...a presto coraggioso guerriero...che la Luna infuochi il vostro cammino.....*arretrando di qualche passo e sorridendo si dissolve nelle tenebre*


https://www.youtube.com/watch?v=xL1jTqvaaZk&feature=player_embedded
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Ossessione - Patty Alessio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Patty VS Damar
» Ossessione - marzo 2012
» Alexander - Patty
» Patty VS Doc Leonard
» Patty VS Eugene

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: