Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il ritorno di Akasha seconda parte

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Il ritorno di Akasha seconda parte Empty
MessaggioTitolo: Il ritorno di Akasha seconda parte   Il ritorno di Akasha seconda parte Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 5:53 pm

Il ritorno di Akasha seconda parte Akasha11

Akasha Damn Swann
GNAPPETTA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Tania Davy ‎
*urla come una pazza* ARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGH.... *appena la vede le corre incontro buttandosi su di lei*.... amore mio... smack.... smack... smack....*interminabili baci... neanche fosse un pezzo di figo della mandonna, fanno da melodia piratesca a quel momento*... Ndò cazzo sei stata????


Akasha Damn Swann
AAAAGGHHHHHHHH.......intrippata se la ritrova addosso come un Tir....magna sà......hahahaa......sono tornata ora dall'inferno....sai si stava benino laggiù...le terme...le discoteche...i gironi....uummmmmmmmmm.......ci stavo per prendere la residenza....ma poi ho detto...nnnaaa.....torno fra i dannati ancora semi vivi.....*la stritola*...smuakkete...kiss..kiss...smuakkkete....slurp


Tania Davy
Ti devo fare vedere una cosa... *toglie la cintura della spada e del moschetto... si slaccia i pantaloni e se li cala giù*..... PUFFFFFF..... *una boscaglia di peli si presenta davanti agli occhi della sorella*... sapevo che saresti tornata...*si ritira su i pantaloni e la guarda*... in effetti sei abbronzatissima... la solita figa da paura in effetti... *se la stritola* smuaccketeeee!!! Bentornata sorella!!! *un moccolo di commozione le scende dal naso*

Akasha Damn Swann
O.O.....AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH.....*non è cambiata una mazza*.....*pensa a dove ha messo il tosaerba*.....hahaha.....mia pupilla....quale onore vederti così...(conato)....provvederemo..ora che sono qui, penserò io a te...*l'abbraccia stando attenta che il moccolotto non s'attacchi alla sua spalla...sorella si ma il muccio è un po troppo......vabbè che ho visto di peggio...*ricorda*


Tania Davy
‎*le da un palpone al marmo* sempre in forma vecchia foca amorosa!!! *si asciuga il moccolo con la mano e poi l'accarezza* non sai quale estrema gioia riaverti fisica qui... perchè nel mio cuore ci sei sempre stata... *canta la canzone di l ligabue*..... Tuuuuu ci seiiii sempre stata!!!! *estrae dalla sacca la bottiglia di rum* tieni... bevi.. dove ho messo bocca io per risuggellare la nostra fratellanza... o sorellanza qual si voglia dire!!!...

Akasha Damn Swann ‎
*aridaje questa co sto moccolo*....oh, oh, oh, mia foca marsicana, mi sei così mancata...ti ho pensata spesso....prende la bottiglia, ma per sugellare la fratellanza gli sputa direttamente in bocca*...ecco mo si.....uno pari palla al centro...bbuuaahahahahaha....*beve*


Tania Davy ‎
*si lecca le labbra* mmmmmmm.... scommetto che hai mangiato cipolla apposta prima di venire qui eh????? Conosci alla perfezione i miei gusti... *si gusta lo sputo in bocca* ehehehehehe.... furbetta... ti sei fermata al mc donald eh??? sento il gusto del ROIA deluxe... *si riprende la bottiglia bevendo e manda giu tutto*....


Akasha Damn Swann
si mi sono fermata al Mac, ma hai omesso la T......delux......hahahaha....ti devo ricordare tutto...aahh vecchi tempi...insomma come stai?,...anche tu vedo sempre in splendida forma....eemmm...*ha apura a chiederglielo*...mmaaa....a quanti nipoti sono arrivata?....*stramazza*


Tania Davy
haahhahhahah dai sorellona... lo sai che la costanza in amore è il mio forte!!!....... ehm... *tossisce* sto con il cavallo come sempre... sai come è... *le fa il segno della tega*... ehehheheh... *risata ebete*.... poi va beh... tra una discussione e l'altra... ci sono lupi.. trichechi... bufali.. zecche... ma sai benissimo dove volge il mio cuore... *con il piedino gioca con la sabbia*... però... sai..... ti racconterò.... *sguardo da furbetta*

Akasha Damn Swann
‎*zecche??*..o per tutte la cozze...ma...ma....sorellina....*pensa a lei che ha avuto a che fare con squali, polipi, trichechi e anguille*....annamo bene.....però almeno quando attraccavo recuperavo il tempo perso...hahaha.....eh si...mi dovrai raccontare le tue peripezie da sex circense....tesorino ora devo tornare a vascello....la mia capigliatura ormai rasta, necessita di lavaggio e ammorbidente....ci vediamo questa sera....*l'abbraccia forte e s'imbosca la bottiglia*...ops...scusa.....l'abitudine...(buuurrpp)......smuakkete ♥

Tania Davy
tienila tienila...... a stasera!!! Io vado in stalla!!! *si trasforma in cavalla e galoppa sulla spiaggia... ad un certo punto si ferma.. si volta e guarda la sorella producendo un cioccolatoso saint honorè* hihhihiihhihiihhihiihhii

Tornare in alto Andare in basso
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Il ritorno di Akasha seconda parte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: