Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La grande fuga - Patty Vivoglio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

La grande fuga - Patty Vivoglio Empty
MessaggioTitolo: La grande fuga - Patty Vivoglio   La grande fuga - Patty Vivoglio Icon_minitimeDom Dic 30, 2012 8:33 pm

La grande fuga - Patty Vivoglio Df1010

Patty Tepesh W ♥ x 4............kiss

Simona Raena DarkDesire Draculea Adoro la quadruplicazione dei cuori!!!!♥♥♥♥♥♥♥ kiss!!!

Vivoglio Tanto Bene E A me Nulla !!! *Fa Labbruccio screpoloso*
Patty Tepesh W Vivùùùùùùù.....per voi 4 ♥ per uno.........ovvio
Vivoglio Tanto Bene ‎*li agguanta tutti e li mette in saccoccia * Sono rai ...Meglio conservarli bene *-*

Patty Tepesh W O.o.....ma Vivùùùùù....non siate ingordo...e poi per voi di cuoricini ne dispenso quanti ne volete........♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥...*la solita esagerataaaaaaaaaaaa*

Vivoglio Tanto Bene Ma QUanto mi piacciono i Saaaaaaaaaaldi !!!! *Vola da una parte all'altra agguantando e insacchettando corazon neri e polposi* Troooooppo Gentile Patty ....*Diventa serio* ma sono gratis Vero !?!?!? - -"

Patty Tepesh W ecco.....punto cruciale.....parliamone.....vediamo, vediamo??....apre la tascoccia cominciando a contare i cuoricini d'oro,.....dunque....50.00 euro l'uno.,......sono 27, più 4 di prima, 31 più l'Iva del 20 % .....meno il 10 % di sconto.....si vabbè......diciamo che sono gratis...bbuuahahha

Vivoglio Tanto Bene ‎*Rende la saccoccia e sparisce di corsa* azzzz questa è Usuraaaa
Patty Tepesh W Vivùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù..........ho detto che v li regaloooooooooooooo....*gli eli tira uno dietro l'altro*

Vivoglio Tanto Bene Seeeee te credoooo !!! ouch ouch *Viene colpito dai cuori alla testa * miiiii di pietra furono Pattyyyyyyyyy !!! Altro che AMore ...neanche un calesse Fùùùù

Patty Tepesh W
S.Pietrini Vivù.........rendono più l'affetto......questo è ammmmmoooorrreeeeeeeeeeeeeeeee
Vivoglio Tanto Bene ‎*Straghigna godendo Dell'Amore Dolorosamente conquistato...ma continua a correre* E chi sè fermaaaaaaaaaaaaaaa

Patty Tepesh W ‎*non molla la presa....corre, corre...e tira cuori...e corre....e tira cuori....*....Vivùùùùùù....ammmporucccinooooooooo.......dove fuggiteeeeeeeeeeee..........*tira cuori*...azz....ma non stramazza mai questo?

Vivoglio Tanto Bene ‎*Comincia a sudare freddo* Ui marunnn questa non molla !!!! Sono Gayyyyyyyyyyyyyyyyyyyy lasciatemi in paceee pattyyyyyyyyyyyy * Gioca l'ultima carta per salvarsi la vita e corre corre azzz quanto corre* huhuhu mo muoro

Patty Tepesh W ma Vivùùùùùùùùùùù...........il vostro Made in China non lo direbbeeeeeee.......*corre e saltella come un alibellula....lancia cuori....e saltella......corre......e saltella.......svulazzz.....azz...azzz....*

Vivoglio Tanto Bene ‎*Strappa via il cartellino e anche il Nanetto Giallo lanciandoli alla Vampira assatanata* Ve li regalooooo * Urla disperato Rischiando l?infarto* Sono Donnaaaaaaaaa ..Mi Chiamo Elisa di Vivogliosaaaaaa !!!! *Confesa infine la Piccola Vivoglia * Pietààààà Pietààààà

Patty Tepesh W ma Vivùùùùùùù......dobbiamo stare; Vicini, Vicini......vien' accà....te vogli' bbeneeeee........Vivùùùù...non siate sfuggevoleeeee........rallentate......maminkiaaaaaaaaaaa........*gli lancia un lazzo di cuoricini a mo di cappio al collo*......PRESO!!!

Vivoglio Tanto Bene
‎*Si "Scalappia" al volo e corre corre e bastaaaa correreeee ma corre ancora* Miiii ma sono Donna Vivoglia Iuuuuuuuuuuu !!!! E che è !?!? marunnn è assatanata persa ista Vampiraaa * Oramai ha deciso !!! Giocherà l'ultima carta... Si infila ...tra le ciapett un razzo donatogli da Simona ..accende e.... *WROOOOOMMMM Te Salutoooooooooooooooooooooooooooooooo *Straghigna soffrendo come quando gli avevano tolto il sinus senza anestesia ma è felice..libero e acciaccato ma sempre liberooo* E buttala sta red bull che ti fa male Pattyyyyyyyyyyy * Urla Svanendo nel cielo stellato *

Patty Tepesh W ‎*azz la Red Bull...come fa a saperlo che me ne spacco due al giorno.....fruga nella tasca delle vesti....ECCOLA!!!...la stappa e se la sgargarozza....poi....cantilena*.....Red Bull ti mette le aliiiiiiiiiiiii........*spicca il volo......ma le Vi-turbo-ciapett di Vivù sono davvero troppo veloci....così opta per cambiare direzione e svulazzand se ne torna in dimora.....ghignando e urlando....* NON FINISCE QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...................flap, flap, flap, flap


PART 2
Penetrerò nella tua mente divenendo il tuo unico, torturante pensiero, sarò la tua crocifissione, e la tua salvezza...
mi pregherai come una Dea e mi maledirai come un Demonio ma di me non potrai più fare a meno. PTW


Vivoglio Tanto Bene wow ♥

Patty Tepesh W Vivù...Paura??....*ghigna* ♥

Vivoglio Tanto Bene No no ...*Ghignazzo godereccio* Anzi ♥

Patty Tepesh W potete sempre scegliere tra l'impalatura e la crocifissione.......a voi la scelta.....bbuuaahahaha..................

Vivoglio Tanto Bene Adoro Impalare milady *Ghigna* Scelgo la prima grazie !!!! ahahahhah Wink

Patty Tepesh W impalare???...impalato!!......non confondiamo...*lo fissa seriosa e maliziosa*

Vivoglio Tanto Bene ‎*Fa nu nu nu con la testa* Io ho detto Impalare *ghigna * non confondiamo davvero prinzipessa bedda Wink

Patty Tepesh W si....m ala nota recita..."sarò la tua crocifissione"...in alternativa la tua impalatura.......(inizia ad ingrassare il palo...da non confondere con il cero)

Vivoglio Tanto Bene ‎*si capotta immaginandola nell'atto del lubrificare* Ma io l'ho fatta mia la vostra nota mia adorata e dannata Vampira!!!! QUindi...accendiamo i ceri e godiamoci sta impalatura in diretta!!! ♥ * Si ri-cappotta ghignando*

Patty Tepesh W i ceri??...*pensa, ma quanti ne ha*.........uhm......ok...su preparatevi....chapett ben rilassate mi raccomando......*si allontana di parecchi metri ed inizia a dondolare con il palo in mano, preparandosi alla giusta rincorsa stile salto in alto con asta......reso l'idea??*.....si mette in tasca una Red Bull....non si sa mai debba ricominciare a rincorrerlo....*ride*

Vivoglio Tanto Bene ‎*SI squaglia ... si gassifica...si disintegra sganasciandosi * Noooooooooooo testarda come poche !!!! Sono Io Che Impalooooooooooooooooooooooooooooooo !!!! ahahahah basta mi fankiulizzo !!!! Non esiste .... *beve quattro red-ciull e decolla *
28 minuti fa • Mi piaceNon mi piace più

Patty Tepesh W ‎*lo vede fuggire...prende la rincorsa.....punta il palo dove poco prima erano le sue chapett e spicca il volo....mentre svulazz si sgargarozza la Red Bull e si mette le aliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii*.....Vivùùùùùùùùùùùùùù.................nnnnnn' doooo vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......................tanto te pigghiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Vivoglio Tanto Bene
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu *Decollo con palo annesso e Stregaccia assatanata alle calcagna* Ma Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèè!?!??! *Superano la Ionosfera godendosi il panorama * Se godendosi na cippa !!!! *Si sgancia il Primo stadio (Patty) Si sganci...a anche il secondo (il Dannato Palo) ed il Vi-modulo è finalmente libero...di andare là....dove i pali marciscono alla sua vista e dove Patty ...non potrà MAI raggiungerlo * eheheh *ghigna a denti stretti...*Dopo il dolore c'è sempre un pò di gioia !!! Zauuuuuuuuuuuuuuuuu *Fa manina dirigendosi sulla Luna* ♥

Patty Tepesh W ‎*mai sottovalutare le risorse di una Vampira Dannata....sopratutto le mie*....si trasforma in un razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle sprinta e vaaaaa......fffiuuuuuuuu...........gli lancia una ragffica di cuoricini appuntiti che si ficcano la "dove nessun palo è mai giunto prima"......(addio fascino femminile....povera me)

Vivoglio Tanto Bene ahahahhahahh * Cerca un balcone sulla luna da cui potersi buttare*

Patty Tepesh W un cratere va bene uguale??...hahahahaha
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
La grande fuga - Patty Vivoglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: