Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ho sete di te....29 Marzo 2012

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Ho sete di te....29 Marzo 2012 Empty
MessaggioTitolo: Ho sete di te....29 Marzo 2012   Ho sete di te....29 Marzo 2012 Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 10:26 am

HO SETE DI TE
Ho sete del tuo sangue
bramo di berne ancora e ancora
le tue vene azzurrognole stuzzicano
con il loro ritmico pulsare
la mia fame
Quando tu ti assopirai
avvicinerò le mie labbra al tuo collo candido
e trafiggendolo con i miei canini
suggerò mentre tu godrai
agitandoti nel sonno
dal piacere perverso
provocato dal mio scempio
su di Te..


Ho sete di te....29 Marzo 2012 11329510

Patty Ţepeşh Dracul
*si lecca i canini*



Alexander Vayda
*unge lo spadone*


Patty Ţepeşh Dracul
*freme*



Alexander Vayda
*la osserva nei suoi ritmici movimenti, mentre le tempie gli pulsano e il cuore pompa sangue nei muscoli pronti a scattare sull'agognata preda*...principessa mi eccitate


Patty Ţepeşh Dracul
Mio Guerriero, siamo all'inferno....
gettatevi in questo fuoco purificatore
seguite le mie movenze negli eterni bruciori
danzate con il mio corpo, caldo e desideroso…
sono il vostro oblio… sono il vostro sacrificio..
sono il TUO sogno…sono il tuo castigo…
sono il tuo desiderio….e con te Brucio......



Alexander Vayda
*i piedi piantati sul suolo di hell, non stacca gil occhi da lei* ....incantato nel vederti, cuore... ammaliato nel sentirti... più eccitato nel respirare la tua brezza che spira dalla tua pelle e dalle tue movenze...sono io che, castigato, tallono il tuo desiderio fino a farti schiava di lui, di me, che studio e assecondo ogni singola espressione di godimento che il tuo viso esrpime...*le sfiora con le dita il collo*


Patty Ţepeşh Dracul
Ma TU, mia Essenza, non puoi assaporare quel che per natura disseta ogni mio più intimo piacere e bisogno, ma puoi godere del peccato che ne scaturisce, della forza che lo fa fremere e dall'impeto che nasce nell'averti dentro di me....ma di tutto il resto tu sei vittima e carnefice, ed io rinasco e mi nutro grazie ad ogni tua più profonda e pecaminosa stilla...*lo fissa bramosa*



Alexander Vayda
Con occhi di fuoco la fissa, i sensi sprizzano desiderio da ogni poro per esta guapa …L’avvolge con un energico abbraccio poi si districa veloce e le passa la lingua sul collo , mentre dal caldo di esto inferno inizia a disfarsi degli indumenti ..il sudore goccia come lacrime di essenza e sfrigola quando tocca il pavimento...hot very hot...


Patty Ţepeşh Dracul
*si lascia stringere mentre il corpo madido e bollente del guerriero contrasta con quello gelido della sua pelle....socchiudendo le labbra un ringhio di piacere sfugge al suo volere o semplicemente al suo desiderio....
la mano artigliata percorre ogni centimetro di lu, ne segna le fessure, ed i pulsanti rilievi....fissandolo sussurra*

Sei il mio nutrimento, sei la mia Essenza, colui da cui prendo vita, sei Mio, nell'estasi e nella terrificante sete notturna, tu sei il mio nettare, la luce che torna a brillare nell'oscurità....quando èpiù bramo e aspiro... ed ora è giunto il momento che tu mi disseta, che tu sia nuovamente Mio.......


Alexander Vayda
Le tue parole, per quanto dolci, irrompono in me con il fragore e con la forza di una cascata d'acqua di un fiume in piena...io, assetato, non posso non porre fine alla tua sete...*la pagnotta del suo candido seno e la mezza rosea luna del suo capezzolo a metà scoperto, gli prendono la mente, ormai protesa a una sola cosa...le sue mani afferrano con bramosia quelle di lei... e la porta via, nelle tenebre che saranno le uniche spettatrici del loro atteso amplesso* //puff!!! spariscono...


Patty Ţepeşh Dracul
*scende il sipario sull'inferno*..........ssscchhhhhhh.......
Click.


Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Ho sete di te....29 Marzo 2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § Alexander Vayda Poesie 2011 - 2012 §-
Vai verso: