Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Questa sono io....GDR - 20 Maggio 2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Questa sono io....GDR - 20 Maggio 2010 Empty
MessaggioTitolo: Questa sono io....GDR - 20 Maggio 2010   Questa sono io....GDR - 20 Maggio 2010 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 8:37 am

*seduta sulla sua poltrona di pelle, le gambe accavallate, illuminte dai raggi del diurno che filtrano attraverso i drappi e ne risaltano il candore, il volto rivolto alla grande finestra, mantre gioca con i capelli lisci e lucenti, pensa*.............

Patty e' stata creata dalla dannazione concessagli dal Principe Vlad Tepesh di Valacchia, suo Padre, dal suo morso.... e dal morso di Nessun altro.......

Tutto cio' che ha scritto, vissuto, nella gioia e nel tormento, mettendosi mille volte in discussione, nasce da sue intime emozioni....e di Nessun altro........

Le lotte che ha dovuto affrontare, uscendone talvolta ferita o quasi morente, per potere o per amore, o semplicemente per aver fatto valere le proprie idee, le ha combattute Lei, e Nessun altro............

E' stata al fianco di molti, ma mai dietro nessuno.......
Ha brillato di luce propria e mai di luce riflessa, donando e ricevendo Emozioni forti...
Continera' a farlo, verso colui che con Amore e Passione e' al suo fianco e verso chi con Affetto e Devozione continuera' a seguirla

Questa sono io...che se ne dica, o si voglia far finta di non sapere....la mia storia parla chiaro, ed e' scritta con il sangue.

Questa sono io....GDR - 20 Maggio 2010 Senza_12

Amoreodio E Arsenico ‎.

Ayesha Borgia ‎.....ti ho sempre adorato.....ti adorerò sempre....xkè tu sei un diamante prezioso....xkè tu sei leale....e se io sono quella che sono lo devo ai tuoi insegnamenti.....fiera di averli seguiti...e di seguirli sempre..... TU sei TU..... gli altri delle imitazioni malriuscite..... vorrei poter dire altro...ma sai che se parlo scrivo un papiro.... ma sei la mia Mamy preziosa.... sono FIERA di essere stata CREATA e PLASMATA VAMPIRA da te....non avrei voluto nessuno se nn TE..... ♥️ TI adoro sempre.....x sempre.... ♥️

Sheridan Blackbird Meravigliosa ..... detto col ♥️

Iside Shaitan Veldrinnast solo due parole... IN ME ♥️


Eryn Shabeyn Veldrinnast adorabile cognata Smile


Rossella Paluzzi Unica........♥️


Ryme Blomst L'ho sempre detto io che sei unica .. nessuno potrebbe dire il contrario ♥️

Imma Salierno SeguirVi... Sempre ♥️


Patty Ţepeşh Dracul
ho voluto solo precisare, non e' un autoproclama, ne un vanto, ma che si sappia che Patty non dipende da nessuno e tantomeno e' stata creata da altri....non rinnega nulla di quel che fu un tempo, ha conosciuto persone splendide, altre meno, ma anche loro hanno contribuito ad arricchire la sua Anima, ora sempre piu' nera...come lei ha dato molto, arricchendo quella altrui....senza rimorsi o rimpianti....
felice di essere ancora qui con tutti voi

Ayesha, ti ho dato l'mmortalita' e lo farei di nuovo....*le sorride*


Ayesha Borgia
‎.......♥️ solo con te mamy ♥️ .....
domenica alle 16.16 · Non mi piace più · 1
Piera Barberis E' leggendo di Voi che riconosco tutte queste qualita' ! e nn a caso una volta scrissi , commentando uno dei Vostri scritti .....Vorrei riuscire a vivere come Voi vivete ........senza limite e con Passione ......bhe! siete sempre un'Amica carissima da prendere ad esempio per godere davvero a pieno di tutto cio' che di meraviglioso qs vita ci offre!!!!! ♥️

Patty Ţepeşh Dracul
Piera, la vita sa essere triste e crudele talvolta, ma e' con la Passione (sotto ogni sua forma) che si puo' renderla meno dannata, paradossale per noi che della dannazione abbiamo fatto vita eterna.....
Voi mi conoscete da tempo immemore e siete ancora qui, a farmi godere della vostra anima che trovo speciale
grazie ♥️

Alannys Demon
mia cara Patty sei un pezzo unico e raro ♥️

Piera Barberis
certo che ci sono !!!!!

Tobia Riccobon ‎
*cammina silenzioso dietro di lei. Arriva alla poltrona. La abbraccia da dietro*

Patty Ţepeşh Dracul ‎
*riconosce il calore di quell'abbraccio e se ne colma l'anima*

Rosemary De Moonclaire
‎*la guarda negli occhi*Mia Cara Patty l intangibilita´del proprio ego e´tacitamente dimostrata dal percorso che con coerenza esprime cio´che siamo nel bene o nel male sia.Inutile Ribadirlo ...l ´immortalita´e´un privilegio che pochi e Nobili animi possono dimostrare di avere in Ogni Crisma...il resto la millanta semplicemente rimanendo ingabbiato in limiti che sanciscono quella Natura despota che e´l inizio di ogni Fine.La grandezza vive anche in ogni solitudine ricercata e mai posta...perche´e´solo li´che al proprio fianco si trovano Essenze che non hanno un fine come scopo,ma soprattutto non saranno mai pecore belanti ,la cui unica azione concessa e´annuire donando ragioni a volte inesistenti,spesso inconcludenti.Ed Allora?Si puo´definire il tutto ancora Dannazione?*ghigna bastarda*...certo...la maledizione che vive in un Ovile ´,prigione dorata di ogni perché´.Io ho scelto Me.Circondandomi di coloro che vivono ,sognano,amano ,cacciano,sbranano e bramano...nella purezza di ogni Emozione .Uno dei primi insegnamenti ricevuti ....un presupposto basilare che io vedo...ed ancora vedro´...soltanto nel bagliore di ogni tuo sguardo.

Patty Ţepeşh Dracul ‎
*con altrettanta intensita' guarda Rose*...tanto e' stato dimostrato, donato, con coerenza e dignita', i nostri passi hanno tracciato un comune tragitto infuocato, le nostre parole hanno raccontato la nostra storia ed ancora continuano ad urlarne le gesta.....ho dato sin dall'inizio al mio pensiero la giusta liberta', mai incatenato per timore o schiavitu'...e come giustamente dici, mai sono stata pecora belante, o vittima inconsapevole, il mio bastardo volere e' stata la radice di ogni scelta presa, coerenza, questo il suo nome, anche ora che il mio pensiero corre su questo foglio, io e solo io sono l'artefice di questa mia dannazione, condivisa, questo si, con chi ha accettato, con chi ha compreso, leggendo nei miei occhi quello stesso bagliore, Rose.

Tobia Riccobon Mi e' sparito il commento?? -.-

Rosemary De Moonclaire límmortale bagliore di ogni nostro incedere....

Patty Ţepeşh Dracul Tobia (???)

Tobia Riccobon Avevo scritto qualcosa tipo
*le sussurra* tesoro *la stringe a sè e le da un bacetto sulla testa* ♥️

Patty Ţepeşh Dracul l'ho letto ma effettivamente non lo vedo piu'......O.o

Tobia Riccobon
Oh ecco!
Face fa numeri! Da ieri mi segna un nuovo messaggio... Ma quelli che ho li ho letti già tutti!!

Manuel De Moonclaire
Chi è lo è e Basta Senza Mai Ribadire.
Non v'è Bisogno di Bastone o Carota per Far Rimembrare agli Astanti Ciò Che si è: Tu Sei.......per Riguarda il Resto è solo un Circo di Quart'ordine......

Rosemary De Moonclaire ‎*lo osserva orgogliosa*

Patty Ţepeşh Dracul ‎
*sorride*....
Fratello.....sempre breve ma coinciso...gia', chi e' lo e' e basta, senza mai ribadire....*gli soffia un bacio*

Nero Di Cuore
Ho sempre pensato che in questo mondo strano le creature che più spiccano sugli altri siano in grado di farlo in ogni momento, siano esse legate a qualcuno siano esse da sole...rispetto e stima va a chi sono convinto continuerebbe a essere se stesso e a brillare di luce propria anche se allontanato da chi gli sta vicino. Non sono in molti a far parte di questa mia élite di prescelti e credo che alcuni di loro neanche immaginino di cosa sarebbero capaci di fare se fossero soli...temo che molti si sottovalutino così come in troppi si sopravvalutano!!! Sorella non ho mai avuto dubbi su ciò che siete...una principessa dannata che ha fatto della passione il suo credo!!!

Patty Ţepeşh Dracul
mio caro Nero, non sapete che onore ha la mia Anima ad essere tra quei pochi, le vostre parole sono sempre state sincere e mai ho avuto dubbi sulla vostra lealta', che anche qui si dimostra...

si, non e' facile restare soli, frecce avvelenate possono giungere da ogni direzione e da chiunque, possono dilaniare il nostro cuore, ma siamo immortali, anche nella sofferenza....
ed io non ho timore di soffrire o di rimanere sola, se serve a far valere il mio essere nel giusto....sempre con Passione!

Amore Devastante
Patty ... vediamo se ho capito bene.... in tutto siamo in cinque ... Alessio , io , Passione , Affetto e Devozione .
Con te facciamo sei... ci serve un cross-over a sette posti .. oppure andiamo con due macchine ...?
Very Happy

Patty Ţepeşh Dracul ‎
*capotta*...riesci sempre a farmi ridere, ma come diavolo fai ad uscirtene così!!...hahahahhha
Dannato Ciccio-Coso!
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Questa sono io....GDR - 20 Maggio 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Questa sono io - 20 luglio 2010
» io sono leggenda - 30 agosto 2010
» Ossessione - 6 maggio 2010
» Vizio - 6 maggio 2010
» Accarezzami - 25 Maggio 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: