Titolo: Gotthard - What can I do Mar Giu 12, 2012 7:29 pm
Nei miei pensieri, tu sei lì come sempre Nei miei sogni, noi restiamo insieme Vedere il tuo viso in ogni luogo io vada Ed eccomi qui, il grande attore Volte presi in prestito, mi ricordo Ho bisogno di te più di quello che potrà mai sapere Io mi lamento Per vivere senza il tuo amore per vivere invano Cosa posso fare per farmi amare Cosa posso dire per farti sorridere Non vuoi dammi quel segno che sto aspettando dopo Non andartene Non andartene Come faccio a sapere questo è il momento giusto Come mi sentirò questo è il posto giusto Sto camminando sul fuoco per sempre, dopo Allora, cosa ne dici cosa ne dici Dimmi cosa ne dici Sarò l'uno per voi a cui appoggiarsi Riempite la vostra mente con le cose da sogno A un passo per prenderti quando cadi Tu ed io, oggi, domani Fidati del tuo cuore e quello che seguirà Senti l'amore muoio dalla voglia di dare a voi Io mi lamento Per vivere senza il tuo amore per vivere invano Che cosa ci vuole per fare le cose per bene Cosa posso fare per cambiare la tua mente Devo trovare un modo per arrivare a te
Gotthard - What can I do
Pagina 1 di 1