Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Non Sbaglia - 23 maggio 2011

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Non Sbaglia - 23 maggio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Non Sbaglia - 23 maggio 2011   Non Sbaglia - 23 maggio 2011 Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 11:01 am

Non Sbaglia - 23 maggio 2011 Thumbb11

NON SBAGLIA
chi mi crede Sorella della Pazzia
chi pensa che non ho Paura di Niente e di Nessuno
che adoro buttarmi nelle Lotte suicide ed impossibili
che mi eccita il sapore acre del Sangue nella mia bocca
...anche se quel Sangue.....è il MIO!
Ma, SBAGLIA:
chi crede che il mio Cuore sia di ghiaccio
che non possa sanguinare per amore o per odio
che la mia Anima non possa essere graffiata dal dolore
o che parole non possano tormentare i miei pensieri...
...si, erra....ma errare è Umano....ed io amo la carne Umana!
Buone tenebre....................



Elizabeth W Lambertini infatti, mia dolce sorella, vi è in te una dolcezza che non è nota ai più......

Patty Tepesh W pochi la conoscono....tu fra questi.....e sarà mia premura donarla solo a chi merita...a chi sa come renderla tale ed ancor più forte....così da poterla donare incondizionatamente......

Pierluigi Di Giacomo davvero una bella composizione che in breve spiega un lato forse nascosto della vostra essenza....*spera di non avere errato*..

Patty Tepesh W no Messere...non avete errato....e mi onora che proprio voi...una umana creatura abbia letto oltre le mie parole....grazie

Pierluigi Di Giacomo grazie a voi...le parole che ci avete regalato stasera sono intime eppure aperte...forti e allo stesso tempo lascive..enigmatiche ma così chiare per chi ha intenzione e sensibilità per guardare oltre...l'onore è tutto mio milady..

Patty Tepesh W per chi sa comprendere e non solo leggere, riesce a vedere quanto neli miei pensieri c'è parte di me....forse piccoli messaggi che permettono a questa maledetta vampira di farsi conoscere..quel poco che basta....*sorride*

Robert Ligeia Rowen
Buone tenebre Milady...Una vampira come Lei non è una semplice guerriera dalle strabilianti doti belliche.Infatti,ad esse, si devono affiancare molte altre virtù,come il coraggio, il senso del dovere e la lealtà verso il Signore, ma anche a...ltre come la modestia, la dolcezza, l'equilibrio tra azione e riflessione, e soprattutto la libertà dalla paura, in particolare dalla paura di scoprire e mostrare le parti piu' nascoste del Vostro incantevole Io.


Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Non Sbaglia - 23 maggio 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Emozioni - 2 - 27 maggio 2011
» Un Pensiero Dedicatomi - 28 maggio 2011
» Lacrime - nota - 2 maggio 2011
» Fior Di Loto 2 - 23 maggio 2011
» Pensieri - 13 maggio 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § Poesie 2011 §-
Vai verso: