Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sei qui - 31 luglio 2011

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Sei qui - 31 luglio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Sei qui - 31 luglio 2011   Sei qui - 31 luglio 2011 Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 8:59 am


Sei qui - 31 luglio 2011 Sei-qu10

SEI QUI
Galleggio sull'onda cremisi come sangue
scene di una passione or ora consumata
odore intenso di piacere, inebria sensi e mente
portando a fremere il mio ventre!
...Poche ore hanno separato i nostri corpi
E nell’oscurità di quest’attesa rivivo ogni tuo respiro
Carezze intrise di essenze dannate
Fameliche bocche cercano nuovi sapori
Anelando quel sogno che manca alla perfezione
Ebbro del mio dolce veleno, mi bevi!
Attendo in spasmodici sospiri il tuo arrivo
flash di noi squarciano la mia mente
eccitando la mia lussuria che peccaminosa e crudele ti cerca
tra queste lenzuola aspetto Te, mia dolce Ossessione
Nero pensiero che tra morbosi desideri mi assali
lontano dalla mia carne...ma non per molto...
un rumore dietro la porta mi desta......
Sei Qui!
Emanuele Festino sempre belle le vostre poesie milady!!!

Mariska Deak ‎*gli casca il mantello* siete quì?..Mia Principessa*si ricopre* attendere una passione ricordando l'ultimo istante che siete stati insieme..fa modo che la lontananza diventi eccitante.... ben giunta

Rossella Paluzzi magnifica l'attesa.......sospesi tra ciò che desideriamo e ciò che ci viene promesso......l'attimo prima di ogni cosa.......senza fiato........

Patty Tepesh W Buone tenebre mie cari....Grazie Lord Emanuele.....Mariska..si, ricordare l'ultimo momento di pura Passione non può che accrescere il desiderio di ciò che sulle nostre labbra ancora brucia e che fremono nel voler prendere ancora fuoco.......Rossella....quel che desideriamo, quel che ci viene promesso e quel che avremo...da li a poco...

Stephan Wildsoul Bella ...un po' inquietante il titolo dolce Principessa...

Imma Salierno Patty...

Patty Tepesh W Stephan....inquietante???......

Patty Tepesh W Imma tesoro.....♥

Stephan Wildsoul ‎..come lo è la presenza...Milady...di una presunta assenza...

Elizabeth W Lambertini Splendida Ossessione mia passionale sorella....♥

Patty Tepesh W presunta.....Stephan....ma Voi......Siete Qui!....*sorride*

Patty Tepesh W Liz mio Cuore ♥

Stephan Wildsoul si.. ma ancora dietro la porta, se non mi aprite...*ride*

Shaenyra W Phoenix Patty ♥ ♥ ♥

Patty Tepesh W Stephan....chi vi dice che sia chiusa....provate a sfiorarla....
Shaenyra.....mia cara....♥

Stephan Wildsoul ah ecco ..*forse era il latrato dei cani che lo paralizzava...* sono QUI! *ghigna*

Patty Tepesh W ‎*lascia che varchi la soglia chiudendo la porta alle sue spalle*.....già....siete QUI!!!.....*ghigna*

Stephan Wildsoul ‎*Sente l'aria dolce della sua casa...scorge nell'oscurità lo sguardo scintillante, penetrante, vivo...il luccichio di denti che brilla guizzante nelle tenebre...* si SONO QUI *lascia cadere ai suoi piedi il mantello*.

Patty Tepesh W
‎*lo osserva nella sua interezza mentre inarca il sopracciglio...si avvicina lentamente....girandogli attorno ne inspira la mascolina fragranza*....Milord....percepiasco la vostra anima più di quanto crediate....se non vi avessi visto, vi a...vrei comunque sentito....ma....devo farvi presente che qui non siamo nelle mie stanze private...ma nella Dimora...*prendendo una delle sue Katane poggiate sul mobile con la lama raccoglie il mantello porgendolo all'ospite*....se gradite, sarà un'altra la soglia che dovrete varcare..Visualizza altro

Stephan Wildsoul ‎..per Voi? *afferra il mantello ma non lo indossa*...sapete che varcherei qualunque soglia...se vorrete....

Patty Tepesh W
‎*con un panno di velluto avvolge la lama lucidandola, per poi riporla*....vedete...ne sono particolarmente gelosa....*si volta appena per guardarlo....sapete che la vostra presenza mi è gradita o non sareste qui...non sono una che dispensa... clemenza, un passo falso verso di me sono cinque passi verso la morte....ma voi non avete motivo di preoccuparvi......se gradite...sapete dove trovarmi....preparerò la giusta atmosfera....in fondo...è giusto ora di cena...*ghigna*Visualizza altro

Stephan Wildsoul Vorreste forse mostrarmi la mia sorte eterna? ..Va bene, la contempleremo insieme...e si vedrà se la Vostra sorte sarà più desiderabile della mia....*la fissa*

Patty Tepesh W mostrarvela?....non ho collezioni di farfalle da mostrare....potrei farvela vivere...e se la mia sarà più desiderabile sarete voi a dirmelo...se ne avrete ancora la forza per farlo....ma non amo le contemplazioni solitarie, amo ascoltare il parere di chi ho difronte....e vi ascolterò.....forse

Stephan Wildsoul Ascoltate Signora, nel mio teatro di solito all'uomo son dati i panni del leone, alla donna il vello di pecora...all'uccello è dato un nido....la cisterna trattiene la fonte che dilaga...il capro lubrico gode nella nudità...ora invece, se pur mi ascoltate, ho l'idea che per la prima volta che la scena non sarò io a decidere la scena ma Voi...*la guarda e la circonda attratto da ciò che lei emana*

Elizabeth W Lambertini ‎*tossicchia*

Emanuele Festino mio caro Stephan, siete di fronte alla Principessa Patty, credo che non abbiate nessuna decisione voi...

Patty Tepesh W
‎*scoppia in una sonora risata vedendosi nei panni della pecorella smarrita*...Stephan, voi potreste indossare gli abiti del Leone, ma sotto l'abito cosa troverei??...sapete.... quanto i lupi sappiano spesso travestirsi da pecora...sapreste... riconoscerne uno se lo incontrate?...*mostra i canini*...uhm....non credo....potreste anche scegliere voi la scena...e perchè no potrebbe interessarmi la cosa...e chissà.....*ride*
Liz...*fischietta*
Lord Emanuele.....vi ringrazio, ma Lord Stephan sa benissimo chi ha davanti....Visualizza altro

Emanuele Festino allora sono "problemi" suoi... milady...

Stephan Wildsoul
Si è vero ..lo so benissimo...è per questo che dicevo "nel mio teatro" come finora l'ho costruito e vissuto..e so che a Voi questo nemmeno interessa tanto avete una personalità affatto originale ed è per questo che mi affido a Voi, vano sar...ebbe star lì a ruolare secondo le vecchie regole teatrali, ché Voi anche per un leone potreste essere un'oppressione, o forse meglo un'OSSESSIONE...allora tanto vale scambiare i ruoli e che l'Angelo diventi Diavolo, e il Leone Pecora, e che insieme leggano o scrivano la Bibbia nel suo senso infernale o diabolico che gli altri, che ora ci leggono, *si guarda intorno ghignante*, se si comportano bene, conosceranno....Visualizza altro

Patty Tepesh W
uhm....interessante esternazione della vostra personale visione...a me affine per alcuni versi....degli sguardi altrui, senza offesa per i presenti, poco m'interessa...non giudico e non amo essere giudicata...ma che si pensi e si comprenda ...quel che si vuole...i vostri canoni teatrali non mi appartengono, cammino sul sentiero dell'istinto e del fiuto che mai mi hanno tradito fino ad oggi...diversamente m'interessa il lato infernale della Bibbia..*sorride*...L'eden visto dalla parte del serpente....la mia indole è forgiata nella segretezza...dovreste averlo intuito...non amo esternare i miei pensieri privati, tantomeno quelli altrui, previa consenso ovviamente....non credo sapranno...ma a voi sarà mostrata la luce più nera che abbiate mai visto....dunque...abbassiamo il sipario?Visualizza altro

Stephan Wildsoul si Signora...condivido che i ruggiti del leone, gli ululati del lupo, l'ergersi del mare ansimante e furente sono particelle d'eternità troppo intime e grandi per occhi umani....quindi abbassiamo pure le nuvole sul nostro abisso e che la strada degli eccessi ci porti al Palazzo della saggezza....*le tende una mano nodosa*.. odo in voi la Voce di chi sa chiamare....

Patty Tepesh W ‎*osserva la mano gentilmente tesa verso di lei, e con delicatezza la sfiora afferrandola*....che le onde si ergano furenti, ma difficilmente spengeranno le infernali fiamme che divamperanno....se io so chiamare...voi Stephan sapete ascoltare...ed in queste tenebre Lupi e Leoni ascolteranno nuovi dannati ruggiti....*si dissolvono nelle tenebre*

Tornare in alto Andare in basso
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Sei qui - 31 luglio 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non Fermarti... 4 luglio 2010
» Sola... 6 Luglio 2010
» Baciami - 23 luglio 2010
» Donati a Me - 27 luglio 2010
» Follia - 31 luglio 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § Poesie 2011 §-
Vai verso: