IL TORMENTO:
insospettabile ed inaspettato un tormento si è creato nella mia anima.
Un’anima divisa in due, ma che fino ad oggi ha convissuto, se pur nella sua particolarità, con ciò che sono realmente, ciò che vivo quotidianamente.
Ora non più, ora un conflitto di due entità in un unico corpo, straziato dal tormento del decidere su chi far prevalere, su chi realmente rappresenta la mia essenza.
PRINCIPESSA: dolce affettuosa, altruista, disponibile ad ascoltare tutti coloro che nel momento della loro non vita, hanno difficoltà nell’accettazione di se stessi…buona…disposta a parlare pur di non avere scontri che potrebbero ledere la tranquillità altrui…timorosa nell’apparire troppo sfacciata, non adatta al suo rango, non adatta alla sua figura regale, non adatta all’etichetta e a ciò che la contraddistingue…la dolcezza e l’educazione.
DANNATA, se pur Principessa anch’essa, la maledizione lasciata in eredità da suo padre…uomo che ama con tutta se stessa…l’uomo che l’ha abbandonata prematuramente morendo per altrui mano…lasciando un ferita non del tutto rimarginata.
Cinica, trasgressiva, egoista, guerriera…donna senza scrupoli nell’uccidere maledetti e umani…forte, coraggiosa nell’affrontare la vita e le difficoltà…capace di reagire a brutto muso…capace di far valere le proprie opinioni e di difendere ciò che gli appartiene a costo di sputar sangue….sagace, ammaliatrice, provocatrice, istigatrice indifferente alle sofferenze altrui…niente la tocca…nessuno le nuoce…Dannata e Maledetta.
Tormento….in me ci sono entrambe le anime..ma una prevale più dell’altra…quale...se leggo nel mio cuore so…la percepisco….effettivamente sono così, costretta forse a non farla trasparire come dovrebbe….sarebbe troppo…ma lo so…sono così, lo sono sempre stata…sono entrambe…ma lei lo è di più…LEI sono IO…
Ho fatto la mia scelta…la troverete accanto al mio nome…
Spero continuerete ad amarmi…i miei sentimenti per voi non cambieranno mai..
Ma il malessere impone la reazione…
Reagire nella dannazione di un’anima nera….sempre e comunque…
Eternamente vostra…
Patty Tepesh Dracul (Principessa Dannata).