Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vivo in te - 4 settembre 2011

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Vivo in te - 4 settembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Vivo in te - 4 settembre 2011   Vivo in te - 4 settembre 2011 Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 9:15 am

Vivo in te - 4 settembre 2011 Perttu10

Vivo in Te...
PTW

Scende la notte sulla mia anima che vive di oscurità
il tuo caldo regolare respiro sul mio collo si posa come un lieve bacio
scandendo il ritmo del tuo silenzio, fondendosi con il mio profumo
... ascolto.. divenendo nel sogno quel che il diurno mi toglie
Legata alla tua anima con catene d’argento, bruciante, eccitante, dolorosa unione
mentre vegli sulla mia quiete, sui miei sogni, io mi dono a Te
senza timore, senza struggimento, in un suggere emozioni che vibrano follemente
inghiottendo quel piacere che sporca di sangue l’Anima, rendendola viva
dove s’infrange la barriera dei dolci tormenti
dove la polvere di fuoco incendia gelidi cuori… sfodero la spada per difendere questo amore
che nulla ha di indifeso, ma forte del suo volere frantuma ogni incertezza..
perche in te, Vivo.


La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri) ‎(Elizabeth)eccola qui *sorride* ispirata come stillante sangue e fuoco! buone tenebre mia adorata!!

La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri) Mio Cuore.....sempre ispirata...*sorride*...kiss ♥

La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri) Sappiamo che la passione non muore mai e ne abbiamo la prova lampante qui di fronte agli occhi ....... Magica Patty e se posso permettermi . ben tornata ! (Valery)

Patty Tepesh D mia adorata Stella Nera....può trasformarsi in ciò che vuole, che sia fiamma o sangue, luce o tenebra, ma la passione, in ogni antro, in ogni stilla di lacrima o spudotrata e peccaminosa voglia, vivrà eterna......grazie ♥

Angelique Tussand ‎*si avvicina e inchinandosi*....oscura notte stelle di ogni firmamento...luce che di incandescente passione irradiate la mia via....
mia ragione di esistere...Elizabeth W Lambertini....mia passione di oscura lussuria....Patty Tepesh W...mi donate sempre mille emozioni che mi scaldano.... siete il mio caminetto personalizzato...(scherzetto).....*ghigna a 102 denti*......VI ADORO!!!!!!!

Patty Tepesh D hahahaha....Angelique....di questi tempi sarei in grado di vendere anche le stufe nel deserto..ma un caminetto potrebbe farmi sciogliere...e non come vorrei....mia splendida anima nera ♥

Il Conte Le Castellas SORELLA...finalmente..! ♥

Patty Tepesh D Mio Adorato....fratello....finalmente rivedo quei tuoi maledetti occhi che hanno infiammato notti macchiate di sangue...*sorride*....sei stato e sei ancora nella mia anima....felice di averti nuovamente qui ♥

Patty Tepesh D ‎*sorride*....ci conosciamo da tempo immemore...e risiedi in me ancora come un tempo, e chi sa leggere tra le righe capirà....ritrovarti era ciò che più bramavo, ritrovare un fratello che nonostante tutto, non mi ha mai dimenticata.....!

Patty Tepesh D Le tenebre reclamano la mia presenza...oltre il bosco c'è un'anima che mi attende....buone tenebre mio adorato...che la Luna segni il tuo infuocato cammino......(bentornato)...kiss ♥

Barcollo Ma Non Mollo mmmmmmmmmmmmmm Patty le vostre parole risvegliano in me certi appetiti sepolti da molto tempo.......onorato di potervi leggere..

Elizabet Bathory Drake è stupenda, piena d'emozioni.Grazie di cuore per averla condivisa con me

Alessio Espinosa Grazie per queste parole, PTW, che ho ispirato e respirato. L' ossigeno puro è un gas sempre più raro nel mondo inquinato e dannato di oggi....mmm geloso? no Conte, anche se dipende da cosa si tratta e soprattutto da cosa si tratterà. In certi casi, come potrebbe essere questo, la libertà mi spinge ad allontanarmi silentemente *guarda PTW*..Non considero il passato che non appartiene alla mia dimensione se non per interpretare il presente e prevedere il futuro...e nel presente forse qualcuno o qualcosa potrebbe essere nuovo a ciò che dici non si può capire..anche se in realtà tutto si può capire tranne quello che non si vuole far capire.hahahhaha...e qui capisco che due cose inseime ci stanno, due cose che di norma non stanno bene insieme: un legame (un fratello) ma anche una notte..cioè un amore ideale e un amore carnale...chissà se potrò capire....per ora capisco solo che non si rinuncia facilmente a PTW *sorride*

Stephan Wildsoul ‎*vede e legge tutto quanto sopra*....qui si stanno facendo i conti (con tutto il mancato rispetto per i conti e per i guerrieri) senza l'oste...*scorre la sua lista di supplizi, lasciando a un secondo momento la decisione su chi ne sarà la vittima*: bollimento, crocifissione, aculei coi glutei lasciati cadere sopra, fuoco sulle piante dei piedi, graticola, interramento, pira, rogo, scorticamento, spiedo, sega (questa la lascerebbe usare al conte e al guerriero *ghigna*), squartamento e palo..Voi Principessa quale considerate la più efferata e DEGNA DI VOI? perché vedete, checché possano dirne altri effimeri personaggi, io sono la vostra OSSESSIONE hahahahahahahahh!

Alessio Espinosa Stephan se posso esprimere una preferenza ..lascerei la sega a voi che già dalle occhiaie mostrate di farne largo uso...quanto al resto non temo nulla dei vostri giochetti...perché un guerriero sa come difendersene...*lo fissa* hahahhahahaaha

Stephan Wildsoul uhmmm...piuttosto incauta come preferenza *guarda la sua armatura e ne valuta i punti deboli*....
giovedì alle 10.44 · Mi piaceNon mi piace più · 1 personaCaricamento in corso...
#
Barcollo Ma Non Mollo tra i due litiganti.....il terzo

Diavolo Tentatore Tenebre fatto..e grazie................

Alessio Espinosa Barcollo, vedo che ti manca la forza anche per contare hahahahhha.... ma chi è il terzo? siamo già in tre...e se ti voui aggiungere saremmo in quattro... più l'ultimo Diavolaccio saremmo in cinque aho diventa na folla tra un po'.....

Patty Tepesh D ‎*ride di cuore*.....dire che vi adoro è dire poco.....

Conte, mio caro fratello, come vedi le cose, nonostante il tempo, non sono poi così diverse.....*occhiolino*
Mio adorato Guerriero, in una notte di Luna piena il Conte divenne mio fratello di sangue, non vi è molto da capire, dovreste sapere che per noi il diurno è off limits, risiede in una parte della mia anima da tempo, il destino ci ha visti allontanarci, forse proprio per quel "non capirebbero", ma ora che la Luce nera ha illuminato un nuovo viale su cui camminare, non credo ci saranno incomprensioni....il bene e l'amore non sempre si accompagnano alla lussuria ed al peccato...*gli sorride*
Stephan...MALEDETTO....siete la mia OSSESSIONE e non perdete occasione per ricpordarmelo....ovviamente il "paletto" è l'arma che preferisco.....
Barcollino...hahahh....con voi non mi rimane che l'osso buco....hahaha

Barcollo Ma Non Mollo hahahahhah no caro Alessio io non partecipo alla gara...le mie ossa sono gia impegnate.....davo per scontato che il vincitore foste voi :-)

La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri) il vincitore Alessio??....*suda freddo.......e mo chi se lo sente Stephan*....hahahahahaha

Stephan Wildsoul Mi basta questo piccolo commento, Princpessa, per dissipare tutte le sciocchezze lette sopra...come posso rispondere a chi non sa...? c'è uno che ha già portato le proprie ossa al Monte dei Pegni.. per pagare le rate del televisore? non credo le abbiamo valutate tanto quei vampiri ahahhahahahah... un diavolo lesto di fantasia e a quanto pare anche di mano, che ha gli occhi bendati forse per aiutarsi a venire più in fretta e in effetti più in fretta di così se more hahahhahahahaha, un conte da voi definito fratello che sembra non disdegnare l'incesto... buaaaaaaa, un guerriero un po' spavaldo.. incauto?..si sa che fine fanno..ehehehehhee..insomma una combriccola variegata e colorata che però ignora il nostro legame, dove la mente possiede completamente il corpo....e ne è ossessione....ma perché svelarlo? mi ero allontanato per nutrirmi e riposarmi....ho dormito sotto un tappeto di stelle che affrescavano il cielo mentre la Via Lattea ne solcava il centro...ho ascoltato le onde del mare gonfio come un cuore che ansima..ho allora pensato a Voi... e nulla mi turba ora.

Barcollo Ma Non Mollo traduzione......

La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri) insomma Stephan, non ne avete salvato uno....povera me.....*ride e ringhia*...siete sfacciatamente impossibile...ma adoro questa vostra bastardaggine...decisamente in linea con la mia......*occhiolino e nel mentre guarda il guerriero impugnare l'elsa*.....hahahaha....ok, ok...

Stephan Wildsoul sapete che sono sincero quando mi esprimo come voi d'altronde *occhiolino* ma d'altra parte è anche vero che non è mia intenzione urtare nessumo...purché vadano a quel paese hahahhahahahhah

La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri) ‎*alza gli occhi al cielo....irrecuperabile*....e su, su....lasciate stare i miei ospiti...non li ho fatti giungere qui per essere massacrati dalla vostra lingua....siete peggio di una vipera.....hahahahah

Stephan Wildsoul no no davvero...vi comprendo ...vi ascolto...'d'altra parte non ho nulla contro nessuno...perché non ho nulla da chiedere e nemmeno da perdere...solo voi m'importate..questo lo sapete

La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri) ‎*si avvicina accrezzandogli il viso*....mia perfetta Ossessione....la vostra anima bastarda e dannata non può passare inosservata al mio bruciante sguardo...e al vostra devozione sarà premiata come è giusto che sia....*sorride*....

Stephan Wildsoul il premio sono le vostre parole, Principessa, voi sapete parlare perché sapete distinguere ciò che a un occhio goloso ed egoista , in fondo infantile, potrebbe sembrare solo una squallida manovra di seduzione...sapete che non è così...io vi considero in tutta la vostra grandezza...e vi ammiro per l'ampiezza d'animo di cui più volte come anche ora mi date prova..siete semplicemente stupenda e irrorate di luce selenica e calma chi vi circonda...così come felice è colui che di voi si circonda...*la guarda intensamente, ricambiando la carezza, e ne attraversa con lo guardo magnetico gli occhi per ancora una volta nutrirsi di quella loro profondità..*

La Passione di un'Anima Nera (Patty Tepesh W, Dimora dei Vampiri) ‎*quel tocco le da un brivido*....le vostre parole sono generose Stephan, e sono lusingata che le rivolgiate a me, no, non penso che voi saite goloso ed egoista, conosco le vostre più intime intenzioni, e nulla mi fa pensare a diverse interpretazioni....siete la mia Ossessione....e non è poco credetemi....orgogliosa dell'avervi accanto ♥

Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Vivo in te - 4 settembre 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § Poesie 2011 §-
Vai verso: