Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sangue nel sangue - 26 settembre 2011

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Sangue nel sangue - 26 settembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Sangue nel sangue - 26 settembre 2011   Sangue nel sangue - 26 settembre 2011 Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 9:23 am

Buon Esempio
Insegnare non è imporre, ma dare l'esempio!...*ghigna* (Wolfmoon Highlander)
Sangue nel sangue - 26 settembre 2011 Wolf1010


Wolfmoon Basarab Highlander io ci provo a darlo......ma poi c'è qualcosa...che mi sfugge!!!


Patty Tepesh Dracul è perchè non hai messo "buono" davanti l'esempio.....*ghigna*


Wolfmoon Basarab Highlander Buone tenebre principessa....................♥

Wolfmoon Basarab Highlander lo avevo messo........ma poi l'ho messo solo nel titolo...........ed è solo li...che deve stare...su un titolo...*arighigna*


Patty Tepesh Dracul spiegato l'arcano...(gnegnegne).....ma tu continua a dare "l'esempio", chissa che involontariamente......*occhiolino*



Wolfmoon Basarab Highlander io sono l'Esempio......da non seguire...ovvio.....se non mi seguono bene, si fanno male.....e ne ho sentite urla di dolore....


Patty Tepesh Dracul io ti seguo...e ti seguirò sempre....e se dovrò urlare non sarà per dolore, ma per il piacere di sentirti nuovamente scorrere nelle mie vene...uniti nel sangue e nella dannazione



Wolfmoon Basarab Highlander come sempre mia principessa..e se urla scaturiranno.....saranno quelle lancinanti dell'estremo...................


Patty Tepesh Dracul come è sempre stato.....mio principe...........



Wolfmoon Basarab Highlander dare l'esempio è l'essere sempre coerenti con se stessi.....solo improcrastinabili esigenze potranno deviare la tua essenza....ma volta sempre nella stessa direzione...........continuare ad avere un'anima nera.


Patty Tepesh Dracul la Mia Anima è nera come la più oscura delle tenebre...illuminata da una luce che seguo da ormai due anni e che volge in una sola direzione....devo dirti quale?...*sorride*...niente e nessuno potrà cambiare questo...coerente con me stessa fino alla morte definitiva...



Wolfmoon Basarab Highlander La Luce Nera Patty, se la vedi, sai dove andare e quando arrivi e ti entra dentro allora hai raggiunto la meta dannata...se invece la segui con invidia, quella luce smetterà di guidarti e ti accecherà, togliendoti la vista e non vedrai che solo buio!! (non sono parole rivolte a te ovvio, ma mie esternazioni ispirate dalla tua presenza, che mi da possibilità di farlo.....ti adoro)


Patty Tepesh Dracul La Luce Nera sa essere un'inestimabile guida, ma sa renderti cieco se la guardi con troppa brama o con invidia e gelosia....ti brucia l'anima lasciandoti al buio più oscuro, destinato a vagare in un luogo vagamente somigliante all'originale, ma che di dannato non ha nulla...(lo so e ti adoro anch'io)



Wolfmoon Basarab Highlander
hanno solo le parole di dannato, l'illusione di provocare emozioni coniugando all'infinito le parole passione, dannazione e maledizione, intersecandole a piacere per dare il tocco infernale. Ma il tocco Infernale non si da......lo si trasmette....e se ho fatto infuocare più anime..è proprio perchè ho trasmesso e continuo a farlo fino a quando le fiamme non saranno ridotte al lumicino...ed è li che Wolf spegnerà la luce...ma ora la luce arde più che mai, come la sete ed il desiderio di anime peccatrici che cercheranno assaporare il "tutto" di me.


Patty Tepesh Dracul
è facile usare parole...il difficile è riversare in esse le emozioni...pensieri e non parole...i bla, bla, bla passano inosservati...i pensieri rimamgono nelle anime di chi sa leggerle ed emozionarsi con esse...
le tue fiamme non si spengeranno mai Wolf, fin quando continuerai ad emozionarti ed emozionare...il Diavolo non perderà il suo inferno, e qualora accadesse sarò accanto a te a soffiare con tutto il fiato che ho in corpo per dar nuova vita a quel sacro fuoco....saprai riconoscere quelle anime e valutare quanto di quel "tutto" donare loro...



Wolfmoon Basarab Highlander mai parole più intense esternano anche il tono cui sono profferite, le tue....le parole senza tono sono come un sacco vuoto che non riesce a ritto, le aprole con il tono sbagliato sono come il sale nel caffè......quelle percepite per il loro contenuto intimo....sono come il sangue!!!!...vitali!!!


Patty Tepesh Dracul
Le mia parole....nascono dall'emozione che tu mi hai sempre saputo donare...mi dispiaccio per chi non ha saputo godere di questo dono, mi rallegro per chi ancora vive di quell'emozione...Wolf..è facile confondere toni ed intenzioni nel leggere parole scritte, io stessa talvolta mi sono ritrovata ad errare nell'interpretazione...ma se gli si sa dare la giusta melodia ed intonazione è difficile sbagliare nel capirle...tu hai ascoltato la mia melodia e sai come sono giunte a te...anche se il tempo ne aha cambiato i toni ed il colore....sai che la forza è sempre quella....vitale!



Wolfmoon Basarab Highlander non si cambia la melodia di una canzone.....toni e colori potranno, si, farlo, diventando una cover...ma l'originale rimarrà tale e quale...eternamente.


Patty Tepesh Dracul *si avvicina accarezzandogli il viso*...ora ti lascio alle tue tenebre mio adorato..ma porterò con me questi nostri pensieri...e sai dove la porterò.....buone tenebre Wolf.....Mio Sangue ♥
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Sangue nel sangue - 26 settembre 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sangue e Passione
» Sangue e Passione 3
» Sangue latino
» Gocce di sangue
» Emozione - 27 settembre 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § Poesie 2011 §-
Vai verso: