Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ACCIAIO - 7 agosto 2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

ACCIAIO - 7 agosto 2010 Empty
MessaggioTitolo: ACCIAIO - 7 agosto 2010   ACCIAIO - 7 agosto 2010 Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 10:13 am

ACCIAIO
i racconti della Dimora
Movimenti precisi, letali.
Una danza sublime, mirata alla vittoria.
Ammirata da tanta perfezione rimango in silenzio, immobile a guardare.
La luna irradia la sala d’armi, con sottili nastri d’argento e il suo volto s’affaccia rossiccio dalle imponenti vetrate.
Splendida nella sua fusione di grazia e ferocia, mia sorella, la principessa Patty s’allena a piedi nudi nell’arte della spada.
Sinuosa, elegante e veloce muove con agili movimenti del delicato polso e delle lunghe dita la sua spada.
I movimenti sono quelli di un elaborata coreografia e io, seduta su una bassa cassapanca ne ammiro la postura, l’agilità e una grazia che non nasconde le toniche e sensuali forme del suo corpo, stretto in una guaina di pelle nera.
La grande sala d’armi è di per se un tributo alla storia della dimora.
Le pareti sono decorate da affreschi dove si mostrano le vittorie della casata e da eleganti colonne s’innalzano le volte romaniche, sorrette da capitelli a cui sono affissi scudi delle casate sconfitte.
Lo stemma della famiglia decora la parete più grande e le armi sono appese su tutta la superficie d’essa.
Nessun altra fonte di luce, non ve n’è bisogno, noi ci vediamo benissimo.
L’allenamento di Patty è quotidiano, oggi però mi ha voluto accontentare e lo esegue in questo luogo, normalmente utilizzato dai nostri fratelli
Prevedibilmente, visto che anche per lui è un’abitudine di ogni giorno, giunge Simon per allenarsi nelle arti marziali
Lo sento arrivare e lo vedo affacciarsi dal balconcino del piano superiore. Sta fissando compiaciuto l’allenamento e la sua tecnica di esecuzione della principessa .
Dal punto dove io mi trovo, languidamente seduta, ho modo di veder nei suoi occhi brillare l’eccitazione di un combattente che osserva un degno avversario. Non dimentico infatti che per quanto lui sia gentile e devoto, sempre disponibile alla burla e al piacere ha in se dono e conoscenza, avendo ricevuto l’istruzione alla scuola di Scathach e divenendo così un valoroso guerriero.
Un sorriso divertito stende il suo piacevole viso, mentre con un agile balzo dalla balconata brucia i cinque metri che lo separano da noi e atterra agile come una pantera, con la sua Katana stretta in pugno e lo sguardo ammiccante.
La principessa lo guarda curiosa ed infastidita dalla interruzione.
Le porge un rispettoso inchino e sorridendo allegro le dice:

- buongiorno, posso chiedervi un combattimento?dovrò pur inaugurare il mio nuovo giocattolino! –

All’espressione ammaliante che mostra la principessa, Simon ride e batte a terra due leggeri colpetti con la punta della katana; lo sguardo della terribile vampira, già in posizione d’attacco lo fa aggiungere:

- principessa, vietata la seduzione –

La risata cristallina che sgorga dalle sensuali labbra accompagna un sferzante:

- a no?..peccato! –

poi sguaina la spada e invita, pronta ad attaccare:

- avanti caro, ti aspetto -

Preparandosi ad attaccare, Simon schernisce giocoso:

- vi assicuro che la sciabola vera è meno pericolosa dell'altra, siete già avvantaggiata! -

Senza aggiungere altro attacca con balzo felino su lato destro. Patty però, intuendo il movimento con scatto felino si abbassa e facendo roteare la spada sopra la testa gli lacera una coscia.
Ironica commenta:

- non credo -

Simon dopo aver dato una rapida occhiata alla propria ferita fissa il suo sguardo sull’avversaria, confuso dalla sua ferocia in un allenamento amichevole.
Ride, venendo colto dal gusto della battaglia e del sangue, mentre il suo animo cavalleresco, che mai colpirebbe realmente il gentil sesso, decide di prendersi un momento di pausa.
La sua voce si fa pericolosa e tagliente, mentre sempre garbato osserva:

-grazie per il ricordino Cara..
ma lo sapete che avete dei bellissimi capelli?-

con un veloce movimento della lama dall'alto le stacca una ciocca sfiorandole l'orecchio.
incredula e oltraggiata la principessa ribatte, guardandolo in cagnesco:

-maledetto!-

Con agilità sfiora a malapena la lama, si gira di scatto e schianta la spada sulla spada provocando un clangore metallico assordante, lo spinge verso destra costringendolo a chiudersi e con un balzo in avanti gli molla un pugno sul fianco destro scoperto.
Colpito con forza e ferocia a Simon manca per un attimo il fiato e s’inginocchia a terra. Per poi
con una spazzata farla ruzzolare in maniera "Principesca" a terra la principessa e balzare all'indietro in posizione di superiorità assoluta.
La principessa si rialza con un flic immediatamente, ridendo eccitata e divertita si gira di scatto e volteggiando la spada avanza inesorabile mentre Simon agile indietreggia.
Con tono sensuale domanda:

- Simon che fate scappate?-

Ammirando la bravura della principessa Simon para i colpi indietreggiando.
Arrivato al muro, ha un unica soluzione per non soccombere e con un balzo in avanti assesta una poderosa spallata destabilizzante all’avversaria mentre lui recupera posizione aperta e si riassesta.
La principessa spostata dal poderoso movimento, sorride illesa e avanza nuovamente, sferrando un colpo secco sulla Katana di Simon.
In un rapido gesto infila il suo braccio all'interno del braccio di Simon bloccandolo e con una leva quasi lo spezza.
Simon per il dolore molla la sciabola e lei lascia cadere la spada, poi con la mano sinistra blocca la gola di lui e con una spazzata da dietro la schianta a terra sovrastandolo totalmente.
Sono entrambi a terra e lei è seduta sul torace di lui, tenendogli i polsi bloccati e i loro visi a pochi centimetri.
Ironicamente propone:

- passiamo al corpo a corpo milord? -

Un sorriso malizioso e divertito si apre sul viso del vampiro e ribatte:

- in che senso Milady?-

Premendo sempre di più sul suo corpo la principessa Ghigna e rigatte:

- non fate lo spiritoso –

e aggiunge audace e con ironia:

- Milord, avete per caso la pistola con voi ?-

Non posso che sorridere all’espressione d’imbarazzata ammirazione che leggo nel viso di mio fratello, che distoglie lo sguardo da colei che nel segreto chiama la fenice e rischiarandosi la voce risponde:

- perchè Milady, per caso vi interessa? -

Ridendo la Principessa osserva:

- magari dopo, se ne uscite vivo –

Così dicendo gli sposta il viso , mettendo in mostra il muscoloso collo di lui.
Patty, dopo averlo gratificato di un compiaciuto:

- Maledetto!-

Sfodera i canini lucenti e senza mollare la presa dei polsi affonda i denti., riscuotendo il suo premio della vittoria e l’inebriante comunione con l’essere del valoroso guerriero.
Il sangue ne sgorga copioso, ora che la sua natura si è unita a quella di un antico Lycan, i suoi canini somigliano più a delle zanne e questo facilita la fuori uscita di sangue.
Con cupidigia e piacere ingoia e si disseta, infine sfila i denti dalla carne muscolosa ed ancora gocciolante e lo fissa in viso, domandando gentile:

- allora Simon....vi arrendete?-

Contraccambiando lo sguardo della principessa Simon sorride greve; non mette in discussione l’autorità della sua amata principessa e decide di mollare, benché voglioso di proseguire questo duello ad armi pari, lui guerriero della scuola di Scathach e lei potente vampira, la cui natura è mutata dopo aver assorbito forza e potere di un antico Lycan, messer Giovanni.
Guardando verso di me, Simon vede che anche la sua promessa, nostra sorella Valery è arrivata silenziosa ed ha assistito al duello con divertimento.
Con eleganza infine abdica:

- Principessa, va bene, mi arrendo –

Con un cenno del capo lei commenta la vittoria, poi sorride e rimanendo ancora comodamente a cavalcioni sul petto di lui, senza fretta con la lingua si ripulisce le labbra dal dolce nettare e gli dice:

-Simon, siete bravo, mi avete fatto divertire e anche un poco sudare. Sono appagata e sazia.-

ridendo a crepapelle, poi si alza e gli porge la principesca mano per aiutarlo.

Dalla balconata si sente la poderosa risata di Wolf, che ha assistito all’ultima parte del combattimento e che ora s’allontana senza dir nulla, ma continuando a ridere in lontananza.
Simon, guarda amichevolmente ma per il proprio onore, rifiuta la mano, che potrebbe sembrare una sconfitta e si alza da solo.
Con il palmo della mano destra si copre il morso e la gratifica di un rispettoso inchino, fissandola per la frazione di un’istante torvo e riacquistando immediatamente la sua solita e piacevole espressione, si scioglie e le tende un abbraccio -
Lei al suo rifiuto d’aiuto lo guarda diffidente, ma lo conosce e sa che non le tenderebbe mai un tranello così si lascia abbracciare con affetto e avvicinandosi all’orecchio di lui con le labbra sussurra:

- grande Simon, tesoro -

Mi alzo dal mio angolo e insieme andiamo a raggiungere i dimoranti che sono ora nel salone.
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
ACCIAIO - 7 agosto 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: