Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Akasha tecnica della pialla gdr - 23 settembre 2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Akasha tecnica della pialla gdr - 23 settembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Akasha tecnica della pialla gdr - 23 settembre 2010   Akasha tecnica della pialla gdr - 23 settembre 2010 Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 10:15 am

Akasha Swann entra con una ribaltata e doppio salto mortale....oollleeeeee....ecccoollaaaa....buone tenebre miei cadaverini.,..come state??...Lady Elizabè....è avanzata un po di porchetta???.....*ghigna*......

Eugene Wallahn Poe ‎*la vede entrare, gli si comprimono le budella dall'emozione......seduto sul canapè di marmo si china da un lato. e....proootttt....uhmm....ora va meglio*
Acasciaaaaaa......quando c'è da lavorare non ci siete mai.....mi servivate oggi....

Eugene Wallahn Poe
per Voi acascia

https://www.youtube.com/watch?v=n5lkj0AQsQ0

Akasha Swann ‎*non lo vede ma lo sente*...ecchetelo tiè...e come ti sbagli....Capitanoooo....che piacere.....perchè vi sevivo???.....stavo prendendo un po di sole su una bella spiaggetta in tranquillità...hahahha

Eugene Wallahn Poe ‎*ghigna*......visto il video???

Akasha Swann ma vaff***...cens****....ma limo....******cens******hahaha....brutto scroto di Gnu.....*****

Elizabeth W. Lambertini ahahaha mi ha fatto prendere uno spavento anche a me!!! *nella vostra bacheca capitano*

Eugene Wallahn Poe ‎*si sbellica hahahaahah*...paura????......da abbronzata siete diventata bianchissima......occhio al cesso....c'è Pina!!!!!

Elizabeth W. Lambertini sono qui cara amica...certo vi faccio preparare qualcosa di buono.....

Akasha Swann gnegnegne....è stato un'attimo...ho visto di peggio...*vicina all'ictus*...si, si...di peggio.....tipo Voi l'altra sera capitano...haa

Eugene Wallahn Poe ‎*stronza*

Akasha Swann ‎*smakkete*

Eugene Wallahn Poe Oggi dovevate lucidare le palle dei cannoni...ve ne siete dimenticata?????

Akasha Swann ‎*perplessa*...lucidare le palle dei cannoni?....eemm...si me ne sono dimenticata...o forse voi avete sognato di dirmelo...magari l'ultima sbronza vi ha devastato più del solito...*ghigna*...rimedierò caro Eugene....magari vi "acquisto" delle palle nuove di zecca..(da cannone ovvio)

Simon Dark Shannon ed eccola..ci mancava pure lei!.. -.-
Benerrivata...accasciata..no..accacata..no..accontentata..no..ma com'è?? bè..salve Milady.. (milady..ahahaahah!!)

Akasha Swann ma come....Simon..siete ancora qui???...*cazzarola i globulini avvelenati con polvere d'argento non hanno funzionato...troppo poca*...ma che piacere vedervi ancora.....vivo....morto....si insomma qui....

Eugene Wallahn Poe ecco , quando acquisterete le palle...datene due a Simon.....gli piace il discorso delle 4 palle..

Simon Dark Shannon morto, grazie..e preparatevi anche voi ad esserlo!! ahah!!

Simon Dark Shannon No Capitano..vi ringrazio..bastano le mie!! ahah!!

Akasha Swann wo..wow..wow....Simon...avete gusti particolarmente...come direbbe la principessa..."bislacchi"...hahahah....embè...qualche dubbio lo avevo...difficilmente sbaglio....*ride ad immaginare la scena*

Simon Dark Shannon ma chetteridi????..e cmq, se avessi 4 palle, indivinate quanti cannoni avrei?? ihih!! spettacolo!! *capottato..*

Eugene Wallahn Poe ‎*bislaccchi??????.........ma come azz parlano qui!!!*

Eugene Wallahn Poe due cannoni immagino....ma il secondo ben nascosto.....JAAJAJAJAJAHHAHA.....ve la siete cercata..hahaah

Akasha Swann
Capitano...non lo so...sono tutti....tipo....*bislacchi*....non li capisco....giuro...
Simon...hahahaha....allora il polpo Poul siete voi....avrei 90 numeretti da farvi leggere...hahahaha.....con voi verrebbe bene la "tecnica della pialla".....

Simon Dark Shannon sgrunt!!!..il polpo indovina che stasera uno di voi 2 morirà!..contenti?? ihih!!

Akasha Swann ma noi non possiamo morire caro cadaverino....siamo dannati quanto se non più di Voi....viso pallido...e confessate che ancora non avete risolto il problema che avevate....

Eugene Wallahn Poe ‎*lo guarda sorridendo*..........glissata la battuta???.........hahah

Simon Dark Shannon ‎..quale?

Eugene Wallahn Poe quella del vostro secondo cannone nascosto!!!!

Akasha Swann hahahaha...mi sa che non l'ha capita...hahahah

Elizabeth W. Lambertini aahahahahahahah

Simon Dark Shannon ah!..allora: no sarebbero tutti e 2 ben in evidenza e DAVANTI!!!
Accasciata..90 numeri..quando volete!..non mi tiro mai indietro!.. *mmm..da interpretare..*

Akasha Swann che voi li abbiate davati non v'è dubbio....e che non vi tirate indietro anche questo è certo...vi tirerebbe dietro qualcun'altro.....*e continua a non capirla*...mi sa che voi non conoscete la suddetta tecnica...hahahahaha
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Akasha tecnica della pialla gdr - 23 settembre 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Akasha - Eugene - Simon - 23 settembre 2010
» Akasha vs Simon - 23 settembre 2010
» Akasha VS Albert Von Tyres - 23 settembre 2010
» Akasha VS Dapne - Poseidon -settembre 2010
» Akasha rientro in Dimora - 23 settembre 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: