Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Patty e Rosemary - sorelle di sangue

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Patty e Rosemary - sorelle di sangue Empty
MessaggioTitolo: Patty e Rosemary - sorelle di sangue   Patty e Rosemary - sorelle di sangue Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 4:12 pm



Patty e Rosemary - sorelle di sangue 29734_10

Contessa Rosemary De Moonclaire
Finalmente le tenebre calano e noi...creature dannate ci ritroveremo tra mura tanto amate....Buone tenebre mia splendida luce nera!


Patty Tepesh W
Buone tenebre mia adorata....qundo l'oscurità sarà totale ci rincontreremo...a poi ♥


Contessa Rosemary De Moonclaire Ovvio mia diamante nero( vi vedo splendida oggi)...e soprattutto senza immaginette Sante...*ghigna*...


Patty Tepesh W ‎*rabbrividisce*....e non ne troverete....ho temuto per la salute del mio povero Dario...per un attimo in preda a visioni mistiche...*ride*


Contessa Rosemary De Moonclaire ‎*ride ed attende contro offesa*....Giusto per fargli capire dove si spinge la nostra maledizione...*ghigna*....ho avuto ottimi maestri,da cui ho imparato ed imparerò*lo guarda con amorevole ammirazione*


Patty Tepesh W la maledizione non ha mai fine...le vie del signore saranno anche infinite...ma quelle del diavolo sono eterne...e sopratutto bastarde..*ride da degna rappresentante della categoria*...ma voi Contessa...ci sono orme che non è opportuno seguire....le mie rientrano tra queste...*ghigna*


Contessa Rosemary De Moonclaire ‎*rabbrividisce alle sue parole*..per Carità Principessa non oserei mai...


Patty Tepesh W ‎*sorride guardandola gelidamente*..è solo per proteggrvi mia cara...null'altro...non vorrei vedervi soccombere...ma non certo per mano mia...*la fissa*


Contessa Rosemary De Moonclaire ‎*la guarda dubbiosa*....e chi mai vorrebbe vedermi soccombere,mia adorata? non credo di aver innescato guerre che possano andare contro il mio essere..


Patty Tepesh W no mia cara...non c'è nessuno che vi vuol veder soccombere...almeno spero...è che seguire orme particolarmente maledette non porta mai a qualcosa di buono...seppur vampira e seppur dannata, la vostra persona potrebbe non riuscire ad affrontare l'inferno nella sua più oscura natura..


Contessa Rosemary De Moonclaire Ogni essere maledetto,segue il suo cammino ....e se mi sono permessa di dire che ho ottimi maestri è perchè voi mi avete accolta da mortale,donandomi quell'immortalità ricercata...e lo avete fatto con tutto l'amore dannato e maòledetto che possete...per questo che a volte vi osservo amorevolmente...perchè a voi devo tutto!

Patty Tepesh W mia adorata...non era un rimprovero il mio...ma un consiglio a vostra protezione...proprio per scongiurare il perdervi...è vero..vi ho conosciuta da mortale..con tutte le vostre fragilità e particolarità caratteriali....ma la vostra dannazione non fu merito mio...io assistetti al vostro splendido e dannato cambiamento...


Contessa Rosemary De Moonclaire Credete voi,che stia sbagliando in qualcosa, o ricadere in errori trascorsi?So che la dannazione è stato dono sublime concesso dal nostro adorato fratello...ma...ma...per me voi siete nel medesimo piano...e nelle vostre parole ho sempre trovato,consigli,forza e sostegno!


Patty Tepesh W no, non lo credo Rosemary...e so quanto le mie parole possono esservi state d'aiuto nel vorso percorso...e la vostra riconoscenza nei mie confronti non può che lusingarmi e rendermi orgogliosa di voi...una splendida dannata vampira....confido sul fatto che la vostra eterna vita sia sempre piena di dolci soddisfazioni!

Contessa Rosemary De Moonclaire ‎*sorride*...Ve ne ringrazio Principessa....ve ne ringrazio di cuore!*si avvicina all'orecchio sussurrandole*...Vi voglio bene ,sapete?


Patty Tepesh W ‎*la sua vicinanza permette al suo olfatto di percepire il dolce profumo che proviene dalla sua candida carnagione....chiude gli occhi e ne assapora con la mente ogni attimo....l'abbraccia stringendola a se*...mia adorata....*la sua dannazone freme*


Contessa Rosemary De Moonclaire ‎*ringhia maledetti problemi di linea*...Principessa...*fremiti convulsi nel suo animo*...


Patty Tepesh W ‎*l'osserva sorridendo per un attimo assente la rivede tra le sue braccia*...Contessa...le tenebre sono scese a destar la nostra mente..il nostro corpo e con essa la nostra sete..la vostra presenza qui e la vostra vicinanza inizia per me ad esser difficile da gestire...tra poco la Luna sarà piena e la mia parte Lycan inizia ad ululare maledettamente...*la guarda fisa negli occhi*


Contessa Rosemary De Moonclaire Principessa...il mio essere freme al vostro cospetto e si inebria del vostro profumo.....la sete ...un forte richiamo....un forte volere...


Patty Tepesh W ‎*sorridendole cerca nel suo sguardo un tacito consenso...cingendole la vita l'attira nuovamente a se....le sue labbra sfiorano lievemente il suo collo...percepiscono la fonte della nera dannazione...*...Rosemary....
18 minuti fa • Mi piaceNon mi piace più

Contessa Rosemary De Moonclaire Cara...*la fissa negli occhi amorevolmente dannata*...deliziatevi del mio essere...*china leggermente il collo in un atto fortemente voluto*

Patty Tepesh W ‎*con la mano fra i capelli le sorregge il capo mentre affonda i suoi canini nella tenera e nivea carne...inizia a suggere nel punto prescelto con avidità e bramosia....socchiudendo gli occhi assapora ogni goccia della sua dannazione...facendola scorrere nel suo intimo essere e rigenerandosi di esso.....lentamente si discosta e con un dolce bacio porta via ciò che rimane permettendo una più veloce cicatrizzazione...*....Mia adorata e maledetta...unitevi a me...e scorrerò come infernale lava nelle vostre vene...

Contessa Rosemary De Moonclaire
‎*piacere ed estasi nell'unione di sensi maledetti,forte desiderato ..sublime..* *lentamente si avvicina al collo della Principessa assaporandone l'odore maledetto...affonda i canini nella sua nivea pelle,deliziandosi con bramosia di un san...gue nobile e ricercato,sugge ,anche essa con avidità,godendo dell'istante che le è stato riservato...delicatamente si discosta,non nascondendo dal suo sguardo una nuova luce ed emozione...*....Cara...siete stata la prima persona ad avermi morsa ,dopo il nostro amato Fratello...e la prima ad aver ricevuto il mio morso...

Patty Tepesh W ‎*fissandola negli occhi legge in essi una profonda armonia di emozioni e sensazioni..*...la prima dopo il morso della dannazione?...avete scelto me e la mia maledizione..pur sapendo cosa in realtà io sia....Rosemary...ciò che avete provato..ciò che siete scorre ora nelle mie vene...e lo sento pulsare con prepotenza.....le accarezza i capelli*..vi ringrazio mia adorata..

Contessa Rosemary De Moonclaire ‎*emozionata,estasiata*....Si mia Luce nera...la prima che mi ha morso dopo la dannazione,la prima che ho morso con la stessa...come disse qualcuno..*sorride*...tutto torna ai primordi....ma stavolta più veritieri,forti e sentiti! Voi ringraziarmi....*la guarda stupita*...giammai...!Sono io a doverlo fare con voi...la vostra luce ha illuminato con vigore la via della mia maledizione....

Patty Tepesh W
Rosemary...la vostra è sempre stata una luminosa e risplendente luce nera...visibile anche agli occhi più cechi e alle menti più offuscate da cupi e malsani pensieri...nulla ho fatto che già non fosse in voi....
è giunto il momento di prepar...arsi per le tenebre mia cara....l'oscurità ci attende e con essa i suoi infiniti piaceri...se tutto procede come deve ci rivedremo più tardi nel salone.....
a dopo mia cara!

Contessa Rosemary De Moonclaire
Le tenebre sono calate da un bel pò infatti...e urge anche a me ritirarmi nelle stanze per prepararmi ai festeggiamenti per Maharani...Grazie a ancora mia Adorata...a piu tardi...*sorridendole lascia le sue stanze ,senza voltarle le spalle*

Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Patty e Rosemary - sorelle di sangue
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GDR - Sangue e Passione - Patty Wolf
» Il Veleno nel sangue - Patty Gwen
» Sete di sangue - GdR Hell -
» Gocce di sangue
» Sangue latino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: