Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Patty VS Anna Casabianca - ottobre 2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Patty VS Anna Casabianca - ottobre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Patty VS Anna Casabianca - ottobre 2010   Patty VS Anna Casabianca - ottobre 2010 Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 4:15 pm

Casabianca Anna ‎*passeggia nella notte....come sempre ormai da quando ha trovato quel sentiero la prima volta,entra nell'immenso giardino della dimora tra alberi secolari,fiori dai colori sgargianti che si schiudono solo di notte e riempiono l'aria con i loro profumi,non ricorda come riesce a trovare la strada ma come sempr...e le appare l'enorme cancello nero che immancabilmente si apre al suo arrivo,percorre il sentiero ed ecco il portone della dimora tira il battente, ed entra*......buone tenebre a tutti......


Patty Tepesh W benvenuta cara Anna....buone tenebre a voi...bellissima foto della nostra Dimora.....grazie
10 ore fa • Mi piaceNon mi piace più

Casabianca Anna mia cara Patty......buone tenebre *si guarda intorno* ma che succede stasera, sbaglio o sembra un po troppo calmo stasera???....

---------------------
To see my emoticons and have a new facebook add SocialPlus: www.social-plus.com
10 ore fa • Mi piaceNon mi piace più

Patty Tepesh W cara Anna...i vampiri la domenica escono prima...ci sono molti umani in giro...e quindi più possibilità di non essere visti ma anche di far loro più vittime....pian piano stanno rientrando....
10 ore fa • Mi piaceNon mi piace più

Casabianca Anna a comprendo...grazie della spiegazione...allora e stata una giornata fruttuosa???

---------------------
To see my emoticons and have a new facebook add SocialPlus: www.social-plus.com
10 ore fa • Mi piaceNon mi piace più

Patty Tepesh W diciamo che la serata ha dato buoni frutti...non per me...io sono rimasta in Dimora...caccerò più tardi...
10 ore fa • Mi piaceNon mi piace più

Casabianca Anna
forse non dovrei farvi certe domande...magari vi creo disturbo.....spero di non essere stata priva di tatto.....*si avvicina lentamente alla creatura meravigliosa che le sta dinnanzi, e le pone un bacio sulla guancia,le accarezza il viso e ...guardandola negli occhi*.........sapete che mai e poi mai vorrei mancare di rispetto ad uno di voi...la dimora per me e casa......

---------------------
To see my emoticons and have a new facebook add SocialPlus: www.social-plus.comMostra tutto
10 ore fa • Mi piaceNon mi piace più

Patty Tepesh W ‎*avvicinandosi a lei percepisce il dolce profumo dei suoi capelli ed il calore delle sue labbra...bruciante sulla gelida pelle del suo viso....quasi sussurrando le risponde*....Anna, non mi avete assolutamente mancato di rispetto...e da creatura umana quale siete è più che giustificata la vostra curiosità...che personalmente amo....la curiosità arricchisce mente ed animo..portandoci a conoscenze ignorate prima...
10 ore fa • Mi piaceNon mi piace più • 1 personaCaricamento...

Casabianca Anna
avete ragione,essendo ciò che sono non posso fare a meno di essere curiosa.....di cercare di sapere a volte da molte persone e ritenuto un difetto sono contenta di sapere che voi la gradite......ma cerco sempre di non essere troppo invadent...e.....

---------------------
To see my emoticons and have a new facebook add SocialPlus: www.social-plus.comMostra tutto
10 ore fa • Mi piaceNon mi piace più

Patty Tepesh W nessuna invadenza...vi ripeto...saziate la vostra curiosità...qualsiasi domanda avogliate porre a me o ai membri della mia famiglia...sarà un piacere darvi delucidazioni...
10 ore fa • Mi piaceNon mi piace più • 1 personaA Casabianca Anna piace questo elemento.

Casabianca Anna
allora vi pongo una domanda.....come avete fatto ad imparare tutto questo auto controllo.......avete detto che non avete cacciato e più di una volta mi avete fatto notare che il mio profumo non e poi così male....come riuscite a dominare l'...altra parte di voi......

---------------------
To see my emoticons and have a new facebook add SocialPlus: www.social-plus.comMostra tutto
10 ore fa • Mi piaceNon mi piace più

Patty Tepesh W ‎*la fissa sorridendo....nota una fulgida luce nei suoi occhi...tipica di chi ha sete di conoscenza*...vedete Anna...è l'esperienza....come in tutte le cose....ho imparato che bisogna aver pazienza...e sopratutto cibarsi per qualità e non per quantità...come in tutto ci vuole autocotrollo...ma non nego che anch'io...talvolta....lo perdo...ma so cosa accade alle mie vittime in quel caso...ed allora preferisco porre un limite...la caccia avrà i suoi giusti tempi e modi per soddisfarmi...
10 ore fa • Mi piaceNon mi piace più • 2 personeCaricamento...

Casabianca Anna
e stato doloroso diventare un vampiro.....aprire gli occhi ad una nuova vita o non vita dipende dai punti di vista......e vedere le cose con altri occhi....ma e vera la storia che non potete entrare in chiesa????.......e come sono i rapport...i tra di voi.....che sensazioni.....insomma voi potete amare....da quello che ho visto.....ma com'è....ops forse troppe domande in una volta sola.....*abbassa gli occhi piena di imbarazzo,per aver lasciato uscire dalla sua bocca quel fiume in piena di parole*....

---------------------
To see my emoticons and have a new facebook add SocialPlus: www.social-plus.comMostra tutto
10 ore fa • Mi piaceNon mi piace più

Patty Tepesh W
‎*ride di cuore mostrando i suoi lucenti canini*....solitamente il dolore del bacio oscuro è solo iniziale...anche in questo caso l'esperienza permette di non far soffrire troppo l'adepto....il torpore ed il raggiungimento quasi della morte... fisica non danno modo di pensare....è come perdere i sensi e risvegliarsi rinati...non si sente più freddo..poichè si è freddi...si ha un cuore ma non batte...ma possiamo amare...un amore passionale...lussurioso e spesso tormentato...la nostra dannazione non ci permette di unirci ad umani...ma solo con esseri della nostra specie in un legame di amore eterno...o lameno così dovrebbe essere...come avete potuto vedere celebriamo riti nuaziali...ma purtroppo anche separazioni...la nostra vita non è poi così diversa dalla vostra....la principale differenza è che la nostra non ha una fine...per quanto riguarda le chiese...bè..in realtà possiamo entrarvi...ma la nostra presenza in quel luogo ci crea un certo malessere che preferiamo evitare...anche se in esse c'è un'alta concentrazione di nostro potenziale nutrimento...Mostra tutto
9 ore fa • Mi piaceNon mi piace più • 2 personeA Contessa Rosemary De Moonclaire e Casabianca Anna piace questo elemento.

Casabianca Anna ma e mai capitato che un essere umano si innamori di uno di voi??? ...come vi comportereste in caso così....!!!

---------------------
To see my emoticons and have a new facebook add SocialPlus: www.social-plus.com
9 ore fa • Mi piaceNon mi piace più

Patty Tepesh W
è capitato...ed ancora capita....il fascino tenebroso ed immoratale di noi vampiri colpisce molto gli umani....la curiosità dell'ignoto...ma purtroppo non possiamo far nulla....inevitabilmente si verrebbero a creare difficoltà insormontabil...i...noi vivbiamo di notte....voi di giorno...oltre al più grande problema...e cioè che potreste diventare il nostro cibo...conosco umani che vengono puntualmente salassati...donando il loro sangue al vampiro/a amato...ma che vita sarebbe....costretti a continue trasfusioni di sangue per recuperare ciò che noi abbiamo preso...e poi...prima o dopo...lo perderemmo...per il semplice fatto di non essere immortale...e poi ci sono vampiri che per loro espresso volere decidono di non avere nessuno accanto umano o dannato che sia..Mostra tutto
9 ore fa • Mi piaceNon mi piace più • 2 personeCaricamento...

Casabianca Anna
capisco......un po come noi.....ci sono casi che molte persone per scelta o per destino non vogliono nessuno vicino......chissà com'è doloroso essere voi.....non posso comprendere in modo totale....ma già mi sento tormentata io che ho un mi...sero cuore umano e un corpo che quando prova dolore si ammala.....immagino voi.....che provate così tante emozioni amplificate per via della vostra natura.....

---------------------
To see my emoticons and have a new facebook add SocialPlus: www.social-plus.comMostra tutto
9 ore fa • Mi piaceNon mi piace più

Patty Tepesh W Anna...*le mette la mano sulla spalla*...ci frequentate da tempo ormai....ci vedete così tormentati?...talvolta diventare come noi, toglie gli umani tormenti ed i frustranti dolori...se ne vivranno altri..quello si...ma se si è pronti a varcare il cancello che porta alla dannazione eterna,...non si ha modo di soffrire...state tranquilla....tutto dipende da quanto forte è il desiderio!
9 ore fa • Mi piaceNon mi piace più

Casabianca Anna
si forse avete ragione voi.....noi abbiamo tanti tormenti che voi non avete e viceversa...ma voi in compenso avete un eternità per rimediare e cercare quello che per voi e felicità....noi abbiamo una sola vita e molto spesso non basta................si e tempo che oramai vi frequento...... ma sto imparando a conoscervi ed apprezzarvi sempre di più.........

---------------------
To see my emoticons and have a new facebook add SocialPlus: www.social-plus.comMostra tutto
9 ore fa • Non mi piace piùMi piace • 1 personaCaricamento...

Patty Tepesh W è frequentandoci che si comprendono le nostre anime...i nostri oscuri pensieri e le nostre non vite...voi state apprendendo molto e questo non pujò che renderci felici...la Dimora è sempre stato un luogo frequentato anche da umani...paradossalmente qui si sentono al sicuro!

Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Patty VS Anna Casabianca - ottobre 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: