Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Wolfwagen - ottobre 2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Wolfwagen - ottobre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Wolfwagen - ottobre 2010   Wolfwagen - ottobre 2010 Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 4:41 pm

Wolfwagen - ottobre 2010 Polls_10

*entra nuovamente nel tugurio….si guarda in giro ma non vede
e non sente niente….(stavolta col cavolo che va a cercarlo in
bagno)…….preferisce lasciare le chiavi della WOLFswagen sul tavolo con un
biglietto con su scritto….

“Dannato….la macchina aveva un piccolo problema al
motore…”scorreggiava”…..ho fatto cambiare l’olio e ho fatto sistemare il
cofalingua….ora è a posto…quando vuoi prendi la tua Wolfswagen e vai
a….eemm….dove vuoi……kiss…Patty*….dopo di che, chissà perché…se la svigna*



Elizabeth W. Lambertini ‎*stramazza a terra senza emettere un fiato*

Dario Skelter madoooooooooooooooooooooooo e che eeeeeeeeeeee..ahahahahahahahahahahahahhaahahaha


Patty Tepesh W hahahahaha....Dario ti sei persa quella di ieri....aspè!!

Elizabeth W. Lambertini ‎*si riprende e ride fino alle lacrime*

Patty Tepesh W ‎(ti sei persa??????)....scusaaaaaaa...hahahahahaa ti sei persO!

Dario Skelter ‎.....allibito....AAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHHHHHHAHAAAAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAA

Dario Skelter mi sono persa!!!!????si ma l'ho ritrovata!!!!!!hihihihihihihihiihhihih


Patty Tepesh W ‎*piegata in due.....non ce la fa....*hahahahaha


Virginia Poe ma..... ma........ O-O in che concessionaria avte preso un simole gioiello? hahahahahahahahahahahahahahahaha * cappotta dal ridere* anche io voglio fare un giroooooooo


Patty Tepesh W Virginia...non si trova nei concessionari...è maledettamente personalizzata come potete vedere....*sghignazza*.....ma prima o poi ci scarrozza tutti....hahaha

Virginia Poe Ahahahahahah quello è sicuro, ma il tettuccio si può abbassare sai... Che ridere lui guida e noi con le chiome al vento!! Ahahahahahahahahah

Patty Tepesh W conoscendolo so già cosa mi chiederà....ed ho già provveduto...."SI.....ha i sedili reclinabili"...ed anche il freno a mano ANALtomico......bbuuahahahaha

La Collezionista O.o Beeeellllaaaaa!!!!

La Collezionista Pensa....te lo stavo chiedendo anche io ahahahahahahah

Patty Tepesh W hahahahaha....Maharani....ma che macchine maledette abbiamo...hahahah

12 ore fa • Non mi piace piùMi piace • 1 personaCaricamento...

Virginia Poe Io pure la voglio una uauauauauaua ma io la voglio volante ahahahahahah

La Collezionista dovete rivolgervi ad Harry Potter....Virginia *ride*

Valery Amethyst Carson Xabaras uuuuuu il maggiolone Kissosoooooooooooooooooooo
Patty Miticaaaaaa !!!

Virginia Poe Ahahahahahahahah quel maghetto spocchioso no grazieeeeee più tosto uso il vecchio sistema

La Collezionista ihihihihihihihih

Simon Desmond Shannon NOOOOOOOOOOOOOO sto maleeeeeeee!!!!!!!!!!!!! uahahahaahahahah!!!! *si capotta e ricapotta*


Patty Tepesh W ssshhhhhhhhh........zitto hahahahahaha.....

Wolfmoon Highlander
‎*arriva silenziosamente......si accorge di quella cosa nera.....azz.....ma...ma.......sale sopra...controlla la prima cosa....ok , sedili reclinabili......uhm......lo stereo non cazzo sta??.....a eccolo......mette na mano in tasca e tira f...uori un cd........waowww...good of thunder....oyheaaaa...pensa maledetta, ma meglio di ieri......mbruuummmmmmmmmmmmm*

https://www.youtube.com/watch?v=zgkLhfiGIqYMostra tutto

Patty Tepesh W ‎*speriamo non si accorga che ci ho fatto un giro*......uuuuu....buone tenebre Wolf...*ghigna*

Simon Desmond Shannon bè..l'assolo di basso satanico di Gene è spettacolare!!!! ahah!!

Wolfmoon Highlander ‎*me ne sono accorto.......cartine sparse, odore di erbette......un paro de bottije de jack dietro e vuote......uhm...patty e maharani.....maledette....134 km....ndo siete andate???

Simon......il basso di gene......spettacolo

Simon Desmond Shannon ‎..già..Patty..Maharani..ma che azz avete fatto??? ahahah!!

Patty Tepesh W eemmm....eemmm...*porca paletta gliel'avevo detto di ripulire*....un piccolo giro....un.....Tour ecco.....tanto per provarla....*ride tesa*...ma...ma.....ti piace?

Wolfmoon Highlander be dai........se fosse stata bianca somigliava la cesso di ieri..hahahahaha, ma è bellissima......origimale direi......la metterò nelle mie cose più preziose.....

Patty Tepesh W quello di ieri è già nel posticino segreto....diciamo non molto segreto...ma impresso nella memoria.....hahahaha....

Wolfmoon Highlander no dai...è bellissima......grazie....

Contessa Rosemary De Moonclaire ‎*stramazzata a terra dalle risate*...Principessa Patty!!!!Unica c'è poco da fare!!!!è spettacolare!!!
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Wolfwagen - ottobre 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Accanto a me - 9 ottobre 2010
» Bastarda - 16 ottobre 2010
» Inferno - 21 ottobre 2010
» Wolf Parodia - ottobre 2010
» Vivrai di me- - 30 ottobre 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: