Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 GDR - Akasha - Eugene - Jhon - Elizabeth (26.11.2010)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

GDR - Akasha - Eugene - Jhon - Elizabeth (26.11.2010) Empty
MessaggioTitolo: GDR - Akasha - Eugene - Jhon - Elizabeth (26.11.2010)   GDR - Akasha - Eugene - Jhon - Elizabeth (26.11.2010) Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 4:48 pm

GDR - Akasha - Eugene - Jhon - Elizabeth (26.11.2010) Olande10

Akasha Swann Damn:
*arriva zompettando sul ponte con dietro di lei un losco e puzzoso individuo*..CAPITANOOOOOO...ci sieteeee???...sono venuta a presentarvi un amicooo....CAPITANOOOOOOOO.....*urla isterica*

Eugene Wallahn Poe Miii...che puzza di cipolla dei tropici.....(tropea)....un collega?........*Li guarda spupazzandosi il suo sigarone intriso di rum*

Akasha Swann Damn ‎*con una leggera rincorsa glisalta in groppa avvinghiandosi come un Koala*...capitanoooooo...ma dove eravate finito maldrinco....vi stavo cercando...vi presento Jhon..un nuovo pirata di zona...lo conoscete?


John Davy Detto Baccalà
‎*sta parlando di me? E la puzza di nutria allora da dove viene?*
Buona sera Capitano... codesta Signorina *che poi tanto signorina non è*... mi ha invitato a fare la conoscenza del grande Capitano Poe... *tende la mano verso lui*... è un pi...acere!Mostra tutto

Eugene Wallahn Poe ‎*guarda per un attimo il collega, mastica l'ultimo pezzo di sigaro, lo innaffia sorseggiando del rum e poi lo sputazza in terra di lato....pulendosi la lappa dalla bocca con la mano destra*....benvenuto filibustiere, gli porge la mano destra!!!!!

Akasha Swann Damn ‎*scende dalle spalle Eugene sorridendo rimane saldamente al suo fianco*....io SONO..un asignorina.....vero Capitano??....*occhioni da cerbiatto*

Eugene Wallahn Poe Ovviamente Aky!!......un po meno quando date fiato alle trombe......Buona marea John, piacere Gene!!!.....anche voi di stirpe nobile????

John Davy Detto Baccalà
‎*punta il suo rum e raddrizza le orecchie come fosse un cane in attenti*... Diciamo che non sono proprio nuovo... ma un lungo viaggio mi ha tenuto lontano da questo porto! *involontariamente si gratta il sedere... poi si accorge di essere ...osservato*... ehm... scusate...sapete com'è la vita a bordo...senza acqua... malattie... maledette pustole!!!
Non sono di stirpe nobile... mia madre gestiva un bordello... e mio padre... mah... mai conosciuto!!Mostra tutto

Akasha Swann Damn ‎* guarda storto Eugene e gli molla una pizza su una spalla*...e ringraziate che sono a mani nude...io non mollo...gggrrr....maledetto.....un goccio di Rum a me????....Jhon...bordello??...spiega tutto....

Eugene Wallahn Poe ‎*lo guarda con interesse...gli gira intorno......lo annusa....uhm......NO!!!......mio figlio non siete!!!....(ghigna)......lo guarda negli occhi....e nemmeno mio fratello..........allora.........SIETE UN BASTARDO COME MEEEEE.......*ride cronico tossendo zampillando nei dintorni*........acchiappa un fiasco di Run a fa gli onori di casa , come si fa con gli Uomini....vero AKY!!!.....HAHAHAHAAH.....Beviamo John, gli lancia il fiasco saluteeeeeeeeee

John Davy Detto Baccalà Si bordello... mia madre era la titolare di una locanda e mio padre era un cliente presumo... *pensa un po' e poi riattacca*... sognavo di diventare un musicista... ma il destino mi ha riservato questa vita per cause di forza maggiore.... vi lascio questo mio scritto così potete capire meglio

John Davy Detto Baccalà https://www.facebook.com/note.php?note_id=156487264364565


Akasha Swann Damn ‎*??*...verissimo Eugè.....a me niente però...e che cacchio....si è un maledetto pirata ma dall'animo profondo...l'ho conosciuto tempo fa...ma era impicciato con una ....aspè...com'è che si chiamava...Black qualcosa...Interl qualcosa...bo??


John Davy Detto Baccalà
‎*la fulmina*... non osate pronunciare quel nome!!! Per carità!!!! Sono due mesi che sto in mare... e certi bisogni fisiologici si fanno sentire...
Esattamente Capitano sono un bastardo... che naviga sulla superficialità... ma nuota apertam...ente nella profondità...Mostra tutto

Eugene Wallahn Poe aaaa.quella zocc...ehmmm......quella che con la scusa della luna nera....e trikki trakki.......un cavallone....complimenti John....vedo che mastichiamo lo stesso genere.....interessante la vostra storia, quando sarò meno stordito la leggerò......ma ditemi.......siete imbarcato o vagate nelle spiagge in cerca di maledette avventure?.....*mentre parla arieggia loffiando con indifferenza*.......Akyyy.....ma sempre sotto vento?.....*la vede diventare viola*

John Davy Detto Baccalà Purtroppo le uniche avventure che fanno parte nella mia vita in questo momento sono gli approdi ai bordelli... (vizio di famiglia).... poi quando i dobloni finiscono parto con il vascello del mio Capitano e ce ne andiamo a saccheggiare qualche mercantile! Insomma... o dormo o bevo... questo è il massimo che posso fare! Un vero pirata insomma!!!

Akasha Swann Damn ‎*ma l'animaccia tuaaaaaa...un'altro immancabile mancamento...si butta sul parapetto e bblllaaaaaaaaaaaaaa......vomitevole sensazione*....uff......di che parlavamo??. a si.....gnoccolone...insomma RRIVA STO RUMMMMM....capitano non mi pensate....come sempre ovvio.....

John Davy Detto Baccalà ‎*gola secca... nervosismo in alto mare*

Eugene Wallahn Poe
‎*ma che rompi capesante!!!!!!!....gli porge il fiasco a Aky*
........vedo che avete lo stesso vizio della nostra amichetta, io attualmente navigo solitario alla ricerca di niente, ho ancora qualche doblone inboscato in posti sicuri, lontani... dalla vista e dal pensiero dei Akasha..................
Il vostro capitano?................posso sapere chi è? o il nome del vostro vascello?...sapete, le voci circolanoMostra tutto

Akasha Swann Damn ‎*beve buttndo giù come acqua...mentre guarda Eugene...nel tentativo di carpire informazioni preziose...moooooolto preziose...*....aaaahhhh....*si lecca le labbra mentre si acciambella su una botte*...ci voleva proprio....*col cacchio che te lo ridò*....(Burp)..ops...ghghghgh

John Davy Detto Baccalà
Io sono il nostromo del Capitan Barbanera.... e del vascello "Neve Nera"... *alza gli occhi al cielo pensando a quel coglione in mezzo a donne e rum*...
Si beh... Capitano... per modo di dire... lo sono molto piu io!... Sono io che esco in ...mare aperto e che dirigo la ciurma... lui sta sempre al porto a bere in una bettola pieno di... donzelle gentili...Mostra tutto

Akasha Swann Damn ‎*Neve Nera?...che minkia di nome...e i sette nani africani ndo stanno??*....*stenta atrattenere una sonora rista*

John Davy Detto Baccalà ‎*sente Akasha ruttare e la guarda teneramente*... dolce poesia... per una signorina eh????

Eugene Wallahn Poe
be, direi che non se la passa male....ha trovato il modo di far lavorare gli altri.......*astuto*...*ride, poi diventa stronzo*
John, che ne dite di dare una lezioncina ad Akasha?......*afferra Akasha bloccandole mani e piedi*...dai John ver...satele un po di rum nella schiena, sono certo che quando arriverà giù ne sentiremo delle belle...*cazzo, non sta ferma n'attimo hahahaah*Mostra tutto

Akasha Swann Damn ahahaahahaaaaaaaaa....aaaiautooooo....capitanoooooo...bastardissimo....*si divincola come un'angilla sguisciando in ogni dove*....mollateeeeee...no...il rum.noooooooo.....ahahahahahahaha

John Davy Detto Baccalà Certo che si!! *immediatamente afferra la bottiglia di rum ed inizia a versarla sopra la sua schiena, nel frattempo che lo fa alza lo sguardo verso il Capitano*....ehm... ma che dovrebbe fare sta bella Vongolina?
8 ore fa • Mi piaceNon mi piace più

Elizabeth W. Lambertini ‎*tutta precisina, linda e pulitina arriva la vampira pallidina che ridendo si posiziona seduta su una botte, ad ascoltare i tre pirati*

Akasha Swann Damn noooooo.....aaahahahaahahaa......aiutoooo....fermi, fermi....che poi bruciaaaaaaaa.....aiutoo.....Jhon no, no, no, no, no, no, no, no, no, .....hahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....*Molla un calcio su una bamba ad Eugene ed un morso s Jhon*...nooooooooooo

Akasha Swann Damn ‎*google traslater*


John Davy Detto Baccalà ah grazie!!! ero andato a prendere il dizionario!! è piu veloce google... non ci arrivo sempre!!

Eugene Wallahn Poe ‎*hahaah ride sverso come un'aquila reale mentre continua a bere come una spugnaccia arida rinsecchita*........giarda da un lato e si ridimensiona......opsss......madamoiselle....zucchero......*poi rivolgendosi a John*.....John......una mia adorabile amica perfettina....vampirella ...ve la presento.....(come cazzo si scrive il nome grrrr)...cmq....lizzz..........*la guarda pensando se non gli farebbe bene un po di rum nella schiena anche a lei*

Elizabeth W. Lambertini O.o.....??!!! nnaaaaaaaa *già pensa a smaterializzarsi* buona sera ..continuate pure....sono stata attratta dalle grida della cara Akasha *sorride* ...fate finta che io non ci sia....

John Davy Detto Baccalà
‎*volge lo sguardo verso la candida creatura*.... Ma questa sera sono fortunatissimo..... per fortuna una donna vera!!!!! Altro che....*guarda Akasha*...
Piacere madama.... *si avvicina e tenta di costruire un inchino regale... ma preso dal...la concentrazione inciampa su stesso cadendo ai piedi della deliziosa vampira*.... sia un segno Madama???Mostra tutto
1 personaA Akasha Swann Damn piace questo elemento.

Akasha Swann Damn ‎*ormai il rum giunto a destinazione fa il suo effetto, il culetto ed il topino...in preda ai bruciori infernali...si toglie i pantaloni fregandosene altamente della loro presenza...salta sulla balaustra, si sfila le mutandine e lanciandosi in spaccata si schianta in mare...affondando e creando mille bolle....ogni bolla un ?cci tuaaaaa*

John Davy Detto Baccalà ‎*guardando la scena delle bolle rammenta un film.... Shrek*... la grazia è quella!!!! *sbuffa disgustato*... non che io sia un principe... *ripensa alla vista delle sue gambe pelose*....ma che femmina è??

Akasha Swann Damn ‎*urla dal amre*...ma quali gambe pelose....sono una pesca.....siete abituato male Jhon...ve lo detto di non frequentare uomini travestiti da donne....glu, glu, glu*

Elizabeth W. Lambertini ‎*sorride e porge una mano al Pirata per aiutarlo a rialzarsi* più che un segno messerem direi un grosso tonfo.....*segue il tuffo di Akasha con lo sguardo* ..ma povera!!!

Eugene Wallahn Poe ‎*vede Akasha nuotare e seppur nel silenzio ode il rumoreggiare di uno scooter.....ma pensa ...uno scooter in mare?......guarda Akasha e la vede superare i 50 Km/h.....cazzo e li chiamavano maiali i mini sommergibili a posto unico usati dagli incursori....e lei...come la chiamiamo?.....da l'onore a John di dare adito alla sua raffinata fantasia

Elizabeth W. Lambertini ihihihih....

John Davy Detto Baccalà Qualcosa con foca.... *pensa*..... oppure vedendola con quel pon pon bianco spuntare..... balena bianca.... ci stà!!!!!!!

Eugene Wallahn Poe Foca????.....sicuro della vocale????........*immagina abbia la bocca impastata*

Elizabeth W. Lambertini ‎*schianta a terra dalla botte* ahahahahhahaaa


Akasha Swann Damn ‎*risale furtiva dalla parte opposta.....si dirige nella cabina del capitano....fruga tra i vestiti...ruba un paio di pantaloni abbastanza stretti davanti...uhmm...promette male....una camicia bianca ed un gilèt...ecco....ora si....cinturone e stivali....però...che gnocca....esce ghignando*....bastradeliiiiiiiiii

John Davy Detto Baccalà ‎*osserva Akasha uscire*.... beh in effetti ora con quegli indumenti... associato ai peli delle gambe... nulla da dire.... un pirata con le palle veramente!!!!
1 personaCaricamento in corso...

Akasha Swann Damn uffaaaa....se sapevo che mi avreste trattata così non venivo ècco....*labruccio tremolante....tristezza.....depressione....alcool*....

Eugene Wallahn Poe Akasha.......so che siete veloce.......è vero?

Akasha Swann Damn o.O'.......???....perchè....sigh, sigh

Elizabeth W. Lambertini ‎*sospettosa* O.o

John Davy Detto Baccalà permalosa... magari potessi sfiorare quelle gambe!!! *sbuffa*

Eugene Wallahn Poe sei veloce o nooooooooooooo....ho bisognoooooooooooo!!!

Akasha Swann Damn uhm......timorosa.....insomaaaaa.....mbeeeeee......diciamoooo......di SI........*chiude gli occchi e si tappa le orecchie*

Eugene Wallahn Poe ‎*Prrrroooooooooootttttttttttttt.......di gusto scancando bene le gambe*.............inseguiloooooooo!!!!
hahaahahahahahahahahahhha

John Davy Detto Baccalà haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahhah..... ci voleva l'accendino qui...!!!! e bruciavamo i capelli alle dame!!

Akasha Swann Damn ‎*vede i pantaloni vibrare e gonfiarsi dall'onda d'urto....Elizabeth cade dalla botte....John finisce quasi in mare....ed io....bè...io......bbbllaaaaaaaaaa*.....MA CHE SCHIFOOOO...e meno male che ero io la moto ad acqua...

Elizabeth W. Lambertini ‎*da terra dove si trova, avverte l'insano odore e suppone gli ingredienti della zuppa.....
Broccolo, cavoli, verze...gorgonzola.patata marcia, pesce in decomposizione.....

John Davy Detto Baccalà Hey Capitano... *annusa la puzza*.... la prossima volta m'invitate a cena??? mmmm buon profumo!!!

Eugene Wallahn Poe Ora si sente meglio, come se avesse appena partorito...
Fliiiiiiiickkkk...Fliiicckkkkkkk....maledetto pennuto bastardo......dove sei. c'è John, un amico..........*sarà di certo con qualche fagianella*


Akasha Swann Damn ‎*si arrampica sul pennone per respirare aria pura e togliere quel colorito verdastro dalla faccia...sempre che non sia tinta di qualcos'altro*.....
John Davy Detto Baccalà wow tenete un uccello??? *ops... si capitano... non che dubiti della vostra natura... *imbarazzato*... intendevo pennuto... si pennuto...*azz*

Eugene Wallahn Poe Madamoiselle......voi siete veloce?


Elizabeth W. Lambertini ‎*lo guarda serena* mio caro amico, sono un vampiro....

Akasha Swann Damn ‎*dall'alto del pennone grida*....Elizabeth....scappateeeeeeee

John Davy Detto Baccalà un'altra bomba??? *alza le braccia al cielo*.... almeno che mi faccia annusare il dessert stavolta...

Akasha Swann Damn ‎*spera nel tiramisù fatto in casa*

Akasha Swann Damn ‎..........O.O........bo?.....è imploso!!


John Davy Detto Baccalà crostata la cioccolato per la precisione... se il capitano mi deve viziare con le sue scoregge!!!

Eugene Wallahn Poe ‎*la vampira non risponde.......avete voglia di correre?*

Elizabeth W. Lambertini ‎*sorride alla sfida* va bene! *si alza in piedi e guarda verso Akasha, facendole l'occhiolino*

Eugene Wallahn Poe John, avete rallegrato la mia mesta serata.......*lo guarda con ammirazione trastrullandosi i gianduiotti tra le chiappe*

Akasha Swann Damn ‎*e daje...mica risponde però*...Elizabeth....dovete dirgli si o no...*occhiolino*...tardoni sti cadaverini

John Davy Detto Baccalà e voi avete bruciato le mie narici.. ma va bene lo stesso!

Elizabeth W. Lambertini ssssssssiiii ho voglia di correre *si prepara al peggio*

Eugene Wallahn Poe John, prometto (bugiardo).....che mi tratterrò qualora dovessi incontrare voi e la vostra ciurma

John Davy Detto Baccalà ‎(tzè)... parola pirata... parola malfidata!!!! lo dite a me?????

Akasha Swann Damn Eugene...magari se vi trattenete anche con me....sarebbe cosa gradita...*dice sempre dal pennone....non molla*

Eugene Wallahn Poe grrrrr.......risposta sbagliataaaaaa.........volete fare la fine di Akasha?......
Aky....vuoi correre di nuovo?

Akasha Swann Damn NOOOOOOOOOOOOOOOOO..............pppprrrrrrrrr...(pernacchia....meglio precisare....)

Eugene Wallahn Poe ‎*Proooooooooooooooooooooootttttttttttttttt*.......allora fagli la guardia!!!!!!!!!....hahaaahahahahah...*si sbiellica alitando alcool come un reattore e altro da altre parti..............e poi ....hahah...sempre sotto vento hahahah*......diventerai negra prima o poi.

Elizabeth W. Lambertini ‎*ringrazia la fortuna di trovarsi sopravento* ihihih

Akasha Swann Damn ‎*L'onda d'urto stavolta è spaventosa.....retta saldamente solo conl le mani...sventola come una bandiera in preda ad una bufera...**AAIIUUUTTOOOOOOO

John Davy Detto Baccalà ‎*se la prende tutta*..mmmmmmmmmmmmmmm.... capitano... avete mangiato datteri!!!!

Eugene Wallahn Poe ‎*ghigna...gliene ha piantato uno a liz in pvt!!!!!......e li non ci sono finestreeee*


Akasha Swann Damn LIz...prestoooooo
http://2.bp.blogspot.com/_wtUMPGyjnkc/S14UMHEJXyI/AAAAAAAADDI/KLnnQGcg0zo/s400/molletta+naso.jpg

Elizabeth W. Lambertini ‎*schiatta* siiiii O.o..ma io gli ho piantato qualcos'altri in pvt....e adesso non ci sono più fughe......ihihihhi

Eugene Wallahn Poe un tappone di sughero!!!!!...imploderoooo


John Davy Detto Baccalà ‎*pensa: chissà tutta questa cacca almeno mi porti un bel po' di dobloni..si "akasha" su uno scoglio e beve sua moglie*

Akasha Swann Damn Jhonnn.....sempre sugli scogli come na cozza.......e bastaaaaaa

Eugene Wallahn Poe ma scusate....se lo scoglio è grossiissimo.......come lo chiamate?...*si gratta la testa ragionando....almeno cercando di ragionare*

John Davy Detto Baccalà sarebbe la stessa cosa se fossi appiccicato a te!!!....*na cozza vivente*

Elizabeth W. Lambertini sCOGLIONE?! O.o...!!??

Akasha Swann Damn Jhon...le cozze si appiccicano...a me o allo scoglio sempre cozza siete....

John Davy Detto Baccalà ‎*mi ama*

Eugene Wallahn Poe
ora avete scassato.....vi siete fottuti 5 litri di rum........avete innescato la bomba che c'è in me e credo che dovrò ritirami a scrivere una lettera al Papa.......lunghissimaaaaa
John......maledetto filibustiere, gradita la tua conoscenza..........credo che non finisa qui...*ghigna*.....
Akasha.........tu continua a farti l'idromassaggio mentre nuoti verso la tua bagnarola......
Madamoiselle.....*si intenerisce vedendola viola*............vi accompagno alle porte del tugurio, a meno che non lo faccia Aky!!!!!

Akasha Swann Damn tranquillo Capitano...l'accompagno io....è di strada per il mio vascello....andiamo lady Elizabeth....Jhon---venite con noi?....

John Davy Detto Baccalà Notte Capitano.... notte Akasha.. notte dolce Vampira... *barcollando e smaronandosi i gioielli se ne torna al vascello*

Elizabeth W. Lambertini buone tenebre a tutti...grazie Akasha...s'in'cammina verso l'inferno.....

John Davy Detto Baccalà no akasha... so che mi desideri ma devo tornare da Barby... *guarda in alto*... ma chi costui con quella faccia da cacchio nella foto?? Mi sta pure sui coglioni

Akasha Swann Damn ‎*si chiama Er Cipolla*...hahahaha...vabbè sazierò i miei lussuriosi desideri..altrove.....*sconsolata*
http://digiphotostatic.libero.it/anuby56/med/586c33dec8_1709407_med.jpg

John Davy Detto Baccalà ma se insistiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... *bava alla bocca la prende in braccio e se la mette in spalla*.... mo ti cucino.... come la porchetta!!!! hahhahaha

Akasha Swann Damn aaaahhahhhhahhahhahhahaa.....aiutoooooooo.....VIULENZAAAAAAAAA......*namo bello va....annamo*

John Davy Detto Baccalà scrivo solo per arrivare al 100esimo commento!!! hahahahhahaahha

Akasha Swann Damn nnnoooooo...ci avevo pensato anch'io....e mo stiamo alla carica dei 101....a nannaaaaaa....kiss ♥

John Davy Detto Baccalà ahahahhaahhahhahahah dove c'è feeling... che heiniken!!

Eugene Wallahn Poe ‎103

Akasha Swann Damn arriviamo al 118???.....tutti ricoverati.....a lettooooooooooooo


John Davy Detto Baccalà mi avete rovinato tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!! non gioco piu con voi!!!

Eugene Wallahn Poe oileleeee oila laaaaaaaa fammela vedeeeee fammela toccaaaaaa.....hhaha

Akasha Swann Damn Poooooo, po, po polpo poooooooeee......Pooooooo..po, po, polpo poooooeeeee.....si abbassa i pantaloni...Tiè.....visto?....*bruciata dal Rum*


John Davy Detto Baccalà Ko..... noi vicentiniiiii siam dei gran bevitoriiiiiiiiiiiiiiiiii beviamo in casaaaaaaaaaaaa beviamo fuoriiiiiiiiiii e a tutti quanti noi daremo del viiiiiiiiiiin e anche staseraaaaaaaa torneremo insachetàààààà..... NOTTE!!!!!!!!!!

Eugene Wallahn Poe sniff sniff.......seppia alla griglia..


Akasha Swann Damn noooooo........ciliegina al rum.....Capitano assaggiate?.....*stra-mazza*

Eugene Wallahn Poe ‎*si guarda dentro i pantaloni alla zuawa*....banana flambè!!!

Akasha Swann Damn hahahaha.....bastaaaaa...*lo prende a forza per mano e lo trascina fino alla cabina...lo spinge dentro e chiude la porta....ma lei...sarà rimasta fuori...o dentro??....ghigna*.....avanti...a dormì!!!

Eugene Wallahn Poe ‎.......sipario!!!!!

Akasha Swann Damn musica in sottofondo....titoli di coda....dissolvenza.....The End

Eugene Wallahn Poe Clic...spegne la tv.....la luce e va a nanna!!!
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
GDR - Akasha - Eugene - Jhon - Elizabeth (26.11.2010)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Akasha - Eugene - Simon - 23 settembre 2010
»  GDR EUGENE - AKASHA
» Jhon Davy VS Patty- -settembre 2010
» Eugene VS Patty e Liz - settembre 2010
» Eugene, la Voce di Wolf - settembre 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: