Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

  GDR AKASHA - TANIA (Voturi, L'agguato fallito)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

 GDR AKASHA - TANIA (Voturi, L'agguato fallito) Empty
MessaggioTitolo: GDR AKASHA - TANIA (Voturi, L'agguato fallito)    GDR AKASHA - TANIA (Voturi, L'agguato fallito) Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 5:11 pm

 GDR AKASHA - TANIA (Voturi, L'agguato fallito) Lingot10

Caius Volturo
Dimoranti... come avete ben visto,c'hanno saccheggiato! devo far loro i complimenti per aver eluso la sorveglianza.,le nostre guardie,ed i nostri poteri... veramente brave!quando l'avversario fa qualcosa di perfetto,lo si deve ammettere..ma,non temete,hanno solo preso qualche sciocchezza qua e la.. i vostri averi ed il nostro vero tesoro,sono al sicuro..... ecco qui un parte....mi raccomando.



Tania Hanub Ku ‎*pensa: ehm...grazie per averlo detto!!! mio... mio.... mio.... *

Akasha Damn Swann ecco...adesso lo sappiamo...bbuaahahahaa....na cima sto Caius...

Caius Il Volturo ops.. va be.. ma tanto.. non ci riproverete...non penso abbbiate il coraggio di rifarlo... *sorride*


Tania Hanub Ku ‎*guarda Akasha e poi guarda Caius*.... coraggio??? *gli sbotta in faccia dal ridere*...


Akasha Damn Swann mi puzza di trappola...qualcuno si sta organizzando a tal punto da aver sconcertato anche i suoi parenti....trppo furbe....hahahaha

Caius Il Volturo mi sembrava che dosse stato troppo facile prendervi in trappola.. ma avete abboccato!

Caius Il Volturo siete subito venute... entrambe per giunta.. *le guarda in segno di sfida*

Tania Hanub Ku Trappola?? Noi siamo pirati... astuti spietati...sempre ubriachi... *bisbiglia ad Akasha* faceva figo dire così!

Akasha Damn Swann eemmmm...e quindi???...giocherella con i capelli.....

Caius Il Volturo Volturi??? uscite pure.. sono qui

Tania Hanub Ku Pirati... uscite pure!!!!!!!!!!!!!!!

Caius Il Volturo da dove inizio.. vediamo... vorremmo indietro quello che avete preso in prestito.. l'avete preso in prestito vero?

Akasha Damn Swann ‎*guarda Tania perplessa*...si uscite pure..!!!!!

Akasha Damn Swann ma io direi anche No.....ormai è nostro....*sghignazza*...e non credo che voi damerini riuscirete a riprenderlo...

Tania Hanub Ku In prestito?? *si mette il dito in bocca per vomitare il jack*... continuo Caius? *lo guarda beffarda*


Caius Il Volturo poi dovrete anche pulire.. quindi non pensate che potremo riprendere cio che è nostro?!

Tania Hanub Ku Uff... che palle....ma secondo voi noi restituiamo??? Cioè... rubiamo per restituire!!! Io gran parte dei gioielli... già venduti... !!!

Akasha Damn Swann ma tutti sti volturi dove sono???....io mi sto annoiando.....siete solo Caius???...i fratellini vi hanno abbandonato??

Jane Voltura eccomi Caius

Caius Il Volturo delle piratesse che sfidano i Volturi.. * è proprio comica questa scena**sorride,poi si fa serio e con un scatto va alle spalle di Akasha*

Sulpicia Voltura ‎*esce da dietro alla clonna , sguardo infuriato , occhi porpora* Io sono qui Caius ..

Tania Hanub Ku Ciao Jane!!! Bella la messa in piega!!!....


Akasha Damn Swann ooo eccotela tiè...un'altra cadaverina perdipiù incappucciata...meglio...su quel quadro non eravate venuti benissimo,....Addams...

Jane Voltura ‎*fissa Tania con lo sguardo e le provoca un dolore lancinante alle ginocchia*

Aro Volturo Caius * grida inferocito* cosa eccomi..al tuo fianco *gli occhi sempre piu rossi dalla rabbia* nessuno deve osare prendersi gioco dei Volturi

Akasha Damn Swann hahahahahahaha....tutti gli Addams al completo....anzi no...manca il Sovrano.....il Papa......l'Eccellentissimo.......il Magnifico.....il Super Stellare Mega Galattico Markus...

Tania Hanub Ku Non mi fate male Jane... sarò piratuccia... ma ahimè.. sono pure sotto effetto dell'alcool... il dolore non lo sento... *le alita in faccia*

Caius Il Volturo circondate da volturi e non temete la morte??? avete bevuto tanto!!!!

Aro Volturo chi è questa bislacca impostora che si prende giochi di noi supremi....come Vi permettete *la guarda in cagnesco e schifato* non avete la ben che minima idea di chi avete di fronte

Tania Hanub Ku Dovè Lerch????? Si quel Markus!!! gli assomiglia è??? invece jane è mercoledi!!! mentre sulpicia... Mortisia.... mentre caius... zio fester.... Aro.... gomez!! *schiocca le dita* cantiamo???? tarattàà.... tarattàààà

Jane Voltura Non sespiro piratuccia quindi potete anche puzzare di marcio.... *la lascia libera dal suo potere* .... ubriacone....

Akasha Damn Swann Aro...bislacco essere...se credete che io sia un umana siete già partito con il piede sbagliato...sono più dannata di Voi e se volete la mia anima dovete rivolgervi direttamente a Satana...è lui che la detiene...da centinaia di vite...in confronto a me siete un neonato...


Caius Il Volturo non pensavo abboccaste cosi facilmente alla mia trappola... siete un po sprovvedute a presentarvi in questo modo cosi avventato!


Sulpicia Voltura ‎*veloce come il vento si avvicina a Akasha e la prende x la cola inchiodandola alla parete ringhiando* Prendi la tua amica e sparite velocemente ... altrimenti nn uscirete vive da qui ..*le mostra i canini*


Tania Hanub Ku tutti complimeti signori!!! bislacca??? si mi eccita... Aro... *lo fissa maliziosamente*


Akasha Damn Swann uuuufffaaaa....Tania io mi sto annoiando.....torno a casa che fai vieni con me??....prende la corda con uncino...girandola vorticosamente la lancia sul parapetto della balconata...con la solita agilità sale velocemente seguita da tania...salgono sul parapetto rompendo il vetro della finestra si danno alla macchia...CIAO CADAVERINIIIIII...LA PROSSIMA VOLTA FATEVI PIU' FURBI....HAHAHAHAHA

Aro Volturo ma d'altra parte fratello le avete sentite parlare *ridacchia*.. sanno dire solo cialtronate ormai sono nostre ..non hanno più scampo

Tania Hanub Ku Sulpicia *nome piu facile no???* avete del tartaro sui canini!!! suvvia tornate nelle vostre stanze a pulirvi i denti fate la brava!!!
Trappola Caius??? Si trappola per topolini... noi siamo pantegane... non ci prendete!!!!!!!!!

Caius Il Volturo vi volevo qui,e l avete fatto! pantegane ubbidienti!

Jane Voltura che schifo! Le pantegane, sono mega ratti col grigno... *pensa che si... si nota la somiglianza*
*mentalmente stringe la gola ad Akasha impedendole di respirare* devo continuare?


Caius Il Volturo pensate d'essere piu furbi... ma ci siete caduti con tutte le nostre sudice scarpe...


Akasha Damn Swann TANIA DAIII...ANCORA CHE PERDI TEMPO CON QUESTI FALLITI....E SUUU...CIAOOOOOOO


Sulpicia Voltura mmmmmmmmm... un giorno lo sentirete in prima persona mia cara Tania ! *ride*


Aro Volturo Akasha ...avete la mente convinta di troppe fantasie senza senso...*si avvicina con fare minaccioso* ancora devo trovare il mio vero rivale

Tania Hanub Ku ‎*urla andando via*.... ringraziateci che vi abbiamo movimentato la serata.... altrimenti eravate nelle vostre camere farvi messe in pieghe!!!!!!!!!!!!!!!!! notteeeeeeeee Visi di Borotalcoooooooooo

Caius Il Volturo che squallore.. queste 2.. volevo conoscere con chi avevamo a che fare.. mi aspettavo di meglio.. va be... alla prossima Akasha... e di certo non vi avviserò... ci riprenderemo quello che è nostro!

Aro Volturo e non certo siete voi..o il vostro satana.....

Akasha Damn Swann ‎*gli grida da lontano*...Aro mettetevi gli occhiali state parlando con una colonna...io sono qua su....guardate l'uccellinooo...hahahaha....ci si vedeeeee ed allora saprete chi è il degno avversario...m anon potrete raccontarlo in giro...byeeee.......*si dileguano nella notte*

Akasha Damn Swann hahahaha Tania ma quali messe in pieghe.....si sarebbero fatti le MOTOSEGHEEE...BBRRUMMM...BBRRRUUUUUUUMMMMMM....

Tania Hanub Ku ‎*ride* ma tirendi conto Akasha... credevano di essere nel film di twilight!!! convinti!!!!!!!!!!!!! hahahahahah

Sulpicia Voltura ‎*si strofina le mani schifata* ... Oddei che schifo .. l'ho toccata ... puzzava come la stalla .. ma che schifo di ... squallida ..

Jane Voltura ‎*domanda* e queste ruolano? bah vado che mi cascano le braghe!

Aro Volturo state bene Jane ,Sulpicia !!! * guarda Caius* come è potuto accadere??

Caius Il Volturo la convinzione è brutta purtroppo! non va via peggio del lerciume che avevano su quelle due!

Caius Il Volturo l'ho fatte venire io qui.. ho solo buttato un esca ed hanno abboccato... volevo conoscere con chi avevamo a che fare... forse le avevo sopravvalutate... peccato...

Aro Volturo ‎*sorride* bene....

Caius Il Volturo oggi volevo solo conoscerle.. La prossima faremo sul serio!

Aro Volturo contate su di me fratello

Akasha Damn Swann ‎*torna di soppiatto senza farsi notare.....*...scusate, ho dimenticato di lasciarvi un mio presente...in fondo non ci si presenta a casa altrui senza un presente....*si concentra, si piega leggermente e...*
....PPPPRRROOOOOOOOOTTTTTTTTTTT.......aaaahhhhh....adesso si...e non si dica che non sono gentile.....aribyeeeeee.......*svanisce come è arrivata*

Tania Hanub Ku
*stramazza a terra dal ridere, si trasforma in cavallo e gli lascaia davanti alla porta un sant Onorè*, anch'io non vorrei sembrare scortese.


SUL VASCELLO DI TANIA

Quando gli agguati falliscono si cancellano le tracce del fallimento....ma io avevo già le prove in mano...*sghignazza*....Volturi...imparate l'arte e mettetela da parte....
P.S. Tania....ma che razza di profilo hai!!...O.o



Tania Hanub Ku amore non ti piaccio??? mica sono micio micio bau bau!!! so na pirata seria!!!!!!!!!

Akasha Damn Swann nnaaaaa...se questi sono i nuovi profili....(conato)...non mi piacciono...ggrr....maledetto FB


Tania Hanub Ku io lo sto esplorando... dice di esplorare.... troverò mai un tesoro in questo nuovo profilo??

Akasha Damn Swann se o trovi fai un fischio.....hahahaha
no dico...ma i nostria michetti?...dici che ci sono rimasti male??...*ghigna*

Tania Hanub Ku Chi?? i barbapapà al completo?? Piu che male sono rimasti disgustati... dal nostro fascino!! hahahahaah

Akasha Damn Swann hahahahaha.....hanno ancora il nostro femminile profumo nel salone....dovrebbero solo ringraziarci per avergli ravvivato la serata...mamma che mortorio la dentro....non è proprio un posto per me...se non per saccheggio...

Tania Hanub Ku Si e la Barbie mi fa: ma è un ruolare??? Come si fa a ruolare se son solo capaci di mostrare i canini??? E' che non avevo a portata di mano due tappi di sughero altrimenti glieli avrei ficcati su per le zanne!!


Akasha Damn Swann io glieli avrei ficcati su per il ****....implosione sicura....ma che tristezza....perchè loro sapevano ruolare?..due battutine sensa senso...non mi hanno dato il ben che minimo entusiasmo ed eccitazione...mi stavo addormentando...vabbè..ad ogniuno il proprio ruolo...noi ci divertiamo....loro le motoseghe...BBRRUUUUMMMM

Tania Hanub Ku si infatti ispirazione zero!! *ci stiano sentendo*... comunque almeno abbiamo portato qualcosa a casa!! e non vedo l'ora di andare in Brasile!!..... la prossima volta ci portiamo dietro un po' di ciurma... ho notato una fessura dietro uno specchio a muro...


Akasha Damn Swann
una fessura dietro uno specchio??...che sia la stanza del tesoro?...hahaha
non ci stanno sentendo..ci stanno osservando...CIAO CADAVERINIIIII...hahaha....sòre impiccette sti Volturi...ho conosciuto Vampiri decisamente più sanguinari..quelli ...si che incutevano timore anche solo guardandoti...altro che....*ghigna*

Tania Hanub Ku Pure io... uan volta conobbi una sanguisuga che mi assomigliava tantissimo... a fatto di peli!! Si chiamava Daphne... era pure un pezzo di figa!!! Poi... *abbassa lo sguardo* c'era mia sorella... che non c'è piu!

Akasha Damn Swann ‎*pensa*....Daphne....Daphne.....mi sembra di averla conosciuta...m aforse per poco...una fugace apparizione....bo??....*la vede rattristarsi*...tua sorella??..

Tania Hanub Ku si... la conosci... Patty..... *si siede e si stappa la bottiglia di rum*

Akasha Damn Swann già...Patty....è vero....non sapevo fosse tua sorella....la sua dipartita è stato un brutto colpo anche per me...come il motivo per cui è andata via...Wolf...due meravigliose e dannate anime....*sospira*...chissà se un giorno.....

Tania Hanub Ku ‎*raddrizza le orecchie da cavallo* questo non lo so... non posso saperlo... vedremo... quanto sarà forte la loro dannazione!

Akasha Damn Swann ‎*ride*...fidati...due dannati così non li ho mai conosciuti...Wolf è un maledetto...è il Diavolo....non ho mai incontrato uno come lui....ma la sua fama lo precede ovunque...e Lei...bhè Lei....dannatamente adorabile...hahahaha.....

Tania Hanub Ku ‎*sentila!!!!* eh si... vedremo!!.... *si alza e guarda il mare... cercando in lui una risposta alle tantesue domande*

Akasha Damn Swann ‎*la segue posizionandosi dietro di lei...le accarezza le braccie e gliele apre come se stesse volando...mentre il vento muove loro i capelli...sussurra all'orecchio*...ti fidi di me??....

Tania Hanub Ku Si jack!!!!!!!!! e ti amo!!!!!!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=saalGKY7ifU


Akasha Damn Swann oh Rose.....amore mio....apri gli occhi....guarda....stiamo volando.....sono il Re del mondo......Rose......

Tania Hanub Ku Jack... tesoro... stai attento a spingere con quel coso... mi butti in acqua tra poco!!.....

Akasha Damn Swann perdonami amore....è l'Iceberg che avanza....vieni tesoro mio....andiamo in cabina dove il nostro amore non avrà mai fine...io e te...insieme per sempre....fai sciogliere la punta del mio Iceberg...vieni tesoro....

Tania Hanub Ku iceberg???? .... si tesoro... *se..iceberg...un ghiacciolo per puffi*... andiamo Jack... andiamo ad impastare una torta che è meglio!!

Akasha Damn Swann siiiii....mpastami tutto........*si dirigono guardandosi amorevolmente negli occhi*.....CLAP, CLAP, CLAP.....
*stramazza a terra dal ridere....toccato il fondo*

Tania Hanub Ku Aoooooooo....ma sei secco!!!... Magnate na torta va!!!.... A me piace l'uomo massiccio... non i cadaveri!!

Akasha Damn Swann gggrrrrr......m'ha detto male!
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
GDR AKASHA - TANIA (Voturi, L'agguato fallito)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Saccheggio Volturiano - Akasha, Tania
» La depredazione Wolfiana (Akasha - Tania)
» Al Galoppo - Akasha Tania 13 dicembre 2010
»  GDR AKASHA - TANIA (La Maledizione della Prima Furia)
» L'età avanza e si vede - Tania Aky

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: