Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Patty VS Sihana visita nelle stanze private - 15 dicembre 2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Patty VS Sihana visita nelle stanze private - 15 dicembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Patty VS Sihana visita nelle stanze private - 15 dicembre 2010   Patty VS Sihana visita nelle stanze private - 15 dicembre 2010 Icon_minitimeGio Lug 26, 2012 8:11 am

Patty VS Sihana visita nelle stanze private - 15 dicembre 2010 15464811
Sihana Kylain ‎*Si materializza nella stanza della principessa...Guardandosi intorno non la vede, decidendo di aspettarla si accomoda in una delle sedie li accanto...Non sa perchè ma gli doveva parlare*

Patty Tepesh W ‎*rientra dopo un'escursione nei giardini apre la porta, ma percepisce un'essenza...in allerta entra nella sua stanza guardinga, e vede seduta dinanzi a lei Sihana*....Sihana...*perplessa*......buone tenebre cara......a cosa devo questa vostra visita?

Sihana Kylain ‎*La vede entrare e si alza*...Oscure tenebre Patty...*la fissa non sapendo come esprimersi*...sono venuta solo per fare una chiacchierata

Patty Tepesh W ‎*la fissa curiosa, ma poi le sorride*...certo cara...se non vi dispiace mi tolgo il mantello, sapete fuori nevica e la temperatura non è delle migliori...*si toglie il mantello adagiandolo sulla spagliera di una sedia, poi dirigendosi verso il camino alimenta il fuoco*...ma ditemi cara....di cosa volevate parlarmi?....*smuove la legna in fiamme*

Sihana Kylain ‎*la segue con lo sguardo*...Soltanto di una mia sciocca preoccupazione*cerca di sorridere*...Da quando sono arrivata in dimora ho un brutto presagio e non riesco a capirne la motivazione...pure Ardemis avvolte si agita*ne sfiora l'elsa continuando a fissarla un pò inquieta*

Patty Tepesh W ‎*si volta verso di lei guardando l'elsa della spada e poi, spostando il suo sguardo sul suo volto la fissa.....si dirige al tavolo dinanzi il camino dome versa da bere in due calici d'oro*.....un brutto presagio dite?...ultimamente la Dimora è tranquilla e ben protetta....abbiamo visite Demoniache, ma tenute prontamente sotto controllo e poi sappiamo cosa vogliono...Wolf sa come gestirli...cos'è che vi turba?


Sihana Kylain ‎-Visite demoniache-*pensa*...Non so esattamente magari mi sto solo sbagliando...*si siede*...A furia di combattere e tenere i sensi allerta mi preoccupo sempre per poco...Forse avrei bisogno di una vacanza o di andare direttamente in pensione*ride*

Patty Tepesh W Sihana....noi guerriere forgiate da mille battaglie sappiamo quanto il nostro istinto spesso ci ha salvate da situazioni difficili...il mio istinto non è in allerta...ma non ho ancora compreso perchè il vostro si...potete essere più chiara?...le porge il bicchiere con del Jack*

Sihana Kylain ‎*sospira e afferra il bicchiere*...Mia sorella è andata via e non ha lasciato detto la motivazione...Per non parlare del fatto che si sta avvicinando la prossima luna...*sorseggiando il jack*...Ho fatto un giro qui intorno e non ho fatto nessun incontro di lycan o almeno in forma normale e la cosa mi sembra strana...Qui le cose sono due... O I lycan qui non ne passano o sono nascosti e non vogliono farsi vedere al momento

Patty Tepesh W
capisco....*sorseggia leggermente il Jack accavallando le lunghe gambe, mostrando una piacevole linea forgiata dagli allenamenti*...vostra sorella si è allontanata?..parlate di Rose suppongo....possibile non vi abbia detto nulla?...una miss...iva, uno scritto, qualcosa......*pensa*
per quanto riguarda i Lycan, so che si aggirano nel bosco dianzi la Dimora...ma non sono mai entrati in essa o nei nostri giardini...si tengono a debita distanza...consapevoli anche del fatto che nulla abbiamo contro di loro...fino ad ora le nostre razze hanno convissuto nel rispetto reciproco, e non credo ci sia oggi motivo perchè questo rispetto venga a mancare lady Sihana....Mostra tutto

Sihana Kylain ‎*riflette attentamente*...Mai fidarsi dei lycan per mia esperienza...Parlando di Rose ha lasciato scritto in una lettera che tornava in svizzera, sono anche preoccupata per lei era molto depressa in questo periodo se conosciete la sua storia sapete che non ha mai avuto modo di accettare la sua natura da vampira io ci ho provato in tutti i modi a fargli capire il contrario...Forse dovrei andare a cercarla*guarda fuori dalla finestra notando che la neve aumentava*

Patty Tepesh W
‎*osserv ala sua espressione farsi cupa*....Sihana...in Svizzera avete qualcuno su cui far affidamento?...non credo si sia diretta li senza un motivo...state tranquilla...per quel che ho potuto vedere, Rose non mi sembra una sprovveduta..è ...una ragazza posata e seria..il non accettare la sua natura è tormento frequente dei vampiri, che ancora devono comprendere la loro dannazione...e la rifiutano mantenendo un effimero legame con la loro vita precedente...è un procedimento che richiede i giusti tempi...tempi che forse vostra sorella ha deciso di prendersi allontanandosi...Mostra tutto

Sihana Kylain ‎*ritornando a volgergli lo sguardo*...Non saprei esattamente quale sono le sue conoscenze li, conoscendola so che fa qualcosa sempre per un motivo specifico...Può essere che avete ragione voi ha voluto allontanarsi magari per un periodo di riflessione in solitudine e rispetto ciò e la cercherò solo al momento debito...*sposta lo sguardo sul fuoco in sovrapensiero accarezzando l'elsa della sua spada ancora una volta inquieta*

Sihana Kylain ‎*ritornando a rivolgergli l'attenzione sorridendo*...sbaglio o mi avevate promesso un duello?

Patty Tepesh W ‎*una luce infuocata accende il suo sguardo*..mia cara..ogni mia promessa è un debito...state certa...a tempo debito vorrò provare il piacere di conoscere la vostra maestria...non nego che in me c'è una certa curiosità che vorrò appagare...ma non ora...impegni richiedono il mio tempo...vi farò sapere quando tramite una missiva, per la data, il luogo e l'ora...ci divertiremo.....ne sono certa....*la fissa con sguardo fremente*

Sihana Kylain ‎*ricambia lo sguardo con eccitazione*...credetemi non vedo l'ora anche io di potervi affrontare fin'ora nessuno mi ha battuto e vedere che c'è qualcuno quasi al pari di me mi riempe di frenesia*sorride mostrando i canini*...aspetterò impazziente...

Patty Tepesh W ‎*ride*...quasi??.....mia cara...ci separano un bel po' di centinaia di vite...e voi siete in difetto di circa 400....e credetemi che 400 anni di vite in più guerrigliando con ogni essere e demonio fanno la differenza....vi conviene allenarvi.....*ride beffarda ma simpaticamente*

Sihana Kylain ‎*sorride*...vedremo a tempo debito mia cara...La differenza di età o uccisioni non conta per me credetemi...

Patty Tepesh W ‎*ride*..................♥

Sihana Kylain ‎*si alza*...una piacevole conversazione ma ora vado...la notte ancora è lunga e ho molti compiti da svolgere...a presto allora!*sorridendo si dissolve*

Patty Tepesh W ‎*si alza con lei*...Sihana...è stato piacevole dialogare con voi...e state tranquilla...nulla accadrà nella nostra Dimora...abbassate la guardia...almeno finchè siete con noi..non avete nulla da temere...e come avrete notizie di vostra sorella, vi prego di tenermi informata...*l'accompagna alla porta*...grazie mia cara....spero di rivedervi presto....o più tardi in salone......buon proseguimento....
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Patty VS Sihana visita nelle stanze private - 15 dicembre 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: