Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

  GDR Patty - David - la Luce della Luna

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

 GDR Patty - David - la Luce della Luna Empty
MessaggioTitolo: GDR Patty - David - la Luce della Luna    GDR Patty - David - la Luce della Luna Icon_minitimeGio Lug 26, 2012 8:19 am

 GDR Patty - David - la Luce della Luna 7333_110

Patty Tepesh W
portarice di silenzio e sogni, la notte scende sulle nostre anime nere, rendendole abissi dove raggi selenici accentuano le iridescenze dei nostri pensieri.......che le tenebre vi avvolgano come un mio gelido ma bruciante abbraccio.....buone tenebre mie adorate anime dannate........................kiss


David Strange
A Voi Principessa...

Patty Tepesh W
‎*note melodiche di una voce a lei familiare catturano la sua attenzione...*....David caro....ben giunto....

David Strange
‎*sorride massaggiandosi con il pollice sinistro il palmo della destra* vi ringrazio, vi trovo sempre bene, sempre dannatamente.. avvolgente!

Patty Tepesh W
‎*osserva il ritmico movimento impresso sul palmo della mano per poi guardarlo negli occhi*....grazie David...e voi gentlaman come sempre..ma...avete qualche fastidio alla mano?

David Strange
‎*si guarda la mano* semplice tic di nervosismo, pensavo che il vampirismo mi avrebbe aiutato a far scomparire certi stati d'animo tesi, invece no! Comunque è tutto apposto Principessa, Voi come state?

Patty Tepesh W
‎*si avvicina e con delicatezza gli osserva la mano sfiorandone il palmo*...uhm..mano molto ben curata...complimenti....nervoso?...e per quale motivo David...non vi sentite a vostro agio in Dimora?...*gli sorride*....io sto dannatamente bene mio caro......

David Strange
Un luogo dedito a noi anime nere non può altro che rendermi piacevolmente a mio agio, è solo un nervosismo dettato da un incontro. Ma *ritira la mano indietro con calma* è un degenerare di un attimo improvviso, ora sono tranquillo, *sorride celando una bastarda timidezza*

Patty Tepesh W
‎*per un momento lo fissa quasi a penetrargli l'anima*...nessun imbarazzo o timidezza David....venite vi offro qualcosa da bere...*infila il suo braccio sotto quello del milord dirigendosi verso il tavolo dei liquori*

David Strange
Purtroppo fa parte della mia natura, ma riesco a gestirlo, non sempre lo sono *sorride velando una sorte di malizia*. Accetto volentieri! *sente la presa gelida del candido braccio della Principessa ed impetuosi brividi rinsanano il suo umore*

Patty Tepesh W
‎*giunti al tavolo prende due bicchieri*.....cosa gradite?.....avete preferenze?......*lo vede finalmente più rilassato*

David Strange
Vorrei fidarmi dei vostri gusti, ma preferisco andare sul sicuro, tenete il Crow Royal? Cognac? Ne sono sempre stato pazzo, quando ero un mortale era il sonnifero di ogni mia insana notte. Oppure concedetemi il vostro gusto, mi fiderò in tal caso!

Patty Tepesh W
certamente.....*sposta qualche bottiglia di Armagnac e Jack e lo prende versandolo*...ottimi gusti mio caro.....
http://operatorchan.org/s/src/s21470_whiskey%20Crown%20Royal%20XR%20blended%20Canadian%20whisky.jpg

David Strange
L'unico vizio che attualmente mi posso permettere, e che sinceramente appaga il mio essere! *la guarda capendo già cosa gli vorrà dire*. Ma avrò modo di buttarmi in altri piacevoli vizi se il destino infame me lo permetterà *sorride insistentemente fissandola*

Patty Tepesh W
*mantenedo la bottiglia nella mano destra il bicchiere nella sinistra il viso leggerme inclinato e le labbra socchiuse lo fissa riflettendo alle sue parole........un sorriso mostra i suoi brillanti canini mentre versa il liquore e glielo porge*....già infame destino....ma il destino lo creiamo noi David, non dimenticatelo...almeno fino ad oggi è stato sotto il mio volere......*alza il bicchiere*...alla nostra...*i loro sguardi si incontrano perdendosi l'uno nell'altra*...cin

David Strange
Siete stata sicuramente più fortunata di me, perchè purtroppo non tengo il comando del mio destino, sorrido perchè penso a quanto noi vampiri siamo visti come anime potenti con la fortuna di poter razionalizzare le cose mentre altre volte c...i lasciamo andare all'istinto. Siamo forti, siamo eterni, siamo spesso invincibili... *alza il bicchiere* beh, Principessa Patty io non mi sento così, io mi sento impotente di fronte ad una natura che mai avrei detto che avrebbe potuto far parte di me! Scommetto che nel vostro cammino Voi abbiato incontrato i più valorosi e passionale vampiri, ecco.. brindiamo a ciò che avete conosciuto con me: un vampiro sfigato, ma che nonostante sia in lotta con il destino desidera scavalcarlo con il piacere di poter provare emozioni nel suo piccolo!

Patty Tepesh W
il vostro "pensare" dell'essere impotente dinanzi al destino non è detto che vi ponga nella condizione di esserlo...avete tutte le capacità e facolta del Vampiro...semplicemente perchè lo siete....non ne avete preso consapevolezza?....non a...vete trovato chi scuotesse la vostra anima al punto da farla ringhiare alla luna di rabbia, desiderando il sangue delle cause...bhè io si....è vero...lungo il mio cammino ho conosciuto, dolore, tormento, lussuria, passione....piaceri e dolori.....ma non ne sono mai stata vittima...per mio volere......e credo che anche voi non abbiate avuto poi un'esistenza così dannata.....*sorseggia*

David Strange
‎*dondola il suo bicchiere sorridendo* non parlo di esistenza, parlo di anima, ma forse avete ragione, non ho avuto modo di poter confrontarmi con vere e crude realtà se non una volta *ferma di colpo il bicchiere osservando quasi ipnotizzat...o il cognac in movimento*. Sono un vampiro, è vero, e vi dico che ho ringhiato, ma forse non troppo evidentemente, temo la mia ira, temo ciò che potrei diventare.. temo solo il distacco definitivo da ciò che era la mia vita mortale. E non mi vergogno di dirlo. *la fissa assiduamente* So di poter conquistare e sconfiggere le mie prede solo con il dieci per cento della mia anima nera che sto usando in questi miei remoti giorni... non so cosa potrei fare se aggiungessi l'altro novanta! *sorride mordace*

Patty Tepesh W
‎*osserva i suoi movimenti*......sono convinta delle vostre capacità...ma il fatto di non aver ringhiato come avreste dovuto è forse un bene....alla fine io preferisco di gran lunga ringhiare per un piacere fatto di lussuria e passione piut...tosto che di rabbia e dolore.....se nel vostro 10% di Anima nera c'è quel che ho visto...la mia curiosità si tinge di bramosia nel vedere il restante 90%.....*sorride a sua volta, mentre si dirige verso il finestrone aperto dove l'aria è stranamente più tiepida del normale...il vento fa muovere i suoi capelli e le vesti, mostrando parti di un corpo scolpito e perfetto*

David Strange
‎*un quadro astratto fatto di curve e linee perfette riesume dalla profondità della sua anima desideri spenti e flebili da troppo tempo, ma reprime sapendo di non poter osare* Ringraziando la notte, noi siamo eterni, per cui presumo che avremo tempo per poter conoscerci entrambi, per approfondire tale intesa che profuma di dannazione! *le si accosta vicino facendosi toccare dal vento amico e complice scrutando nuovamente il suo corpo artistico*

Patty Tepesh W
‎*lo vede avvicinarsi e lo accoglie con un sorriso*...le premesse per una duratura e profonda conoscienza ci sono tutte caro David....il destino non è poi così beffardo se ci pone dinanzi ad un vento intriso di profumo così piacevole e di dannazione...*sente il suo sguardo su di lei*...non vedo impedimenti perchè ciò accada....non credete?

David Strange
Ci fossero *la guarda sorridendo tranquillo* forse potrei veramente ringhiare alla massima potenza. Mi piacete Principessa, non solo perchè avete un bel corpo e per i vostri bei modi, mi piacete soprattutto per ciò che emanate... un dolce profumo di intelligenza!

Patty Tepesh W
‎*le sue sentite parole le danno la sensazione di un rossore che non può esistere*...David...le vostre parole sono nobili...lusingata che pensiate questo di me....pensiero fortemente ricambiato....ma ammetto che mi piacerebbe vedervi dannare volgendo lo sguardo alla Luna......sareste forte e maledettamente vampiro...nonchè sensuale....

David Strange
‎*sorride fatalmente verso gli occhi della luna* Principessa, vi ripeto, eterna è la mia via, eterne le persone e le creature che incontrerò! Ora mi sono imbattuto in voi! Chissà cosa provocherà tale incontro! *tintinna il bicchiere al suo*

Patty Tepesh W
‎*osserva anche Lei la Luna, in un unico sguardo*..........chissà David.........se avete abbastanza curiosità ed interesse......lo scopriremo.......................*rimane in silenzio*

David Strange
Io sono sicuro di me stesso... questo è innegabile...

Patty Tepesh W
‎*si gira verso di lui con sguardo ammiccante*.....presuntuoso.....*esplode in una sonora risata*

David Strange
innegabile pure questo, *guarda la Luna e poi volge nuovamente lo sguardo su di lei* bello vedervi ridere...

Patty Tepesh W
grazie David.........................................
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
GDR Patty - David - la Luce della Luna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: