Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Incomprensioni - 19 ottobre 2011

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Incomprensioni - 19 ottobre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Incomprensioni - 19 ottobre 2011   Incomprensioni - 19 ottobre 2011 Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 9:42 am


Ascolta le mie parole..leggi oltre il loro significato..pensi si...ano pronunciate a caso?, pensi siano gettate in balia dei sospiri di Eolo? o forse bruciate tra le fiammeggianti saette di Zeus? NO
Ogni mia parola..ogni singola parola, ha il suo obiettivo da raggiungere, come un proiettile in pieno petto, come una lama in pieno stomaco...fa Male?...Forse!....ma sono vere...dannatamente vere
Non porti domande..sai già le risposte!
hai trovato quello che cercavi….hai vagato nelle tenebre convinto che mai avresti trovato…rassegnato ad un’effimera esistenza fatta di facili promesse e cuori sanguinanti lasciati ad essiccare al sole…poi quella Luce Nera ti ha accarezzato il viso..e nella morte sei tornato a vivere….ma delle anime Nere non si comprende il volere…delle creature delle tenebre non si comprende il significato…e spesso, delle loro parole non si comprende la vera essenza…destinate a vagare nell’eterna incomprensione.


Ed ora nel mio silenzio la più profonda tenebra e la più luminosa salvezza...sscchhhhhhhhhhhhhhhhhh

Incomprensioni - 19 ottobre 2011 29lcuw10
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Incomprensioni - 19 ottobre 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ti Amo - 19 ottobre 2011
» Tempeste - 1 ottobre 2011
» Ritorno - 1 ottobre 2011
» Vorrei - 4 ottobre 2011
» Ayesha - 13 ottobre 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § Poesie 2011 §-
Vai verso: