Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 GDR Prosty e Putty - 12 gennaio 2011

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

GDR Prosty e Putty - 12 gennaio 2011 Empty
MessaggioTitolo: GDR Prosty e Putty - 12 gennaio 2011   GDR Prosty e Putty - 12 gennaio 2011 Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 9:55 am

Patty Tepesh W: Ti desidero senza limiti, oltre ogni spazio e tempo, oltre quel confine che segna realtà e fantasia, li mi troverai li ti amerò!

Tania Hanub Ku
che sghignazzi?????????? O.O (però sai a chi la taggherò)

Patty Tepesh W
‎......mà....e chissà.......credo di intuire a chi la taggherai....e chissà perchè te l'ho messa qui....*arisghignazza*

Tania Hanub Ku
maledetta.... se potessi amerei te.... ahahahahahahahahah

Patty Tepesh W
ma tu mi ami!!.....lo so.....almeno quanto io amo te.........=.=

Tania Hanub Ku
Il fatto di non poterti avere mi distrugge il cuore lo sai?................ oddiooooooooooooooooooooo......

Patty Tepesh W
tesoro...stringerti tra le mie braccia......è la cosa che più bramo....che più desidero.....è il tormento della mia Dannata anima....ma sapere di avere il tuo amore...incondizionato ed unico....rende meno struggente il mio vivere......//ride//

Tania Hanub Ku
il mio è un semplice amore da mortale... ma che nella sua semplicità se potesse esser espresso realmente ti porterebbe ad un'esplosione di emozioni che solo io riuscirei a donare al tuo splendido e prezioso cuore! Sei mia.... solo mia.... *tra un po ci crede ahahahahhah*

Patty Tepesh W
renderò eterno il tuo corpo....e con esso l'amore che custodisce....nulla...neanche il tempo della morte potrà separarci....io e te.....per sempre.........*candidata all'oscar 2011*

Tania Hanub Ku
Oddio... ma io amo due attori????.... tu all'oscar... Alessio a Cannes... ed io???.... Visto la vicinanza... il leone di Venezia!!!

Patty Tepesh W
‎*ride*......la candidatura è ovvia.....ma sai che io e te.......ce l'abbiamo già in mano........(il premio)...bbuuaahahahahaha

Tania Hanub Ku ‎
*si guarda le mani vuote* ehm.... si.... certo....di tutti i film che ho fatto però ho la tasche vuote.... non ci dovrebbero pagare? Io comunque ho vinto anche il premio come miglior interprete in scene hard... mi sono messa a nudo sai???? Ed in contrapposizione pure quello miglior maschera pluri facente.... porto per Hollywood... quando mi raggiungi?

Patty Tepesh W
tesoro...il mio contratto Hard sta per essere rinnovvato...dopo di che mi daranno la nuova destinazione per i prossimi 10 films che credo sarà sempre l'America....ora...spero di poter far combaciare destinazione con attività...magari convinco il regista a frci fare qualche film insieme....sarebbe idilliaco...*si sistema i capelli e le autoreggenti*

Tania Hanub Ku
Sai quale sarebbe il mio sogno? O meglio un film che veramente mi farebbe capire di essere versatile? Un film lesbo!!! Io e te.... wow.... *oddioooooooooooooooooooo*

Patty Tepesh W
cucciola.......*la fissa*....ci manca davvero poco........ma davvero poco......*ghigna*....comunque la nostra versatilità e propensione ci porterebbe a Vette inaspettate....un mix esplosivo di sensualità ed eros......proprosta da avanzare.....Hollywood....stiamo arrivandoooooooo........//hahahahahhaha.....pare vero//

YES!! WE CAN!!
GDR Prosty e Putty - 12 gennaio 2011 16276810

Patty Tepesh W
we leave for a one-way trip for sex and the city...YES WE CAN!!!

Tania Hanub Ku
Obama ci vuole incontrare, ma gli ho detto che saremo libere solo dopo le riprese del film! pensa un po', vuole pure pagarci per essere il simbolo della sua prossima propaganda elettorale.. gli ho risposto che ci penseremo!

Patty Tepesh W
hai fatto bene....non sia mai che ci concediamo così...star della nostra elevatura necessitano di non poco corteggiamento..tanto stai tranquilla...la sostituzione non la trova....poi ci accordiamo per i dettagli...alternanza di proporzioni per facilitare le inquadrature....altro che campagna elettorale...ci candidano alla presidenza....della TUCANIA.....hahahahaha!

Tania Hanub Ku
Oh l'importante è essere convinte... e noi lo siamo!! Mica tanti micio micio bau bau.... abbiamo le palle!!!!! *oddiooooooo*

David Strange
‎*rimane in silenzio, scosso da tale argomentazione*

Patty Tepesh W
eehhmm.....NO...quelle solo in certi momenti....dipende dal partner....hahahahah
con te non le avrei.....ma i tucanesi ne hanno tante.....a frotte.....a stormi.....*schiatta*

Patty Tepesh W ‎
*ecco appunto*...Tania...ora ne abbiamo un paio.....*ride*

Tania Hanub Ku
‎*guarda David e bisbiglia* questo?? Ma hai visto che faccia? altro che incassi alle stelle.. incazzi e basta!!
Milord... se volete voi potete essere il nostro manager...(protettore)


David Strange
No semmai il regista!! decido io posizioni e tutto, fantasia non mi manca! Gratis eh? Poi con il tempo, mi pagherete ne sono certo!

Patty Tepesh W ‎
*lo fissa*...effettivamente...na botta de vita!!........Tania...ho già i nomi per le riprese....sai che non possiamo usare gli originali....ci chiameremo...PROSTY e PUTTY.....che ne dici?...*stra-Mazza*

Patty Tepesh W
ovviamente io sò PUTTY.......*le lacrime*

Tania Hanub Ku
Infatti io ti stavo dicendo che volevo PROSTY!!!!!!
David il regista ce lo abbiamo già!!! Però, dai manager è meglio!! meno fatica no?

Patty Tepesh W
forse è meglio come comparsa.....*ghigna*

Tania Hanub Ku
‎*secondo me è un tipo che ha soldi.... sbotta dal ridere*..... macchè facciamogli fare il produttore!!!

Patty Tepesh W
uhm.....ok...mi fido del tuo intuito....prducete, producete......*eppure mi sembrava che......vabbè*

Tania Hanub Ku
fidati... non so se sia genovese... braccino corto... però li ha..li ha... lo sento!! Produttore!!! deciso!! Il regista lo pago in natura io... ovvio....

Patty Tepesh W
ingorda....e pure egoista.......ma per questa volta ti lascio fare! ♥
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
GDR Prosty e Putty - 12 gennaio 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: