Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Post - 2012

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Post - 2012 Empty
MessaggioTitolo: Post - 2012   Post - 2012 Icon_minitimeVen Ago 10, 2012 1:44 pm

NOTE:
.....Cosa posso raccontare in questa fredda notte
Lei che mi ha sempre vista in compagnia del peccato
Mi ha sentita gemere, urlare, ringhiare, piangere ed imprecare
Maledire la mia dannazione e benedirla per la sua eternità
Questa sera non un fiato dalle mie labbra
il solo respiro che vorrei su di esse è il Tuo
in un umido e sfacciato bacio che mi ridona vita...e mi ubriaca!
♥.......!

• Alexander Vayda mmmm ... qui non si mangia tanto bene...si fa la fame e mi manca molto la tua arte in culina...♥

Patty Ţepeşh Dracul eehhh...lo so....lo so....come culino io, non culina nessuno.


20 Luglio
Patty tepesh Dracul
straziante tormento, vederti varcare quella porta che va verso le tenebre, dal piacere dell'averti al dolore di lasciarti, e poco dopo l'arsura di te torna a farsi viva, la sete incessante annebbia la mente, la vista duole, tutto è confuso, e l'anima grida, mentre attende di essere fatta tacere, di nuovo..da un tuo infinito bacio.


Patty 18 luglio
Se mi stringi così forte non mi fai male... è quando non lo fai, che sento dolore......!
Mi Manchi ♥

Alexander Vayda Una striscia di dolore che arriva e mi attraversa...imprimendosi nella mia anima...ma poi rigettandosi oltre e lontana svanendo via come era venuta e lasciandomi provato, non privato o triste, ma leggero... sospeso in una attesa che pare eterna..♥


Ti ho cercato nei riflessi della Notte..dove il piacere divampa nel sublime della sua forza prorompente
Ho sfiorato con le labbra la tua pelle, un crescendo di fremiti e pulsioni ci ha resi schiavi e padroni di complessi amplessi...
Alexander Vayda L'alchimia della passione spruzzata dalla luce lunare esalta e infuoca i sensi...la fava assedia il topo mentre i nostri corpi nudi si uniscono e le labbra abusano di baci e urla di sfrenato desiderio..parole in liberta' esprimono l'attrazione, lo svuotamento di tabu' e la ricerca di un libero dare piacere...dando e rcevendo pigliando e donando mischiando e unendo...in un crescendo di ritmica penetrazione e di orgasmica esplosione...♥


l'Anima non vive senza il battito del suo Cuore....
il Cuore non batte senza la forza della sua Anima

Alexander Vayda La Mente non vive senza sogni...
i sogni non sopravvivono a lungo senza le conferme della Carne.
Abbiamo, ho bisogno di far volare Mente e Corpo...
essi sono ora all'unisono legati, tenuti su dall'ala destra (Anima) e da quella sinistra (Cuore) dell'Amore...

*Giunge dinanzi alla porta del rifugio, il vento agita i suoi capelli che delicati le accarezzano il niveo incarnato coperto dal nero mantello..delicatamente apre la porta e varca la soglia, circondata dal silenzio e dall'oscurità, percepis
ce solo una dolce fragranza inebriarle i sensi, da poco è stato li, lo sente sulla sua pelle, vede il suo tagliente ma profondo sguardo nella sua mente...avanza flemmatica mentre lascia scivolare il suo manto a terra, con le dita sfiora tutto ciò che la circonda, percependo la sua Essenza... tutto in quella stanza profuma di lotte, di battaglie intrise di sangue, ma anche di notti incendiate dal peccato e dalla loro passione...si adagia su del gelido marmo...e attende il suo Cuore* ♥

• Alexander Vayda ‎*Varca la soglia, in una calura estiva, che non demorde, mentre la sua mente pensa: 'Tutto quello che amo ha un nome...amo il suo viso, i suoi occhi, i capelli e le labbra, il colore e l'incarnato della sua pelle...scendendo, amo il suo collo e le sue spalle forti, la schiena nodosa che attira le peggiori passioni con unghiate e affamati morsi... ne amo i seni e, più in giù, amo i fianchi e le gambe nervose, i piedi dalle unghie laccate piantati saldamente su scarpe di solito vertiginose oppure ancorati fermamente al terreno...amo tutto di lei, l'andatura, il sorriso, la voce...*... E le va incontro: si sente atteso...♥
2 luglio alle ore 18.56 • Modificato • Non mi piace più • 1


Patty Ţepeşh Dracul ‎*lo sente ed il respiro non e' piu' un tutt'uno con il cuore....il primo si ferma, mentre il secondo impazzisce, il desiderio divampa, la carne freme e le labbra cercano il loro nutrimento....lo fissa, come ama fare da sempre, perdendosi nei suoi occhi blu, perche' e' li che lei parla....con lo sguardo, nel silenzio, grida il suo amore*








Patty Ţepeşh Dracul
Pagine e pagine scritte sul dannato libro della nostra storia....
leggo.....rileggo....ogni frase, un'emozione incisa sulla mia pelle...
davanti a me un foglio bianco...l'ennessimo...un altro....dove poggiare la penna intrisa di Sangue e Passione.....e continuare a scrivere.......il prossimo capitolo...mai uguale, mai scontato...... !

Alexander Vayda
Il filo rosso di un racconto per me impareggiabile...senza precedenti e senza possibili successori...Tu unica piu' che rara...mai replicabile ne' uguagliabile..mi volto indietro e vedo una storia di passione intrisa di sangue e morte...non si e' lesinato nel mietere vittime anche illustri..anime piu' che altro illuse di poter indebolire la nostra unione, di poterci in qualche modo separare...anime che hanno subito sulla loro pelle la forza r l'intelligenza emotiva del nostro rapporto...rimanendo vittime del loro assurdo ed egoistico gioco...sangue e' scorso e ancora ne scorrera' in difesa di cio' che non cede, perche' la fiamma scoccata la prima volta non si e' mai affievolita ma rafforzata sempre di piu'....

*arrossisce*......grazie Amore
21 giugno •
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Post - 2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Post - settembre 2012
» This is me - 27 gennaio 2012
» NOI.. - 22 giugno 2012
» Ti Amo - Settembre 2012
» Adoro - 18 gennaio 2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: Alexander Vayda GdR-
Vai verso: