Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lasciati bruciare - 11 gennaio 2012

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Lasciati bruciare - 11 gennaio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Lasciati bruciare - 11 gennaio 2012   Lasciati bruciare - 11 gennaio 2012 Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 6:07 pm

*entra in teatro, nella penombra delle candele e dei diurni riflessi, con passo lento si siede sul bordo del palco, in mano un foglio...un suo pensiero....una sua emozione.....lo apre.......*

LASCIARTI BRUCIARE

Selene
... illumina i miei rilievi, gioca con il mio corpo
mentre mi vesto di sensuale passione
e mi spoglio di ogni certezza
incanta i miei sogni che cercano un solo corpo
un solo volto, un solo sublime peccato…

Nettuno
bagnami con le tue frementi acque, distesa su candida sabbia
accarezza la mia pelle con la spuma del piacere
sommergimi nei tuoi abissi, trascinami nelle rapide del folle desiderio
lasciami giacere tra flutti, cullata dal dolce movimento delle onde

Lucifero
Tu, maledetta dannazione della mia mente, conducimi per mano nell’Ade
scaglia dardi di fuoco verso il mio corpo, lascia che io bruci
sotto una fitta grandine di fiamme e scintille
avvolgi di eterno calore il mio essere che arde di lussuria e brama…

Ed ora eccomi, straziata tra queste lenzuola, nell’attesa di scoprire ogni voglia
Pronta a recidere i fili della perdizione e scendere giù nell’oscurità della tua Anima
Graffiarne le pareti, lasciarle sanguinare e berne ogni goccia
dissetarmi del tuo nettare e renderti folle, leccare ogni tuo brivido
Strappare il tuo sogno e renderlo reale
E tra le mie braccia….
Lasciarti bruciare!

*semplicemente dedicata*

Lasciati bruciare - 11 gennaio 2012 Rapsca10



Ayesha Anna BolenaCavendish Borgia ‎*si siede e osserva ...una meraviglia di Principessa....che recita ancor più meravigliose parole...ne rimane incantata come sempre e in silenzio ...osserva e ascolta* ♥

#
Patty Ţepeşh Dracul alza lo sguardo su quella dolce figura...la riconosce....le sorride* ♥ Buon diurno piccola

#
Ayesha Anna BolenaCavendish Borgia Buon diurno mia Principessa.... Continuate vi prego.... Ascoltarvi e' bellissimo... "sorride"

#
Ste Il Cappellaio Matto grazie

#
Patty Ţepeşh Dracul a Voi Milord..

#
Abigail BlackMoon semplicemente.... brividi. ♥

#
Patty Ţepeşh Dracul Abi mia preziosa figlia delle stelle......da brivido nacque....e brivido divenne.....grazie ♥

#
Ste Il Cappellaio Matto adoro il vostro modo di disquisire signore, romantico e dei tempi andati. ma non e' per me.

#
Iside Shaitan Veldrinnast ‎* un dolcissimo sussurro richiama la sua attenzione... si materializza al teatro accanto al suo splendore..la guarda in tutta la sua bellezza..l'ascolta rimanendo affascinata da ogni singola parola * tu la mia emozione..tu e solo tu ♥

#
Patty Ţepeşh Dracul ‎Ste Il Cappellaio Matto...non obblighiamo nessuno a parlare in tal modo...sentitevi libero vi prego, di parlare come più vi rappresenta....non c'è problema...siete il benvenuto

#
Abigail BlackMoon che la Realtà sia Sogno, Mia Dolce...

#
Ste Il Cappellaio Matto il contadinesco puo' andare bene?

#
Patty Ţepeşh Dracul ‎*si volta verso la sua Meraviglia (Iside Shaitan Veldrinnast) seduta al suo fianco e le accarezza il viso....*occhiolino*

#
Abigail BlackMoon ‎....mmmm....bono il contadinesco!
8 ore fa · Mi piaceNon mi piace più
#
Patty Ţepeşh Dracul ‎Ste Il Cappellaio Matto....anche il burinesco se gradite....hahahhaha

#
Iside Shaitan Veldrinnast ‎* stringe la sua mano ricambiando l'occhiolino * mia anima nera ♥

#
Ste Il Cappellaio Matto ok prendo il badile e torno nei campi, a presto signore.

#
Patty Ţepeşh Dracul a presto Set.....la prossima volta portate qualcosa dei vostri orti....*sorride scherzosamente ma senza voler offendere*

#
Alexander Olivier Exquemelin dopo tali parole sfido la persona a cui è dedicato questo intrigante pensiero a non bruciare per voi Milady

#
Patty Ţepeşh Dracul Vi ringrazio Alexander Olivier, l'inferno ha spazi immensi, e se con questo mio pensiero sono riuscita anche solo ad accendere una piccola scintilla in tutti Voi, allora potrò sentire il vostro immenso calore.....

Ho già avuto conferma del suo ardere.......*sorride*

#
Alexander Olivier Exquemelin difficile sarebbe stato non ardere cara Patty Ţepeşh Dracul * ricambia il suo sorriso *

#
Valery Carson Xabaras e questa è passione ... le vecchie abitudini non muoiono mai ... Patty quanto sei Luminosa ..........Rossa come una luna in una notte bruciante ...... ♥

#
Patty Ţepeşh Dracul mia Stella Nera....giusto....le vecchie abitudini non muoiono mai....Sangue e Passione.....sempre!! ♥

#
Dionisos MoonWalker Poseidonis https://www.facebook.com/photo.php?fbid=195646190531450&set=a.106011546161582.12678.100002582111719&type=1&theater

Si ♥
di: Dionisos MoonWalker Poseidonis

#
Patty Ţepeşh Dracul Dionisos.....Dio delle Acque.....

#
Dionisos MoonWalker Poseidonis ‎Patty ... anche tu meriteresti di essere una Dea ... e comunque per me lo sei ... ♥

#
Tobia Riccobon ‎*all'inizio gli cade la mandibola... poi si passa una mano sul viso e si tappa la bocca* Razz ♥

#
Nero Di Cuore Voi sapete far danzare le parole in coreografie che diventano emozioni pure...
Bruciare? Non vi è gelo in grado di far spegnere le vostre fiamme...

#
Ragazza Oni DelPozzo Bruciare in queste fiamme .... semplicemente sublime .. ♥

#
Azeruel Angelo Nero Riuscire a far si che un tramonto su una spiaggia possa diventare il teatro di questa mirabile visione non e' semplice. Accogliero' nella mia memoria le Vostre parole e le custodiro' al fine di goderne la sublime realizzazione.
Grazie per avermi reso partecipe della Vostra inestimabile Passione.

#
Angela Culmone DANNATAMENTE SUBLIME, PROFONDA ... GRAZIE MIA PRINCIPESSA ♥

#
Alexander Vayda
‎*solo dopo aver gustato fino all'agonia tutto quanto la tenerezza e la dannata ispirazione dei versi può fornire alla sua più rovente voluttà,
solo dopo aver rivisto con gli occhi dell'anima ciò che le infuocate parole descrivono, e che s...olo orecchie non villiche ed esperte possono avvertire (correndo però il rischio di impazzire),
solo dopo aver sentito nelle vene ormai disseccate, pietrificate dal bruciore accecante del suo amore un vento che ne solleva lo spirito, altrimenti statico e smorto, come può sollevare una manciata di coriandoli colorati rallegrandoli da terra,
solo dopo tutto ciò, ed altro ancora che non arriva ora ad esprimere, dice*...se questa fosse l'ultima notte del mondo, Principessa, la passerei con Te e sarei felice di morire dopo tanta gioia di vivere...♥Visualizza altro

#
Patty Ţepeşh Dracul ‎*guarda la sorgente d'ispirazione...ne ascolta le parole...e ne vive l'emozione prorompente......Alexander, mio Cuore ♥

#
Patty Ţepeşh Dracul Angela.......grazie a voi mia Carla ♥

#
Abigor Principe della Morte semplicemente fantastica.....oserei dire... *sorride*
Tornare in alto Andare in basso

Lasciarti Bruciare..
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto
Pagina 1 su1

Permesso del forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
.. :: Le Stanze dei Dimoranti :: Patty Tepesh Dracul :: Pensieri e Parole -

Cerca

Interno Google

Risultati secondo:
Messaggi ArgomentiRechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
» Nessun Addio (IV)
Da Keilani Shelby Gio Ago 23, 2012 5:17 pm

» Il Signore delle Tenebre Il Vampiro Maledetto
Da Keilani Shelby Gio Ago 23, 2012 5:14 pm

» Visita
Da Lisa Lambertini Lun Ago 20, 2012 6:23 pm

» Due Vite... in Una
Da Keilani Shelby Lun Ago 20, 2012 4:00 pm

» Insana mente ...
Da Lisa Lambertini Mar Ago 14, 2012 10:17 pm

Chi è in linea
In totale ci sono 2 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 2 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 66 il Ven Giu 18, 2010 2:03 pm
Statistiche
Abbiamo 15 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Nobile Regina Delle Tigri

I nostri membri hanno inviato un totale di 3830 messaggi in 2689 argomenti
Creare un forum | © phpBB | forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Avere un blog
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Lasciati bruciare - 11 gennaio 2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» This is me - 27 gennaio 2012
» Pensiero - 13 gennaio 2012
» Spontaneità - 15 gennaio 2012
» Piacere - 15 gennaio 2012
» Amore - 15 gennaio 2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § Poesie 2012- 2013-2014§-
Vai verso: