Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E' Triste - 19 ottobre 2012

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

E' Triste - 19 ottobre 2012 Empty
MessaggioTitolo: E' Triste - 19 ottobre 2012   E' Triste - 19 ottobre 2012 Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 10:37 am

E' triste chi prova un vuoto interiore che non riesce a colmare.

E' triste chi si sente abbandonato
Incompreso, giudicato.

E' triste chi tendendo la mano stringe il vuoto graffiando l'oscurita dei suoi pensieri con gli artigli della malin
conia.

E' triste chi pensa di aver fatto la scelta errata, impossibilitato nel tornare sui suoi passi, seppur vorrebbe.

E' triste chi va a braccetto con l'orgoglio perche del suo veleno ne e' pieno il sangue.

E' triste chi vive di luce riflessa, perche' solo non brillera' mai nel firmamento dei forti.

E' triste chi giudica, e condanna, perche' nel giudizio esorcizza cio' che in verita' lui stesso e'.

Io? Non saro' MAI triste....!

E' Triste - 19 ottobre 2012 56109510


Elisabetta Bride Drake sti gran cazzi dillo che volevi farmi commuovere heart

Patty Ţepeşh Dracul commuoverti?...se volevo farti commuovere scrivevo altro sorellina...hahaha *la stritola* heart

Elisabetta Bride Drake e mi commuovo facilmente io, stò diventando vecchietta XD.Ti voglio bene heart

Patty Ţepeşh Dracul Vecchietta?? Gggrr
Hahaha bella lei

Patty Ţepeşh Dracul Te ne voglio anche io

Iside Shaitan De Moonclaire Te... * si asciuga le lacrime Veloce...Iside che piange...questa poi * ma che si fà così?? * la solletica * la prossima volta ti chiamo in causa u.u
ti straamo meraviglia mia heart

Camilla Ily Dubh Tu...ci siamo conosciute dopo un bel po' di tempo...e ripeto,leggerti ogni volta è un'emozione intensa....*occhiolino* ascoltarti poi......heart Grazie heart

Patty Ţepeşh Dracul Anche tu piangi???....-.-'''
Di questo passo chiamo Noe'
ISIDE...da tempo immemore sei la mia Meraviglia...heart

Patty Ţepeşh Dracul Milly....none' mai tardi per incontrarsi ed imparare a conoscersi ed apprezzarsi....grazie. Mia cara heart

Iside Shaitan De Moonclaire L'amore... mio splendore... l'amore... * si patta sola * povera me u.u
vi chiamerò in causa ad entrambi..te e il tuo cognatello XD
always and forever heart

Amoreodio E Arsenico C'era un tipo che viveva in un abbaino
per avere il cielo sempre vicino
voleva passare sulla vita come un aeroplano
perché a lui non importava niente
di quello che faceva la gente
solo una cosa per lui era importante
e si esercitava continuamente
per sviluppare quel talento latente
che è nascosto tra le pieghe della mente
e la notte sdraiato sul letto, guardando le stelle
dalla finestra nel tetto con un messaggio
voleva prendere contatto, diceva:

"Extraterrestre portami via
voglio una stella che sia tutta mia
extraterrestre vienimi a cercare
voglio un pianeta su cui ricominciare

Una notte il suo messaggio fu ricevuto
ed in un istante é stato trasportato
senza dolore su un pianeta sconosciuto
il cielo un po' più viola del normale
un po' più caldo il sole, ma nell'aria un buon sapore
terra da esplorare, e dopo la terra il mare
un pianeta intero con cui giocare
e lentamente la consapevolezza
mista ad una dolce sicurezza
"l'universo é la mia fortezza!"

"Extraterrestre portami via
voglio una stella che sia tutta mia
extraterrestre vienimi a pigliare
voglio un pianeta su cui ricominciare!"

Ma dopo un po' di tempo la sua sicurezza
comincia a dare segni di incertezza
si sente crescere dentro l'amarezza
perché adesso che il suo scopo é stato realizzato
si sente ancora vuoto
si accorge che in lui niente é cambiato
che le sue paure non se ne sono andate
anzi che semmai sono aumentate
dalla solitudine amplificate
e adesso passa la vita a cercare
ancora di comunicare
con qualcuno che lo possa far tornare, dice:

"Extraterrestre portami via
voglio tornare indietro a casa mia
extraterrestre vienimi a cercare
voglio tornare per ricominciare!
Extraterrestre portami via
voglio tornare indietro a casa mia
extraterrestre non mi abbandonare
voglio tornare per ricominciare!" tongue
Giovedì alle 10.47 · Non mi piace più · 2
Paolo Rossi con immenso piacere leggo il suo scritto milady come sempre lei l eleganza ce l ha cucita addosso onorato del suo pensiero con un inchino la ringrazio augurandole un buon diurno
Giovedì alle 10.53 · Non mi piace più · 1
Bastarduni Tremendo Se potessi trovare una parola, un gesto, una canzone…
una cosa qualsiasi per poterti sollevare l’anima, per cambiare le cose che non vanno, per vederti sorridere, non solo con la bocca ma anche con gli occhi, per vederti FELICE, totalmente, senza macchie senza preoccupazioni, senza quel piccolo dolore insistente nel cuore, sarei disposta anche ad andare in un posto lontano magari a prendere una pianta per estrarre una tisana che ne so? invece non posso fare proprio niente, niente di niente, se non farti sentire che ti voglio bene e che se sei triste tu son triste anch’io nonostante le mie pagliacciate e la mia allegria apparente, che per fortuna maschera quel senso di impotenza che ho e che mi fa sentire così inutile quando le persone a cui voglio bene sono giù ed io non posso farci nulla! un abbraccio frown



Patty Ţepeşh Dracul siete tutti splendidi....Amoreodio E Arsenico, mi fai morire ogni volta...bellissima heart

Paolo, onorata delle vostre parole e della vostra presenza....thanks

Bastarduni Tremendo, non sono triste, ed il mio scritto è nato proprio per sottolineare ciò ch non sono e non vivo, ma sapere di avere un amico come te, che partirebbe per un lungo viaggio solo per farmi una tisana....bhè...non c'è paragone...*sorride*....sei una forza antico amico!

Patty Ţepeşh Dracul Morte!!! heart

Eryn Shabeyn Veldrinnast Patty... non dico nulla lo sai...

Patty Ţepeşh Dracul lo so....ed i tuoi silenzi rimbombano nella mia anima....*sorride*

Azeruel Angelo Nero Triste è chi non sente nessun respiro carezzargli l'anima.... heart Patty , felice di sentire il Tuo.

Patty Ţepeşh Dracul Laurèn, inizio a conoscervi, e piacevolmente apprezzarvi......vi ringrazio....
stima ricambiata

Patty Ţepeşh Dracul Fratello adorato, sentirai sempre il mio respiro accarezzarti l'anima, sopratutto quando ne avrai piu' bisogno heart

Patty Ţepeşh Dracul il sentito dire sono melodie distorte dalle labbra di chi le canta, piacevoli se voce amica, dure se voce ferita o intrisa di veleno, la conoscenza dell'anima e' la melodia piu' vera.....ne sono sempre stata convinta

Ayesha Vayda Ţepeşh Dracul ......Ho la Mamma migliore del Mondo e sono fiera di te..... non sarai mai Sola.... almeno che io non decida di sterminare chi osa solo pronunciare il Tuo Nome in malomodo *ghigna*..... E comunqueeee......anche se sterminassi il mondo intero non sarai mai sola....Hai me e papy..... heart sempre per sempre heart .... heart

Patty Ţepeşh Dracul non potevo desiderare figlia migliore...e non solo per questo *la bacia*....lo so che ti avro' sempre al mio fianco, come avro' tuo padre e mio Cuore, e tu avrai noi....forever heart

Ayesha Vayda Ţepeşh Dracul *Gongola da Morire e abbraccia forte sua madre.... un forte sentimento la lega a Lei oltre al sangue heart *
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
E' Triste - 19 ottobre 2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» l'Oscurità - 20 ottobre 2012
» Ci sono stelle - 20 Ottobre 2012
» From Alexander Vayda - 20 ottobre 2012
» Domande e Risposte - 20 ottobre 2012
» Inclemente tempo - 20 ottobre 2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § Poesie 2012- 2013-2014§-
Vai verso: