Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Come sono oggi - novembre 2012 -

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Come sono oggi - novembre 2012 -  Empty
MessaggioTitolo: Come sono oggi - novembre 2012 -    Come sono oggi - novembre 2012 -  Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 10:21 am


Non è facile trovare un tema su cui convergere:
amore? vampiri? male?....
si cerca un terreno plausibile per essere costruttivi...
darsi qualcosa che non sia un banale e noioso buongiorno e buonasera o giù di li....
bisognerebbe capire l'essen
za del nostro essere, oggi...S
iamo cosa?
Delusi?
Arrabbiati?
Affamati d'amore (e non dico di sesso...
perché bei sappiamo che è tutt'uno..)?
Cosa siamo in verità?
Ditelo voi ...con una sola parola, se ci riuscite a svuotare la vostra cantina...

Come sono oggi - novembre 2012 -  48174510


PrincipessaAyesha Vayda Ţepeşh Dracul ....incazzata nera.... come sempre ...buongiorno papino... <3

Alexander Vayda Buongiorno <3

Ryme Blomst Buongiorno fratellone !!!
Io nella mia vita ho realizzato 2 sogni ... il terzo purtroppo nn potrò più , lo tengo dentro di me e potrebbe darsi potrò trasmetterlo a qualcuno ... amore , felicità , delusioni e dolore hanno fatto parte della mia vita ,quindi nn posso dire che sono arrabbiata o delusa e nemmeno affamata d'amore ... convivo con tutte queste cose cercando di capire prima me stessa , i miei sbagli e poi quelli degli altri ... sono in pace Smile
10 novembre alle ore 13.21 · Non mi piace più · 2
Patty Ţepeşh Dracul Mi chiedo chi oggi non sia tutto quel che hai elencato, la vita e' codi'lunga che non ti priva di nulla..ne' della rabbia, ne della gioia e tantomeno della delusione....argomenti per convergere ce ne sono molti, basta non cadere nella banalita' del ripetuto e dell'ovvio...forse questo si ricerca, la differenza e chi la puo' fare.
Mio cuore......tu sai <3

Manuel De Moonclaire voracemente ed intellettualmente curioso.
Di tutto...soprattutto di me stesso

Eryn Shabeyn Veldrinnast Oggi...strafatto... XD

Elisabetta Bride Drake oggi sono golosa ù.ù

Alexander Vayda Eli oggi ho comprato un dolce panna e fragoline sopra un letto di qualcosa di favoloso da mangiare al cucchiaio...non so se mi spiego

Alexander Vayda Sys Ryme...in pace? Hahaha eppure non sembravi ...noooo davvero?

Ryme Blomst Bro essere in pace è quando tutto quello che succede al momento si manifesta nella rabbia o delusione o nel dolore , felicità e cosi via ... sia nel passato che nel presente e sicuramente ci sarà in futuro ... e si ... sono in pace .. forse perche come accidia io sono un po' menefreghista e riesco a convivere con tutto quello che mi succede ... altrimenti sarei impazzita di sicuro Smile ahah

Silvia Iacozza Buon pomeriggio....beh io non saprei definirmi.. .sto provando tante di quelle emozioni tutti insieme....ma posso definirmi con certezza innamorata

Alexander Vayda Wow Silvia...bellissimo!

Silvia Iacozza ;-) però la sto osservando prima da lontano la mia preda e quando è il momento....non so se intendi....è faticoso però mi piace lottare per la persona a cui vuoi bene veramente

Alexander Vayda Certo...e allora tifo x te e ti auguro buona caccia..;-)

Silvia Iacozza Grazie mio sir alexander ;-) la vedo dura ma incrociamo le dita

Azeruel Angelo Nero Oggi direi stanco... Vorrei cambiare tanto, ma inevitabilmente mi rendo conto che quello che conta è sempre ciò che si ha... Grazie dello spunto Alexander, rifletterò ancora a lungo..

Alexander Vayda Si Azeruel, occorre riflettere..tante cose ci attirano del nostro futuro che nel presente ahimè invano cerchiamo di possedere....

Elisabetta Bride Drake io mi sono mangiata il budino al cioccolato ^_^

Alexander Vayda cioccolato chiaro o fondente?

Elisabetta Bride Drake chiaro, non mi piace il fondente

Alexander Vayda mmmm adoro il fondente, quindi possiamo mangiare insieme senza danneggiarci ahahhahahah

Elisabetta Bride Drake assolutamente si, anche perchè se mi tocchi la pappa mia, ti tiro il cucchiaino sulla capoccia ù.ù














AL piccolo sondaggio sul "come sono oggi" è stato risposto in tal modo:

1. incazzata (AVTD)
2. in pace, cioè menefreghista altrimenti sarei impazzita (RB)
3. un po' tutto (PTD)
4. voracemente e intellettualmente curioso, di tutto e di me s
oprattutto (MDM)
5. strafatto (ESV)
6. golosa (EBD)
7. innamorata (SI)
8. stanco, cioè voglioso di cambiare (AAN)

Bello, no? e io? oggi mi sento: pieno di Voi, Anime dannate!
(AV)


Come sono oggi - novembre 2012 -  54903610

PrincipessaAyesha Vayda Ţepeşh Dracul Mi distinguo sempre io ... È l' incazzo che si impossessa di me.... Ahuah giorno Papá .... Giorno Mamma.... Giorno a tutti .... <3

Patty Ţepeşh Dracul della serie; non ci facciamo mancare niente!
Ma non sarei io..haha

Alexander Vayda Ayesha , sto leggendo un libro appena uscito in America...ebbene alla prima pagina, quando si dice come sono gli americani oggi, loro sono INCAZZATI hahahahhahah

Eryn Shabeyn Veldrinnast Io sono ancora strafatto...
Giorno a tutti

PrincipessaAyesha Vayda Ţepeşh Dracul È appunto mi avete mandato in America a studiare ... Mi sono americanizzata troppo ahaha ...

Alexander Vayda Eryn..è appena mattina hahhahahaha

Alexander Vayda ...e cmq ben svegliati

Eryn Shabeyn Veldrinnast Ahahahahhahahahha
Colpa del sabato sera

Alexander Vayda non mi ci fa pensare...ero bloccato a letto...

Silvia Iacozza L'amica di codesta milady non apparterà a nessuno...io appartengo solo a me stessa

Alexander Vayda Buongiorno Silvia, disse un saggio: "Colei che è per sè stessa non ha bisogno di altra cosa, ma possiede tutto in sé"...

Silvia Iacozza Buon giorno sir alexander...la milady qui presente non dice che non ha bisogno di altra cosa...tutti abbiamo bisogno di qualcuno o di qualcosa...ma dico solo che la mia anima apparterrà a me e a nessuno perché senza anima non esistiamo neppure

Alexander Vayda Ben detto, Milady, la vostra ricerca e il vostro bisogno mi sembrano ben impostati... :-)

Silvia Iacozza Ho avuto un buon maestro(esperienze della vita)...c'è ne voluto del tempo per cariplo...ma meglio tardi che mai.!

Azeruel Angelo Nero Bene! Ottimo, ottimo, ottimo!! Mi congratulo con l'artefice dell'iniziativa. Il coinvolgimento procurato palesa il momento di ogni interpellato e inevitabilmente accomuna in un divertente confronto. Grazie Alexander, e buona domenica a tutte le anime inquiete!

Iside Shaitan De Moonclaire mmh * finge di pensarci un attimo * posso essere ogni punto?? u.u
oggi ( come ogni giorno ) non mi sò definire :/
Giorno creaturine dannate!

Patty Ţepeşh Dracul Iside.....sorelle non a caso....hehehhe

Iside Shaitan De Moonclaire muahahahahah
scoppiate U_u

Ryme Blomst Continuo ad essere in pace ... Buongiorno fratellone caro <3 giorno a tutti voi maledetti !!! *sogghigna e accende la sua sigaretta*

Alexander Vayda Grz Azeruel! Iside e Cuore...senza parole....

Alexander Vayda Ciao Sysssssssss! Smack

Ryme Blomst mu@@@@@ Smile ...... bello fratello !!!

Manuel De Moonclaire Spero davvero per Voi Alexander che non siate pieno di Me
*ghigna*

Ryme Blomst O.O .... *capotta ridendo*

Alexander Vayda Non solo di Voi, Manuel...nell'Anima, abbiamo bisogno di Voi come di tutte le altre dannate Anime...che esprimono come in uno specchio in frantumi le sfaccetature del nostro stesso volto...infatti, chi non vede negli altri una parte di sé non può comunicare con sé e questo è enigmaticamente ciò che conta..almeno credo, ma non credo siate a tal punto materialista dal concepirci come un panino da farcire ... un hot-dog e maionese?

Elisabetta Bride Drake non lo metto gola prrrrrrrrrrrrr

Manuel De Moonclaire Oh no......è che sono così prodigo nel Donare la Mia Essenza!!!!
*occhiolino*
Chi mi conosce piu in "profondità" sà....
*sorride*

Alexander Vayda Guarda la sorella 5terrestre....e nnamo

Alexander Vayda Eli...come sei profonda....

Patty Ţepeşh Dracul hahahahaha.....*stramazza*....qui si degenera

Elisabetta Bride Drake c'ho sò.. sò peggio di profondo rosso io XD

Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Come sono oggi - novembre 2012 -
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: Alexander Vayda GdR-
Vai verso: