Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La forza della Luna Alex - Patty

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

La forza della Luna Alex - Patty Empty
MessaggioTitolo: La forza della Luna Alex - Patty   La forza della Luna Alex - Patty Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 5:21 pm

Alexander Vayda
Attrazione fatale..♥


La forza della Luna Alex - Patty 39065110

Patty Ţepeşh Dracul come Lei..la Luna...nessuno può capirlo....♥

Alexander Vayda si nessuno può nemmeno dire cosa prova...♥

Patty Ţepeşh Dracul va oltre la comprensione...l'immaginazione..la saggezza....è istinto, incontenibile desiderio che non trova pace


Alexander Vayda molte volte ha pensato a ciò che prova..è un magnetismo.. una forza che agisce sulle cellule che le fa sollevare con la stessa forza con cui la luna solleva il mare...solo che la mia luna sei tu...♥

Patty Ţepeşh Dracul e qeul magnetismo, più forte di una calamita, che attira a se ogni cosa, priva della minima resistenza, che governa le acque e ne modifica i flussi....quella mia forza sei tu ♥

Alexander Vayda altri vorranno esser parte di quella stessa forza e altre ambiranno a infrangerne il magnetico aroma..so che per certi aspetti c'è invidia dell'attrazione esercitata dalla luna sulle anime amanti...come sporchi guardoni che al vedere due corpi godere in una appartata automobile pensano di far parte del giooso banchetto fracassando il parabrezza e irrompendo tra i due, giudicati l'una lurida troia l'altro squallido cliente di un piacere a pagaamento, si frapporranno tentando di offrire i loro orribili pubi senza capire che vi è dell'amore di cui non comprendono il senso e meravigliandosi che la loro improvvisa proposta non sortisca il nefasto effetto delloro desiderio di insozzare con sbavosi pensieri ciò che è puro, così vedo indiffrenti individui che non prestano attenzione ai legami pur dichiarati sulla pubblica bacheca e protendono le loro luride mani verso la luce che promana da noi...

Patty Ţepeşh Dracul sembra vicina....così grande, così luminosa...
sembra così vicina che basterebe allungare una mano per poterla anche solo sfiorare....
poterle dare una carezza e dire di essere riusciti a toccarla...
ma in realtà è lontana migliaia di chilomentri
seppur l'occhio non voglia vedere e sia ingannevole, come la speranza, nessuno può riuscire a toccare quella Luna, occhi avidi, labbra desiderose bramano corpi che si plasmano, ne minano il cammino....
ma quelle anime non vedono...non sento...null'altro che il loro puro ed incondizionato amore...


Alexander Vayda sono logiche diverse...la luna pur nella sua orbita s imuove con ritmica grazia e celeste noncuranza..come l'amore ha traiettorie nitide e splendide apparenze..nessuna maschera o finzione potrà risultare più affascinante della realtà di quei petici momenti in cui due anime si fissano negli occhi e ci vedono la luna!!!

Patty Ţepeşh Dracul anche la luna nel suo splendore può esser celata da nubi...non minacciose.....ma che posso rendere meno visibile quel riflesso negli occhi....smarrimento nel vederla offuscata...più piccola...più lontana...un vuoto incolmabile che solo il vento della passione e della sincerità potrà farle diradare....riportando il suo splendore ad essere unico ed incontrastato......la sola luce presente in quelle due anime....

Alexander Vayda tutte le nubi nascondono... e vengono spazzate via dai raggi di una luna piena e splendente... perché gli dei amano vedere i raggi selenici brillare e quando il cielo tristemente li avvolge allora fanno in modo di disperdere le ombre e uniscono gli elementi luminosi..quelli che al buoi guardandosi negli occhi sprizzano scintille di passione e di denti acuminati..

Patty Ţepeşh Dracul ‎*perde lo sguardo nei suoi occhi....e vede una Luna sfavillante*...
amo il suo riverbero...mi da calore....tranquillità..serenità...e la mia Anima non potrebbe mai vivere senza questa unica emozione...mi sento piena di lei...come in un abbraccio...da cui non vorrei mai sciogliermi....lo amo
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
La forza della Luna Alex - Patty
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: