Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Figlia delle Tenebre Patty - Aysha

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Figlia delle Tenebre Patty - Aysha Empty
MessaggioTitolo: Figlia delle Tenebre Patty - Aysha   Figlia delle Tenebre Patty - Aysha Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 5:29 pm

Figlia delle Tenebre Patty - Aysha 38140310

Ayesha Clair Cavendish Borgia

*sto preparando la mia mente a quello che dovrà pensare....o forse penso troppo come al solito....questa decisione mi ha portato molti pensieri...preoccupazioni...o forse è solo paura....molta paura.....mi sono sempre chiesta come fosse la morte....come ci si sentisse....o meglio cosa si sente ad essere morti.... ma naturalmente... una volta ho letto un libro...si intitolava "La morte e l'aldilà"... mah.. diceva che la morte dopotutto è bella... nei libri si parla spesso di paradiso....ma io non andrò mica in paradiso.... non sono fatta per quella non vita... sono sempre stata un'anima dannata...me lo dicono tutti.... molti mi hanno soprannominato serpente...vipera...ma io mica sono offesa sò di esserlo..e se è x questo sono fiera di esserlo... almeno sò che se mordo io lascio il segno...e non solo quello.... poi vediamo un pò...mi hanno dato anche dell'opportunista... ah si egoista...e anche qualcos’altro..ma non ricordo.... dovrei piangere??? Noooo...io non piango... forse di lacrime ne ho versate anche troppe.... e adesso è il mio momento...me lo sento...ho aspettato tanto... forse troppo... voglio la mia non vita....la voglio... adesso che ho ritrovato sul serio chi adoro....adesso che ho accanto la Donna che ho sempre amato che può guidarmi lungo.... questo cammino.... si lo voglio.... sono emozionata...sono anche molto impaurita... ho una fottutissima paura di non essere all'altezza di questa cosa... lo sarò mai? boh.... forse mi faccio solo delle domande stupide...o forse sono lecite? La paura è normale in questo caso?.... a chi chiedere??? a Voi che già lo siete...a voi che mi volete bene....a voi Vampiri che siete ormai dalla parte della non vita....cosa si prova? Cosa...cosa provate? Com'è stato per Voi passare ad una nuova "vita"??? Non ho paura dell'inferno questo no....tutta la mia vita è sempre stata un'eterna dannazione... ma mi chiedo se anche voi avete provato i mille dubbi che ho io....le paure...le incertezze di non esserne all'altezza.... la paura di deludere la persona che vi renderà immortali.... io si ho molta paura....ma non della morte....ma di perdere colei che Voglio mi renda cosi.... la Sua Importanza nella mia vita è davvero tutto.... Sapete rispondere a queste domande? Un Bacio La Vostra ancora Amica Mortale Ayesha....*


Patty Tepesh Dracul
*seduta alla sua scrivania posa la penna che aveva in mano e con cui stava tingendo di rossa passione i suoi scritti e le sue emozioni.....lentamente si alza dirigendosi verso quella giovane ragazza che il tempo ha trasformato in una splendida Donna....

con passi lenti si avvicina a lei e girandole intorno la scruta nella sua interezza....carnagione olivastra, occhi grandi dallo sguardo profondo in cui traspare la luce della Vita....una vita che da Dannata non avrebbe più visto....labbra carnose e fluenti capelli che morbidi e profumati le ricadono sulle spalle,incorniciando quel viso così dolce e da lei amato....
si ferma dinnanzi a lei fissandola*....

Ayesha, sapevo che prima o poi saresti giunta al mio cospetto...
sentivo in te il desiderio, ed un certo cambiamento...

Le tue domande sono lecite....si, lo sono....da molte labbra prima di te ho ascoltato queste domande a cui ho dato le giuste risposte...ma, risposte che rappresentano la "mia" visione della Dannazione...risposte dettate da un'esperienza pluricentenaria...
cosa vuoi sapere da un'antica Vampira Ayesha?...*si avvicina sfiorandole con la gelida mano il viso, sentendo quel piacevole tepore e posizionandosi dietro di le annusa i capelli, lasciando che il loro profumo la inebri*.....

ascolto le tue paure...ma non le ascolto con l'udito, bensì con l'Anima....a mio parere sono troppe mia adorata....troppe pure...troppe incertezze....troppi timori per poter desiderare....per poter volere una vita da Dannata.....pensaci!
Ayesha Clair Cavendish Borgia
*la Fissa seria* mia adorata Principessa..... i miei dubbi sono solo di natura mortale.... mi spiegherò meglio..... Io voglio essere Immortale.... diventare come siete Voi.... le mie paure nascono solo nel non voler Ferire Voi.... in passato è successo che alcuni screzi ci abbiano allontanate .... il mio solo desiderio adesso è di essere "Vostra" in un certo qual senso.... Voi per me siete Vita.... *le sorride continuando a fissarla*......

Patty Tepesh Dracul
*passandole accanto le sfiora il braccio fino al polso, che lentamente solleva..
voltandolo con il palmo della mano verso l'alto ne accarezza le vene pulsanti, messe in evidenza dalla leggera inclinazione...*

è vero Ayesha, in passato incomprensioni o pensieri non del tutto affini ci hanno allontanate...ma è successo tempo fa...ed io confido in quell'insieme di eventi che tutti chiamano esperienza...
il timore di errare nuovamente nei miei confronti non posso annullarlo dalla tua mente....quello dipende da te.....
io posso annullare il dolore fisico....l'angoscia della sofferenza....
posso annullare in te per sempre la paura della morte.....
posso renderti cieca ai raggi solari, ma padrona dell'oscurità....
posso far scomparire il calore che avvolge il tuo corpo...
posso rendere la tua Anima Nera...la tua carnagione Nivea...il tuo sguardo gelido...Il tuo Cuore immobile....
ed in quel caso la mia conoscenza sarà messa, per quanto possibile nelle tue mani...

non è scelta facile Ayesha.....ed è irreversibile....sei veramente pronta a tutto questo?....
sei sicura di voler abbandonare tutte lo cose che hai vissuto e conosciuto fino ad ora?......
sei certa di volere vivere nell'oscurità?, odiata ed allontanata dal mondo che fino ad oggi ti ha abbracciata con amore? considerandoti un mostro?, un'assassina?.......Dimmelo Ayesha.....sei veramente pronta a tutto questo?

Ayesha Clair Cavendish Borgia *respira...pensa....tace per un pò* ...si....io sono pronta.... sono pronta a qualsiasi tipo di contrasto con il mondo.... la mia decisione è Si..... io voglio essere amante delle notti a venire... chiunque mi ami in vita....può amarmi anche nella morte..... Si.... io voglio....la mia decisione.....è presa.... *la fissa seria e decisa*......

Patty Tepesh Dracul *seria e gelida la fissa*.......
la tua determinazione mi piace.......ma...
tuo marito?....la tua famiglia?...sanno della tua decisione?.....


Ayesha Clair Cavendish Borgia
si.....mio marito sà tutto...e la mia Famiglia lo sà.... sapevano da molto la mia decisione.... sanno questo mio desiderio da molto tempo.... ho avuto molti contrasti con Kain.....lui sà di essere un Lycan.... ho sempre rifiutato la sua nat...ura... non ho mai voluto il morso da lui....ho sempre saputo e voluto essere una Vampira..... e hanno accettato tutti la mia scelta.... *si sente osservata e decisa risponde ad ogni sua domanda*....

Patty Tepesh Dracul ulteriore dimostrazione di coraggio il tuo....
decidere di non percorrere la via che conduce al legame indissolubile con la Luna, di cui siamo tutti figli, ma che come Lycan, più di altri avresti vissuto il suo influsso.....

*sorridendo si versa un calice di sangue ancora caldo, cercando di capire dal viso di Lei l'effeto che può avere*......

sai che anche io sono metà Lycan Ayesha?.......lo sapevi?

Ayesha Clair Cavendish Borgia
*guarda il calice nelle mani della principessa*.... non sapevo foste anke metà Lycan....com'è possibile ciò? Cioè.... due nature insieme...... ? Kain mi ha spiegato l'essere Lycan.....lui si sente libero....e lo vedo uscire nelle notti di ...Luna piena con i suoi familiari e non..... non era un disprezzo alla razza Lycan....lungi da me dire ciò...io amo Kain più della mia Vita... ma x quanto apprezzi quella Natura...io sono sempre stata affascinata e innamorata dei Vampiri....non sò perchè...ma la loro Dannazione l'ho sempre vista come io sono.... mi rispecchio in loro e non temo essere chiamata assassina o come si suol dire succhiasangue.... ne ho sentiti parecchi appellativi poco carini..... ma in confidenza principessa.... il mio animo è pronto a tutto...... e..*sorride* anke io voglio poter tenere un bel bicchiere di sangue in mano come fate Voi.....

Patty Tepesh Dracul
*beve il sangue socchiudendo gli occhi e lasciando che le labbra si colorino di rosso*.....si, lo sono....è accaduto tanto tempo fa....
un antico Lycan, per devozione alla mia persona, ha lasciato che bevessi il suo sangue, permettendo cos...ì che la sua antica conoscenza, la sua inesauribile forza divenisse parte di me...rendendomi più di quella che posso sembrare.....ma questo è un altro discorso....un'altra storia

bevendo da me diverrai una Vampira....come tutti gli altri.....eterna.....maledetta.....immortale vampira....
*posa il calice rimuovendo le poche gocce dalle sue labbra con la lingua*....*poi dirigendosi verso la finestra punta il suo sguardo alla Luna*....

è crescente......*si volta verso di lei e in un secondo le è dietro...un braccio le cinge saldamente la vita, mentre l'altra mano le accarezza il collo percependo la vena pulsante....brama della sua nefasta natura... le labbra sull'orecchio, un gelido alito scivola su di lei mentre le sussurra*.....

hai paura Ayesha?....

Ayesha Clair Cavendish Borgia *brividi le percorrono tutto il corpo*.... no Principessa... nn ho paura.... la Mia Anima Vi Apparterrà per sempre.... come da sempre vi è appartenuto il mio Cuore.... *sente il suo gelido respiro e respirando velocemente sente lo stesso cuore pulsare fortissimo*....


Patty Tepesh Dracul
*rimanendo in quella posizione, porta la mano dalla vita al petto della donna...si sofferma sul seno, in quel punto esatto dove batte la vita...
sente il suo cuore martellarle nelle tempie, sente il rumore del sangue che scorre e pompa, irrorando la carne...sente il respiro farsi sempre più affannato...
con le dita sotto il mento reclina il capo di Ayesha, poggiando le labbra sul punto predestinato...
dischiudendo le labbra lascia che i canini facciano il resto....velocemente li affonda nelle sue carni.....
un gemito di dolore misto a piacere fuoriesce dalle labbra di Lei che stringe con forza la mano della Principessa.....

inizia a suggere avida, sente quel liquido bollente inondarle la bocca, scivolarle nella gola e darle nuova energia, nuova vita...mentre quella di Ayesha l'abbandona...
con la mano ancora sul petto sente il battito del cuore farsi sempre più debole....sempre più lontano....le gambe cedono....i muscoli tremano....

continua a suggere ugni goccia di essenza dal suo corpo...
avvicinandola pericolosamente a quel limite che separa la vita dalla morte.....la Luce, dalle Tenebre.....

Ayesha Clair Cavendish Borgia *sente la testa chgli martella fortissimo... il fisico venire meno....ma ha la forza di stringere la mano della principessa..... gli occhi quasi no vedono più nulla... intorno a lei vede tutto quasi bianco... sente sempre meno forza.... quasi accasciandosi a terra*

Patty Tepesh Dracul *ormai il cuore è quasi fermo......è ora che smetta o la perderà....adagiandola sul divano, porta il polso alle labbra recidendo la carne, lascia ch la dannazione fluisca in Lei....
lo posiziona sulle labbra di Ayesha inerme*....

Forza tesoro....bevi....dai.....è ora che tu abbracci l'oscurità tanto desiderata....bevi da me tesoro....dai....svegliati....Ayesha.....SVEGLIATI DANNATA!!!

Ayesha Clair Cavendish Borgia
*beve avidamente dal suo polso... man mano prende conoscenza... sente il suo corpo marmoreo .... apre delicatamente gli occhi vedendo tutto in modo diverso.... fissa la principessa e lascia il suo polso dopo aver bevuto da lei.... cerca di... alzarsi dal divano.... è ancora scombussolata si chiede se sia successo sul serio... mette una mano sul petto...e si accorge di no essere più lei.... guarda nuovamente lei e gli chiede* io sono nella mia nuova non vita vero? sono....sono Immortale vero?

Patty Tepesh Dracul
*le solleva la testa con la mano fissandola in quegli occhi che iniziano a scintillare di Luce Nera*...

sscchhhh.......ora non è di questo che ti devi preoccupare....
il tuo fisico è debole......non puoi sforzarti.....ma presto avrai nuova energia e forza....ora devi stare tranquilla....domani l'alba avrà un nuovo sapore....ma tu...non potrai vederla.....

*accarezzandole il viso le dona un bacio sulla fronte*
questa notte rimarrai qui Ayesha....nelle mie stanze....nessuno ti disturberà...non temere....
sarà mia premura avvertire Kain .....ora dormi....
e benvenuta mia splendida dannata Vampira.......

*coprendo quel corpo che pian piano diviene sempre più gelido e pallido.....si dissolve nell'oscurità......sicura che presto.....una nuova figlia delle tenebre sarà al suo cospetto*.


Ayesha Clair Cavendish Borgia *lei rimane li coperta a tratti tremante.... vede dissolvere la principessa e richiude gli occhi... domani.... sarà un nuovo giorno per lei....il giorno della sua nuova vita... la sua Dannata vita...tanto voluta...e tanto desiderata...*
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Figlia delle Tenebre Patty - Aysha
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: