Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La Maschera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

La Maschera Empty
MessaggioTitolo: La Maschera   La Maschera Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 5:41 pm

Paktricia Tepesh Dracul ⊙ Prinţesă de Sânge
*il solatio è ormai alto ed i raggi filtrano attraverso i pesanti drappi color porpora del Teatro, rendendone i riflessi più abbacinanti..l'ora permette di godere del luogo vuoto da anime, o almeno quelle visibili ad occhio nudo, mentre quelle percepibili dall'anima vagano incessanti, le sente e forse spera di poterne incontrare nuovamente una...quella de Il Fantasma dell'Opera, che giorni addietro si palesò ai suoi occhi e a quelli di tutti.....giunta sul palco, con curiosità, scosta il pesante sipario.......chissà se.......*......


La Maschera Teatro10

Il Fantasma Dell'Opera ‎*gli arriva alle spalle, cammina lentamente tenendo con le mani, coperte elegantemente con guanti bianchi, i lembi del mantello* ......dovreste saperlo è un detto famoso ... la curiosità uccide il gatto *appena sorride* ancora curiosa Paktricia ? *domanda nel frattempo che ammira in alto i sostegni di luci e scenografie*



Paktricia Tepesh Dracul ⊙ Prinţesă de Sânge
‎*trasalendo si volta di scatto fissandolo in quegli occhi oscuri...accennndo un sorriso*....no fantasma, non è curiosità la mia, vi stavo cercando per un motivo...*apre leggermente il mantello nero bordato di fine pizzo rosso ed inserendo ...una mano al suo interno ne estrae un oggetto...per un momento la fissa tenedola in mano, poi delicatamente gliela porge*....il motivo è questa....la vostra maschera...l'altra sera è rimasta nelle mie mani e volevo restituirvela, credo che per voi sia importante riaverla...*rimane con la mano tesa verso di lui*



Il Fantasma Dell'Opera
‎*non esce dal bordo del sipario ... * la mia Maschera ? ..... ne ho molte ... troppe ... tutta una vita a celarmi per il mio difetto ... orrore mostruosità ..chiamatelo come volete ..... forse ho voluto lasciarvela .... per essere qui nuov...amente con voi questa notte ... o forse ......provate a metterla ... provate a vedere come vi sta ... *sorride ponendo una mano sul suo volto per un istante e riprende*
Madame ..... voi siete talemente affascinata da questo fantasma che trovate le scuse più banali *si avvicina* per volermi vicino ..... *allunga una mano verso lei ma non afferra la maschera ma il suo braccio..... la volta in una piroetta lasciando che la folta chioma sprigionasse nell'aria il suo profumo ... inspirando fortemente quell'odore esclama * La Morte ha il vostro stesso profumo .. gelsomino e sangue *ride*


Paktricia Tepesh Dracul ⊙ Prinţesă de Sânge
‎*in un momento si trova tra le sue braccia, più forti al tatto di quel che poteva sembrare..voltandosi appena proferisce*....tutti abbiamo maschere Fantasma, non per celare cicatrici, ma gli orrori dell'anima che graffiano il nostro intimo... essere e ci tormentano, illudendoci di nasconderle e così apparire quel che non siamo...diavoli traveristi da angeli....angeli neri....*con un gesto poggia quella maschera sul suo viso e voltandosi lo guarda mentre indietreggia di un passo*....guardatemi!!...eccomi a voi così come io guardo voi....guardatemi!!.....non sono qui per desiderio della vostra carne, della vostra anima o del vostro sangue...non sono qui per la vostra lussuria....non udirete quel canto dalle mie labbra...non sono il vostro Angelo Nero....sono qui per restituirvi quel che vi appartiene..*inspira il profumo della maschera, il profumo della sua pelle*



Il Fantasma Dell'Opera
‎*resta vicino a lei* non cerco lussuria da nessuna, ne passione na Amore ...dite bene Madame non siete il mio Angelo nero .... il mio Angelo canta l'amore ma non è amore per me ... *tiene la maschera premuta sul viso e deciso la spinge sot...to un riflettore con lui guardandola fisso negli occhi * ... vi stò guardando e voi vedete me ? *con tono duro sfila la mano portando con se la maschera ....in quel teatro non sono le uniche due anime . Ma lei non ha paura .... * siete l'unica che fino a questo punto mi parla .. gli altri hanno paura ? AVETE PAURA !!? *urla verso la platea e le gallerie tornando a guardare lei ancora senza maschera sul volto *




Paktricia Tepesh Dracul ⊙ Prinţesă de Sânge
Il vostro Angelo canta un Amore non per voi?...cosa...ma, cosa....*si sentre spinta sotto un riflettore, ne percepisce il calore sul suo volto mentre lo guarda, la maschera non è più sul suo viso*....SI....vi vedo e NO...non ho paura di voi.....perchè dovrei averne?...volete uccidermi?..o straziatre il mio corpo?...perchè vagate tra queste mura....cosa state cercando Fantasma?...non cercate Lussuria, non cercate passione e tantomeno Amore....allora perchè siete qui....cos'è che può ridar pace alla vostra anima....cosa?




Il Fantasma Dell'Opera
cerco vendetta !!! *determinazione nella sua voce grave * cerco quella vendetta che non ho trovato quando il mio Amore mi è stato strappato .. si, il mio Angelo della musica non canta più per me ...... le mie mani si sono sporcate di sangue... da quel giorno .. ogni creatura che è stata su questo palco è morta per mano mia .... ma voi siete Vampiri .siete gia morti .. ma non un problema ...Paktricia *si volta verso le sedute* la vedete quella loggia ... *indica una loggia nella seconda fila a sinistra * .. lasciatela sempre libera .. non fatela occupare .. è la mia loggia *cerca di cambiare discorso perchè i ricordi che affiorano a quelle domande non gli fanno male, al contrario, fanno emergere rabbia e irrazionalità in lui ... *




Paktricia Tepesh Dracul ⊙ Prinţesă de Sânge
‎*percepisce il gelo della sua voce, una melodia profonda ma tagliente*...vendetta', chi ha strappato da voi il vostro amore?...*segue con lo sguardo prima il suo corpo, poi la mano ad indicare un punto preciso del Teatro*...voi risiedete l...i?....*il suo sguardo si fa serio..due passi e lo raggiunge mettendo la mano sulla spalla del fantasma lo volta di scatto guardandolo fisso negli occhi*...rispondetemi fantasma, non cercate di cambiare discorso.....chi vi ha strappato l'amore?...credete possa essere qui?..tra di noi?...




Il Fantasma Dell'Opera
Dannazione Vampira !!! Io potrei risiedere in una loggia ? .. *rigidità nel tono della voce* ...NO!! il mio mondo è al di fuori di questo teatro ma sempre in esso...il mio mondo è Tenebre e Oscurità ... e la mia Vendetta non sarà gentile co...n nessuno....io non detto regole .. io non millanto il mio verbo ... io mi curo e mi vendico da solo .. e se voi farete un solo passo contro di me ne subirete le conseguenze .. Vampira .. non mi fate paura .. sono di questo mondo ma potrei anche non esserlo .. sono vivo ma potrei anche essere morto ... Christine mi è stata strappata da un Barone Inglese .. *ha lasciato che il suo nome gli uscisse dalla bocca con la stessa velocità di un fulmine, senza pensare che erano anni che non lo pronunciava* ha lasciato le tenebre per seguire il calore e la luce del sole .. la pagheranno entrambi .. io conosco il destino di tutti qui ... tutti quelli che si addentrano qui lo segnano con le loro mani ... !! non sfidate la mia pazienza e cercate di non essere così curiosa .. già ve l'ho detto che fine fa il gatto !!




Paktricia Tepesh Dracul ⊙ Prinţesă de Sânge
‎*alza la voce di un tono con convinzione*....siete ottuso e cieco ed oltretutto sordo alle mie parole!!..non sono qui per farvi paura, in quel caso avrei optato per altri mezzi...sapete perchè sono qui..sto cercando di capire e sopratutto ...conoscervi...chissà che io non possa aiutarvi, ma vedo che non volete essere aiutato..in tal caso la mia presenza qui, dettata dalla gentilezza è inutile che rimanga oltre...buone tenebre fantasma , che l'oscurità vi sia consigliera...*detto ciò scende le gradinate del palco per poi dissolversi nelle tenebre senza voltarsi...di lei solo il suo profumo*



Il Fantasma Dell'Opera ‎*esplode in una risata teatrale ....grassa e viscida* Mai voluto il contrario ...mia cara ... dolce .... e preziosa Paktricia ...... *si volta verso il pubblico che non c'è e con un enorme inchino esce di scena*


Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
La Maschera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: