Titolo: L'arrivo di david strange in Dimora Dom Dic 30, 2012 8:36 pm
David Strange *Dopo aver trovato collaborazione per un lavoro nella rigida società odierna non consone al suo pensiero idealistico dei primi novecento ritorna alla Dimora* Buone tenebre a tutti... amici...
Patty Tepesh W *stenta a credere.....dopo tanto tempo è tornato*....dannato....mi siete mancato.....*gli va incontro sorridendo e tendendo le mani verso di lui*
David Strange *allarga le braccia ed inevitabilmente la stringe a se* si lo so, non sono modi galanti di salutare una principessa, ma il baciarvi la mano sarebbe stato troppo freddo come gesto! Come state? E' stupendo rivedervi!
Patty Tepesh W *si lascia avvolgere da quel caldo abbraccio*...David certi convenevoli lasciamoli a chi non ha avuto una più profonda conoscenza.....di voi ho ancora il bruciante sapore del vostro sangue sulle mie labbra....*sorride discostandosi leggermente ma non molto*......come state?
David Strange Ora che i miei oscuri occhi incontrano i vostri di ghiaccio (difficili da dimenticare) sto benissimo, mi sento ripreso dalla stanchezza odierna... siete sempre più bella, ma inutili i complimenti, non vorrei risultare banale, anche se viziarvi... è una mia priorità quando vi vedo!!
Patty Tepesh W *sorride abbassando leggermente il viso e lo sguardo*...David...avete la capacità di farmi arrossire, anche se non mi è fisicamente possibile...attenzione a viziarmi mio caro......potrei anche non poterne più fare a meno.....
David Strange Stare attento, sapete benissimo che non mi privo nel viziarvi, è tale piacere... in un modo o nell'altro... quando posso io ci sono sempre per voi... lo sapete! *la lascia dall'abbraccio e le prende le mani*. Ho letto la vostra poesia (il mix), vorrei avere il potere di dare un calcio a quel tormento *sorride*
Patty Tepesh W *sente la delicata stretta delle sue mani mentre il corpo si discosta*....David...la vostra presenza ha già dissolto parte di quel tormento...una vostra prerogativa che ricordo *lo fissa*.......gradite da bere?
David Strange Si grazie, *studia la sua espressione misto timidezza e determinazione come sempre e si compiace* bevo quello che bevete voi!
Patty Tepesh W *lo prende per mano avviandosi insieme verso il divanetto nel salottino privato, dove potranno dialogare con più tranquillità, li sul tavolo vi sono due bicchieri e del Jack*
David Strange *la segue.....*
Patty Tepesh W known to be the darkness of hell ... and the flames burned the soul
David Strange bruciato...
Patty Tepesh W David.......
David Strange Patty... ogni qual volta sussurri il mio nome l'estasi risuscita bramosi pensieri dalla mia mente!
Patty Tepesh W il mio sussurro è solo una piccola parte di quel che la mia anima potrebbe gridare....ed i vostri pensieri forse combaciano con i miei....trasportati da quello stesso sussurro....
David Strange Allora desidererei farvi urlare, *sorride spensierato all'immaginazione di una perversa follia*, se i nostri pensieri combaciano veramente!
Patty Tepesh W *lo fissa percependo nell'aria il suo profumo*....non credo vi siano dubbi....anche se poco scorrete nelle mie vene...percepisco il vostro vibrare.....e le vostre sensazioni...*socchiude gli occhi*...piacevoli sensazioni
David Strange Sensazioni che tramuteranno in meravigliose emozioni, ed io ho la presunzione di pensare che sarà così *abbassa lo sguardo e poi lo rialza bruciandola con lo sguardo*... sempre che lo vogliate!
Patty Tepesh W *si avvicina lentamente senza distogliere lo sguardo dai suoi occhi*....David, percepisco nettamente le fiamme avvolgere ed accarezzare la mia pelle...parlate con gli occhi oltre che con le labbra..e quel che state dicendo è oscuro...intenso.....siete tornato....non credo sia un caso....o forse erro?
David Strange Infatti non è un caso, vorrei foste voi a capire perchè del mio ritorno! Riuscite?
Patty Tepesh W *si volta e si dirige verso la finestra guardando il giardino avvolto dalle tenebre*...la prima volta giungeste qui per caso...dopo il lungo viaggio che vi portò in questo dannato luogo.,..poi, siete ripartito..ma il tempo trascorso tra questi due eventi...bhè...peccando forse di presunzione posso dire sia stato molto piacevole...un tempo in cui la nostra conoscenza si è fatta più intensa.....*rimane un momento in silenzio*.........posso osare pensare che forse....siete tornato per me?
David Strange Esatto Patty! Siete la mia unica ragione di permanenza in questo mondo, l'unico modo per avervi vicina ma capisco anche che Voi.. passionale Principessa siete abituata a ricevere tali apprezzamenti e corteggiamenti che mi chiedo: sarò mai considerato come tanti altri milord? Riuscirò mai a scavarmi il mia tomba eterna nella vostra anima?
Patty Tepesh W David...*si volta appena con un sorriso sulle labbra*.....è vero, la mia anima scolta canti melodici trasportati da venti di molte direzioni...ma pochi in verità penetrano la mia anima....molto pochi....e voi...ascoltando i vostri pensieri...ma forse più i miei.....potreste essere tra questi....
David Strange Potreste essere tra questi!! *pensa non soddisfatto* dovrei impegnarmi ad essere l'unico *accende un sorriso determinato* ma l'impresa ardua di poterlo essere mi sembra difficile.. ed ecco allora (come voi avete poco fa osato chiedere se mi manca) che entra in campo il coraggio di aver fiducia nella realizzazione di un mio ricorrente sogno... avervi!
Patty Tepesh W *lo guarda mentre lo vede avvolto da una nuvola di fumo*......ve l'ho appena detto.....sono molti i canti melodici...sta a voi far giungere l'unicità del vostro canto alla mia anima, così da poter iniziare un concerto di melodie senza pari...ma dovete averne il desiderio.....se quel che vedrò sarà da me gradito...non mancherà il riscontro positivo....
David Strange *storce la bocca* vi sembra che io non ne abbia desiderio? Vi sembra questo? allora sono proprio negato con le Principesse come voi *sorride ironico*. Io ho stima presuntuosamente dei miei pensieri e dei miei modi. Nel mio piccolo senza ululare al cielo la mia anima ed il mio essere vampiro so di poter dare molto... spetta anche a voi ad aver la predisposizione nel voler accogliere ciò che posso donare... i sensi unici non li tollero!
Patty Tepesh W *sorride ascoltando la frase che lei spesso pronuncia*...similitudine di pensiero vedo..."non amo i sensi unici"....e quando ne incontro uno....blocco...retromarcia...e mi immetto sulla corsia a doppio senso...quindi come potete vedere.....i presupposti ci sono....e non posso sottovalutare il motivo del vostro ritorno.....nel sentire il suono della vostra voce...il mio cuore fermo ha accelerato i suoi battiti....
David Strange Mi state incoraggiando e questo non puo che farmi piacere.. ora purtroppo devo andare, ma ritornerò presto.. molto presto.. non permetterò che il tempo interrompi ciò che con tutto me stesso sto creando con voi.. *la bacia sulla fronte e sparisce nell'oscurità*
Patty Tepesh W *gode di quel bruciante bacio......per poi vederlo dissolversi.....nulla proferisce.....ma i suoi occhi sanno parlare......come la sua anima......*
L'arrivo di david strange in Dimora
Pagina 1 di 1