Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tra Fantasia e Realtà - 19 gennaio 2011

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Tra Fantasia e Realtà - 19 gennaio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Tra Fantasia e Realtà - 19 gennaio 2011   Tra Fantasia e Realtà - 19 gennaio 2011 Icon_minitimeLun Giu 18, 2012 8:24 am

TRA FANTASIA E REALTA’
PTW
Tenebrosa s’inoltra lungo il viale della Dimora
immersa nei suoi dannati ed oscuri pensieri
ogni angolo di quel magico luogo possiede una parte di Lei
Ogni fiore scarlatto possiede una sua goccia di sangue
Ogni onda di quel lago possiede una sua lacrima
Ogni oscuro sentiero possiede un suo fremito
Ogni alito di vento, un suo sospiro
alza lo sguardo e la vede, è li da interminabili eterne vite
li che la osserva, la segue, la consiglia
la sua Madre Luna, Sorella e Compagna
troneggia avvolta da quel manto di velluto nero cosparso di diamanti
incandescenti pietre.. ognuna di esse possiede un suo sorriso, un suo tormento
rivive la sua mente ricordi indelebili che, una sola melodia, riporta alla luce
come un fulmine che tuonando squarcia la sua Nera Anima
respiri che graffiano la sua carne. affidandole sogni infuocati
lasciandola affondare in un giaciglio fatto di spine ma anche di Rose
dove tra umidi gemiti due corpi si uniscono spinti da un solo desiderio
celata dal suo mantello nero bordato di pizzo rosso vagando
tra ricordi ed emozioni…tra passato e presente…tra fantasia e realtà.
attende il suo ritorno.

Tra Fantasia e Realtà - 19 gennaio 2011 Tra_so10

Marishka Contessa Draculea Patty, i miei sinceri complimenti, è bellissima! Smile

*
Patty Tepesh W grazie Marishka..un piccolo pensiero diverso dal solito, ma ugualmente sentito....felice che vi sia piaciuto...kiss

Tania Davy Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto... ogni maledettissimo attimo si attende ciò che ci fa emozionare... con ansia e angoscia che non possa tornare! Ma il momento in cui i nostri occhi poseranno sull'Attesa... lo sciogliersi del nodo Angoscia... diventa un estasiante piacevole tormento.... *sospira* (tvb ♥ )

Lucian Corvinus Vi ringrazio Lady Patty stupenda...passero ad ogni fiore scarlatto per cogliere la goccia del Vs sangue ...*sorride*

*
Patty Tepesh W Tania...*la guarda con un leggero sorriso, ma che cela tutto il suo affetto*......l'attesa è piacevole se alla fine il tormento viene soffocato dalla felicità, dal piacere di aver realizzato quel sogno, che vorresti non finisse mai...............che il tuo tormento sia la tua più grande gioia mia adorata Tania....♥

Patty Tepesh W Lucian mio caro......farò in modo che non un solo petalo sia privo di quella mia goccia....per voi.....grazie...*ricambia il sorriso*

*
Davide Agostini Davvero meravigliosa(come voi)Lady Patty...Grazie...

*
Patty Tepesh W grazie a voi Lord Davide...onorata della vostra presenza

Sabrina Rizzo Una dimora cara ove tornare, una casa, un pezzo di anima. Onorata milady.

Sonja Elèonor Lancaster mia adorata lady patty splendide parole scaturiscono da una splendida mente che tanto adoro...come sempre colpite emozionate affondate il cuore e l'anima ♥

*
Patty Tepesh W Lady Sabrina...la Nostra Dimora....*sorride*...grazie a voi

Patty Tepesh W Eléonor.....un semplice pensiero....ma che ha prima affondato il mio cuore e la mia anima...*ride*...grazie cucciola ♥

Sonja Elèonor Lancaster ho bisogno di un abbraccio oggi posso? *resta a metà strada*

*
Patty Tepesh W ‎*apre le braccia sorridendo in attesa che si unisca a lei*...Eléonor ti sto aspettando....

Sonja Elèonor Lancaster ‎*corre da lei con un balzo e la stringe forte annusando il caldo profumo dolcemente aspro e tanto familiare* sapete quando io sia gelida ma..a modo mio do affetto e mi avvicino anche se selvatica..vi voglio bene Lady patty

*
Patty Tepesh W ‎*si lascia avvolgere da quel gelido ma bruciante abbraccio....un calore che le arriva fino al cuore*...Elè..non dovete darmi nessuna spoiegazione...so benissimo come siete fatta.....una dolcissima carognetta (come dice Wolf)....*la strige forte*

*
Sonja Elèonor Lancaster ‎*le ridacchia nelle orecchi* vero..voi e wolf conoscete al meglio la mia anima interiore avendomi vista nel bene e nel male

*
Patty Tepesh W esatto....ma spero di vedervi più nel bene che nel male...devo dire che vi preferiamo....*sorride elargendole un dolce bacio sulla guancia*

Sonja Elèonor Lancaster tenterò *sorride porgendo la guancia*

*
Sihana Kylain Ho assaporato con piacere questi versi...percependo il significato e l emozioni celate...grazie!

*
Patty Tepesh W grazie a voi Sihana......kiss

Rubbe Devi ‎... bellissimi versi degni di lode Milady !!! ♥

*
Patty Tepesh W Rubbe...felice di vedervi....grazia....kiss

Maria Grazia Bozzalla Principessa adorata ♥..bellissimi versi..sì ..si attende sempre..e sempre nell'attesa si langue..a volte viene premiata..a volte no..ma val sempre la pena di attendere...un abbraccio ♥..MG

Rubbe Devi vi ringrazio ..... è sempre una gioia vedervi adorata Milady .... kissss

*
Giovanni Polimeni Ciao Patty E sempre un piacere leggere le tuebellissime opere ....bacioni kisss....

*
Rossella Paluzzi Patty.......che emozione ogni volta sentire le vostre parole.......grazie mia Passione........♥

*
Patty Tepesh W mie splendide anime dannate....vi adoro...tutte....indistintamente....un mio gelido abbraccio vi riscaldi.....♥

*
Rubbe Devi ♥

*
Quincey Harker Patty.. Vi ringrazio.. splendide parole.. Siete una bella sorpresa..
*occhiolino*

Patty Tepesh W Quincey....non posso che essere onorata della vostra presenza....vi ringrazio...*occhiolino*

Rubbe Devi ‎...onorato Milady... *si inchina e bacia la mano a Patty

Elizabeth W. Lambertini ‎....Patty......♥ *emozione*

*
Azeruel Angelo Nero Spero che in qualche modo, in qualche notte, da qualche parte...possa vivere le stesse emozioni che Voi mi trasmettete...

*
Patty Tepesh W Lizzy........♥
Azeruel...l'avervi qui è già una dolce emozione.....grazie

Duca del Devonshire Grandioso Milady!!!!

*
Patty Tepesh W grazie Duca...molto gentile....kiss

*
Angelique Tussand
buone tenebre....a tutti anime dannate e non.....mia amata passione....cosa dire posso solo darti i miei versi in cambio...mi doni te stessa con ogni tua parola....ed io contraccambio con sempre rinnovato trasporto.....

aspetto nel silenzio ...della notte
che tu arrivi a me.....
sento il sangue nelle vene ribollire di passione nell'attesa
di essere tra le tue braccia
sento la brama....che mi infiamma il cuore
sentire il tuo respiro che mi inebria...mi penetra
fino in fondo all'anima...anche se la mia
e un anima nera come le più oscure delle ombre

prego per il tuo ritorno..........invoco il tuo nome
sussurrandolo alla luna...
che da lassù osserva....rischiarando
con la sua pallida luce.
mi immergo nelle acque del tuo fiume....
del nostro fiume.....dove ci siamo amati.....
ci simo presi.....fino a fondere i nostri corpi
in uno solo...come lo erano le nostre anime

sei nell'oscurità.....sei nella luce.....
sei nella luna che si risplende nelle acque del fiume
li in quel luogo mi sento a te vicino.....
tendo le braccia per afferrare il riflesso del tuo viso
ma il nulla c'è al suo posto....
mi sembra di poter udire il suono soave della tua voce
mi volto a cercare nella notte....
ma non c'è nessuna felicità...
nessuna conferma di questo desiderio...........

non andare...resta.....abbracciandoti ti supplicai
ma tu non ascoltasti questa invocazione......

e adesso sola attendo in trepida attesa
di udire i tuoi passi mentre ritorni a me.......
torna mio signore.....torna mio amore
per sempre tua.......niente altro chiedo
a questa mia esistenza......
*
Valery Amethyst Carson Xabaras Ogni volta arrivo in ritardo ... *sbuffa*
Stupenda Patty ... stupenda come sempre .......

*
Patty Tepesh W Angelique...le vostre parole..sono sempre una dolce carezza siìul mio sanguinate cuore.....grazie mia adorata

*
Patty Tepesh W valery.....in ritardo?...non ho dato un tempo per commentare.....c'è anche chi non commenta affatto...non preoccupatevi cara...in qualsiasi momento il vostro pensiero è ben accetto e piacevole.....kiss ♥

AleeraContessa Draculea ‎*O* complimenti Patty!

*
Patty Tepesh W ‎=.=......hahaha....grazie Aleera......kiss

*
Valery Amethyst Carson Xabaras hèhè ^^' ...sapete oramai come sono ho sempre paura di non fare in tempo .. alle volte mi saltano i tag ..ma sono sempre in prima fila per leggerle .. m m

*
Célie Delacroix Splendidi pensieri tradotti in versi... complimenti mia cara...! *sorride*

Wolfmoon Highlander Ritorna prepotentemente la tua naturale maledizione.....Patty.....uno stile unico ed inconfondibile.

Patty Tepesh W Célie....infatti, profondi pensieri ed emozioni...grazie mia splendida...kiss

Patty Tepesh W Wolf.......a volte ritorna....e no ne posso far a meno......grazie mio adorato ♥

*
Célie Delacroix Verità carissima! kiss.
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Tra Fantasia e Realtà - 19 gennaio 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fuoco nelle vene - 16 gennaio 2011
» Eternità, Tormento - 4 gennaio 2011
» Cedi al Desiderio - 23 gennaio 2011
» Griderai il mio nome - 31 gennaio 2011
» GDR Prosty e Putty - 12 gennaio 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § Poesie 2011 §-
Vai verso: