Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cedi al Desiderio - 23 gennaio 2011

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Cedi al Desiderio - 23 gennaio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Cedi al Desiderio - 23 gennaio 2011   Cedi al Desiderio - 23 gennaio 2011 Icon_minitimeLun Giu 18, 2012 8:28 am

CEDI AL DESIDERIO
PTW
Desiderio di quell'emozione che ci rende unici,
che ci fa sentire al centro del mondo,
un mondo diviso tra sogno e realtà
un mondo fatto solo di Noi..
Cedi al desiderio di farmi tua,vivendo ogni attimo
intriso di quell'assoluta emozione che ci unisce..
nella nostra unicità….nella nostra Passione.
Amami, senza indugio, senza paura, Vivimi...
sono il Sogno che hai sempre desiderato...
sono il tuo più segreto fremito, il tuo profondo delirio
sono quell’emozione che tanto ricerchi, il tuo solo Piacere
sono colei che ti porterà alla follia.
che strazierà il tuo cuore con parole dolci e ansimanti respiri
che con la sua dannazione ti trascinerà tra le fiamme dell’Inferno
dove i nostri corpi ancora, ed ancora, complici si uniranno
che con le sue sapienti mani ti strapperà l'anima
desiderami con tutto il tuo ardore, sognami, e realizza quel sogno
Non lasciare alle mille onde di un Oceano il mio corpo
prendimi e portami sulle tue rive…
Lasciati frustare dalla mia bruciante lingua
cedi al desiderio….e in un morso senza pari, amami…!

Cedi al Desiderio - 23 gennaio 2011 18015310

Elizabeth W. Lambertini ♥.....

Tania Davy ‎*chiudendo gli occhi nemmeno si sforza a pensare... perchè le sue parole sono il puzzle di una sua perenne emozione appesa sulla parete del suo cuore*... grazie amore.... ♥

Azeruel Angelo Nero Patty....♥....Onorato...

Sabrina Rizzo Intrisa di desiderio e pura passione. Mille grazie Patty ♥

Rubbe Devi le vostre parole lasciano senza fiato Milady ......♥♥♥

Patty Tepesh W Buone tenebre mie splendide anime....le vostre parole risuonano incastonate nella mia anima nera...e con esse vibra in eterno...grazie....♥

Duchessa Lucrezia Xandria Creed condivido... condivido....condivido.... E queste sono parole che comprendo!

Rubbe Devi Buone tenebre a voi adorabile Patty..... ♥

Damar Shedim bruciante lingua... *sorride beffardo* chissà che Inferno se unita alla mia.. Complimenti Patty, sapete come accendere un fuoco alla vecchia maniera... preistorica direi... lo strusciamento dei bastoncini dell'immaginazione e della persuasione!

Patty Tepesh W Damar.... maledetto.....accendere un fuoco?...molto più facile se sotto c'è brace che già arde....non credete?...le fiamme divampano molto più velocemente...ed anche l'anima per quanto nera s'infiamma con più facilità....un nuovo fuoco?...uhm...non mi piacciono i calli sulle mani...*ghigna*
29 minuti fa · Mi piace · 2 persone
Célie Delacroix Meravigliosa Patty.. come aspettarsi meno da voi? Passionale, intrisa di bruciante desiderio.. Complimenti *sorride*

Angelique Tussand mia amata come sempre vi ringrazio donandovi un altro pezzo di me.....vi amo....

ti ho donato il mio cuore...mia passione
mia unica essenza a te ho dato la mia ragione
non ve nulla al mondo che ritenga più prezioso
della sola vostra presenza.....
ti osservo....ti guardo sempre con attenzione....
ti chiamo....ti invoco....sempre con infinito amore
mi avvicino....sento il tuo respiro
che mi penetra...mi invade...
arriva a ghermirmi l'anima.....
sento le tue mani che entrano in me....
mi sfiorano...e prendono possesso della mia essenza
mi getto tra le tue braccia
respirando a fatica...ansimo....rantoli di piacere
escono gutturali dalla gola
e mi lascio pervadere....invadere e inondare
dal desiderio che ho di te
mi travolge come un fiume in piena
mi incendia come le fiamme dell'inferno
che bruciano...consumano.....corrodono......
sono qui.....mi lascio andare......
e così cedo ad ogni desiderio
che bramo.....che voglio......che desidero.....
21 minuti fa · Non mi piace più · 3 persone
Sabrina Rizzo Lady Angelique, un bel dono.

Damar Shedim Ma Patty.. ormai dovreste conoscermi... le cose facili.. e per di più i fuochi già accesi non m'interessano... sono per l'esclusiva.. sono per il sudore e la soddisfazione di creare da solo il mio piacere... in questo caso... io amo accendere fuochi... troppo facile soffiare sulla brace! Ognuno la pensa a modo proprio no?? *occhiolino*

Patty Tepesh W Céline...vi ringrazio..so che viaggiamo sulla stessa linea.....grazie...kiss
Angelique...sempre travolgente......grazie mia adorata ♥

Célie Delacroix Ne sono consapevole.. E per me è un onore.. kiss.

Patty Tepesh W Damar......non posso darvi torto...un nuovo fuoco ha sempre quel fascino incantatore...e le sue fiamme....ustionanti....*occhiolino*

Simona Raena DarkDesire Draculea Desiderio...Brucia nelle viscere, ci fa smettere di vivere e respirare, ci da il calore e la forza necessaria di cercare sempre emozioni in più...Se non avessimo desiderio non potremmo vivere tutte le emozioni che ci si presentano di fronte...Tutto ha inizio con un bruciante desiderio...Saremmo peggio che morti se lo rifiutassimo, se ci negassimo l'atto di gettare via le armi e dedicarsi a un altro genere di battaglia...Non si sfugge dal desiderio, mai....Bellissima Patty...♥

Patty Tepesh W Simona...eccellente interpretazione del mio pensiero...il desiderio e ancor più l'oggetto del desidero, è l'essenza che ravviva ed illumina ogni momento di ogni tuo giorno, che ti scalda nelle fiamme della passione l'anima, che graffia la tua pelle ed il cuore, portandoli a sanguinare, ma senza dolore....solo il tormento di volerlo nuovamente ...ogni attimo senza di esso....è un'ulteriore morte in una vita fatta di eternità......grazie ♥

Simona Raena DarkDesire Draculea Grazie a te Patty...♥ Senza Desiderio e Passione saremmo come gusci vuoti...Come cenere...è bello ricordarlo ogni tanto...♥

Marishka Contessa Draculea
Patty.. Ho già ceduto mia cara!! U_U
/XDDD

Patty Tepesh W hahahaha.....Marishka....lo so.......ma lui amerà vedervi cedere nuovamente....kiss ♥


Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Cedi al Desiderio - 23 gennaio 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Desiderio - 16 aprile 2011
» Griderai il mio nome - 31 gennaio 2011
» GDR Prosty e Putty - 12 gennaio 2011
» Il frutto del peccato - gennaio 2011
» Eternità, Tormento - 4 gennaio 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § Poesie 2011 §-
Vai verso: