Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il frutto del peccato - gennaio 2011

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Il frutto del peccato - gennaio 2011 Empty
MessaggioTitolo: Il frutto del peccato - gennaio 2011   Il frutto del peccato - gennaio 2011 Icon_minitimeMar Set 18, 2012 7:06 pm

Il frutto del peccato - gennaio 2011 36239_10


*Per Voi... il frutto del peccato, vedo Vi piace... *ghigna bastardo*

Patty Tepesh W ‎
*La raccoglie annusandone il dolce aroma per poi lasciarla scivolare sulle labbra carnose dipinte di rosso*....Damar....vi siete messo a fare il fruttivendolo?....io pecco a prescindere dalle mele...


Damar Shedim
No siete caduta nel peccato lussurioso visivo... *la fissa mentre mangia la mela*... adorabile... estasiante... eccitante!! Pecco d'invidia in questo momento...


Patty Tepesh W
uhm...Gola....Invidia....Lussuria....Superbia....ne mancano duue.....ma voi di Ira ne avete....e di Accidia?


Damar Shedim
Ira è un peccato che tendo a reprimere... ma la mia anima ne è generatrice quando occorre... accidia...beh per quanto riguarda fare del bene sono restìo... e poi c'è l'avarizia... he he qui ne avrei da dire ma tengo per me!!


Patty Tepesh W
immaginavo!.......posso fidarmi? o farò la fine di Biancaneve?...*sorride mentre da un piccolo morso alla mela*...mmm...buona......*una piccola goccia di succoso nettare gli scende dal labbro*


Damar Shedim
‎*con la lingua biforcuta si lecca il labbro come se la goccia scendesse a lui* io vi posso dire di fidarvi... sta a voi poi a farlo.. sta a voi se conviene credere ad un demone come me...


Patty Tepesh W
‎*con il dito medio raccoglie quella dolce goccia e portandola alle labbra la sugge con la stessa intensità come se fosse sangue...quel sangue che per lei è vita*......posso anche decidere di fidarmi...l'ho appena fatto mordendo il vostro dono...e come immaginavo avevo ragione...o forse devo pensare che sia stata solo fortuna?...o meglio...la vostra silente clemenza?....*ride*


Damar Shedim
Clemenza... ovviamente, e poi se dovessi nuocervi in qualche maniera di certo non lo farei con una mela... sarebbe deludente.. penso di aver piu malefici mezzi per portar all'agonia quella che potrebbe essere una mia preda.. *la fissa incantato dai suoi modi sensuali e provocatori soprattutto* il mio era solo un pensiero simpatico... ed intrigante per i miei occhi!


Patty Tepesh W
‎*lo fissa continuando ad assaggiare la sua mela*.....in voi c'è sempre quel qualcosa che, per quanto io voglia fidarmi, non mi permette di giungere oltre quella naturale soglia che instaura il meccanismo di difesa insito in ogni essere viv...ente e non....la mia anima freme al vostro cospetto....il mio cuore non può accelerare i suoi battiti...è morto...ma ne percepisco il sintomatico pulsare....ma non comprendo se per piacere o per timore....*chiude gli occhi e cerca di andare oltre con il pensiero*....il futuro....il mio futuro con voi al mio fianco.....mi porta a vedere sangue..........sangue..........ma di chi.........

Damar Shedim
Il vostro? *ironizza celando puro sarcasmo* Perchè dovete aver timore di me? non pensate che se avessi voluto... con le mie potenzialità vi avrei già fatta fuori da un pezzo? E' sicuramente piacere il vostro... vi piace la mia compagnia, ma avendo un cuore morto non riuscite a capacitarvene! *sorride sicuro di quello che dice*


Patty Tepesh W
date per certezza il fatto che che mi avreste, se voluto, uccisa...per quanto voi siate forte , e questo è innegabile, non è detto che mi avreste indotta alla morte, di certo non con facilità....non sottovalutate le creature più fisicamente... deboli - se paragonate a voi -...usano maggiore intelligenza...istinto di sopravvivenza..ma anche tecnica...come disse Bruce Lee: più l'avversario è grosso e più farà grosso il botto quando cade...*ghigna*.....ciò non toglie che forse è più forte la voglia di possedermi piuttosto che quella di uccidermi....ma non sarò la vostra passione Damar.....


Damar Shedim
Uff... Patty... mi dite sempre le solite cose, ma io sono ostinato... non sono un grassone o gigante di cui parla... chi?? Io sono Damar Shedim... guardiano del Limbo della Lussuria... non uno stupido qualsiasi demone che bazzica petulante nella vostra dimora!! Dovete mettervi in testa *si avvicina* che più tentate di respingermi.. più io mi eccito ad avvicinarmi.. *le sfiora il collo con un artiglio*. Non sarete la mia passione? Lo pensate Voi... e siete libera di farlo...


Patty Tepesh W
‎*inclina il suo niveo collo sentendo il bruciante artiglio percorrerne ogni centimetro...un brivido che la scuote*.....se vi dico le stesse cose è perchè voi fate lo stesso mio caro Damar....avete trovato quel che si dice pane per le vostr...e zanne...vi sembra strano che io non sia una delle vostre fragili e molto facilmente convincenti prede? Che per un brivido come quello che mi state dando ora cedono alle vostre braccia e alla vostra demoniaca anima?...no Damar.....non sono loro....Patty Tepesh è figlia di un diavolo fin troppo demoniaco...di lui ho il sangue e l'indole...nella mia esistenza ho provato spesso di questi lussureggianti brividi....piacevoli certo....ma non abbastanza per indurmi a perdere la ragione e cedere al vostro istinto.....


Damar Shedim
Si ma anche se cedono sono io a gettarle nel bidone dell'immondizia chiamata noia! *cammina con passo lento e deciso per la stanza* guai a voi se perdete la ragione!! Perdereste il vostro fascino e appunto diventereste uguale a quelle quatt...ro sciocche che mi scodinzolano dietro e accettano tutto ciò che dico sebbene sia eresia!! *la fissa diabolicamente* la nostra è una guerra di pensieri e di emozioni.. combattiamo l'un l'altra... eppure nelle nostre battaglie troviamo la pace... la pace di un tormento... perchè voi con me è questo che sentite!!


Patty Tepesh W
‎‎*sorride nell'ascoltare le sue parole*.....non abbiate timore....la ragione non mi ha mai abbandonata....piedi ben saldi a terra...la mia salvezza più di una volta...in guerra e in amore....non fuggo e non credo ciecamente a quel che mi vi...ene propinato..sopratutto se a parole...mi piace lasciarmi andare e vivere in pieno l'emozione che mi viene data...magari m'innamoro..perchè no...bramo amare....ma bisogna saper meritare il mio amore.....diversamente...il mio allontanamento è inevitabile.....conosco molto bene le fanciulle che vi fanno cadere nel limbo della monotonia...non mi troverete in quel calderone...con me difficilmente ci si annoia...come lo credo di voi....condividiamo emozioni è vero.....emozioni....pensieri...desideri....*riflette buttando il torsolo*....la pace di un tormento?....il mio tormento non troverà pace....


Damar Shedim
Il tormento per un demone e la propria pace, come il fatto di procurare del bene per un demone è un'azione buona!! Lo so che siete dura quanto il marmo, e so che siete propensa a non abbattere troppo facilmente quella barriera di diffidenza... e paura che avere nei miei confronti! E fate bene, sono l'ultimo a cui dovrete cedere, lo so! E allora che senso ha la mia presenza qui? *sorride* c'è una ragione... la mia ragione... inevitabilmente sono quasi diventato vostro amico... scambio di pensieri e di emozioni no? Un passo l'ho fatto... un passo sincero... *sorride celando il mistero dei suoi pensieri*


Patty Tepesh W
‎*stranamente toccata dalle sue parole si avvicina a lui....senza timore.......senza incertezza.....gli prende la mano e girando il palmo verso l'alto ne accarezza ogni piccola piega*...la vostra mano è forte....calda.....i vostri artigli t...aglienti...al pari della vostra lingua...e dei vostri pensieri....ma chissà perchè...*sorride alzando lo sguardo sui suoi occhi*....questa mano mi ucciderà.....come...in che modo....non lo so.....ma, mi ucciderà.......*lascia la sua mano indietreggiando di due passi ma continuando a mantenere un delicato sorriso sulle sue labbra*


Damar Shedim
Siete una veggente? siete così sicura che io possa essere la vostra morte? Forse potrebbe esser vero.. forse vi potrei portare alla vostra fine solo.. che *le si avvicina nuovamente* potrei esser un altro tipo di morte... potrei essere colui che vi toglie la vita per... farvene vivere un'altra... o potrei essere colui che una volta... dopo avervi uccisa.. vi getta nella massa comune di prede a marcire all'inferno! Voi cosa pensate? *mantiene lo sguardo serio*


Patty Tepesh W
non avete ascoltato?.....ho detto.."non so come"...che sia una morte fisica o una morte emozionale, sentimentale, o dell'anima...non lo so....non sono una strega....ma so che accadrà....mi infliggerete una morte che percepisco nitidamente.......non prevedo il futuro ma i miei sensi sanno comme farmi percepire certi sentori.....non vi temo per questo Damar....non ho paura....accetterò qualsiasi tipo di morte, se ottenuta con coraggio e fierezza....a testa alta...e se il motivo della mia dipartità sarà valido, mi abbandonerò ad essa con lo stesso sorriso che vedete sulle mie labbra ora...*lo fissa cosapevole della sua forza...un'aura nera che sente nitidamente*


Damar Shedim
Appunto non so come!!! Ma comunque avvertite ciò... è come se voi sapeste il vostro destino.. *rimane immobile scrutandola in tutta la sua bellezza*... Non vi farò del male... non m'interessa farvelo... e comunque... sebbene con fierezza e coraggio non si bisognerebbe accettare nessuna morte... Ma so che voi siete una grande guerriera sia mentale e sia fisica. Il giorno in cui la mia anima vorrà la vostra sono sicuro che sarà una bella battaglia.. l'inizio di tante altre.. *abbassa lo sguardo come nascondesse qualcosa*...


Patty Tepesh W
‎*ride*....avete imparato a conoscermi vedo...............infatti.......una bella battaglia..........
cosa celate Damar?.....i vostri ochi non sanno mentire al pari della vostra mente....


Damar Shedim
‎*si volta verso il camino* cosa nascondo? *si rigira con sguardo bastardo* il mio amore per voi!!! *ride divampando tra le fiamme*

Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Il frutto del peccato - gennaio 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tra Fantasia e Realtà - 19 gennaio 2011
» GDR - la Follia in Dimora - Richard M.Renfield - Gennaio 2011
» Griderai il mio nome - 31 gennaio 2011
» GDR Prosty e Putty - 12 gennaio 2011
» Eternità, Tormento - 4 gennaio 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: