Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Eugene VS Patty e Liz - settembre 2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Eugene VS Patty e Liz - settembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Eugene VS Patty e Liz - settembre 2010   Eugene VS Patty e Liz - settembre 2010 Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 10:19 am

Eugene Wallahn Poe
Buona Luna dimoranti......con le ossa rotte e sconquassate dal troppo lavoro giungo in dimora......ho sete......e so che Madamoiselle e la Principessa vogliono parlarmi...*chissà che vogliono*.....un brano soft....per il mio cuore......

https://www.youtube.com/watch?v=eOcXJqnlmuw



Eugene Wallahn Poe Madamoiselle..."zucchero".....ho esagerato...e senza volere mi sono trovato in una stanza magica.......ho perso la ragione rapito da un urlo silenzioso...sentito solo dalla mia anima....credo che abbia graffiato lo spirito di qualcuno

Eugene Wallahn Poe Mdama Patty....riuscirò....promessa da marina
io...*ride*

Elizabeth W. Lambertini ‎.....*abbassa lo sguardo turbata*.....

Patty Tepesh W B ‎*ripensa alla discussione avuta precedentemente....distoglie per un attimo lo sguardo......pensa......un urlo silenzioso....un urlo......*

Elizabeth W. Lambertini io...capitano ...*si avvicina e alza lo sguardo, incontrando quelli del pirata*...non è una stanza qualunque quella...vi è stato raccontato di chi fosse?!

Eugene Wallahn Poe si......ma...ma.....voi non mi avete mai parlato di wolf...del principe...non potevo sapere ...ma ho letto....e mentre leggevo ho capito che si trattava di un brutto affare....*impreca....lo sapevo...un'altra dannazione..ma questa mi sembra forte*

Elizabeth W. Lambertini ‎*le tremano le mani*...già Wolf....lui si è distrutto.....sparandosi ed esponendosi al sole..senza che io potessi far nulla....lui.....*le si serra la gola e non parla, ma gli occhi vanno a cercare conforto nello sguardo dell'amata sorella Patty*

Patty Tepesh W B
‎*la fisssa seriosa...il dolore della sorella si unisce al suo tormento....le sorride*...Capitano...vi prego...vogliate seguire me e mia sorella....qui potremo parlare con tranquillità
http://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/01/15/91/...f7/salottino.jpgMostra tutto


Elizabeth W. Lambertini ‎*segue la sorella e il capitano, persa nei propri pensieri*

Patty Tepesh W B Eugene...io e voi iniziammo un discorso che si concluse bruscamentye a causa di parole che graffiarono nel profondo la mia anima...la perdita di Stephan per me è stata.....*tace per un momento*....forse devastante....ed è per questo che reagì in tal modo....ma vi prego di continuare....

Eugene Wallahn Poe forse voi non avete chiara la mia natura e la mia missione.....sono secoli che solco mari ostili e maledetti...ma ho sempre raggiunto le mie coste ed ottemperato ai miei obiettivi..*le segue nel salottino*

Patty Tepesh W B siete entrato in quella stanza perchè avete sentito un richiamo...un grido...almeno questo avete detto.....

Elizabeth W. Lambertini
‎*ripensa a quel grido che le strazia l'anima da quella fatale decisione del fratello*

...capitano..perdonatemi....devo sapere ciò che avete avvertito....*lo fissa curiosa*..io non ero presente, vorrei sapere quale sia la vostra missione...c...redevo foste un pirata.....Mostra tutto

Eugene Wallahn Poe Madame Patty...Pincipessa...io sento quello che pochi sentono.....le anime e gli spiriti dannati.......ho forse sentito qualcosa che dovevo?....ho sentito urla strazianti.....un essere immenso e potente...intrappolato nelle tenebre perchè senza anima e corpo

Patty Tepesh W B ‎*chiude gli occhi rimanendo immmobile....."urla strazianti"....apre gli occhi e lo fissa.....che tipo di urla Eugene.....vi è stato detto qualcosa...quell'anima o qualunque cosa fosse...vi ha parlato?

Elizabeth W. Lambertini ‎*si rannicchia a terra *...Patty...è lui....è lui...io lo sento.....PATTY PATTY!! io......*si stringe le mani sul capo*...

Eugene Wallahn Poe
no...con me non hanno bisogno di parlare...io sento!!!.....ed ho sentito in quella stanza un grido di dolore......ho sentito un grido di amore.....un grido di...di......di........
.....ma cazzo!!!.....devo sapere qualcosa??????.......illumin...atemi.....*si innervosisce*Mostra tutto

Patty Tepesh W B ‎*s'inginocchia accanto alla sorella prendendole le spalle e girandola verso di se l'abbraccia stringendola forte....la sua forza...il suo coraggio stanno barcollando....con voce tremante*...lo so Elizabeth...lo so...l'ho sempre saputo fosse lui....Lui...Stephan.....

Patty Tepesh W B Liz...raccontagli ciò che deve sapere....dobbiamo fidarci di lui....

Elizabeth W. Lambertini ‎*piange e singhiozza. mentre coraggiosamente prova a trovare le parole..vuole spiegare al capitano...lo vuole con tutta se stessa*

Eugene Wallahn Poe ‎*imbarazzato*.......Madames......siate chiare per mille morene assetate *......chi è sto wolf ..stephan....o chi era......

Elizabeth W. Lambertini
Capitano.....Wolf, nostro fratello.....è un potente vampiro....lui ha scelto di distruggersi....le sue ragioni.....pure, ma....ma....come dannato..come maledetto....lui non ha ricevuto la pace che forse cercava.....da quando si è distrutto......io lo sento!
forse sembrerò la solita sciocca sorella infelice ai vostri occhi..la morte per quello della nostra specie fa parte della vita..anczi, l'altrui morte è la nostra vita...ma.....lui....Wolf.....*tace nuovamente, fissando il capitano*Mostra tutto

Deabloody GuerrieraMonsteer ‎*si affaccia al salottino udendo il nome di una persona a lei cara e asolta in silenzio quello che loro dicono*

Eugene Wallahn Poe ‎*intuisce*....le anime maledette perdono il corpo, perdono anche la fatiscenza dell'anima stessa mantenendone il solo spirito, ravvivato dal ricordo dei suoi amati.....ma se è vampiro e immortale, non è morto....ve lo assicuro...per quanto vero è che che c'è sempre una speranza ..................e se c'è spirito c'è sostanza....basta cercarla, amarla, crederci.....ho salvato anime e spiriti persi liberandole dalla loro stessa dannazione facendoli ritornare alla dimensione parallela che ci condivide

Elizabeth W. Lambertini capitano...voi...voi avete sentito lui...quindi lui ha sentito voi...forse vi ha cercato! ..io mi domando da tempo perchè un vascello con a bordo un solo capitano e un pappagallo..sia approdato davanti alla dimora.....io...credo nel fato...voi no?!

Patty Tepesh W B ‎*ascolta*...ma come è possibile Eugene....Stephan si è sparato con una pallottola d'argento...l'unica cosa oltre la decapitazione ed il frassino che ci possa uccidere...come può non essere morto...sento e percepisco la sua presenza...ma forsee è solo il mio desiderio di averlo qui...non so più che pensare....faccio una grande fatica ad ascoltarvi Eugene...mi sembra tutto così assurdo seppur nmel mio cuore....spero che ciò che dite sia vero...*si alza e si dirige verso la finestra*

Elizabeth W. Lambertini ‎*guarda verso la finestra e osserva il dolore della coraggiosa principessa, il loro cuore è straziato*....quindi .....voi capitano pensate...che lui sia......*confusa*..ma..ma dovew credete che sia?!! *si alza in piedi e vaga per la stanza inquieta*

Eugene Wallahn Poe
io sono approdato senza motivi..spinto dal destino...ma ora comincio a vederci chiaro...nulla è affidato al caso...il mio vascello non ha nome perchè cancellato da anatemi severissimi....io non so se ho sentito di lui.....lui forse non vuol...e essere cercato e trovato, perchè sussiste la sua scelta......impresa ardua Madamoiselle..cercare uno spirito che si è volutamente celato...ma sta urlando....ed io l'ho percepito..non chiedetemi come....è un dono che ho avuto quando ho trovato lo spirito di una donna......uan donna che ha sofferto .....(una donna famosa...he è tornata proreando...seppur maledetta e morta)Mostra tutto

Elizabeth W. Lambertini il nome del vostro vascello??! ..spiegatemi..io sono molto curiosa su questi argomenti *si avvicina a lui*

Elizabeth W. Lambertini avevo notato che non vi era nulla scritto a prua. ma che il legno è stato levigato ..fino a far sparire ciò che vi era inciso.....

Patty Tepesh W B ‎*si spazientisce e si volta di scatto verso di lui*...insomma...ci state dicendo che poichè si è tolto la vita non vuole essere trovato...ma al contempo la sua anima urla verso di voi che potete ascoltarlo...non vi sembra un contro senso?....*si rende conto di essere stata scortese...riacquista la calma*...scustemio Eugene...vi prego..non volevo aggredirvi..cercate di capirmi....*distoglie lo sguardo*

Elizabeth W. Lambertini hai ragione Patty...io...sono confusa come te.....ma il capitano cerca di aiutarci a capire...non è suo dovere....ma lo sta facendo.....

Eugene Wallahn Poe non posso pronuciare il nome del mio vascello......l'ho cancellato....era il nome dell'ultimo spirito liberato dalle grinfie della dannazione, del diavolo, di satana....e se solo venisse pronunciato porterebbe alla morte totale dell'anima,spirito e corpo dell'entità....mi spiace....ma non lo saprete mai il nome del mio vascello...però.....ho un nome che mi sollazza.......ma non ve lo svelerò fino al giorno che salperò...

Patty Tepesh W B lo so Lizzy....*torna a sedere*...vi prego Eugene...

Norman Phèdre Tepesh ‎*si avvicina alle sorelle,sbalordita da quello che sente,si siede e ascolta con trepidazione la corversazione,ammutolita*

Elizabeth W. Lambertini salperete??!! *s'innervosisce*..e quando capitano??!!

Eugene Wallahn Poe
asccoltatemi.......vi prego....non sovrapponete scontate affermazioni....posso solo esternarvi la situazione attuale.....il resto sarà quel che sarà......io sono qui....senza lavoro mete o scopi...mi trovo bene.....ma il mio vascello ed io........da soli non arriveremo a nulla.....ma preso sarò pronto a salpare.....e solo la mia anima maledetta ed immortale è in grado di vagare in mare...ma non solo....uniti potremmo arrivare dove la realtà non può, trasformando gli aloni , le fatiscenze in libertà di spirito........ho capito.....E' LUI CHE MI CHIAMA...MA NON PER LIBERARLO..MA PER TROVARE LA SUA ANIMA PERSA ED INSIEME A LEI...TROVEREMO LUI!!!!Mostra tutto

Elizabeth W. Lambertini capitano!!!....voi.!.....voi!?.....*s'accascia a terra*

Patty Tepesh W B ‎*non crede a ciò che sente....insieme a lei troveremo lui...troveremo lui....*....*porta le mani al viso scuotendo la testa*....non ci posso credere....non posso...*con un sorriso sarcastico guarda il volto del capitano che però rimane serio....e li capisce che forse...non sta scherzando....sente un fremito...*


Norman Phèdre Tepesh Capitano se state scherzando giuro che vi uccido..!!....scusate Capitano non volevo essere minacciosa,è che sono.....sono...sotto shok..non mi sembra vero,Wolf potrebbe tornare tra noi..!!

Eugene Wallahn Poe Ho la gola secca...ho la testa che rimbomba...ho freddo..ho caldo...credo che dovete e dobbiamo riflettere su tutto ciò...riflettere.....so che mi avete conosciuto come un ubriacone molesto e puzzone (hhaah) ...qual fiducia potrei infondervi.....ma vi posso solo dire che oltre alle urla ho un segno sula schiena,,,un solo graffio...comparsimi dopo il bagno in quella stanza......un graffio di artiglio....tagliente e doloroso ...come se fosse stato fatto da un anello.......vi dice niente?

Elizabeth W. Lambertini ‎*attonita riflette in silenzio*.....

Patty Tepesh W B ‎*guarda di scatto la sorella....il respiro si fa affannoso*...Liz...l'anello di Stephan...il...il suo anello....*il cuore inizia a batterle forte in petto...non sa per quanto riuscirà a trattenere e gestire l'emozione di questa notizia*....*vorrebbe urlare...vorrebbe saltargli addosso e sbranarlo lasciandolo sanguinante a brandelli sul pavimento per il dolore che sta risvegliando in lei....ma non ce la fa,....un piccolo barlume di speranza...la rende immobile*

Eugene Wallahn Poe Norman.....il suo spirito c'è....se vorrà potremmo aiutarlo.....parola di eugene wallahn Poe......ma dipenderà da lui....e da noi!!!!

Eugene Wallahn Poe Madamoiselle.....Patty........ora sono stanco e debole....sta storia mi ha abbattuto.....ma .......ascolterò le vostre osservazioni......e se vorrete ....il mio vascello sarà disponibile...pronto a salpare ..........ma....ma.......parliamone.....se non siete convinte , la mia forza sarà nulla..diversamente....nulla mi fermerà!!!

Elizabeth W. Lambertini annuisce con accresciuto rispetto e speranza...grazie capitano.....


Patty Tepesh W B Eugene....troppe emozioni...troppi sentimenti contrastanti...non lo so....dobbiamo riflettere...devo riflettere....le vostre parole hanno un peso non indifferente sulla mia anima...e devo capire quanto realmenmte posso fidarmi di voi...ancora non vi conosco abbastanza...state toccando un argomento a me troppo caro ed importante....devo riflettere...devo....

Eugene Wallahn Poe Buona Luna ...e grazie per avermi accolto......ogni cosa ha la sua logica.......spero che riusiremo a capirla insieme......ora devo ritirarmi......domani alle 6 aspetto formitori al vascello e devo essere sveglio.......vi saluto......*prende la via della darsena*

Patty Tepesh W B ‎*sospira*...Eugene...grazie per la vostra disponibilità...vi prometto che penserò alle vostre parole....valuterò...capirò...e poi....
non andate via...non sparite...dovremo parlare ancora!

Elizabeth W. Lambertini
*lo guarda allontanarsi, mille domande, mille speranze si vanno ad aggiungere alle grida che le stridono nella mente.....non leniscono il tormento queste informazioni....ma ne danno nuove forme....*

Tornare in alto Andare in basso
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Eugene VS Patty e Liz - settembre 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eugene, la Voce di Wolf - settembre 2010
» Akasha - Eugene - Simon - 23 settembre 2010
» Gwen VS Patty - settembre 2010
» Il Viaggio di Patty - settembre 2010
» Patty VS Verona Draculea - settembre 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: