Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Eugene, la Voce di Wolf - settembre 2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Eugene, la Voce di Wolf - settembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Eugene, la Voce di Wolf - settembre 2010   Eugene, la Voce di Wolf - settembre 2010 Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 10:35 am

BRIVIDI ….

Daphne Butterfli ‎*lo guarda dubbiosa*.... capitano...

Eugene Wallahn Poe ‎*è frastornato......non gli escono le parole*

Deianira Apocalyptica Ma toh... Capitan Findus... eh.... scusate.... *ride*

Daphne Butterfli capitano.... capisco..ehm... capisco niente o forse capisco tutto.... state bene?
Norman Phèdre Tepesh ‎*gli si materializza dietro le spalle*booo..Capitano....vi è piaciuto ll giro in Dimora vedo..!!


Eugene Wallahn Poe ‎*non crede che sia un momento da ridere..il suo volto serioso...ma...ma.....che è successo?*

Dario Skelter capitaaaaaaaaaaaanooooooooooooo!!!!!le va incontro!!felicissimo di incontrarvi!!!!ottimo vi siete anche cambiato!!!mmmniente male per un pirata!!!!

Daphne Butterfli io infatti non sto ridendo... vi sto capendo!!! .... un flash back... fidatevi..

Deianira Apocalyptica scusate... mi dileguo... buone tenebre a tutti....

Eugene Wallahn Poe Dario........mi sono dato una ripulita........stasera non puzzo....
Buona Luna a tutti ....e scusate se sono con la testa fra le nuvole....(hey...ho i pantaloni ovvio)

Eugene Wallahn Poe Deia.......Deiaaa.........quel cartello anima alcolisti...la vostra calligrafia vero?

Dario Skelter si infatti mi riferivo alla assenza della solita giacca e camicia!

Norman Phèdre Tepesh si sente Capitano,mi siete più simpatico,ripulito..!

Deianira Apocalyptica No.... Il cartello della anonima alcolisti è di Simon.....

Deianira Apocalyptica Io ho attaccato quello di fianco... per colpa mia si è allagata metà Dimora....

Eugene Wallahn Poe ‎*non riusciva, ma Deia lo fa sorridere...hahaha*

Patty Tepesh W B ‎*lo guarda seria*....Capitano...vedo che avete fatto un giro...avete trovato qualcosa...e varcato una soglia che forse....non doveva esser varcata....il vostro cambiamento mi fa pensare....*perplessa*....

Eugene Wallahn Poe ‎....lo so ora che non dovevo, me ne sono accorto dopo......ma necessitavo di una ripulita

Patty Tepesh W B abbiamo molti bagni in Dimora e stanze libere....a vostra disposizione se volete....ma voi ne avete scelta una....mi chiedo perchè a lei.....perchè proprio lei.......

Eugene Wallahn Poe non lo so.....non lo soooooo.....*ha sete , una sete bestiale.....deve bere per forza ..ora*

Eugene Wallahn Poe tutto è successo d'istinto, quasi un richiamo......qualcosa ha urlato detro di me

Patty Tepesh W B
pensa a quelle parole.."qualcosa ha urlato dento di me"....qualcosa...o qualcuno...
Capitano...l'essenza presente in quel luogo è forte...il suo corpo non è più tra noi...ed il suo spirito non so dove sia...ma lo si percepisce...e voi...fors...Mostra tutto

Eugene Wallahn Poe devo riflettere.....perdonatemi.....*si allontana*





Rimuovi
Patty Tepesh W B
Uscendo dalle mie stanze percorro il corridoio....passando dinanzi ad una camera a me cara, noto qualcosa di diverso...un brivido percorre la mia schiena...ne percepisco quell'essenza amata...ma una presenza si è unita ad essa...mi fermo...chiudo gli occhi...e vedo la sua figura.....riprendo a camminare e scendo nel salone....Buone tenebre mie anime dannate....

Northern Kings - Hello
www.youtube.com
NORTHERN KINGS' NEW ALBUM RETHRONED (2008): 02. Wanted Dead or Alive https://www.youtube.com/watch?v=bWfQW4eNh58 03. Kiss From A Rose https://www.youtube.com/watch?v=PiCQ0Y_fXTo 04. A View To A Kill https://www.youtube.com/watch?v=adj6UnwV5Lg 05. Nothing Compares 2 U https://www.youtube.com/watc...

Eugene Wallahn Poe Madame Patty......forse ho fatto una cosa che non dovevo fare.....*abbassa la testa*......ma è stato come un richiamo....so che non mi credete....pronto a pagarne le conseguenze

Norman Phèdre Tepesh Sorella mia adorata,finalmente..!!♥

Patty Tepesh W B ‎*lo fissa....* Eugene....avete risvegliato qualcosa che avevo cercato da tempo di placare...*volge lo sguardo altrove sospirando profondamente e rimanendo seria....chiude gli occhi*....quella stanza era chiusa da tempo.....purtroppo....*si dirige sul terrazzo senza volgergli lo sguardo*

Eugene Wallahn Poe ‎(e mmò che faccio minchia!!!...*tra se e se*)












Eugene Wallahn Poe ‎..sentendosi un pesce fuor d'acqua......prende il viale della darsena guardandosi alle spalle....che triste non vedere nessuno davanti o dietro di se........non canta non ride...cammina veloce, vuole arrivare sul vascello e scolarsi una pinta di Rum......e vestirsi...ha freddo....

Eugene Wallahn Poe Flick...Fliiicckkkkkk.......maledetto bastardo....ora mi servivi

Patty Tepesh W B ‎*lo segue*...Capitano Eugene Wallahn Poe....aspettate.....devo parlarvi!

Eugene Wallahn Poe ‎*la guarda nelle mani, non impugna nessuna katana*..........*si ferma*

Dario Skelter lo fissa dalla balconata........buon riposo,capitano!

Patty Tepesh W B ‎*lo raggiunge con passo lento fissandolo negli occhi....forse nell'intento di scorgere qualcosa che nelle sue speranze è presente da tempo..*....Eugene...non ho intenzione di punirvi per ciò che avete fatto...ma le vostre parole hanno attirato la mia attenzione....se volete possiamo non rientrare in Dimora...ma ho bisogno di alcune spiegazioni da voi....

Norman Phèdre Tepesh Capitano aspettate? mia sorella deve parlarvi..!!

Eugene Wallahn Poe ‎*con un fazzolettino unto tolto dalle tasche , lo sventola salutando Mr. Dario*

Eugene Wallahn Poe
Norman...(ricomparsa la enne?)....aspetto

Madame Patty.....sono confuso o forse troppo certo di ciò che ho sentito dentro di me....è da giorni che formicola la mia intimità maledetta...avrei voluto parlarne anche con madamoiselle.....e Voi ovvio...Mostra tutto
10 ore fa • Mi piaceNon mi piace più •

Patty Tepesh W B purtroppo mia sorella non c'è....ma ciò che ho visto e sentito non può essere sottovalutato da me....siete voi che dovete decidere se volermi dare queste spiegazioni...sono sicura che mia sorella capirà...mi conosce....ma io non posso attendere...devo sapere...

Eugene Wallahn Poe io....io......insomma.......io.............*tossisce cronico*........ho sete.e ho freddo!!!

Eugene Wallahn Poe Madame Patty........datemi da bere...

Patty Tepesh W B ‎*sorride*...vi capisco Capitano...non temete....vi lascio libero di andare....vorrà dire che attenderò che decidiate voi quando sarà il momento di espormi le vostre sensazioni.....perdonate l'insistenza...ma credo capiate quanto per me sia importante....*alza il viso per osservare la luna al massimo del suo splendore*

Eugene Wallahn Poe ‎(di bere non se ne parla proprio cazz.....arola)......

Patty Tepesh W B Capitano...venite dentro con me....vi offro da bere certo....vi riscalderete...seguitemi...

Eugene Wallahn Poe ‎*sfregandosi le braccia con le mani segue la Principessa*.......brr.....tremo....di freddo o per altro?....BOH!...ho sete

Patty Tepesh W B
venite Eugene...accomodatevi qui fa più caldo ed il vostro tremore passerà...nel mentre vi faccio portare una camicia e da bere....sedetevi ...qui potremo dialogare in tranquillità...
http://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/01/59/e0/a...Mostra tutto

Patty Tepesh W B la servitù porta del rum con due calici
http://img1.classistatic.com/cps/l/kj/09/3/2/348/r6/4338i0_20.jpeg

Eugene Wallahn Poe
‎(sticazzi che camera...e chi sse move più di qua..*tra se e se*)

Patty.....forse la mia burberia non mi ha permesso di farvi intendere a cosa è servito il mio vascello nei secoli addietro, come non avrete inteso che non è mai esistita un'isola...sono un cacciatore di anime danate…..

Patty Tepesh W B cacciatore di anime dannate dite??...*per un momento rimane in silenzio cercando di capire*...Voi Eugene salpate con il vostro vascello per cercare le anime dannate disperse che hanno perso la strada del ritorno?...mi state dicendo questo?...*lo fissa*..

Eugene Wallahn Poe ‎*beve tanto rummm...ma tanto tanto.....e la fissa senza rispondere*

Patty Tepesh W B ‎*rimane ferma....non riesce a distogliere lo sguardo infuocato dai suoi occhi...ha desiderio di risposte...seppur timorosa nell'ascoltarle*....Eugene....

Eugene Wallahn Poe ‎...in quella stanza....ho sentito un urlo dentro di me.....e non era la mia anima!!!!!......*ha la bocca impastata*

Patty Tepesh W B ‎*si alza di scatto rovesciando il bicchiere a terra*....ADESSO BASTA!!...*lo guarda gelidamente*....vi state prendendo gioco di me....sapete benissimo in che stanza siete entrato...ed ora mi venite a dire che avete sentito il grido di un'anima...Eugene...non ve lo permetto....su questo non transigo...*sconvolta da quelle parole se ne va lasciandolo solo*

Eugene Wallahn Poe ‎*ma maaa...ma maa...ma po pooo..po poooo....poporcoddue!!!!!*
Fine modulo
Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Eugene, la Voce di Wolf - settembre 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eugene VS Patty e Liz - settembre 2010
» Akasha - Eugene - Simon - 23 settembre 2010
» Patty - Wolf ed il ficozzo - settembre 2010
» Erbette - Patty, Maharani, Wolf - settembre 2010
» GDR - Akasha - Eugene - Jhon - Elizabeth (26.11.2010)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: