Sangue e Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue e Passione

Raccolta di Poesie e GdR
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Patty VS Doc Leonard

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 27.03.12

Patty VS Doc Leonard Empty
MessaggioTitolo: Patty VS Doc Leonard   Patty VS Doc Leonard Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 4:44 pm

Patty Tepesh W è tempo per me di andare....le tenebre gridano prepotenti il mio nome...la luna osservatrice silente mi assiste...a presto mie adorate anime dannate....che la caccia abbia inizio...a me il vostro sangue........kiss



Il Conte Le Castellas Buone tenebre sorella adorata! ♥


Dottor Leonard Helligen Buona notte.... Principessa... *sorride*


Deianira Apocalyptica buone tenebre sorella adorata ♥ *occhiolino*


Patty Tepesh W buone tenebre adorato Conte....♥
Buone tenebre Doc....fate attenzione questa notte quando v'incamminerete per vie impervie ed oscure...potreste sentire il mio gelido alito su di voi...*occhiolino*


Patty Tepesh W Deianira....che la notte ti porti la passionale maledizione che desideri....kiss ♥


Deianira Apocalyptica Un Tucano di Tucania??!!! che tristezza... *la sbaciucchia e scappa*


Patty Tepesh W ‎*sorride godendo di quel bacio e vedendola fuggire.....pensando....Tucano di Tucania triste??... o.O..abituata bene la ragazza!!!!..*...hahahaha


Dottor Leonard Helligen ‎*si ferma e si volta a guardarla trattenendo un dolce sorriso ma che inevitabilmente sfiorisce dalla sua bocca osservando un bivio davanti a lui... una via illuminata da lampioni... ed un vicolo buio*.... che decisione difficile.... ci devo pensare...


Patty Tepesh W ‎*lo fissa penetrando nei suoi occhi e nella sua anima*......siete sicuro di non sapere?...o forse.....*accenna ad un sorriso*


Dottor Leonard Helligen
*piega la testa abbozzando una smorfia*... forse????


Patty Tepesh W ‎*l'inclinazione del collo mette in evidenza la vena pulsante*....forse....sapete ma tendete a soffocare ciò che per voi potrebbe essere istintivo..quasi paurosamente naturale....prendere la via oscura e tenebrosa....nel sentiero illuminato trovereste la via di casa...un cammino tranquillo, conosciuto, sereno....nel sentiero oscuro, trovereste Me.....e sapete cosa questo significhi....ieri, non è poi così lontano Doc...


Dottor Leonard Helligen
La vostra determinazione mi stimola... *la fissa*.... ma... forse volete anche voi... *si schiarisce la voce*... che io prenda la via oscura.... *sorride malizioso*
*si gira verso il bivio*.... luce o buio? *s'incammina sentendosi osservato ...dalla donna*... ho fatto la mia scelta... *si volta e la fissa*... seppur la mia amigdala si sia accesa... vado per il vicolo! Una provocazione?... no! Io so come tenervi a bada *sorride*

Patty Tepesh W
‎*guardandolo sa già cosa deciderà di fare...lo percepisce*....vi domandate se io voglia che voi prendiate il vicolo oscuro??...io già ci sono li Doc...e vedervi venirmi incontro non può che accentuare la mia eccitazione..il mio sangue ribo...lle...i canini fremono...le pupille si dilatono...il mio essere vampira percepisce la vostra essenza...il mio essere Lycan fiuta la vostra carne....*inspira nell'aria il suo profumo*...
sapete cometenermi a bada....dimostratemelo.


Dottor Leonard Helligen ‎*le si avvicina scaraventando il viso su quello di lei.. ma si blocca ad un centimetro respirando il suo agghiacciante respiro*.. la mia ragione ha ancora il controllo su di me... l'istinto di baciarvi e di farmi travolgere da voi mi ha pervaso per mezzo secondo... ma come vedete... questi millimetri di dannazione che ci distanziano mi fanno capire che riesco a gestire il magnetismo della vostra maledetta anima sulla mia.... *osserva il suo sguardo immobile*... non so per quanto... ma mi concentrerò!!


Patty Tepesh W
‎*trovandolo su di lei un leggero ringhio esce dalle sue labbra....accompagnato da un leggero sorriso*....Doc...ciò che leggo nei vostri occhi è ben altro...*facendo scivolare delicatamente le sue mani dall'addome al petto percependo ogni l...ineamento del suo perfetto corpo si sofferm aall'altezza del cuore*....a quanto pare anche il vostro palpitante muscolo che vi tiene in vita contrasta con ciò che dite...i suoi battiti non hanno nulla di tranquillo....*avvicinandosi quanto basta, con movimenti leggeri del viso, si lascia accarezzare le labbra dalla sua barba*....Doc....la vostra forza di volontà è apprezzabile...ma dovrete far ben altro....

Dottor Leonard Helligen
certo... sarei ipocrita a dire che le palpitazioni del mio cuore siano dovute ad altro.. non nego che questa situazione è molto eccitante per me... ma.. *sospira*... forse è proprio per questo che trattengo... ed ammetto che forse il buio c...he voi create nella mia mente...che questo senso di ignoto che voi mi regalate... mi appaga... ma temo nel lasciarmi andare... anche se vorrei vivere il fascino della maledizione... vorrei scoprirla...esplorarla... studiarla... ma soprattutto viverla!! *scuote la testa al sol sentire le sue labbra fredde su di lui*.... Patty... *la prende per le spalle e la guarda sorridendole*... la mia paura mi protegge da voi...

Patty Tepesh W ‎*accarezzandogli il viso e mantenendo la mano sul suo petto, con forza lo sacarventa ad un metro di distanza facendolo cadere con decisione sulla sua poltrona di pelle marrone...avvicinandosi lentamente si china su di lui*.....vi ho appena salvato dal vostro stesso desiderio Doc...da quel desiderio a cui la maggior parte degli esseri umani non sa resistere....a cui cede con bramosia ed incapacità psichica...vi ho appena salvato da me...


Dottor Leonard Helligen
la mettete su questo piano?... pensate io sia come gli altri uomini?... che io possa cadere in tentazione... al Diavolo? *si rialza*... siete una creatura oscura,.. siete piu forte di me... mi potete sedurre...le gira attorno sfiorando la s...ua schiena con un dito*... solamente se la mia mente lo permette! Riconosco le mie paure... sono umano... ma riconosco pure il mio coraggio... e non siete stata voi a salvarmi ma la mia amata razionalità...
Vi desidero Patty... ma preferisco essere pure io cacciatore.... *la guarda malizioso*

Patty Tepesh W
‎*il suo tocco bollente la fa rabbrividire di uno strano piacere*...Leonard.....si, Leonard...la vostra razionalità non potrà assoistervi a lungo...la vostra mente è balenante ormai...mi piace vedervi lottare...non con me...macon voi stesso......una lotta interiore...la lucidità contro l'ardente passione...il gelo della mente, contro il fuoco del cuore...il lume della ragione contro il buio dell'anima..questo c'è in voi ogni volta che mi guardate negli occhi, ogni volta che percepite il mio profumo..ogni volta che sentite il mio tocco....io non ho conflitto in me...io so cosa voglio...sto solo giocando a dadi con il tempo...*ride*Mostra tutto
44 minuti fa • Mi piaceNon mi piace più

Dottor Leonard Helligen e se mi piacesse godere di questo lacerante piacere?... si sono in conflitto con la voglia di FARVI mia!! Le mie mani fremono al sol pensiero di potervi toccare e di non fermarsi al sol sfiorare... lo ammetto non ho problemi a dirlo! Ma percepisco... intuisco che anche voi dentro a questo corpo freddo *le passa una mano sul collo*... bramate di me.... non come preda!!! Presunzione?.... *alza le spalle*.....


Patty Tepesh W
‎*alza il mento sentendo la sua mano sul collo*....non troverete vene pulsanti sul mio collo Doc...non ho un cuore che palpita...sanguina maledettamente...ma non palpita....per quanto concerne il mio desiderarvi...uhm...siete un'allettante ...tentazione per me...ho assaporato la vostra essenza...in essa ho letto e percepito molto...non escludo il desiderio di poter godere di voi ancora una volta...dal mio oscuro bacio nasce la passione...mi chiedete se mi sembrate presuntuoso...*sorride fissandolo*....in tutte le centinaia di vite che hanno forgiato la mia esistenza..pensate che io non abbia mai incontrato uomini come voi?...epoche sono passate al mio fianco...guerrieri, luminari, re e principi hanno vissuto accanto a me...hanno goduto del mio corpo...hanno avuto il mio cuore...ma quasi nessuno la mia anima....cosa avreste voi....di diverso da loro?

Dottor Leonard Helligen
Di diverso?.... non sono un numero.... non lo sono mai stato e mai lo sarò! Non sarò un trofeo... non sarò una marionetta del teatro della vostra dannazione diretto dalla regista maledizione! Io morirò... e se vi facessi mia in questo preci...so momento vi ricordereste di me per tutto il resto della vostra ardente eternità! Mi differenzio dal fatto che io non cadrò a voi... e semmai noi due fossimo travolti dalla passione madre... sarà solo perchè il desiderio è di entrambi in egual modo... perchè ci sarà complicità d'animo! Io non sono un re... non sono un guerriero.. non sono un oscura potente creatura.... guardatemi *allarga le braccia*... sono un semplice mortale con 4 soldi in tasca.... la mia anima è un pozzo in cui voi forse non pensate nemmeno potreste annegarci un giorno!

Patty Tepesh W
bene Doc....questo è ciò che volevo sentirmi dire da voi...e sopratutto con quell'impetuosità tipicamente astratta che caratterizza voi umani..*si siede sulla poltrona accavallando le gambe*....troppe volte a tale domanda mi sono sentita ri...spondere con sottomissione che in realtà non erano nessuno..e con altrettanta sottomissione abbandonarsi a me...di loro ho fatto solo e semplice cibo per la mia sete...come vi dissi non amo le cose semplici e voi stuzzicate la mia curiosità...non mi interessa quanti soldi avete in tasca...io stessa non usufruisco degli inestimabili beni lasciati da mio padre....il denaro compra gli stolti...l'anima si dona senza chiedere nulla in cambio se non devozione...e nella vostra anima non ci annegherei...ma bagnarmi in essa non lo escluderei....fatto sta che siete ancora qui a discuterne...forse volete convincermi di quanto forte sia la vostra debolezza....nessun numero...nessuna marionetta....vi concederete a me di vostra spontanea volontà...non vi toglierò il piacere dell'essere l'Uomo...mi darete il vostro corpo..la vostra mente..il vostro cuore e la vostra anima...a quel punto non potrete tornare indietro....preferirete morire piuttosto che perdermi...


Dottor Leonard Helligen
Certo... di mia spontanea volontà... io sarò stupido... ma non vedo in voi l'inferno... nemmeno il Paradiso e tutta la Divina Commedia...*ride*... e sapete perchè? *si appoggia al muro*... perchè non ci credo... credo a quel che vedo! La mi...a ideologia... il mio pensiero filosofico appartiene al Lume.... non al buio...
*rimane in silenzio qualche secondo osservandola*... io vedo in voi una donna che mi può benissimo far perdere la testa... siete bella... forte...tenace... determinata...sensuale... e potrei dire tanto altro.... perchè voi siete TANTO!
IO non vi conosco bene... non mi permetto di giudicare il vostro passato e nemmeno sono un mago che vede il futuro.... vivo il presente... e se mi concedessi a voi non mi preoccuperei di morire piuttosto che perdevi... tanto io morirò lo stesso... quello che m'interessa eventualmente... (e sottolineo eventualmente perchè non è detto che noi *guarda il letto*...cadremo nell'ingorda lussuria... ).. è VIVERVI

Patty Tepesh W
‎*si alza e si dirige verso il bar...prende del Jack e due bicchieri...li riempie...voltandosi si avvicina a lui e gliene porge uno*...vedete Doc..forse per voi potrei essere più un purgatorio...un limbo dove vi tormentereste giorno e nott...e...voi non credete in ciò che sono?...credete al Lume?...ma io non sono magia...io sono reale...sono qui dinanzi a voi...potete toccarmi, potete sentirmi e vedermi...sono diversa...una creatura delle tenebre...ciò che io sono è ciò che si vuol vedere di me...io sono essenza...indecifrabile...posso essere tutto e posso essere niente....tanto o poco...il mio presente è il vostro...siamo qui....ora...se ci faremo trasportare dalla passione o se cadremo nell'ingorda lussuria sarà il tempo con il nostro estremo consenso a stabilirlo...ma fino ad allora...non pongo limite a ciò che può giungere...idilliaco o tormentato che sia...*beve*...Voi Doc...mi avete colpita da subito..ed è difficile che ciò accada...il vostro modo di essere, il vostro bislacco modo di pensare...vi ha reso diverso ai miei occhi...e dialogare con voi da nuove conferme al mio pensiero...sarebbe oltremodo un peccato perdervi...anche se accadesse per mia mano....e per mio volere...



• Dottor Leonard Helligen
allora ponete l'arma della dannazione e maledizione con me... è chiedervi troppo lo so... ma non voglio tenere tra le braccia una donna che può gettarmi tra le fiamme del male... per quello non voglio vivere con voi l'atto umano che unisce ...due anime sapendo che voi potete rendermi apatico alla vita... incatenandomi dentro alla gabbia della vostra anima! Io sono nato libero... nemmeno una donna potrà rendermi schiavo tramite l'arte della lussuria! Per questo tendo a resistervi.. sebbene voi siete l'incarnazione dell'assoluta bellezza e sensualità!
Non sopporto che voi mi diciate che io morirei una volta concesso a voi...
Preferisco morire di eccitazione piuttosto... *la fissa*
Sublimi i vostri occhi... *sorride*...

Patty Tepesh W
sto forse usando l'arma della lussuria con voi?...non credo Leonard...io sono pura passione...la lussuria è ben altro...e se voi vi sentite attratto da me, oltre che per il mio aspetto fisico etereo..è..o almeno spero che sia, per la mia me...nte e la mia intelligenza...diversamente sareste già fuggito...*posa il bicchiere sul tavolo, sorridendo*...non vi torturerò oltre mio caro...non tutti sono morti dopo l'avermi posseduta...molti sono tornati a nuova vita...non date per scontato che morireste..la mia fu un'ipotesi..non una certezza...siete giunto in questo luogo cercando carcasse di cadaveri...ignaro che forse...i morti erano ben altri...vi trovate forse in un luogo non propriamente consono alla vostra natura, seppur noi vampiri abbiamo sempre accolto esseri di natura diversa...ma che poi inevitabilmente hanno deciso, una volta averci conosciuti, per la via della dannazione...chissà...forse un giorno anche voi...mioaffascinante Doc...*sente penetrare lo sguardo di lui nei suoi occhi come due lame ardenti*..

• Dottor Leonard Helligen
lussuria è il peccato che ho involontariamente accomunato a voi per il semplice fatto che vi associate all'inferno... ricordate la Divina Commedia?
Dico solo che vi siete posta, forse come arma, sicura di potermi avere... senza ridarmi le s...carpe per tornare indietro.... come un biglietto di sola andata all'inferno.... ma mettiamo abbia sbagliato io a capire *si volta ed alza gli occhi*
Si in effetti.. mi sono trovato spaesato una volta capito dive mi trovassi!! Però mi è servito a conoscere ed apprendere situazioni a me ignote... e soprattutto condividere pensieri con menti diverse dalla mia... e questo è l'appagamento personale a cui tengo di piu!
Patty... cara Patty... ho bisogno di voi... della vostra mente... non del vostro corpo... l'avete capito?

Patty Tepesh W
‎*sorridendo si avvicina a lui*...l'ho capito Leonard....l'ho capito...il nostro è un rapporto prettamnte mentale...una stimolazone neuronale...ci cibiamo dei nostri pensieri e da essi ne scaturiscono sensazioni indescrivibili...forti....*g...uarda fuori dalla finestra*...è giunta l'ora per me di andare Doc...non posso più rimandare...le tenebre mi chiamano...la mia natura freme...*si vlge nuovamnete verso di lui*...spero di avere il piacere e l'onore di avervi ancora qui...dialogare con voi è un confronto d'idee di cui non voglio privarmi...se vi aggrada..ovvio...

• Dottor Leonard Helligen Sante parole... o paroli infernali... come preferite!! *ride*
Tornerò siete cibo per la mia mente... e come un vampiro il mio cervello succhierà avidamente i vostri pensieri.... e li per me sarà estasi!!
Buona caccia cara Amica....


Patty Tepesh W vi attenderò mio adorato Doc....cibo per entrambi....a presto...*si dissolve in una nube iridescente nelle tenebre*


Torna in alto Andare in basso
https://bloodandpassion.forumattivo.it
 
Patty VS Doc Leonard
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alexander - Patty
» Patty VS Eugene
» Patty VS Damar
» non ho mai smesso - GDR - Alex-Patty
» Un'amicizia ritrovata - Patty Gwen

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sangue e Passione :: Poesie dannate :: § GdR - 2010 -2011 -2012 §-
Vai verso: